Blog
Un blog creato da amoon_rha_gaio il 21/09/2007

Immagini dal mondo

i miei viaggi, i miei pensieri

 
 

IL MEDICO - UOMO DI GENNAIO

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

 
 

tumblr analytics

 

IL POTERE DI UN ABBRACCIO

 

QUANTI MI STANNO LEGGENDO

site statistics
 

AREA PERSONALE

 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
Citazioni nei Blog Amici: 193
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« 50 Sfumature di GranataLa Sentinella Alfano »

Lettera alle Sentinelle in piedi

Post n°2086 pubblicato il 07 Ottobre 2014 da amoon_rha_gaio
 

http://www.lospiffero.com/images/galleries/sentinelle_carignano_021.jpg

Qualche giorno fa c'è stata una manifestazione particolare in molte piazze italiane. Anche a Torino non poteva mancare: un gruppo di persone, volutamente eterogeneo per sesso ed età, si è ritrovato nel cuore di Torino, piazza Carignano, ed è rimasto in piedi a leggere un libro.

Ne avrete certamente sentito parlare, sono le sentinelle in piedi e protestano silenziosamente contro le leggi sull'omofobia e contro il riconoscimento delle unioni fra coppie dello stesso sesso.

E' una forma di protesta che non condivido, ma è civile per cui possono protestare quanto vogliono e anzi vi dirò che condanno fortemente i contestatori perchè di fatto in questi giorni hanno creato visibilità e dei martiri.

Però due paroline care sentinelle ve le voglio dire.
Innanzi tutto sentinelle de che? siete a baluardo della moralità? chi vi da questo diritto ve lo siete chiesti?
Qualcuno sostiene che siate il braccio laico del Vaticano, ma io mi chiedo non vi sentite un po' anacronistici in questo periodo dove il papa apre alle coppie divorziate e ai gay (se non altro in termini di discussione) nel prossimo Sinodo?

Io se avessi voluto contrastarvi avrei manifestato per qualcosa: l'amore. Già, perchè voi siete contro qualcosa mentre io sono a favore delle coppie felici, qualunque esse siano. Perchè se devo protestare per qualcosa trovo più giusto non ledere i diritti di nessuno...e voi pensate che una legge sulle coppie gay metta in crisi la "famiglia trazionale"? Sciocchi, quella è stata messa in crisi da mariti violenti a colpi di martellate, ma certo...meglio tacere quei fatti, tacere come fate voi.

https://ilmulticolore.files.wordpress.com/2014/07/fr.jpg

Da ultimo faccio notare che in un'intervista una giovane ragazza Sentinella ha detto: "Se passa la legge un giorno se dirò a mio figlio che per crescere bene un bimbo ha bisogno di mamma e papà potrei essere arrestata perchè tacciata di omofobia".
Innanzi tutto non so che libri leggi quando stai in piedi, ti consiglio di leggere meglio il testo di legge così eviti di fare figure di merda...che magari in piedi non la si fa bene!

Amoon

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/immagination/trackback.php?msg=12978620

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
alleportedelsole
alleportedelsole il 07/10/14 alle 09:17 via WEB
Non essere omofobi parte da noi, non c'è bisogno ne di leggi ne di proteste. Finchè non siamo in grado di capire che nessuno è "diverso". Anch'io non sono daccordo con queste sentinelle... Buona giornata, un sorriso...
 
 
amoon_rha_gaio
amoon_rha_gaio il 07/10/14 alle 09:23 via WEB
è vero che non servono leggi ma per educare le persone qualche limite serve: non rubare tutti lo sanno, ma se non veniva messa una legge a quest'ora...
 
guchippai
guchippai il 07/10/14 alle 09:21 via WEB
c'è un forte contrasto tra questo sistema di protesta (che mi piace molto perchè è visibile e civile allo stesso tempo) e le finalità della protesta (che trovo tristi). d'accordo, rispetto la libertà di opinione di tutti , per carità, ma come faceva notare ieri qualcuno, con tutti i motivi seri che ci sarebbero per protestare a questo mondo, questi si attaccano a una legge che non va di sicuro a ledere i loro diritti. mah!
 
 
amoon_rha_gaio
amoon_rha_gaio il 07/10/14 alle 09:24 via WEB
ognuno da l'importanza che crede alle leggi. Del resto se ci fai caso non mi sembrano metalmeccanici senza un lavoro questi che protestano, ma semplicemente gente cieca animata da non so quale rancore.
 
