Blog
Un blog creato da amoon_rha_gaio il 21/09/2007

Immagini dal mondo

i miei viaggi, i miei pensieri

 
 

IL MEDICO - UOMO DI GENNAIO

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

 
 

tumblr analytics

 

IL POTERE DI UN ABBRACCIO

 

QUANTI MI STANNO LEGGENDO

site statistics
 

AREA PERSONALE

 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
Citazioni nei Blog Amici: 193
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Sentirsi NudoGGP: Giovani Gay Problematici »

Donna al volante...

Post n°1986 pubblicato il 28 Marzo 2014 da amoon_rha_gaio
 

http://1.bp.blogspot.com/-q-AAsT3dqYY/UIk5LNJqTyI/AAAAAAAAC7A/OhCLmem27Ws/s1600/DONNE_AL_VOLANTE2.jpg

Ovviamente, e ci tengo a precisarlo, la donna in questione non sono io...

Qualche giorno fa mi è successo di dover fare una commissione: "Sig. Amoon venga alle 9 in punto!"

Siccome una delle sfighe del vivere da soli e lontano dai parenti è appunto quella che tutte le tue cose devi sbrigartele tu e soltatnto tu, sono stato costretto a prendere un permesso di lavoro. Quel giorno stesso, ore 9.30, avevo anche una riunione di lavoro.

Arrivato per le 9 sul luogo dell'impegno, trovo il negozio in questione ancora chiuso. Ore 9.05 apre, faccio le mie cose (il proprietario tergiversa) e alle 9.15 mi rimetto in viaggio verso l'ufficio che è vicino, ma col traffico del mattino non si sa mai. Lo ammetto, visto l'impegno di lavoro tanto piano non andavo, tuttavia arrivato ad una rotonda e non vedendo nessuno alla mia sinistra mi immetto.

Una donna bionda e prosperosa in una smart però, incurante del mio arrivo, si immette nella rotonda dalla corsia subito alla mia destra. Vedendomi sopraggiungere la tettodotata inchioda in mezzo alla rotonda per insultarmi mimando il gesto di chi va troppo forte.

Credo di esseremi trasformato nel famoso super eroe "Mr etero" e averle detto tutte le parole più brutte di questo mondo. Ahhhh che piacevole sensazione di relax dopo!
Lo ammetto, tanto piano non andavo, ma la precedenza io l'ho rispettata, lei invece no, visto che si è immessa nella rotonda incurante del mio arrivo.

Non so che esperienze avete avuto voi, ma sentendo alcune amiche e parlando di donne al volante l'unico commento è stato "sono le peggiori".
Di sicuro quando hanno torto raramente ammettono....se tra le mani hanno un volante.

Bonjour

Amoon

 

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/immagination/trackback.php?msg=12710047

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
guchippai
guchippai il 28/03/14 alle 08:57 via WEB
certamente di terribili esempi di donne al volante ne vedo spesso anch'io, le peggiori sono le madri, specie se lavoratrici, perchè hanno sempre fretta e quindi possono essere molto sbadate o spericolate. però personalmente la categoria che non sopporto è quella munita di SUV, a prescindere da chi lo guida.
 
 
amoon_rha_gaio
amoon_rha_gaio il 28/03/14 alle 09:00 via WEB
beh direi che abbinamento suv-donna è davvero degno da film horror. Spesso occorre fare attenzione anche se uno è a piedi...non si sa mai :D
 
