Blog
Un blog creato da amoon_rha_gaio il 21/09/2007

Immagini dal mondo

i miei viaggi, i miei pensieri

 
 

IL MEDICO - UOMO DI GENNAIO

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

 
 

tumblr analytics

 

IL POTERE DI UN ABBRACCIO

 

QUANTI MI STANNO LEGGENDO

site statistics
 

AREA PERSONALE

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
Citazioni nei Blog Amici: 193
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Quando in amore ci si accontentaMagalli for president »

Luxuria in abito da sposa: scoppia la polemica

Post n°2153 pubblicato il 21 Gennaio 2015 da amoon_rha_gaio
 

http://www.tuttouomini.it/images/vladi3-665x443.jpg

Basta davvero poco per stanare, qualora ce ne fosse bisogno, gli omofobi.

E' bastata infatti la presenza in passerella alla manifestazione "E' Sposa" a Giugliano, provincia di Napoli, di Vladimir Luxuria in abito da sposa per scatenare le ire della destra locale.

Alla kermesse dedicata al mondo del weeding l'ex parlamentare ha sfilato con uno splendido abito bianco. La Destra, partito politico, è insorto ricordando che "Quello che [i gay] non comprendono è che volere riconosciuti i propri diritti è una cosa, volere il riconoscimento del matrimonio Gay equiparandolo agli altri con annessi diritti di adozione a tutti i costi viene visto dalla gente come uno sfizio, al quale non si può ne si vuole cedere in nessun modo" (fonte: gay.it).

http://images.corrieredelmezzogiorno.corriereobjects.it/methode_image/CorriereMezzogiorno/Video/2015/01/19/Campania/Foto%20-%20Trattate/Vladimir1-kZLC--640x360@CorriereMezzogiorno-Web-Mezzogiorno.jpg

Una cosa che non capisco sono coloro che, anche sul web e anche qui in community, sono "a favore dei diritti gay ma....". Ma cosa? Se i diritti si concedono si concedono tutti. Non è che mi riconosci un diritto come persona omosessuale ma poi mi mortifichi impedendomi il diritto di sposarmi.

Si faccia attenzione: per diritto si intende la possibilità di "farlo" non certamente l'obbligo di sposarsi o altri annessi. Anche perchè so per certo che molti gay preferiscono, come gli etero, la convivenza.

Permette, vuole un fiore? Il gesto romantico della mantide

Un abito da sposa vi seppellirà a voi omofobi

Buongiorno

Amoon

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/immagination/trackback.php?msg=13079556

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Narciso_Ale
Narciso_Ale il 21/01/15 alle 09:03 via WEB
L'abito è stupendo :-D Gli omofobi decisamente no! E Luxuria è una grandissima! E con queste 3 certezze ti do il mio buongiorno Amoon ;-)
 
 
amoon_rha_gaio
amoon_rha_gaio il 21/01/15 alle 09:05 via WEB
In generale, omofobi a parte, mi irritano molto quelle persone che sono a favore dei gay e del loro diritto ad essere riconosciuti, però matrimonio, adozioni, ecc...Il però sulla base di cosa? Buongiorno
 
maresogno67
maresogno67 il 21/01/15 alle 09:04 via WEB
....quando è moda è moda...quando è spettacolo è spettacolo e lei ci sa fare nell'attirare attenzione
 
 
amoon_rha_gaio
amoon_rha_gaio il 21/01/15 alle 09:06 via WEB
Se per parlare di certe tematiche servono questi mezzucci ben venga. Del resto meglio questi escamotage che l'olio di ricino :D Buongiorno
 
madonna59
madonna59 il 21/01/15 alle 09:22 via WEB
D'accordissimo con te, evviva la coerenza ed evviva Luxuria che porta divinamente quell'abito da sposa.
 
 
amoon_rha_gaio
amoon_rha_gaio il 21/01/15 alle 09:27 via WEB
infatti io in quella foto ci vedo solo una donna con l'abito da sposa. Non capisco le polemiche: se l'avessi indossato io allora chissà che sarebbe successo :D
 
