Blog
Un blog creato da giulia_770.it il 15/01/2008

A R T E

.... e arte....

 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

je_est_un_autregiulia_770.itspeedy.72metro.nomoverdefataamorino11QuartoProvvisorioacquasalata111Oneloneswordsmanvento_acquaAladdin4JasmineClide71acer.250divinamente2007
 
 

GIULIA...

 Alcune foto sono reperite sul web, se l'autore le riconosce come sue, basta chiederlo e verranno rimosse al più presto...

Grazie! G/G


 

 

« la nuova opera che commu...Gli anni 20... »

IL NOBEL PER LA TOLLERANZA

Post n°7490 pubblicato il 10 Dicembre 2019 da simona_780car

Buongiorno a tutti.. Chi dice che l'Italia c'e' l'intolleranza nn sa quello che dice e se lo sa e' un emerito ipocrita, come si fa a dire che siamo intolleranti quando tolleriamo e sopportiamo tutto, rispetto agli altri popoli? Siamo stati, e siamo tuttora, lo zerbino di tutti, stragi irrisolt, truffe bancarie, politici ultra stipendiati, giustizia lenta, servizi di terzo mondo, distruzione del paesaggio, tasse , crimanilita' ecc.... E' talmente lunga la lista da fare arricciare i capelli a chi nn l'ha, siamo schiavi di leggi che nn vengono rispettate da alltre nazioni, sopportiamo la concorrenza cinese, paghiamo il canone Rai per trasmissiioni senza senso e che elargiscono i nostri soldi in premi per i quiz, siamo intolleranti? Ci dovrebbero dare il premio Nobel per la nostra sopportazione...Non tollerare l'intolleranza, significa essere tolleranti? 

Opinioni, grazie!

 
Rispondi al commento:
Utente non iscritto alla Community di Libero
Aurora il 10/12/19 alle 09:36 via WEB
io credo che essere tolleranti non sia sempre positivo.....non si può e non dive essere tolleranti in tutto altrimenti si rischia di mancare di rispetto a se stessi a chi ti circonda.....dove sta scritto che devo essere tollerante alla violenza, alle persone che non sanno convivere? no per carità non si può dire che non sono tollerante all'extracomunitario che si ubriaca e violenta la 15enne...scherziamo sarei un razzista....oppure devo tollerare di accoglierli nel mio paese perchè loro sono in situazioni di vita estreme quando la realtà dell'Italia è che nel 2008 tantissime famiglie non arrivano a fine mese!dovrei essere tolleranti e addirittura credere ai politici che ci rappresentano? no io non tollero che loro sono ultra stipendiati quando una madre non ha da sfamare i figli....non tollero che la giustizia non applichi le leggi quando un pedofilo ammazza la dignità e la felicità di un bambino....in quel caso per me la castrazione chimica è il minimo applicabile!
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
 

Chiedo a chiunque passi di qua di mantenere un tono basso, qui non si urla nè si offende nessuno. Ogni vostro pensiero è ben accetto, come ogni critica, ma sempre nel rispetto reciproco.

Grazie!

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963