elektraforliving1963
elektraforliving1963 il 07/10/14 alle 09:22 via WEB
Tu sarai anche contro chi protestava...quindi anche forse contro di me...che invece ero li...per rendermi conto di come procedono le cose in questo paese...che per certi versi...è davvero penoso...Io credo che ci debba essere assolutamente libertà di pensiero e d'opinione...ma l'omofobia NON E' UN OPINIONE...ed è per questo che ero lì... un sorriso...elek
 
 
amoon_rha_gaio
amoon_rha_gaio il 07/10/14 alle 09:25 via WEB
essere lì è un conto, cercare di picchiarli ne è un altro. E ti dico questo perchè se passa il messaggio che sono dei martiri...passa anche il messaggio che questi tizi vogliono veicolare.
 
   
elektraforliving1963
elektraforliving1963 il 07/10/14 alle 09:33 via WEB
Assolutamente si...ma se ti dico che uno di questi strizzava l'occhio ad una mia amica trans...ti giuro che una testata io gliela avrei data...anche se sono notoriamente pacifista...comunque ne convengo...no la violenza no....ti abbraccio. Elek
 
     
amoon_rha_gaio
amoon_rha_gaio il 07/10/14 alle 11:43 via WEB
ma tu hai un'amica trans? tu lo sai che quando dici che dai una testata...io ti adoro :)
 
     
elektraforliving1963
elektraforliving1963 il 07/10/14 alle 12:20 via WEB
Si certo?!!!! e molti amici gay che girano per casa...perchè ti stupisce questo gioietta?
 
     
amoon_rha_gaio
amoon_rha_gaio il 07/10/14 alle 13:53 via WEB
beh un po' si...ma sono felice che le famiglie di nuova generazione, visto che tu sei giovane, si comportino così
 
pennaLibera81
pennaLibera81 il 07/10/14 alle 10:03 via WEB
"All we need is love"!! ...stop! ;)
 
 
amoon_rha_gaio
amoon_rha_gaio il 07/10/14 alle 11:43 via WEB
eda i love iu :)
 
   
pennaLibera81
pennaLibera81 il 07/10/14 alle 11:50 via WEB
:) kiss!
 
     
amoon_rha_gaio
amoon_rha_gaio il 07/10/14 alle 13:53 via WEB
slurp
 
     
pennaLibera81
pennaLibera81 il 07/10/14 alle 14:51 via WEB
:)
 
Lechicchedipaola
Lechicchedipaola il 07/10/14 alle 10:58 via WEB
Bravo Amoon, hai dato un ottimo consiglio a quella ragazza
 
 
amoon_rha_gaio
amoon_rha_gaio il 07/10/14 alle 11:44 via WEB
dici che l'avrà capito? ;)
 
Phoenix_from_Mars
Phoenix_from_Mars il 07/10/14 alle 11:15 via WEB
Oh, ma guarda, sai cosa, Amoon? alla fine molto spesso ci si riempie la bocca di buoni propositi e di nobili cause, e si va a protestare senza sapere bene per cosa lo si faccia...la forma di protesta pacifica mi piace molto, sono gli obiettivi che sono discutibili, come il nome. Sono con te :)
 
 
amoon_rha_gaio
amoon_rha_gaio il 07/10/14 alle 11:44 via WEB
infatti sfido i bambini presenti a spiegarmi il motivo della loro presenza
 
gook_luck
gook_luck il 07/10/14 alle 11:32 via WEB
io manco ne avevo sentito parlare!! si vede che vivo in kiul ai lupi e non guardo praticamente mai i tg!! cmq.. che protesta è? io se fossi passata in piazza a Torino mi sarei solo chiesta "ma che cazz fanno sti qua?!" o_O credo che per protestare devi mettere in evidenza il tuo pensiero no??? mah.. per me mettono in pratica questo stile di protesta perchè si vergognano anche loro di esser cosi ottusi..
 
