Blog
Un blog creato da giulia_770.it il 15/01/2008

A R T E

.... e arte....

 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

giulia_770.itamorino11QuartoProvvisorioacquasalata111Oneloneswordsmanvento_acquaAladdin4JasmineClide71acer.250je_est_un_autredivinamente2007mi.fermom12ps12AlmondMoon
 
 

GIULIA...

 Alcune foto sono reperite sul web, se l'autore le riconosce come sue, basta chiederlo e verranno rimosse al più presto...

Grazie! G/G


 

 

« Era la mattina dell'#11...Confermo! Lui ha un nuov... »

Per L F. Ti rispondo da qui!

Post n°7344 pubblicato il 12 Settembre 2019 da giulia_770.it

il dolore che provi traspare dalle tue parole

 

 anche se hai subito ingiustizie e dolori, anche se ti hanno maltrattato e reso la vita un inferno  non arrenderti, ma cercare di reagire per salvare te stessa e dare un senso e un valore a tutto il coraggio e la forza che hai dimostrato di avere in questi anni...Devi però cercare un aiuto , prima di tutto a esperti che possono darti una mano psicologicamente e se necessario per vie legali. Chiedere aiuto agli amici e  alla tua famiglia .. hai una bambina che hai cresciuto con amore, nonostante avessi accanto un uomo  di certo non meritava  il tuo affetto..
ti chiedo di trasformare il tuo dolore in ribellione per le ingiustizie subite....provaci, con piccoli passi, fai qualcosa per te e non arrenderti mai.

Ti abbraccio....

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

Chiedo a chiunque passi di qua di mantenere un tono basso, qui non si urla nè si offende nessuno. Ogni vostro pensiero è ben accetto, come ogni critica, ma sempre nel rispetto reciproco.

Grazie!

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963