Blog
Un blog creato da amoon_rha_gaio il 21/09/2007

Immagini dal mondo

i miei viaggi, i miei pensieri

 
 

IL MEDICO - UOMO DI GENNAIO

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

 
 

tumblr analytics

 

IL POTERE DI UN ABBRACCIO

 

QUANTI MI STANNO LEGGENDO

site statistics
 

AREA PERSONALE

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
Citazioni nei Blog Amici: 193
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Auguri PapàEbola ed influenza suina »

Come digerire l'uomo che vi ha deluso

Post n°2100 pubblicato il 27 Ottobre 2014 da amoon_rha_gaio
 

http://www.partylingerie.it/images/detailed/Costume_Diavolo_889485aok1.jpg

Magari ci fosse una puntata de "La prova del cuoco" dove la Clerici ci informa su come cucinare un uomo e digerirlo senza che ci rimanga sullo stomaco.

No perchè sto maturando la convinzione che le persone vadano usate, spremute a nostro piacimento finchè poi, una volta saziato l'appetito, si possa passare ad un'altra portata succulenta.

Nell'attesa che Antonellina si dia una mossa, questo week end l'ho passato a fare shopping e a preparare la festa a mio padre che, come vi ho detto nel precedente post, ha festeggiato 76 anni. La festa è riuscita in parte in termini di sorpresa: arrabbiato per il fatto che i suoi figli fossero tutti impegnati sabato, praticamente voleva cenare alle 19, di fatto costringendoci a svelargli la sorpresa.

Lo shopping che ha caratterizzato questo week end non è stato di abbigliamento, o meglio solo in parte: sabato ho girato qualche negozio per trovare un vestito decente (e a poco prezzo) per Halloween. Ebbene si alle sogliole dei 40 anni mi travesto da diavolo perchè l'acidità che posso sputare addosso agli uomini in sto periodo non è solo legata al reflusso. Ho trovato una bella parrucca con tanto di corna rosse. Sarà emozionante avere i capelli tipo Barbara D'Urso per una sera!

 

http://www.barbazzagarden.it/IMG/jpg/gallery-3-2.jpg

Poi ieri mi sono concesso alcuni fiori, cedendo alle lusinghe di una vecchia passione messa da parte per questioni economiche: il giardinaggio da balcone. Tanti ciclamini faranno ora parte del mio balcone, incorniciando come si deve un pranzo che si terrà a casa mia la prossima settimana, in compagnia di amici.

La ricetta per digerire un uomo deludente? io non la so, credo forse che al momento non farsi più coinvolgere sia una buona soluzione.

Amoon

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/immagination/trackback.php?msg=12999104

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Utente non iscritto alla Community di Libero
bimboverde il 27/10/14 alle 09:44 via WEB
Bisognerebbe capirlo in tempo ! ma mica sempre succede !
 
Phoenix_from_Mars
Phoenix_from_Mars il 27/10/14 alle 09:46 via WEB
Ecco, questo post fa in un certo qual modo il paio con il mio...caro amico mio, fosse così semplice! Il problema è che quando non ti fai più coinvolgere, finisci pr perderti quella che potrebbe essere la tua occasione della vita, e secondo me la nostra feroce legge del contrappasso non aspetta che questo O_o
Per cui ci dev'essere un altro modo...quando lo trovo, te lo dico, ma intanto per adesso non me la sento di chiudere le porte del cuore...e ho avuto ragione. Vedrai che un altro sistema si trova...tipo cambiare compagnie???E poi, un altro favore: non è che mascherato da diavolo verresti a far divertire un pò le mie pesti?? :DDD Ti abbraccio forte :)
 
guchippai
guchippai il 27/10/14 alle 09:46 via WEB
la foto di te in costume da diavolo però la voglio vedere!!
 
gook_luck
gook_luck il 27/10/14 alle 09:46 via WEB
credo che per digerire un uomo cosi ci vuole solo tempo.. ma fai bene a vestirti!!! io credo mi truccherò e andrò vestita di nero alla festa.. stile strega ma senza cappello perchè non ce l'ho e non posso buttar via soldi in sto periodo.. sto ponderando di metter la gonna.. ma non la metto mai.. poi son ingrassata.. uffi... :( vedrò.. io il pollice verde non ce l'ho.. in ufficio mi è morta pure una pianta grassa.. ma per me è colpa del freddo!!!
 
elektraforliving1963
elektraforliving1963 il 27/10/14 alle 10:55 via WEB
Il Tempo Gioietta...Il tempo...è un ottimo digestivo... ma che bello da diavoletto!!!! io sono già mascherata da Elektra...che dici vado bene? poi ti dico in privato mio figlio da cosa si vestirà!!!hihihihi...smack
 
IndianaOglala
IndianaOglala il 27/10/14 alle 12:29 via WEB
Ecco Amoon: il giardinaggio è un ottimo diversivo per non pensare a uomini inutili che non lo meritano. Nemmeno spremere gli altri va bene perchè diventeresti uno come quelli che cerchi di digerire. Meglio pensare ad altro...Tipo al tuo costume da diavoletto! Pubblica una foto però:))))
 
Lechicchedipaola
Lechicchedipaola il 27/10/14 alle 14:10 via WEB
Ricette per digerire questi esseri immondi non ce ne sono, ma occuparsi di se stessi è un buon inizio, quindi hai fatto bene a fare shopping, i ciclamini sono bellissimi!
 
ranocchia56
ranocchia56 il 27/10/14 alle 14:35 via WEB
Ecco vedi? Il fatto di comprare i fiori per rinnovare una vecchia passione è una cosa molto buona, sicuramente cambierà oltre l'aspetto estetico, anche quello psicologico. Purtroppo non c'è un modo in particolare che possa servire a disintegrare chi delude, il tempo sicuramente aiuta molto e comunque come dice Phoe, pensa a te stesso, non chiuderti, anzi cerca altre compagnie, chi si comporta male, chi delude merita solo l'indifferenza per sempre, come se non fosse mai stato nel tuo percorso. Tu vali per quello che sei, tienilo ben presente, te ne accorgerai quanto troverai chi ti apprezza e ti vuole bene per come sei, si, perchè lo troverai.
 
maresogno67
maresogno67 il 27/10/14 alle 14:45 via WEB
Cucinare le emozioni è come cucinare ae stessi. In quanto agli altri vanno e vengono e quasi mai chiedono permesso o dicono addio...quasi fosse o è una semplice questione di consumazione. Rispetto al coinvolgimento quello è quasi impossibile a comandare...
 
maandrax
maandrax il 27/10/14 alle 18:21 via WEB
Cucinare un vecchio amore uhm....rosolarlo ben bene e un po' di rosmarino. Ritengo non ci voglia poi molto.
 
 
maandrax
maandrax il 27/10/14 alle 18:22 via WEB
E i risultati digestivi possono essere sorprendenti.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

L'UCCELLINO DI AMOON

 

RIEPILOGO DEI MIEI POST

Immagini dal mondo
 
 

Wikio - Top dei blog

 

 

DETTAGLI VISITE

 

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963