Oxumare81
Oxumare81 il 21/01/15 alle 09:32 via WEB
Come ho già scritto in passato, io non sono molto d'accordo col diritto all'adozione da parte degli omosessuali perchè penso che i bambini potrebbero avere dei problemi ad avere due mamme o due papà anzichè una mamma e un papà. Con questo non credo che non vogliano bene al bambino, inoltre so che tanti bambini crescono senza un genitore, però, penso che un bambino adottato dovrebbe avere una famiglia "ideale", con il minor numero di problemi possibili. Questo è il mio parere che però potrebbe essere smentito da psicologi e da chi se ne intende più di me di dinamiche familiari. Buona giornata!
 
 
amoon_rha_gaio
amoon_rha_gaio il 21/01/15 alle 12:21 via WEB
ad oggi ci sono sentenze che smentiscono quanto dici. Tra l'altro anche tu da come lo scrivi non ne sei certo. I diritti se si sceglie di darli ad una persona, si danno tutti comunque
 
Lechicchedipaola
Lechicchedipaola il 21/01/15 alle 09:35 via WEB
Io l'abito da sposa non lo sprecherei per seppelire gli omofobi, userei altro
 
 
amoon_rha_gaio
amoon_rha_gaio il 21/01/15 alle 12:21 via WEB
Immagino che quell'abito ti sia piaciuto :D
 
   
Lechicchedipaola
Lechicchedipaola il 21/01/15 alle 14:04 via WEB
Sì, non male come modello, non proprio il mio genere perchè luccica un po' troppo, però gradevole. Anche se fosse stato uno schifo di vestito però sarebbe stato comunque sprecato
 
     
amoon_rha_gaio
amoon_rha_gaio il 21/01/15 alle 14:10 via WEB
ahahah ottima risposta.
 
dottore10
dottore10 il 21/01/15 alle 10:04 via WEB
eh già, con i problemi che ha l'Italia, per Storace l'abito di luxuria è una priorità...
 
 
amoon_rha_gaio
amoon_rha_gaio il 21/01/15 alle 12:22 via WEB
secondo me è tutta invidia per il fisico di luxuria: a Storace quell'abito non entrerebbe :D
 
gook_luck
gook_luck il 21/01/15 alle 10:17 via WEB
ti dirò.. io vorrei che si legalizzassero le coppie di fatto.. perchè anche per gli etero come normative siamo indietro.. e che palle io non mi voglio sposare e se partorisco e non son sposata in ospedale mi rompono le palle.. ma che storia è??? ... ecco.. poi ripenso da bambina a quando la maestra di religione alle elementari ci ha fatto attaccare una foto del matrimonio dei nostri genitori.. che bella foto che avevo scelto.. ma se io penso al mio matrimonio mi metto le mani nei capelli.. primo certa gente che "bisogna" invitare non la voglio invitare.. secondo l'invidia della gente può portare dei cretini al ristorante per creare zizzagna (come già successo in altri matrimoni) terzo mi sposerei e alla cerimonia vorrei me, Fabio, Poldo e la nostra famiglia (le mamme, mio papà e sorelle e la mia nonna!) ma sai che ci sarebbero i parenti offesi a morte?? :( quindi per questi miei sentimenti contrastanti vorrei che prima si legalizzassero le convivenze, tutte.. e poi i matrimoni e le adozioni.. vorrei ricordare che di scandaloso non c'è nulla.. c'è chi cresce con un genitore solo (che sia papà o mamma) ed entrambi i sessi son bravissimi.. non vedo cosa cambia se al posto che uno son 2 donne o 2 uomini..
 
 
amoon_rha_gaio
amoon_rha_gaio il 21/01/15 alle 12:23 via WEB
poi negli altri paesi (anche europei) è già prassi anche l'adozione. A Torino una coppia di lesbiche ha avuto la possibilità, dopo sentenza del tribunale, di vedere trascritto il nome della bambina avuta in spagna, con due madri.
 