 
amoon_rha_gaio
amoon_rha_gaio il 07/10/14 alle 11:45 via WEB
c'è stato anche a milano e scommetto anche in un grande comune vicino dalle tue parti...ottima la tua interpretazione del loro silezio ;)
 
   
gook_luck
gook_luck il 08/10/14 alle 09:27 via WEB
no.. impossibile da me no.. saranno anche quasi tutti leghisti (di conseguenza dal mio punto di vista ottusi) perchè io ci litigherei su FB con Salvini.. ma ho paura che mi denunci.. ecco un giorno ve la racconto cos'ha combinato.. cmq credo proprio di no.. mò provo a guardare.... si in provincia di Brescia a Desenzano e a Brescia.. ma qui no!!! abito in un paesino ma se qualcuno lo faceva sguinzagliavo i cani (che cmq spesso son liberi) e tra un'abbaiata e l'altra secondo me avrebbero lasciato loro un ber ricordino sui piedi!!! :D pali.. inutilissimi pali... mah.. la gente è strana..
 
maandrax
maandrax il 07/10/14 alle 12:14 via WEB
Secondo me anche Cristo s'incazzerebbe e li caccerebbe tutti a calci in culo. Lasciamelo dire. Bigotti del cazzo, sepolcri imbiancati.
 
 
amoon_rha_gaio
amoon_rha_gaio il 07/10/14 alle 13:53 via WEB
no no non puoi dirlo....ok dillo :)
 
card.napellus
card.napellus il 07/10/14 alle 12:34 via WEB
Sono cose deprimenti. Tuttavia bisogna aspettarsele. Come quando dicono che in un mondo di gay la specie umana si estinguerebbe. Ovviamente è un'idiozia, le donne gay possono restare incinta e procreare alla grande, mentre è vero che in un mondo di preti ci si estinguerebbe, visto che dovrebbero rispettare il voto di castità. Sentinelle, ma di che?
 
 
amoon_rha_gaio
amoon_rha_gaio il 07/10/14 alle 13:54 via WEB
se facessero una legge per abolire il voto di castità io andrei a protestare insieme alle prostitute che si sentirebbero giustamente minacciate dalla concorrenza :D
 
IndianaOglala
IndianaOglala il 07/10/14 alle 12:51 via WEB
Concordo con te in tutto Amoon! Come sai la mia è una famiglia classicamente etero, ma non vedo perchè si debba negare la stessa gioia che abbiamo io e mio marito nell'essere sposati ed tutelati anche alle altre coppie! Non capisco che fastidio dia a queste persone, visto che nulla viene tolto alle coppie "normali".Una coppia è tale quando c' è amore e rispetto! Qualcuno può non condividere l'amore omosessuale ed esserne contrario, e questo ci sta come libertà di pensiero, ma non si può negare la possibilità di stare insieme legalmente alle persone che si amano.
 
 
amoon_rha_gaio
amoon_rha_gaio il 07/10/14 alle 13:55 via WEB
esattamente: io protesterei per avere qualcosa, mai per togliere qualcosa a qualcuno.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Loran il 07/10/14 alle 13:04 via WEB
Come ho detto più volte per me è un fenomeno di isteria collettiva e di paura di persone che non conoscono l'argomento veicolate da chi lo conosce e le sfrutta a fini politici, molto simile a quello che accade sempre in italia con la questione degli immigrati.
 
 
amoon_rha_gaio
amoon_rha_gaio il 07/10/14 alle 13:55 via WEB
concordo con te: se chiedi loro spiegazioni, manco sanno darle
 
maresogno67
maresogno67 il 07/10/14 alle 13:52 via WEB
La moralità richiede il suo ordine: La funzione scenica
 
 
amoon_rha_gaio
amoon_rha_gaio il 07/10/14 alle 13:55 via WEB
questi sono teatranti che recitano un copione a loro sconosciuto
 
Abigail_Weaver
Abigail_Weaver il 07/10/14 alle 14:10 via WEB
100% d accordo con te! prossimo post parliamo della TASI però
 
 
Abigail_Weaver
Abigail_Weaver il 07/10/14 alle 14:11 via WEB
prima che scade magari ( 16/10/2014!! tacci loro... ops scusa m 'è caduta la corona mando ci vuole ci vuole eh!! :-P)
 
 
amoon_rha_gaio
amoon_rha_gaio il 07/10/14 alle 14:12 via WEB
ahaha ironia della sorte, mi è arrivato ieri il bollettino da pagare...
 