gook_luck
gook_luck il 28/03/14 alle 09:10 via WEB
Oddio!!! vuoi parlar col mio moroso??? ormai son 9 anni che ho la patente e 6 che sto con lui.. l'ho portato a Firenze e in Liguria (posti looontani) quando lui non poteva guidare.. quest'anno fa il figo perchè ha guidato solo lui per andar in Umbria.. bene.. io potrei raccontare innumerevoli sorpassi azzardati, incidentini e specchietti fatti da lui... a me lui me la mena per un unico sorpasso.. qui non abbiam grandi retilinei per sorpassare.. avevo davanti una lumaca, ho fatto passar la moto che saliva e poi son partita in sorpasso.. vedo che arriva una moto in lontananza.. aspetto di esser sicura e rientro.. poi passa la moto.. me l'ha menata e la mena tutt'oggi!! "dovevi rientrare prima! anzi non dovevi sorpassare, lo sai che i motociclisti viaggian sempre in più di uno!!!" bè insomma.. la mia auto è intatta... mai un incidente.. mai uno specchietto.. e guido tutti i giorni.. poi ecco.. i camion non li sorpasso qui.. mi mettono l'ansia.. io piuttosto mi fermo e lascio passar le auto dietro.. ma qui i pochi retilinei son lunghi forse 500 metri e poi hai subito una curva.. insomma.. invece mia cugina me la menta perchè una volta in un passo son stata dietro a un bilico e non l'ho mai sorpassato anche se potevo.. ma cacchio ero in prima come si fa a sorpassare in forse 500 metri un bilico partendo dalla prima??? la mia auto è diesel, un 1300 con 75 cavalli.. dovevo prender 90 cavalli almeno aveva più ripresa perchè pesa.. poi si sa.. in montagna la ripresa migliore ce l'hanno i benzina.. per tornar dalla baita di Fabio c'è una bella salita su terra e sassi rotolanti con cunetta quasi in cima alla salita.. la mia vecchia opelina a benzina era un 1000 con 60 cavalli e con a bordo 4 persone è arrivata in cima senza far una piega.. questa con su me Fabio e Poldo fa fatica.. devi andar a fuoco e tirarti dietro i sassi e prender la cunetta a fuoco... ok ti ho fatto un post!!! aahhh e poi non so fare la retro!!! e certi parcheggi a S!!!! :D :D :D però son bravissima!!!! :P
 
 
amoon_rha_gaio
amoon_rha_gaio il 28/03/14 alle 09:14 via WEB
facciamo così ricopio il tuo commento e lo posto lunedì col titolo "Sandra e Raimondo" ahahah Guarda capisco che vivendo in montagna le strade siano difficili e guidare non è certo facile. E col post non voglio certo generalizzare: molte donne sono più in gamba degli uomini al volante. Però ce ne sono alcune che sono davvero insopportabili, specie quando non sanno ammettere un loro errore e vogliono avere ragione
 
   
gook_luck
gook_luck il 28/03/14 alle 09:46 via WEB
:D ma si.. però da ex autostoppista ti posso dire che con più hanno i macchinoni con più son impediti!!! per le donne erano poche quelle che ci caricavano in autostop e meritavano un complimento anche solo perchè ci avevan caricate!!! ;) cmq in linea di massima le donne son più prudenti al volante (non nel tuo caso) quindi di solito intralciano il traffico!! ;)
 
     
amoon_rha_gaio
amoon_rha_gaio il 28/03/14 alle 11:16 via WEB
tu sei autostoppista? ma tu sei una grande sappilo!
 
marcoaurelio78
marcoaurelio78 il 28/03/14 alle 09:25 via WEB
Ehm ... :)) io al volante sono un po' indisciplinata e me la prendo con tutti, mie simili comprese :) secondo me la categoria peggiore, comunque, sono i vecchietti con il cappello :)
 
 
amoon_rha_gaio
amoon_rha_gaio il 28/03/14 alle 11:16 via WEB
nonno col cappello però va piano, al massimo intralcia il traffico ma non protesta
 
pennaLibera81
pennaLibera81 il 28/03/14 alle 09:40 via WEB
Amoon in versione "scaricatore di porto"... :))))
 
 
amoon_rha_gaio
amoon_rha_gaio il 28/03/14 alle 11:16 via WEB
e ti garbo?
 
   
pennaLibera81
pennaLibera81 il 28/03/14 alle 12:25 via WEB
Eleganza e british self-control Amoon! ;)
 