to_revive
to_revive il 21/01/15 alle 11:13 via WEB
L'ho già raccontato anni fa e credo proprio in un commento da te. Ho due amici gay, sono legalmente sposati ed hanno adottato una bambina quando aveva 18 giorni. Ora è una ragazzina di 16 anni. Studia con profitto, è allegra, piena di amici e loro, con grande intelligenza l'hanno saputa circondare dell'amore di nonne, zie ed amiche. Per contro ho conosciuto bimbi di coppie etero che hanno vissuto (e vivono) tristemente tra le urla e le ripicche dei genitori. Mi chiedo che male o che fastidio diano i gay e perché negare a loro la possibilità di coronare un sogno! A me Luxuria non piace come personaggio ma le auguro d'indossare quell'abito per qualcuno che l'amerà per ciò che è. (sorrido pensando a chi ha urlato allo scandalo quando, il simbolo della verginità che quell'abito rappresenta, è indossato da donne che l'hanno già "data via" a destra e manca! Che la gente faccia meno la puritana...)
 
 
amoon_rha_gaio
amoon_rha_gaio il 21/01/15 alle 12:25 via WEB
si infatti: c'era proprio ieri sera in tv il racconto di una donna, sposatasi al 7 mese di gravidanza, con ambito bianco. Per fortuna il prete li ha sposati infischiandosene. A mio avviso invece di pensare sempre al sesso chi protesta per una volta dovrebbe mettere al centro dei problemi l'amore...
 
elektraforliving1963
elektraforliving1963 il 21/01/15 alle 11:20 via WEB
E loro verranno Giudicati...esattamente come Giudicano... OMOFOBIA...NO GRAZIE.
 
 
amoon_rha_gaio
amoon_rha_gaio il 21/01/15 alle 12:25 via WEB
io mi augoro che risaviscano dopo aver scoperto che loro figlio/a è gay
 
   
elektraforliving1963
elektraforliving1963 il 21/01/15 alle 16:22 via WEB
il fatto è che certa gente...nemmeno in quel caso rinsavisce...forse perchè è la loro anima ad essere putroppo marcia...chissà che nascondono nell'armadio...mah?....
 
     
amoon_rha_gaio
amoon_rha_gaio il 21/01/15 alle 17:16 via WEB
normalmente nascondono le peggiori cose
 
grazia.pv
grazia.pv il 21/01/15 alle 11:32 via WEB
Ma guarda che sono proprio una gran testa di ........questi omofobi. Non li sopporto quando parlano di questo argomento.
 
 
amoon_rha_gaio
amoon_rha_gaio il 21/01/15 alle 12:26 via WEB
sono invidiosi perchè vorrebbero indossarlo loro quell'abito da sposa.
 
   
tizianacaterinabazza
tizianacaterinabazza il 23/01/15 alle 01:30 via WEB
Bs amoon_rha_gaio condivido quello che scritto fatto del persone invidiose buona notte
 
     
amoon_rha_gaio
amoon_rha_gaio il 23/01/15 alle 08:09 via WEB
grazie
 
guchippai
guchippai il 21/01/15 alle 12:40 via WEB
l'altro giorno ho letto una frase che mi ha colpito: essere liberi significa anche rinunciare a esercitare la propria libertà, qui è la stessa cosa: garantire un diritto significa che uno può anche scegliere di non esercitarlo. il punto è che il diritto, come la libertà, dovrebbe essere garantito: il singolo poi deciderà consapevolmente che cosa fare.
 
 
amoon_rha_gaio
amoon_rha_gaio il 21/01/15 alle 13:59 via WEB
esattamente. Io credo siano in molti tra gli omosessuali a rivendicare il diritto al matrimonio gay, anche se poi non ne faranno "uso". Chissà se questo è un paese libero veramente
 
PaulineDumas
PaulineDumas il 21/01/15 alle 13:07 via WEB
Luxuria è una grande, la stimo e l'ammiro in quanto intelligente e tosta. Io dico NO ALL'OMOFOBIA. Vedi il mio profilo. Ciau carissimo *_^
 
 
amoon_rha_gaio
amoon_rha_gaio il 21/01/15 alle 14:00 via WEB
lei è una provocatrice, anche se stavolta devo dare atto che ha partecipato su invito ad una kermesse molto gay friendly quest'anno
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Loran il 21/01/15 alle 14:27 via WEB
Che poi queste polemiche mettono in evidenza in maniera chiara e netta la sterilità della politica italiana la sua incapacità di vedere il punto della questione, un diritto è un diritto senza se e senza ma.
 
