Blog
Un blog creato da amoon_rha_gaio il 21/09/2007

Immagini dal mondo

i miei viaggi, i miei pensieri

 
 

IL MEDICO - UOMO DI GENNAIO

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

 
 

tumblr analytics

 

IL POTERE DI UN ABBRACCIO

 

QUANTI MI STANNO LEGGENDO

site statistics
 

AREA PERSONALE

 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
Citazioni nei Blog Amici: 193
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« La Chiesa contro SalviniGuardare ma non toccare »

Riepilogo del mese

Post n°2272 pubblicato il 14 Agosto 2015 da amoon_rha_gaio
 

http://1.bp.blogspot.com/-Dl7Uu1wQYek/UNWRJC1abFI/AAAAAAAACEA/lI8R6HVEOr0/s1600/pacco.jpg

Di cose in questo mese ne sono successe poche. Agosto è un mese tutto sommato tranquillo, dove la vita reale sembra in qualche modo rilassarsi come capita probabilmente ad una grossa fetta di italiani. Non dico tutti ma una buona parte: ci sono dati incoraggianti sull'occupazione, e dopo tanti "autunno caldi" speriamo in una ventata di buone notizie per tutti noi.

C'è stato il fatto della scritta omofoba su un cartellone che reclamizzava il concerto di Mika. Il cantante israeliano ha risposto su twitter con l'hastag #rompiamoilsilenzio che subito è diventato un inno contro la discriminazione. E' importante che chi è in vista come i personaggi dello spettacolo denuncino e mettano in ridicolo quei quattro idioti che ancora popolano questa Terra.

Già la Terra: proprio ieri la notizia che abbiamo finito le risorse e da ieri stiamo consumando le riserve. Insomma come dire che stiamo consumando quello che pensavamo di lasciare ai nostri figli. E un domani loro cosa faranno? E' una notizia agghiacciante, ma come avrete notato se n'è parlato poco.

Agosto dorme, ma non nel mio posto di lavoro: siamo in piena ristrutturazione, con capi che vanno e altri che arrivano. Oggi saluterò il mio ex capo perchè probabilmente al rientro dalle ferie non lo vedrò più. "Portami con te, via da questo posto" vorrei dirgli. E chissà magari col nuovo anno qualcosa cambierà anche per me.

 

http://36.media.tumblr.com/075209f699b1d5eabb59ff4daece1626/tumblr_ngt2jywvoN1tgk6fko1_1280.jpg

Sparisco per un po', ma quando meno ve lo aspettate tornerò a farvi visita. Nell'attesa se proprio non potete fare a meno di me, vi ricordo di seguirmi su TWITTER: @MondoGaio

Buona Estate

Amoon

 
Rispondi al commento:
pgmma
pgmma il 14/08/15 alle 14:27 via WEB
Purchè non finisca così. Infatti non so se sia progresso e democrazia:

In Olanda esiste la multigenitorialità gay o le plurifamiglie omosessuali. Si tratta di questo ed attenzione a non perdervi tra i legami di “parentela”. Jaco e Sjoerd sono una coppia di omosessuali maschi “sposati” tra loro. Hanno anche un altro amico omosessuale, Sean, che ha rapporti sessuali con loro. Jaco e Sjoerd vorrebbero sposare anche Sean ma purtroppo, loro dicono, la poligamia sia etero che omosessuale è vietata in Olanda: ”Jaco e io siamo sposati da otto anni. Purtroppo non possiamo sposare Sean, altrimenti lo avremmo già fatto in un batter d’occhio“. Ma proseguiamo. Daantje e Dewi sono una coppia lesbica. Anche loro sono “sposate”. I cinque si conoscono da anni. La coppia lesbica avrà un figlio tramite una sesta persona. Ora vogliono che questo figlio sia educato da tutti e cinque gli omosessuali. Dunque si sono recati dal notaio per sottoscrivere un regolare contratto di educazione multigenitoriale gay: “Cinque genitori con uguali diritti e doveri, divisi in due famiglie: queste sono le condizioni del contratto che tutti noi abbiamo firmato e sottoposto al notaio“. Ma per i Paesi Bassi questo tipo di contratto non ha valore legale. Però dato che cinque teste gay pensano meglio di una etero, soprattutto quando è quella di un politico leguleio, le due “famiglie” hanno trovato la scappatoia. In Olanda c’è la possibilità che la madre biologica nomini, in sostituzione del padre biologico o del coniuge (anche gay), un altro genitore legale. E così Jaco è stato nominato genitore legale al posto di Dewi. “Abbiamo voluto fare in modo che ci fosse un genitore legale in entrambe le famiglie, perché divideremo anche l’educazione“, ha detto quest’ultima illusa. 
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
 

L'UCCELLINO DI AMOON

 

RIEPILOGO DEI MIEI POST

Immagini dal mondo
 
 

Wikio - Top dei blog

 

 

DETTAGLI VISITE

 

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963