Lylandra
Lylandra il 28/03/14 alle 09:46 via WEB
fossero solo le donne... in rotonda abbiamo rischiato di morire più volte a causa dell'incapacità e di scarsa attitudine sia alla guida che al rispetto di molti individui... toh pure maschi. io ho la patente, ma mi rifiuto categoricamente di guidare, non mi fido di nessuno che si metta al volante e creda di essere l'unico ad avere il diritto di far quello che gli pare sulla strada.
 
 
amoon_rha_gaio
amoon_rha_gaio il 28/03/14 alle 11:17 via WEB
non guidi ma se non ho capito male non usi neppure l'auto. Cavoli come sei ambientalmente sostenibile :d
 
   
Lylandra
Lylandra il 28/03/14 alle 11:32 via WEB
C' è chi mi scarrozza all' occorrenza. .. maschio incluso. . Ma preferisco pedalare lo ammetto.
 
IVAN.MANCINI
IVAN.MANCINI il 28/03/14 alle 09:54 via WEB
Ciao Amoon, sarà anche che le donne siano un pericolo, ma gli incidenti sono sempre nella maggioranza causata da noi uomini.^.^
 
 
amoon_rha_gaio
amoon_rha_gaio il 28/03/14 alle 11:19 via WEB
si hai ragione e credo che le assucurazioni confermeranno. Ma quando le donne sbagliano, difficilmente ammettono l'errore...anzi
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Paola il 28/03/14 alle 09:59 via WEB
Guarda, io non guido, però è vero, tante donne al volante sono pericolose e poi si arrabbiano da morire. Però i tuoi racconti con 'Sig. Amoon' e Mr Etero mi fanno sempre morire!
 
 
amoon_rha_gaio
amoon_rha_gaio il 28/03/14 alle 11:20 via WEB
si sembra una storia tipo dr jackil e mr hide. In effetti quando mi arrabbio divento un altro....mi sposerò con me stesso
 
   
Lechicchedipaola
Lechicchedipaola il 28/03/14 alle 13:44 via WEB
Hahahaha!!! Lo dovresti fare un post tutto dedicato a Mr Etero, secondo me ne verrebbero fuori delle belle!
 
elektraforliving1963
elektraforliving1963 il 28/03/14 alle 10:54 via WEB
Mi dispiace profondamente ammetterlo...ma haimè ogni qualvolta mando affanc...qualcuno in auto...lo dedico ad una donna...con grande dispiacere...è così.... smack gioietta buon w.e.
 
 
amoon_rha_gaio
amoon_rha_gaio il 28/03/14 alle 11:21 via WEB
allora tu confermi, al volante siete le peggiori ahahah buongiorno
 
Narciso_Ale
Narciso_Ale il 28/03/14 alle 11:18 via WEB
Io non ho la patente, ma quelle volte che vado in macchina con qualche amica, le vedo che si trasformano in dei veri e propri camionisti :-)
 
 
amoon_rha_gaio
amoon_rha_gaio il 28/03/14 alle 11:21 via WEB
chissà perchè quando tengono in mano il volante le donne diventano altro..ahahah ma come non hai la patente...su su provvedi!
 
IndianaOglala
IndianaOglala il 28/03/14 alle 12:13 via WEB
Mio carissimo noi donne paghiamo l'assicurazione più bassa perchè, guarda caso, siamo quelle che statisticamente provocano meno incidenti! Potrei elencare una lunga serie di maschi rincoglioniti al volante: io ho avuto due incidenti piuttosto seri causati da maschi rimbecilliti! Uno è venuto all'ospedale con me perchè, visto che mi era venuto addosso con un camion e non si era fatto niente, gli ho spaccato naso e mandibola con un pugno!...Ti assicuro che doppiano noi femminucce! Devi aver beccato una delle rare impedite di turno...
 
