Blog
Un blog creato da amoon_rha_gaio il 21/09/2007

Immagini dal mondo

i miei viaggi, i miei pensieri

 
 

IL MEDICO - UOMO DI GENNAIO

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

 
 

tumblr analytics

 

IL POTERE DI UN ABBRACCIO

 

QUANTI MI STANNO LEGGENDO

site statistics
 

AREA PERSONALE

 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
Citazioni nei Blog Amici: 193
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Il punto sulla Community...17 marzo: Unità d'Italia? »

Cercavo l'amore, ho trovato l'amicizia

Post n°1151 pubblicato il 07 Febbraio 2011 da amoon_rha_gaio
 

"Io non sono come i precedenti ragazzi che hai frequentato, io quando vado in un locale con gli amici rimango con gli amici. Non sono uno di quei tipi che bacia tutti e sicuramente tengo più all'amicizia che al resto".

Così F. (il tizio con cui mi sbaciucchiavo) una delle tante volte in cui gli raccontavo del mio recente passato e della mancanza di rispetto che avevo subito. Mi aveva rassicurato.

E invece sabato sera qualcosa è successo.

Decido di invitare una sua amica a bere un caffè prima di andare in discoteca: F. ed il suo amico M. lavoravano fino alle 23, ci avrebbero raggiunti per andare tutti insieme in discoteca. E così succede: entriamo in discoteca ma inspiegabilmente F. non mi considera: balla con tutti tranne che con me, ma soprattutto mi volta sempre le spalle durante la serata, quasi infastidito dalla mia vista. Ad un certo punto della serata si allontana: doveva incontrare una persona e per circa mezz'ora non sapremo che fine aveva fatto. Sono deluso perchè pensavo fosse diverso e invece....ad un certo punto il suo amico M. mi prende la mano "vieni accompagnami a fumare". In realtà M. mi vuole parlare di F.:"Devi lasciarlo perdere. Si vede che ti piace, ma lui è troppo infantile. Poi stasera si sta comportando veramente male con te, e a me onestamente dispiace perchè tu sei una brava persona. Anche la mia amica lo ha detto, siamo molto dispiaciuti per te, ma veramente non te lo meriti".

Sono rimasto sorpreso. Sarà che tanti anni di "masochismo" come mi ha scritto qualcuno (scambiando il masochismo per amore però) mi hanno reso immune da certi atteggiamenti, devo dire che sentirsi "coccolato" in quel momento mi ha fatto davvero piacere. Ho abbracciato M. e poco dopo ho dato un bacio alla sua amica in segno di gratitudine.

Tornati a casa (dovevo riaccompagnare tutti con la mia auto) F. ha dato il peggio di se fingendo un'ubriacatura inesistente...non una parola da parte mia con lui in auto, neppure quando è sceso ho fatto il cenno di salutarlo. "Ci sentiamo"...mi dice...certo, ma solo perchè i tuoi amici lo meritano.

E ieri per questo fatto ero triste e contento: mi sembra che questi ragazzi siano sinceri con me, visto che mi hanno protetto da un loro amico di vecchia data, anche se mi conoscono solo da qualche mese.

Buongiorno

Amoon

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

L'UCCELLINO DI AMOON

 

RIEPILOGO DEI MIEI POST

Immagini dal mondo
 
 

Wikio - Top dei blog

 

 

DETTAGLI VISITE

 

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963