Blog
Un blog creato da amoon_rha_gaio il 21/09/2007

Immagini dal mondo

i miei viaggi, i miei pensieri

 
 

IL MEDICO - UOMO DI GENNAIO

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

 
 

tumblr analytics

 

IL POTERE DI UN ABBRACCIO

 

QUANTI MI STANNO LEGGENDO

site statistics
 

AREA PERSONALE

 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
Citazioni nei Blog Amici: 193
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« La famosa coerenza gayPensieri »

Barcellona

Post n°1111 pubblicato il 07 Dicembre 2010 da amoon_rha_gaio
 

Eccomi di ritorno.

Ieri pomeriggio l'arrivo a Malpensa con tanta neve e freddo ci ha fatti piombare nuovamente nell'inverno. Eh si perchè a Barcellona il clima era davvero di un'inizio primavera: fresco ma non freddo e con tanto sole.

Giovedì F. ed il suo amico sono venuti a dormire a casa mia: speravo che F. dormisse nel lettone con me e invece ha fatto la conta con il suo amico....In pratica ho dormito col il suo amico, ma non fa nulla. Non pensavo assolutamente che avremmo fatto vacanze tipo coppia e forse è stato meglio così.

Il mattino dopo siamo partiti prestissimo per prendere l'aereo: un viaggio divertente condito da tante paure perchè di fatto non conoscevo i due. Era il nostro primo viaggio insieme. E invece devo dire che è stata una bella vacanza, condita da un bell'albergo vicino la Ramblas e tante visite.

La Sagrada Familia, la casa Mila di Gaudì e altre case dell'artista, oltre che un centro commerciale. La cucina non è eccellente anche se ho mangiato una buona paella di verdure (a me non piace il pesce).

A proposito di pesce: il quartiere gay non è bellissimo. Molto poco movimentato i locali gay poi non sono delle discoteche ma dei disco pub piccoli dove la gente fuma in modo smisurato. Ottime le possibilità di spostarsi: il sabato la metro funziona 24 ore su 24.

Con i due mi sono trovato bene tranne una sera quando F., spesso brusco nei modi, mi chiedeva del mio ex E: io gli ho detto che in parte me lo ricordava, anche se E. era spesso orso nei gesti d'affetto. "Anche io sono orso" mi dice lui...ma io subito "Guarda non sai di cosa parli..." e subito mi venne in mente quella volta quando E. dopo qualche bacio e coccola, mi disse che non sentiva nulla per me e che aveva fattò così solo perchè ubriaco. Gli occhi mi sono diventati lucidi credo, e F. se n'è accorto (credo) dato che per tutta la serata non ha fatto altro che farmi ridere.....

Al ritorno il mio solito velo di tristezza: questo significa forse che la vacanza mi è piaciuta e che mi sono trovato bene con la compagnia. Già compagnia: chissà se con questa vacanza ho rotto il ghiaccio definitivamente e con i due potrà nascere un'amicizia fatta di frequentazioni non solo discotecare?

Hola

Amoon

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

L'UCCELLINO DI AMOON

 

RIEPILOGO DEI MIEI POST

Immagini dal mondo
 
 

Wikio - Top dei blog

 

 

DETTAGLI VISITE

 

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963