Blog
Un blog creato da giulia_770.it il 15/01/2008

A R T E

.... e arte....

 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

sumi90je_est_un_autregiulia_770.itspeedy.72metro.nomoverdefataamorino11QuartoProvvisorioacquasalata111Oneloneswordsmanvento_acquaAladdin4JasmineClide71acer.250
 
 

GIULIA...

 Alcune foto sono reperite sul web, se l'autore le riconosce come sue, basta chiederlo e verranno rimosse al più presto...

Grazie! G/G


 

 

« Festival Irlandese25 Aprile.. »

Milano...

Post n°5372 pubblicato il 24 Aprile 2016 da giulia_770.it

Il capoluogo lombardo celebra il grande fotografo losangelino, morto a soli cinquant’anni. Con una serie di scatti che ne mettono in evidenza la ricerca, portando in mostra anche la sua collezione.

Herb Ritts... Un fotografo statuario

.....

Corpi statuari maschili, ma anche femminili, esaltati da un uso sapiente della luce in un bianco e nero in cui la forma diviene punto di arrivo precipuo. Si tratta di una scelta completa di immagini del fotografo americano Herb Ritts . La mostra è proposta al Palazzo della Ragione (catalogo Contrasto) di Milano. Ritts guardava con interesse alla scultura classica, alle posture dei maestri della Grecia antica, che riprende attraverso il linguaggio fotografico. Si possa scorgere, inoltre, una certa familiarità con uno dei più grandi maestri della storia, Edward Weston. Molte le fotografie di moda e di ritratto, in cui l’americano primeggiava, in grado di cogliere non solo le caratteristiche psicologiche del soggetto, ma anche le pose del corpo con le diverse espressioni.
 
Commenta il Post:
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
 

Chiedo a chiunque passi di qua di mantenere un tono basso, qui non si urla nè si offende nessuno. Ogni vostro pensiero è ben accetto, come ogni critica, ma sempre nel rispetto reciproco.

Grazie!

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963