   
Abigail_Weaver
Abigail_Weaver il 07/10/14 alle 14:25 via WEB
no! quella è la tarsi!! io parlo della TASI è n altra... non arriva niente a casa!!
 
     
amoon_rha_gaio
amoon_rha_gaio il 07/10/14 alle 14:27 via WEB
a me è arrivata la TARI con bollettino. E nella lettera di accompagnamento mi ricordano di pagare anche la TASI
 
     
Abigail_Weaver
Abigail_Weaver il 07/10/14 alle 14:27 via WEB
sorri Tari
 
Abigail_Weaver
Abigail_Weaver il 07/10/14 alle 14:28 via WEB
ecc appunto... na tragedia...vava... sono avvelenata guarda..nessuno sa niente poi...
 
 
amoon_rha_gaio
amoon_rha_gaio il 07/10/14 alle 14:39 via WEB
guarda non hai sbagliato: potevano fare la tarsi farci pagare tutto insieme mettendo costi e date certe per la tassa. Che poi questo fa arrabbiare di più i contribuenti oltre al fatto di dover sborsare tanti soldi
 
ranocchia56
ranocchia56 il 07/10/14 alle 14:34 via WEB
Io non capirò mai questo tipo di proteste, ma proteste per cosa? Per uno stato fisico e morale nel quale una persona di trova? Nooooooooooo non si possono far leggi così! E la cosa che indigna di più è vedere che hanno ammesso la partecipazione di bambini, una volta le proteste le poteva fare solo chi aveva la maggiore età, i bambini non possono capire ancora. E poi sono solo modi di esibizionismo come in tante altre cose, non mi vengano a dire che non ci sono state manifestazioni eclatanti di coppie etero, gay o lesbiche perchè ce ne sono state e anche di cattivo gusto. Questa è una manifestazione silenziosa? Non direi, potrebbe essere interpretata come un modo per attirare più l'attenzione visto l'intenzione pacifista, come potrebbe essere stata fatta perchè nessuno dei partecipanti capisce un cavolo di cosa significa la parola rispetto e libertà.
 
 
amoon_rha_gaio
amoon_rha_gaio il 07/10/14 alle 14:40 via WEB
E' vero come dici tu ci sono state manifestazioni gay di cattivo gusto ma vedi i gay "protestano" reclamando diritti per se e non certo per sottrarre qualcosa a qualcuno. Il colore che caratterizza le forme di protesta è giustamente criticabile. Anche io come te non comprendo la presenza dei bambini a queste manifestazioni e anzi mi stupisco che i mass media non abbiano rilevato la cosa. Ciao
 
Rospo_Brianzolo
Rospo_Brianzolo il 07/10/14 alle 15:20 via WEB
Io invece credo che le sentinelle sono talmente ridicole e medioevali che sono un ottimo spot per la causa dei matrimoni gay. Nemmeno i giornali cattolici più titolati hanno riportato la notizia, segno che nenahce loro vogliono difendere degli integralisti. La cosa che mi fa sorridere che ieri erano tutti contro a quel ragazzo di Bergamo vestito da nazi credendo che era una sentinella. Oggi è diventato un eroe perchè era un troll che li prendeva per il culo. Meno diamo spazio sui giornali a questi quattro sfigati e meglio è.
 
 
Rospo_Brianzolo
Rospo_Brianzolo il 07/10/14 alle 15:33 via WEB
PS. Leggiti cosa vuole fare la sentinella Alfano che ha del surreale. Vuole annullare i matrimoni Gay contratti all'estero legalizzando di fatto la bigamia: Se annulla un matrimonio contratto da due donne in Francia e una di questa sposa un uomo in Italia cosa diventa? ^___^
 
   
amoon_rha_gaio
amoon_rha_gaio il 07/10/14 alle 16:05 via WEB
Infatti se nessuno li avesse assaliti al punto di costringere le forze dell'ordine a difenderli forse non se ne sarebbe parlato proprio nei tg. Quanto a me ne parlo semplicemente per dimostrare che una legge contro l'omofobia serve finchè esisteranno omofobi che "occupano" le piazze. Purtroppo ero a conoscenza della sentinella Alfano, l'unica sentinella che però ama stare in ginocchio
 
Oxumare81
Oxumare81 il 07/10/14 alle 16:29 via WEB
Forse è meglio che aspettino le decisioni del Sinodo e si vedrà. Buon pomeriggio!
 