Luxxil
Luxxil il 28/03/14 alle 12:18 via WEB
ci sarà anche qualche donna che non guida bene, ma per la maggioranza sappiamo guidare benissimo:)))ciao e buona giornata:)
 
retrogustoamaro1
retrogustoamaro1 il 28/03/14 alle 12:20 via WEB
di alcune donne dico che sono capaci di ''portare'' solo il tacco 12 poi,meglio a piedi!Lavorando al centro di Napoli,diciamo che io ho fatto una buona ''gavetta'' e alcuni di me dicono che ''sembro un uomo''(lo prendo come un complimento) e a dirla tutta Cuoricì permette soltanto a me di guidare con lui accanto(ho detto tutto!).Non amo correre,quando guido mi rilasso e poi avendo i cuccioli in auto il 90% delle volte ho imparato a godermi al guida.Poi,quando sono sola...
 
Coralie.fr
Coralie.fr il 28/03/14 alle 12:46 via WEB
Bonjour, i francesi dicono che gli italiani non sanno usare le rotonde.
 
Coralie.fr
Coralie.fr il 28/03/14 alle 12:47 via WEB
La tua avventura conferma la loro constatazione...diciamo che nel tuo caso la bionda superdotata ci ha provato!
 
Coralie.fr
Coralie.fr il 28/03/14 alle 12:48 via WEB
Ma tu mentre lei inveiva, cosa le hai gesticolato o significato anche con il labiale o con lo sguardo e l'espressione?
 
sere.trixi
sere.trixi il 28/03/14 alle 13:10 via WEB
Peccato ;) con il cagnino sotto al braccio potevi avere il tuo xke'. ;) vedi ke sono castrante solo a lavoro !!!!! ;)
 
Cantastorie61
Cantastorie61 il 28/03/14 alle 14:41 via WEB
Hai ragione su tutta la linea. Bravissime in mille altre cose, quando si tratta di auto...vabbé lasciamo stare va. Buona giornata...C.
 
NoRiKo564
NoRiKo564 il 28/03/14 alle 15:10 via WEB
Diciamo che molte sono così, diciamo anche che molta gente non ha ancora capito come funzionano le rotonde (e non solo le donne!), diciamo che esiste una percentuale rilevante di donne distratte, soprattutto dal controllare se stesse allo specchietto, diciamo che può capitare la "stronza" di turno...soprattutto se pensa di essere l'unica proprietaria della strada...ma alla fin fine...sei giunto in tempo alla riunione? Perchè se ti sei fermato per tirar giù i santi del paradiso... forse un po' tardino sei arrivato! ^__*
 
Oxumare81
Oxumare81 il 28/03/14 alle 16:14 via WEB
Si vede che non sei mai stato in macchina con me! Non sono imbranato, di più!!! Sarà per questo che non guido mai da solo, devo sempre avere qualcuno che mi indichi dove devo andare (non ho alcun senso dell'orientamento, in città e in autostrada, cosa che mi rende ancor pi insicuro) e faccia attenzione a cosa faccio, altrimenti combino danni! Al contrario, in bicicletta non ho problemi, non mi perdo e soprattutto, sapendo di avere il controllo del mezzo, mi sento più sicuro e mi muovo con tranquillità. Buon pomeriggio!
 
card.napellus
card.napellus il 28/03/14 alle 21:25 via WEB
Ci vuole tanta pazienza, e occhi vigili. Faccio 50.000Km all'anno fra auto e camper, non ho incidenti da oltre vent'anni. Ma occorrono nervi saldi per evitare di scendere con il cric...
 
Allure.Sensuelle
Allure.Sensuelle il 28/03/14 alle 22:09 via WEB
A parere delle statistiche assicurative, le donne fanno però meno incidenti. Le categorie che temo maggiormente per lo stile spericolato di guida sono: le mamme in ritardo, coi bimbi sciolti sul sedile come palle da biliardo sul panno verde; i proprietari di smart e suv; i neopatentati di ambo i sessi, normalmente guidano veloci mentre mandano messaggini o parlano tenendo il cellulare in mano (peccato ne abbiano solo due, di mani... di cellulari a volte molti di più). A proposito di cellulari.. :-) sei ancora "nudo"? E' un piacere leggerti
 
