Blog
Un blog creato da giulia_770.it il 15/01/2008

A R T E

.... e arte....

 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

sumi90je_est_un_autregiulia_770.itspeedy.72metro.nomoverdefataamorino11QuartoProvvisorioacquasalata111Oneloneswordsmanvento_acquaAladdin4JasmineClide71acer.250
 
 

GIULIA...

 Alcune foto sono reperite sul web, se l'autore le riconosce come sue, basta chiederlo e verranno rimosse al più presto...

Grazie! G/G


 

 

« Era la mattina dell'#11...Confermo! Lui ha un nuov... »

Per L F. Ti rispondo da qui!

Post n°7344 pubblicato il 12 Settembre 2019 da giulia_770.it

il dolore che provi traspare dalle tue parole

 

 anche se hai subito ingiustizie e dolori, anche se ti hanno maltrattato e reso la vita un inferno  non arrenderti, ma cercare di reagire per salvare te stessa e dare un senso e un valore a tutto il coraggio e la forza che hai dimostrato di avere in questi anni...Devi però cercare un aiuto , prima di tutto a esperti che possono darti una mano psicologicamente e se necessario per vie legali. Chiedere aiuto agli amici e  alla tua famiglia .. hai una bambina che hai cresciuto con amore, nonostante avessi accanto un uomo  di certo non meritava  il tuo affetto..
ti chiedo di trasformare il tuo dolore in ribellione per le ingiustizie subite....provaci, con piccoli passi, fai qualcosa per te e non arrenderti mai.

Ti abbraccio....

 

 
Rispondi al commento:
mah_40.it
mah_40.it il 12/09/19 alle 10:49 via WEB
Ste...."motivando la riduzione con la “tempesta emotiva” determinata dalla gelosia per la partner."è abbastanza chiaro quel che è successo rispetto alla sentenza d'appello per Castaldo. Blaterando di delitto d'onore e schierandosi contro il concetto di "raptus" nasconde la realtà delle cose, che è molto più banale di quanto tu sostegni. Castaldo infatti ha avuto la pena dimezzata perché: in piccola parte perché una perizia psichiatrica ha asseverato che non fosse in condizioni di intendere e di volere al momento del delitto. - Ma soprattutto, E LI STA LA CHIAVE DI TUTTO, PERCHE' HA OPTATO PER IL RITO ABBREVIATO Da questo essenzialmente deriva il dimezzamento della pena, non da altro. L'anomalia, dunque, se tale si può considerare, è la possibilità di chiedere il rito abbreviato per casi di omicidio. Un'anomalia di sistema, che riguarda QUALUNQUE caso di omicidio ed è contenuta nel codice di procedura penale (art.438).
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
 

Chiedo a chiunque passi di qua di mantenere un tono basso, qui non si urla nè si offende nessuno. Ogni vostro pensiero è ben accetto, come ogni critica, ma sempre nel rispetto reciproco.

Grazie!

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963