Blog
Un blog creato da giulia_770.it il 15/01/2008

A R T E

.... e arte....

 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

sumi90je_est_un_autregiulia_770.itspeedy.72metro.nomoverdefataamorino11QuartoProvvisorioacquasalata111Oneloneswordsmanvento_acquaAladdin4JasmineClide71acer.250
 
 

GIULIA...

 Alcune foto sono reperite sul web, se l'autore le riconosce come sue, basta chiederlo e verranno rimosse al più presto...

Grazie! G/G


 

 

« Scoprire MilanoRiuscite a capire perché? »

Incredibile :“Ha i capelli troppo corti”escluso dalla foto di classe

Post n°4416 pubblicato il 27 Novembre 2014 da manu78_it

Escluso dalla rituale foto di classe con tutti i compagni di scuola solo perché secondo i dirigenti della scuola che frequentava aveva i capelli troppo corti. È quanto capitato ad un bambino britannico di soli 3 anni..

Così è stato costretto ad assistere ai suoi amichetti di scuola in festa mentre si facevano la foto senza poter partecipare. A denunciare l’accaduto ai media britannici sono stati i genitori del piccolo che sono venuti a sapere del fatto dopo che il figlioletto è tornato a casa da scuola.
......
Per la scuola è solo il regolamento

La preside della scuola interpellata ha replicato spiegando che non era possibile fare altrimenti perché si tratta del regolamento. La dirigente ha sottolineato anche che le regole di comportamento vengono spedite a casa a tutte le famiglie al momento dell’iscrizione e quindi avendolo violato quest’anno i genitori del piccolo  non riceveranno la foto. 

Ma come si fa a dire e' solo il regolamento!!! E' una cosa corretta?! Ma corretta cosa?!Stiamo parlando di un bambino.di tre anni.Bah!

 
Commenta il Post:
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
 

Chiedo a chiunque passi di qua di mantenere un tono basso, qui non si urla nè si offende nessuno. Ogni vostro pensiero è ben accetto, come ogni critica, ma sempre nel rispetto reciproco.

Grazie!

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963