 
amoon_rha_gaio
amoon_rha_gaio il 07/10/14 alle 20:40 via WEB
forse è meglio che si diano all'ippica...altro che sinodo. E poi scusa da quando il sinodo incide sulle leggi dello stato. E a te Oxumare una legge contro l'omofobia...starebbe bene? questo dovresti chiederti....invece di aspettare le risposte del sinodo
 
pgmma
pgmma il 08/10/14 alle 04:41 via WEB
Due sere fa per la Zanzara di R24 con il tumultuoso e pro gay Cruciani, è intervenuto in un'intervista insolitamente lunga, un certo Bellotti ; un 29enne lombardo, e sembra gay (non ha voluto precisarlo, anche questo per indefinibile personalità), che da solo e vestito da C Chaplin versione Hitler, aveva contrastato e disturbato le sentinelle mentre manifestavano (con la massima correttezza). E' stato anche fermato dai poliziotti per 2 motivi (n poco secondari).
Nell'intervista in cui si espresse da imbranato e senza civile coraggio ma con incredibili giri di parole, è emerso che ** è convinto di essere un profeta, che le sentinelle NON hanno diritto di manifestare, che la polizia dovrebbe pestarli, che sono simili a Forza Nuova, ecc...** confondendo profondamente, tra l'altro i concetti di diritto e libertà. Il Cruciani stesso, ripeto a favore delle nozze gay (ma non di addozioni), era sbalordito e lo contestò a fuoco. Il Bellotti che voleva condannare il nazismo risultò essere un super emulo, ma anche un infelice con la testa su idee peregrine, confuse e perfino comiche. Ha avuto anche precedenti simili.
Siamo alla venefica regola che chi vuole lodare una famiglia NORMALE debba chiedere scusa a chi la vuole ANORMALE.
 
bahkty
bahkty il 08/10/14 alle 08:02 via WEB
Ciao Amoon, non avertene a male se un gruppo d'imbellenti condizionati da falsi ideali e divinità inventate vorrebbe decidere anche per te chi amare, c'è chi vive con le patate davanti agli occhi chi con lettere scritte casualmente in un foglio, e decide di farne uno scudo alla realtà ben diversa che conosciamo, monsieur Sagat mmhhh cambiato mestiere sapevi?!
 
hieronimusb
hieronimusb il 08/10/14 alle 08:05 via WEB
Avevo usato altre parole, ma medesimi concetti...
Una cinquantina di cornacchioni che , in una bella piazza di Torino, silenziosamente ed in piedi leggono un libro... un immagine inquietante!

Si definiscono "sentinelle della famiglia tradizionale" e con il loro sinistro sit in intendono "vegliare" contro la deriva di pensiero che porterà ai matrimoni omosessuali ed al riconoscimento delle coppie omosessuali.
In realtà è solamente una provocazione, un modo come un altro per scartavetrare i maroni di chi invece vorrebbe semplicemente vivere la sua vita, amando chi gli pare e cercando la sua propria felicità.

Non so cosa leggessero, se i diari di Padre Pio o le memorie di Cicciolina, so solo che al mondo esiste sempre chi , insoddisfatto della sua esistenza cerca di massacrare i coglioni degli altri.

Non mi è però piaciuta la reazione di chi li ha contestati, è inutile gridare, protestare, sventolare cartelli.

Questi cinquanta sfigati che si mettono in piedi a leggere per un'ora e poi se ne vanno scortati dalla polizia non meritano alcuna attenzione, tutto il gridare, il vociare è stato solo un mood per dare loro visibilità, molto meglio un analogo sit in , ma questa volta gioioso, famiglie gay ed etero, insieme a giocare, cantare, parlare a dimostrare che la paura non fa paura, se uno è omofobo è un problema suo e soltanto suo perchè la maggioranza delle persone vive serenamente.

Isoliamoli, facciamoli sentire dalla parte sbagliata della strada, non facciamo lo stesso loro errore, noi possiamo anche tollerare chi pensa diversamente da noi
 
 
amoon_rha_gaio
amoon_rha_gaio il 08/10/14 alle 08:17 via WEB
Mi piace molto come hai espresso lo stesso concetto che ho espresso io. A tratti anche ironico esattamente cosa non sono riuscito a rendere io nel mio post. Grazie della tua visita :)
 
Cherie_E_S_Von_Goth
Cherie_E_S_Von_Goth il 08/10/14 alle 10:23 via WEB
Ciao Amoon, queste proteste sono giudicate anticostituzionali in vari stati. L'Italia è ancora arretrata sotto vari aspetti. Dolce giornata.
 