 
amoon_rha_gaio
amoon_rha_gaio il 31/03/14 alle 08:44 via WEB
ora no sono vestito ma a breve tornerò nudo perchè il problema non è stato risolto. Ciao
 
denis_darija
denis_darija il 29/03/14 alle 14:44 via WEB
sono combattuto! sai sulla mia astronave da sempre e storicamente (sto qui da 5-6 anni manco lo ricordo...) solo fighe... mai un uomo! per principio..anche perché sono in missione...e mi è stato comandato di portar sulla galassia mia..solo fighe! mi sbaglio so cazzi! ma...con te vacillo...sarei tentato di invitarti...e saresti il primo uomo (si fa x dire!) :pp a salirci... sull'astro'nave... non so... penso e vacillo... e sei pure granata!!! machecazzo! ^___*
 
 
amoon_rha_gaio
amoon_rha_gaio il 29/03/14 alle 17:53 via WEB
ma sai che non ho capito un cazz...che astronave? l'auto?
 
   
denis_darija
denis_darija il 29/03/14 alle 18:18 via WEB
sei proprio granata... ;)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
paola il 29/03/14 alle 22:11 via WEB
Forza Toro ! Ormai e' una malattia ... da cui non voglio guarire...maiiiii. Ciao, buona serata.
 
 
amoon_rha_gaio
amoon_rha_gaio il 31/03/14 alle 08:44 via WEB
tu sei top :)
 
   
Utente non iscritto alla Community di Libero
paola il 31/03/14 alle 13:42 via WEB
Grazie :-)orgogliosa di essere granata, e quando incontro qualche altro tifoso ne sono sempre felice :-) Soprattutto perchè sono circondata da "gobbi" ahahahahahahah Sto leggendo a poco a poco il tuo blog, giusto per conoscerti meglio. A presto... buona giornata Amoon .
 
woodenship
woodenship il 29/03/14 alle 22:40 via WEB
Ultimamente anch'io ho avuto una piccola esperienza non tanto simpatica:non sopporto coloro che,su carreggiata che prevede file su corsie parallel,pretendono che ci si sposti per lasciare loro libero il passaggio.Ebbene io andavo sulla mia corsia.Ed una donna appresso che lampeggiava e suonava il clacson,come tanti uomini del resto,quando non capiscono che esistono altre corsie per sorpassare.Alla fine siamo andati quasi al passo d'uomo,prima che si decidesse a sorpassarmi sulla corsia più a destra e come si addice per una marcia cittadina..........Un caro saluto per un fine settimana sereno............W..........
 
briciolabau
briciolabau il 30/03/14 alle 18:05 via WEB
Ti auguro una dolce domenica sera, con affetto un soffice abbraccio, Isa......(clicca)...
 
maresogno67
maresogno67 il 30/03/14 alle 22:26 via WEB
boh a me tante differenze tra uomini e donne non mi sembra di notarle. Ciao. Gi
 
pgmma
pgmma il 31/03/14 alle 08:40 via WEB
Quanto mi diverto con le signore squinci squonci che girano coi grossi SUV elargiti dai loro crassi consorti. Spesso nelle minute stradine in cui passo esse pretendono di passare occupando quasi tutta la strada anche quando non si può. In virtù della loro eleganza, supponenza, abitudine al privilegio di cui la grossa auto è l'emblema, io fingo di non saper guidare, di essere in confusione, di non trovare la retromarcia, di avere il motore che non riparte. Smaniano, telefonano al loro mister importantissimo, strombazzano, ma alla fine devono fare una lenta e complessa retromarcia, tra i lazzi dei presenti. E io godo e ottengo consensi con inviti al vicino bar.
 
 
amoon_rha_gaio
amoon_rha_gaio il 31/03/14 alle 08:43 via WEB
per una volta sono d'accordo con te mon amour :D
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

L'UCCELLINO DI AMOON

 

RIEPILOGO DEI MIEI POST

Immagini dal mondo
 
 

Wikio - Top dei blog

 

 

DETTAGLI VISITE

 

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963