 
amoon_rha_gaio
amoon_rha_gaio il 21/01/15 alle 17:15 via WEB
che poi la politica non vede oltre perchè non ha pensieri articolati: tutto come sempre si basa su propaganda e ricerca del consenso. Altro che politica che fa crescere i cittadini
 
ranocchia56
ranocchia56 il 21/01/15 alle 16:12 via WEB
Dico solo: ma con tutti i problemi seri mondiali che ci sono si pensa a queste cose? Il mondo si è evoluto? Ma dove???????????? Vittime tutti delle cosidette "convenzioni sociali". Ma per favore, ma i diritti o si hanno completi o non si hanno in qualunque campo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
 
amoon_rha_gaio
amoon_rha_gaio il 21/01/15 alle 17:17 via WEB
ammetto che alcune tematiche non siano di facile accettazione (adozioni, ecc....) ma è anche vero che un dibattito serio e non strumentale in materia non si è mai fatto. Ciao grazie :)
 
mascl22
mascl22 il 21/01/15 alle 17:18 via WEB
Io non ho nulla in contrario, comunque mi danno fastidio i perbenisti il quale sono loro che prendono in battacchio in tutti i fori che anno.
 
woodenship
woodenship il 21/01/15 alle 21:45 via WEB
Non li capisco nemmeno io.E' un po' come quando si parla di razzismo:io non ho nulla contro i neri,però puzzano...E' un modo per mascherare la propria omofobia,quella di dire che non si ha nulla contro questo o quell'altro,tranne poi fare dei distinguo o rammentare dei limiti alla libertà di questo o di quello,solo perchè lo si considera diverso da sè.Dunque che ben vengano diritti per tutti,indipendentemente dalle scelte di vita o della natura di ognuno.L'unica discriminante deve essere la consapevolezza che, l'amore e il rispetto,sono valori di tutti i giorni........Un caro saluto ed una magica notte..........W......
 
 
amoon_rha_gaio
amoon_rha_gaio il 22/01/15 alle 08:27 via WEB
non posso che sottoscrivere ciò che dici. Buongiorno
 
Amithiel
Amithiel il 22/01/15 alle 11:31 via WEB
Ma davvero ci sono persone che ancora oggi pensano che se un bambino cresce con una coppi gay,sarà necessariamente omosessuale in età adulta?...Perdonami,ma questo non è più da considerarsi solo omofobia,ma vera e propria ignoranza allo stato brado!...Buongiorno Amoon:)
 
roselora
roselora il 22/01/15 alle 14:05 via WEB
Ciao; è bello; Il tuo sito! C'è molto da vedere e conoscere ... ho messo nei miei preferiti e mi sarebbe sicuramente. Buona fortuna e lunga vita al vostro blog! cabinet de voyance , voyance gratuite
 
lolita_72gc
lolita_72gc il 22/01/15 alle 14:32 via WEB
Si ma non generalizziamo, le scritte omofobe le hanno fatte dei cani sciolti, io conosco gay di destra, noi di destra non siamo tutti uguali. Bisogna generalizzare, anche perche' la stessa luxuria aveva espresso parole molto forti contro berlusconi, poi e' andata a cena a casa sua ad arcore per la legalizzazione delle coppie gay, anche lei e' poco coerente.
 
 
amoon_rha_gaio
amoon_rha_gaio il 22/01/15 alle 15:44 via WEB
hai ragione. Non tutte le persone di destra sono così. Forse ho messo poca enfasi nel fatto che a parlare è LA DESTRA il partito politico e non la gente di destra. Ciao
 
ROVENTE.DESIDERIO
ROVENTE.DESIDERIO il 22/01/15 alle 14:33 via WEB
meravigliosa Vlady. sempre Lei, unica.
 
conchigliarara
conchigliarara il 22/01/15 alle 15:41 via WEB
mah, un conto è riconoscere le coppie gay e dare loro la possibilità di adottare un altro è la provocazione di fare indossare un abito da sposa ad un uomo solo perchè si è rifatto il seno...
 