amotesqui
amotesqui il 08/10/14 alle 11:08 via WEB
Io credo che democrazia significhi anche libertà di pensiero e di opinione ,quindi ,è giusto che anche le "sentinelle" manifestino la loro idea. Non è detto che tutti dobbiamo essere d'accordo con i matrimoni o le unioni gay .Personalmente credo che un matrimonio gay con stessi diritti e doveri non tolga nulla a noi etero ,ma non sono assolutamente favorevole alle adozioni e /o inseminazione artificiale alle coppie gay ,anche se sono cosciente del fatto che se due lesbiche (si può dire lesbiche o mi arrestano per omofobia ...?) volessero un figlio basterebbe farsi mettere incinta .
 
 
amoon_rha_gaio
amoon_rha_gaio il 08/10/14 alle 11:12 via WEB
la tua ironia finale te la potevi risparmiare: così facendo hai sottratto tempo alla lettura del post dove si diceva appunto che le sentinelle hanno diritto di protestare esattemente come gli altri.
 
denis_darija
denis_darija il 08/10/14 alle 13:07 via WEB
Ciao Amoon... a costo di risultarti ancora più antipatico in quanto gobbo...io non amo le discriminazioni...sono sempre stato di sinistra e credo progressista...ma su questo argomento...io resto convinto di una cosa...la natura ha decretato dall'inizio dei tempi che un cucciolo d'uomo ha bisogno di una madre (femmina) e un padre (maschio)... detto questo non amo le manifestazioni tipo caccia alle streghe... ma... mi baso sulla natura... possiamo essere d'accordo o meno... ma massimo rispetto... ps: del resto ti parlo anche se sei granata... quindi più tollerante di me... :PP
 
 
amoon_rha_gaio
amoon_rha_gaio il 08/10/14 alle 13:50 via WEB
ognuno ha le sue opinioni. Quella dell'antichità regge poco perchè sai quanti gay ci sono stati nella storia e sai quanti di questi hanno avuto figli? ciao gobbo
 
   
denis_darija
denis_darija il 08/10/14 alle 15:38 via WEB
gay nella storia? una miriade...all'epoca di ROMA IMPERIALE era in uso avere giovinetti schiavi...per i ricchi Romani...figli? come dove quando? ciao amoon...ma mi sembro tua amdre con tutto il rispetto...ps: so bene che ci sono gay che hanno una sensibilità maggiore di coppie etero...ma...resto della mia idea... nel rispetto della tua... ribadisco... la natura non si cambia... due leoni maschi... non potrebbero mai procreare un leoncino... e questo vale per tutti gli animali... e l'uomo fa parte del Regno animale... ti abbraccio
 
     
amoon_rha_gaio
amoon_rha_gaio il 08/10/14 alle 15:55 via WEB
beh ma cosa c'entra la procreazione o l'adozione con l'unione di coppie dello stesso sesso...no perchè era questo l'argomento eh...ma si sa voi juventini per anni siete stati comandati da Moggi :) ciao caro, comunque non devi giustificarti. So perfettamente che ognuno ha le sue opinioni....poi di lì ad andare a manifestare contro...io credo proprio che tu non ci andresti ecco.
 
     
denis_darija
denis_darija il 08/10/14 alle 16:24 via WEB
no...non ci vado e non ci andrei... non amo i fondamentalismi... ma questa è la mia idea... io... come te... o chiunque altro abbiamo bisogno della madre e del padre... ciao....
 
aldo.mastromaur2011
aldo.mastromaur2011 il 08/10/14 alle 13:10 via WEB
il diritto di giudicare e dato dal creatore,le sue leggi non ammettono smentite,creo a sua immagine maschio e femmina e non viceversa,,,pensateci bene in gioco c'e' l'eternita'............
 
 
amoon_rha_gaio
amoon_rha_gaio il 08/10/14 alle 13:50 via WEB
in gioco c'è anche la grammatica...
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Nuvola il 08/10/14 alle 16:59 via WEB
Rimango allibita anche da chi, come Lei, crede che ci sia un uomo con la barba lunga bianca, che vede tutti da lassù....lo trovo pittoresco.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Nuvola il 08/10/14 alle 14:42 via WEB
Io resto allibita dal fatto che quasi quotidianamente arrivano bollette stratosferiche per tutto (tra poco anche per l'aria che respiriamo) e va tutto bene. Ci rubano i soldi, sputtanandoli in gratta e vinci e prostitute (non offensivo), sottraendoli ai servizi comuni e va bene. La gente si ammazza in famiglia come schiacciare mosche e va tutto bene. Alle soglie del 2015 si legge un libro contro i gay? Ma per favore......vergognatevi, del disinteresse vero, non della vita che fanno altri e che non vi dovrebbe interessare.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Nuvola il 08/10/14 alle 14:44 via WEB
Ah, scusa, ciao Amoon :-)e grazie per lo spazio.
 
