Blog
Un blog creato da giulia_770.it il 15/01/2008

A R T E

.... e arte....

 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

giulia_770.itsumi90je_est_un_autrespeedy.72metro.nomoverdefataamorino11QuartoProvvisorioacquasalata111Oneloneswordsmanvento_acquaAladdin4JasmineClide71acer.250
 
 

GIULIA...

 Alcune foto sono reperite sul web, se l'autore le riconosce come sue, basta chiederlo e verranno rimosse al più presto...

Grazie! G/G


 

 

« Un punto di partenza per...Essere donna... »

Quando possiamo parlare di tradimento in chat?

Post n°7472 pubblicato il 28 Novembre 2019 da manu78_it

Internet non favorisce la comunicazione nella coppia. Ecco che di fronte ad incomprensioni, disagi e conflittualità fra partner, la tentazione è di “fuggire” nella vita virtuale. Perché tentare di comprendere e di essere compresi, con tutte le difficoltà del caso, nel rapporto di coppia, quando c'è qualcuno, nella chat, con cui possiamo farlo senza difficoltà? Ciò che nasce come amicizia virtuale, se sopraggiunge all'interno di un disagio di coppia, può diventare amore virtuale. Con la persona dell'altro sesso conosciuta in chat, ci si arriva a condividere, spesso, parti di se stessi, non partecipate neanche col partner. L'intimità amicale diventa sempre più affettiva e si arriva a “sostituire” affettivamente e quindi a tradire il proprio partner. Quando possiamo parlare di tradimento? ( Escludiamo, ovviamente, il tradimento reale che si ha nel momento in cui la conoscenza dell'altro da virtuale diventa reale. )

E voi cosa ne pensate? Il tradimento virtuale è meno grave rispetto a quello reale oppure no?

 
Rispondi al commento:
anitadil_it
anitadil_it il 28/11/19 alle 20:22 via WEB
Qui dentro molti uomini hanno trovato il luna park e gruppi di donzelle pronti ad amarli per sempre:) Gli uomini (ora molto spesso anche le donne) credono di avere lo scettro del potere cincischiando qui e li..ma alla fine le donne hanno imparato da loro...ed allora...eccoli scoperti! Ormai sappiamo benissimo come funziona il tutto e siamo sempre più restie...o perlomeno lo è chi da anni conosce questo mondo...sempre cosi' banalmente identico...:-) Gli amori virtuali per diventare veri debbono uscire dal pc...nel momento in cui 2 persone decidono veramente di stare insieme devono CHIUDERE IL PC...questa piccola scatola magica crea e distrugge..e per tornare alla domanda iniziale...virtuale o no..NON E' TRADIMENTO...ma una mancanza di rispetto per l'altra persona..maschio o femmina..non cambia...siamo nel 2010 e non parliamo di tradimenti ma di mancanza di rispetto all'intelligenza di un'altra persona:-))
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
 

Chiedo a chiunque passi di qua di mantenere un tono basso, qui non si urla nè si offende nessuno. Ogni vostro pensiero è ben accetto, come ogni critica, ma sempre nel rispetto reciproco.

Grazie!

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963