 
amoon_rha_gaio
amoon_rha_gaio il 22/01/15 alle 15:46 via WEB
e chi sarebbe l'uomo scusa?
 
   
conchigliarara
conchigliarara il 22/01/15 alle 23:08 via WEB
Forse non sono aggiornata ma mi risulta che Luxuria sia dotato di attributi maschili. E quando si viene registrati all'anagrafe si tiene conto di quelli.....
 
     
amoon_rha_gaio
amoon_rha_gaio il 23/01/15 alle 08:06 via WEB
a me pare che lei si sia operata. Ma a prescindere dagli attributi o meno non tutti gli omosessuali si vogliono operare. E allora? Quindi per te matrimoni si(perchè di questo si parlava nel post) solo se fanno il cambio di sesso? originale
 
     
conchigliarara
conchigliarara il 23/01/15 alle 09:11 via WEB
Cito: "Luxuria, che si definisce transgender, non ha mai cambiato sesso mediante operazione chirurgica, concedendosi solo un intervento di elettrocoagulazione per inibire la crescita della barba e in seguito, nell'aprile del 2007, una rinoplastica ed una mastoplastica[36]" Dunque non ho detto che i matrimoni si fanno se si cambia sesso, credo di essermi spiegata bene. Se hai gli attributi maschili sei un uomo, per quanto mi riguarda poco conta se ti trucchi e ti vesti da donna. E all'anagrafe sei persona di sesso maschile. Punto.
 
     
amoon_rha_gaio
amoon_rha_gaio il 23/01/15 alle 09:16 via WEB
Rispondevo a battuta con battuta. Ti sei spiegata bene ma vedi il punto è proprio la provocazione di Luxuria. Ci si veste con abito da sposa e ci si fa fotografare anche per sollecitare una legge a favore delle coppie gay. Tant'è che anche la destra ha fatto polemica sulla legge non tanto per come si fosse vestita. Personalmente a me frega poco cosa dice l'anagrafe, conta solo la VERA natura delle persone e per me luxuria è donna, a prescindere dal fatto che sia nata in un corpo maschile. Punto. Punto
 
   
mundi35
mundi35 il 23/01/15 alle 01:21 via WEB
ho sempre saputo che gli uomini hanno il pisello .
 
     
amoon_rha_gaio
amoon_rha_gaio il 23/01/15 alle 08:06 via WEB
bastava il nik di sopra....
 
amotesqui
amotesqui il 22/01/15 alle 15:58 via WEB
forse sarò giudicato male ,ma siamo in paese libero di esprimere le proprie opinioni (come fanno i gay del resto) e credo che ognuno possa vivere con chi gli (le) pare e indossare ciò che vuole ,ma per favore non tocchiamo il discorso bambini . Molte lesbiche ho sentito dire di voler figli...di voler partorire se la natura ha creato i 2 sessi perché dobbiamo stravolgere il creato ?Avere figli così ,secondo me è SOLO EGOISMO poi potete fare (voi gay) ciò che vi pare ,ma i figli sono un'altra cosa come lo è il matrimonio .Nonostante ciò riconosco che comq vanno tutelate le coppie gay ,con qualche sistema ,ma per fafore non parlate di matrimonio o adozioni di figli ....
 
amotesqui
amotesqui il 22/01/15 alle 16:12 via WEB
Scusate ,posso fare una domanda ? Perché parlate di omofobia ? Nessuno ha paura dei gay e nessuno li vuole mettere al rogo ,ma non capisco perché si debba accettare il fattore gay ,sarò libero di dispiacermi se mio figlio/a è gay o devo accettare tutto così come viene ?Sono scelte di gusti ,mi piace il cioccolato ,non mi piace la panna ,sarò pur libero di decidere ,non si può essere simpatici a tutti !!! Potrò sembrare anche anche ignorante ai vostri occhi (ma non mi ritengo tale )ma lo confesso se avessi un figlio gay mi creerebbe molti problemi ...
 
 
amoon_rha_gaio
amoon_rha_gaio il 22/01/15 alle 16:16 via WEB
spiegaci perchè ti creerebbe problemi un figlio gay....
 
