Blog
Un blog creato da giulia_770.it il 15/01/2008

A R T E

.... e arte....

 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

giulia_770.itverdefataamorino11QuartoProvvisorioacquasalata111Oneloneswordsmanvento_acquaAladdin4JasmineClide71acer.250je_est_un_autredivinamente2007mi.fermom12ps12
 
 

GIULIA...

 Alcune foto sono reperite sul web, se l'autore le riconosce come sue, basta chiederlo e verranno rimosse al più presto...

Grazie! G/G


 

 

« Vi siete mai chiesti com...Sareste disposti a rinun... »

Non riusciamo a tenerci stretto l'amore della nostra vita perché,....

Post n°5856 pubblicato il 15 Febbraio 2017 da giulia_770.it

...a volte, l'amore non basta ....

Credo nel Grande Amore. Ma parlo, e frequento gente, come se non ci credessi. Non nutro aspettative frivole sulle storie d'amore. Non sto cercando qualcuno che mi faccia perdere la testa. Sono una di quelle rare (e forse leggermente ciniche) persone a cui piace sul serio la cultura dell'incontro casuale e che sono felici di vivere in un'era dove la monogamia non è necessariamente la norma.

Leggete l'articolo completo :  http://www.huffingtonpost.it/thought-catalog/non-finiamo-sempre-con-lamore-della-nostra-vita-e-va-bene-cosi_b_13810936.html?ref=fbpr

-...-

Dicono che durante la nostra vita abbiamo due grandi amori.
Uno con il quale ti sposerai o vivrai per sempre, può essere il padre o la madre dei tuoi figli: con questa persona otterrai la massima comprensione per stare il resto della tua vita insieme.
E dicono che c’è un secondo grande amore, una persona che perderai per sempre.
Qualcuno con cui sei nato collegato, così collegato, che le forze della chimica scappano dalla ragione e ti impediranno sempre di raggiungere un finale felice.
Fino a che un giorno smetterai di provarci, ti arrenderai e cercherai un’altra persona che finirai per incontrare.
Però ti assicuro che non passerà una sola notte senza aver bisogno di un altro suo bacio, o anche di discutere una volta in più. Tutti sanno di chi sto parlando, perché mentre stai leggendo queste righe, il suo nome ti è venuto in mente.
Ti libererai di lui o di lei e smetterai di soffrire, finirai per incontrare la pace, però ti assicuro che non passerà un giorno in cui non desidererai che sia qui per disturbarti.
Perché a volte si libera più energia discutendo con chi ami, che facendo l’amore con qualcuno che apprezzi.

(Paulo Coelho)

Commenti al Post:
manu78_it
manu78_it il 15/02/17 alle 10:55 via WEB
Felice di averlo vissuto, felice di averlo lasciato andare nella speranza che ora possa esser più felice...
 
camile73_cb
camile73_cb il 15/02/17 alle 10:58 via WEB
ìTutto ha un inizio ed una fine....e per chi rimane dopo tanto tempo insieme! !! Tutto cambia... si evolve! !! E che rimane!!! Un po di affetto! !!
 
camile73_cb
camile73_cb il 15/02/17 alle 11:00 via WEB
L'articolo merita di essere letto (un po' lungo) :))
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Giorgio il 15/02/17 alle 11:02 via WEB
Non esiste l'amore della vita ,esiste il star bene con una persona a prescindere che sia amore o non ,e poi non è detto che questo basti per durare tutta la vita ,anzi
 
mi_piaci15
mi_piaci15 il 15/02/17 alle 12:09 via WEB
Le persone che bisogna lasciare sono quelle ripiegate su sé. Il mondo pullula di narcisisti patologici. L' amore lo danno gli empatici: calibrano, esprimono un attaccamento sano e sicuro a chi amano.
 
anitadil_it
anitadil_it il 15/02/17 alle 12:14 via WEB
Già...e quanto si soffre quando lo si perde...non si può spiegarlo a parole...lo si può solo provare....siamo fortunati nell' averlo incontrato e anche non...ci cambia per sempre...dentro e fuori!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Aurora il 15/02/17 alle 12:17 via WEB
Credo che l'unico vero amore "bruciante" come quello descritto nell'articolo ma anche duraturo sia quello che scopri all'improvviso in te stesso quando diventi genitore (non so gli uomini, ma per le mamme credo di poter parlare). Uno sbigottimento, una devozione totale, un amore che non sapevi neanche di avere dentro di te, e che non finisce mai!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Paolo il 15/02/17 alle 12:20 via WEB
Spesso sono menzogne a se stessi per sfuggire a una vita da solo. Ma va bene così, ognuno fa quel che vuole
 
marcoste_it
marcoste_it il 15/02/17 alle 12:26 via WEB
Nel mio caso ho dovuto lasciare perché in fondo in fondo nel cuore o nel cervello sapevo che non poteva essere la persona giusta per costruire una vita strutturata ... quindi per avere la vita che vuoi devi lasciare andare ed e' la cosa migliore per entrambi - ne ho la prova dopo alcuni anni ...so che non sarei stato felice come sono ora se fossi rimasta aggrappata a quella relazione -
 
lange_it
lange_it il 16/02/17 alle 23:45 via WEB
Io non condivido l'articolo. Un amore forte non può durare solo un anno, non lo si può lasciare andare. Se ci sono intenti diversi c'è qualcosa che non va e non parliamo di amore, forse solo di innamoramento. Se una persona vuole la campagna e l'altra la città trovano una cassetta in periferia pur di continuare ad amarsi...
 
 
simona_780car
simona_780car il 17/02/17 alle 09:55 via WEB
Condivido Lange..:) Ciao!
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

Chiedo a chiunque passi di qua di mantenere un tono basso, qui non si urla nè si offende nessuno. Ogni vostro pensiero è ben accetto, come ogni critica, ma sempre nel rispetto reciproco.

Grazie!

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963