Sai Nana, a volte mi chiedo perchè Cenerentola abbia perso la scarpetta di cristallo mentre fuggiva dal castello, nonostante fosse esattamente della sua misura... l'ha fatto apposta per attirare l'attenzione del principe...

  

 

 

 

 

 

 

 

Area personale

 

 

 

...la cosa più insopportabile è che niente è insopportabile...  

 

 

  

le fantastiche creazioni di

 

 

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Ultimi commenti

  

 

...la mia infelicità era quella di una persona che non sapeva dire di no...

 

 

 Cicciribicci

 Chearly's Pretty Bijoux  

Volevo fare la fashion blogger  

 

 

 

 ... si ha più potere quando si tace, perchè così la gente inizia a dubitare di se stessa...

 

 

 

 

 
Creato da: giurdenaa il 11/03/2010
le mie pagine frivole e personali...

 

 
« Buon 1 Maggio!!!il meteo per il week end... »

i mali di Facebook!!!!

Post n°521 pubblicato il 03 Maggio 2012 da giurdenaa

Ricerca inglese: boom di divorzi per frasi e foto affidate a Internet; in Gran Bretagna anche le Corti adesso usano i post come prova!

...  La lista dei mali di Facebook è lunga... fa prendere voti più bassi a scuola, come ha scoperto una ricerca dell’università dell’Ohio... è un veicolo per stalker e malintenzionati vari, avvertono pediatri ed esperti... è responsabile di litigi e incomprensioni che mettono alla prova i rapporti di amicizia più stretti...e sono sempre di più le coppie che divorziano proprio a causa di post e foto pubblicati, tanto che in Gran Bretagna Facebook è ormai citato in un terzo dei casi!

Lo studio si basa su un campione di 5 mila richieste arrivate al sito londinese divorce-online, specializzato nella fornitura di servizi in questo campo; tre sono i comportamenti più usati come prova: messaggi ’inappropriatì mandati a persone dell’altro sesso, commenti maligni postati sul proprio partner, soprattutto nel caso di coppie separate, e "soffiate" sul comportamento del marito o della moglie fatte da amici di Facebook.

Tra i rischi c’è anche quello di ritrovare vecchie "fiamme" o comunque persone che non si vedeva da tempo, con cui è più facile iniziare una relazione: «Facebook è diventato il mezzo primario di comunicazione - spiegano gli autori della ricerca - ed è il posto più facile dove avere un’avventura extraconiugale. Le persone devono stare più attente a quello che scrivono, anche perché le corti stanno iniziando a usare i post come fonte di prova». A confermare il potere del social network c’è anche una decisione di una corte del Connecticut, che ha obbligato marito e moglie che stavano divorziando a fornire alla controparte le rispettive password, mentre nel 2009, proprio in Gran Bretagna, un uomo ha sparato alla moglie dopo che questa aveva cambiato il suo status in "libera" dopo una lite!!!! Insomma, tra moglie e marito... non mettere facebook!!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

 

 

 

  

 

 

 

 

   

 

 

 

 

 

 

 

 

Contatta l'autore

Nickname: giurdenaa
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Etą: 42
Prov: EE
 
 
 

  

 

... Io non guardo dove guardi: sto vedendo te che guardi ...

 

 

 

Ultime visite al Blog

cassetta2vita.perezkeitzTerzo_Blog.GiusRainbowgirl88karma580marchioisabellaprincipe69_9ferrariorettaBenedettadalcieloQ_ginadiogene51Atena.88amore_nelcuore1s.t.e.f.y5
 

 

 

Le immagini sono prese dalla rete... se involontariamente ho violato qualche diritto di copyright, chiedo scusa... i detentori possono contattarmi ed io provvederò alla rimozione... I testi pubblicati invece sono di mia esclusiva proprietà!!!

  

 

 
Citazioni nei Blog Amici: 86
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963