 
amoon_rha_gaio
amoon_rha_gaio il 08/10/14 alle 15:06 via WEB
di nulla, grazie a te. Condivido il tuo pensiero Nuvola: ci sono molti problemi più importanti di questo...ma si sa, quest'uomo politicamente è alla canna del gas. Ciao
 
Algoritmo68
Algoritmo68 il 08/10/14 alle 16:00 via WEB
purtroppo, io che ho letto bene la proposta di legge, devo confermare quanto dice la ragazza delle sentinelle in piedi. non si potrà più essere a favore del matrimonio tra uomo e donna, né dichiararlo in pubblico. lei l'ha letta la proposta di legge?
 
 
amoon_rha_gaio
amoon_rha_gaio il 08/10/14 alle 16:03 via WEB
si, e ribadisco quanto ho scritto. Le faccio i miei complimenti per aver letto in due minuti il mio post ed essere riuscito a scrivere un commento. Buona serata.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Gianni il 08/10/14 alle 17:08 via WEB
Lungi da me essere omofobo ma preferisco le sentinelle a quelle ridicole, patetiche e insignificanti manifestazioni del "gay pride", dove ci sono pagliacci che sculettano a destra e sinistra e pretendono pure di farsi rispettare e di farsi prendere sul serio dall'opinione pubblica. Almeno protestassero dignitosamente (avverbio che queste persone ignorano totalmente) e seriamente!!!! Ma poi perchè "gay pride"???? C'è dell'orgoglio nell'essere gay? Io sono eterosessuale e non parteciperei mai a un "etero pride"....orgoglioso di che? Chiudo dicendo un sì netto alle unioni gay e un no nettissimo alle adozioni da parte di persone gay. (parlando di diritti, volevo prendermi il diritto di espressione/opinione usando termini come froci, checche, finocchi, ricchioni e affini ma evito:l'intelligenza non è un'opinione.....quella fortunatamente ancora non lo è). Buon vivere a tutti.
 
 
amoon_rha_gaio
amoon_rha_gaio il 08/10/14 alle 18:11 via WEB
tranquillo questo tuo commento non è per niente omofobo.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
John il 08/10/14 alle 17:55 via WEB
Ciao ho letto la tua storia e sei nel mio cuore. Queste sentinelle sono solo persone che hanno paura di vedersi dentro. Lo sanno o no che tutti nasciamo con due identità sessuali e che si sviluppa poi con il tempo quella che ci appartiene al di là dell'apparato genitale con cui nasciamo? A parte questo voglio dirti che l'Amore non conosce nè sesso nè età ed io ai miei nipoti sin da piccoli ho sempre detto: A me interessa che voi siate felici e liberi dentro, poi che se un girno mi direte che amate tizio o tizia io guardfeò solo che sia una brava persona! Il mio migliore Amico era gay, purtroppo l'ho perso di vista che mi sono trasferito e sono 20 anni che lo cerco, la sua sensibilità mi ha fatto capire tante cose. Sono felicemente sposato con una donna, ma potrei essrlo stato anche con un uomo è l'Amore che conta!!! Un bacione
 
 
amoon_rha_gaio
amoon_rha_gaio il 08/10/14 alle 18:13 via WEB
ora non farli troppo intelligenti: pensi che queste sentinelle abbiano la tua apertura mentale? eh no caro...ti ringrazio e ti saluto. Buona serata
 
Hervine2010
Hervine2010 il 08/10/14 alle 21:56 via WEB
Patetici creduloni: credere in un barbuto senza tempo, eterno, capace di essere in ogni luogo. Le persone affette da "amici immaginari" si accompagnano in strutture ospedaliere preposte, non li si lascia in piedi a leggere libri.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

L'UCCELLINO DI AMOON

 

RIEPILOGO DEI MIEI POST

Immagini dal mondo
 
 

Wikio - Top dei blog

 

 

DETTAGLI VISITE

 

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963