Scost_Mat
Scost_Mat il 22/01/15 alle 18:50 via WEB
se in nome della libertà, io reclamassi il diritto di sposare la mia gatta, ti darebbe fastidio?
 
 
amoon_rha_gaio
amoon_rha_gaio il 22/01/15 alle 20:38 via WEB
se la gatta è d'accordo....
 
aldo.giornoa64
aldo.giornoa64 il 22/01/15 alle 21:36 via WEB
E' SUO GRANDE SOGNO, LE AUGURO CHE PRIMA O POI, SI REALIZZI. FORZA LUXURIA.
 
 
mundi35
mundi35 il 23/01/15 alle 01:25 via WEB
difficilmente i gay vogliono sposarsi , preferiscono la liberta' .cambiare spesso partner
 
   
amoon_rha_gaio
amoon_rha_gaio il 23/01/15 alle 08:07 via WEB
invece gli etero preferiscono solo cambiare nik. Per il resto sono fedeli. Grazie di questa tua perla
 
misteropagano
misteropagano il 22/01/15 alle 22:26 via WEB
forse non fa imponibile ( leggi salvini, w la famiglia e le tasse sulla prostituzione) ciaoAmoon, M®^
 
maxximotv
maxximotv il 22/01/15 alle 23:56 via WEB
Ma con tutti i problemi veri e gravi che attanagliano le persone in Italia e nel mondo che importa cosa fa luxuria? Mah!!!!
 
 
amoon_rha_gaio
amoon_rha_gaio il 23/01/15 alle 08:07 via WEB
chiedilo a LA DESTRA (partito politico)
 
LunaRossa550
LunaRossa550 il 23/01/15 alle 00:58 via WEB
Sono d'accordo con te, se si riconoscono i diritti (meglio riconoscere che concedere, secondo me) e si deve... non si può fare eccezione per il matrimonio.Sennò ci si prende in giro e basta. Serena notte
 
 
amoon_rha_gaio
amoon_rha_gaio il 23/01/15 alle 08:12 via WEB
si grazie della correzione: i diritti si danno :) ciao
 
cuoredirondine53
cuoredirondine53 il 23/01/15 alle 01:12 via WEB
E' il solito discorso. tutti a favore dei gay tutti con mentalità aperta e poi queste sono le dimostrazioni. Purtroppo penso che dovrà passare ancora del tempo per poter dire che finalmente la discriminazione è annientata. Io ammiro Luxuria per la sua coerenza e la sua dignità nel portare avanti il discorso anche a costo di essere derisa (come purtroppo è successo anche ultimamente) credo fermamente che ogni nucleo familiare, etero, gay non importa, debba avere gli stessi diritti.La famiglia è famiglia ed è sana quando ci sono valori importanti che la sostengono come l'amore ed il rispetto. un abbraccio
 
 
amoon_rha_gaio
amoon_rha_gaio il 23/01/15 alle 08:13 via WEB
credo che luxuria possa anche non piacere (è un carattere forte e spesso irruenta) ma sicuramente va ammirata per la coerenza con cui combatte le proprie battaglie. Una rarità in questo paese spesso animato da ritorni elettorali
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Métier d'avenir 2015 il 17/02/15 alle 17:01 via WEB
Si faccia attenzione: per diritto si intende la possibilità di "farlo" non certamente l'obbligo di sposarsi o altri annessi. Anche perchè so per certo che molti gay preferiscono, come gli etero, la convivenza.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Soleil il 19/03/15 alle 10:46 via WEB
Sono assolutamente d'accordo con lei . Non lasciarlo andare e tenere la testa alta . Anche in Francia è a volte complicato . Grazie per il vostro articolo , io sono molto tempo e mi piace il tuo blog.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Voyance sans cb il 19/03/15 alle 10:49 via WEB
Il matrimonio è un'istituzione che deve essere accessibile a tutti coloro che amano gli omosessuali come eterosessuali . Ci saranno sempre persone di essere contro , non riconoscono questo e continuare il nostro viaggio . Il futuro appartiene a coloro che vogliono la felicità .
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

L'UCCELLINO DI AMOON

 

RIEPILOGO DEI MIEI POST

Immagini dal mondo
 
 

Wikio - Top dei blog

 

 

DETTAGLI VISITE

 

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963