Blog
Un blog creato da giulia_770.it il 15/01/2008

A R T E

.... e arte....

 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

giulia_770.itverdefataamorino11QuartoProvvisorioacquasalata111Oneloneswordsmanvento_acquaAladdin4JasmineClide71acer.250je_est_un_autredivinamente2007mi.fermom12ps12
 
 

GIULIA...

 Alcune foto sono reperite sul web, se l'autore le riconosce come sue, basta chiederlo e verranno rimosse al più presto...

Grazie! G/G


 

 

« Luigi Veronelli. Cammina...Il teatro Ringhiera Atir »

E il mondo dovrebbe discutere e trattare con questa gente ????

Post n°4531 pubblicato il 20 Gennaio 2015 da manu78_it

L'Isis uccide 13 ragazzini. La colpa? Guardavano la nazionale di calcio in tv.

Non ci sono parole.. perfino il disprezzo è poco verso questi esseri.. poveri bambini.. anime innocenti che hanno avuto la sfortuna di essere circondati da questi pazzi.. io conosco persone islamiche..ma mica sono malati di mente! ! questi sono fanatici, pazzi e pericolosi.....

l'articolo :

Non si fermano i massacri compiuti dall'Isis. Tredici ragazzini sono stati uccisi in pubblico in Iraq perché avevano guardato la partita della loro nazionale contro la Giordania nell'ambito della Coppa dell'Asia. Le uccisioni sono avvenute il 12 gennaio, ma la notizia si è appresa solo oggi. I ragazzini sono stati catturati dai jihadisti a Mosul, controllata dall'Isis e poi uccisi a fucilate perché, nel guardare le partite, hanno violato la Sharia.

Commenti al Post:
angela.lv
angela.lv il 20/01/15 alle 09:48 via WEB
Non hanno nulla di umano , se non l'aspetto. Figli del demonio incarnati di odio allo stato puro . Uccidono in nome di colui che neanche conoscono e rispettano .
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
quipercaso il 20/01/15 alle 09:55 via WEB
Hanno incontrato una morte inconcepibile, inaccettabile.Poveri ragazzi...
 
mimma_serena
mimma_serena il 20/01/15 alle 10:00 via WEB
Non appartengono al genere umano...non si può neanche dire che sono peggio delle bestie..perché si offendono le bestie!!!!!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Virma il 20/01/15 alle 10:05 via WEB
Ricordate che c'è di mezzo il denaro per via dei pozzi petroliferi.....se attaccano niente petrolio...niente denaro...fame nel mondo...
 
 
akemi_1976
akemi_1976 il 20/01/15 alle 10:29 via WEB
sarebbe necessario eliminare i terroristi che si fregiano della loro religione per compiere atti efferati. So bene che all'occidente è sempre interessato solo il petrolio, a maggior ragione sarebbe importante dare un segnale chiaro difronte a questi atti.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Lisa il 20/01/15 alle 10:09 via WEB
E poi dicono ISLAM RELIGIONE DI PACE.....
 
cesi_80
cesi_80 il 20/01/15 alle 10:14 via WEB
Orrore,orrore infinito!!!
 
lilla_1940
lilla_1940 il 20/01/15 alle 10:24 via WEB
Medioevo puro. Almeno 600 anni di storia ci separano: loro ancora vincolati al teocentrismo ed alla teocrazia, noi laici ed in cerca di costruire la democrazia. La storia indica lo sviluppo di un popolo, e nella loro non esiste traccia di illuminismo! Per questo esistono tutti questi dissidi, logici, culturali. Non parlo dei musulmani, ma di questi predoni della ragione.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
tastoesplora il 20/01/15 alle 10:34 via WEB
Se non ci sarà una mobilitazione internazionale con intervento truppe via terra ( purtroppo con delle perdite umane ) tipo Saddam , la situazione sarà sempre peggio e ce li troveremo in casa. Ma in questo caso l' Onu se non fa niente a cosa serve ? È stato eliminato Gheddafi che era un santo confronto questi macellai.
 
gianbrandi
gianbrandi il 20/01/15 alle 10:45 via WEB
Spero che sia una bufala Manu'...
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
sonodipassaggio il 20/01/15 alle 10:48 via WEB
Gianbrandi, bufala o non bufala il punto e' che ci sta a fare l ONU che aspetta a agire in Nigeria dove i morti sono veri da più di tre anni. Non scherziamo su queste autentiche atrocità che offendono il genere Umano e sono da fermare
 
viola_sala
viola_sala il 20/01/15 alle 10:55 via WEB
Gian non e' una bufala : Prima di proseguire con l'esecuzione, le milizie dell'Isis hanno annunciato quanto stavano per fare con un megafono, dicendo che i ragazzini avevano commesso un crimine, riferisce ancora il gruppo. L'uccisione degli adolescenti e' avvenuta pochi giorni dopo che l'Isis ha pubblicato un video nel quale mostra due uomini uccisi dopo essere stati spinti da una torre a Mosul. Le accuse contro di loro sono state lette da un combattente mascherato con una piccola radio portatile: le due vittime sono stati giudicate colpevoli di impegnarsi in attività omosessuali e dovevano essere puniti con la morte, secondo l'interpretazione islamica radicale della sharia. (fonte web)
 
simona_780car
simona_780car il 20/01/15 alle 11:04 via WEB
non saprei dire se é una bufala oppure no, questi sono imprevedibili, cambiano regole e idea ad ogni preghiera, quattro volte al giorno...comunque Il terrorismo va combattuto sul nascere, che sia esso fanatismo religioso o politico, “senza farci prendere la mano”, non per combattere una guerra, ma per determinare un diritto di civiltà. Oggi, non abbiamo ancora sconfitto il nazismo e fascismo, ci sono ancora focolai con capacità di rinascita politica in Europa che possono riprodurre le stesse condizioni dei regimi del passato. Non a caso esistono in vari paesi europei partiti “intolleranti in politica e xenofobi come: Marine Il Pen – Lega Nord”.
 
miro_681
miro_681 il 20/01/15 alle 13:02 via WEB
Vigliacchi e vigliaccamente contro esseri umani inermi, che non possono difendersi in nessun modo! E fate vignette a iosa contro questi selvaggi macellai per dimostrare che usano il loro "profeta" e in suo nome commettono violenze, crimini all'umanità senza limiti!
 
 
corrado_com
corrado_com il 20/01/15 alle 13:06 via WEB
Ciao Renato,e contro l'uso che queste belve sanguinarie fanno del "profeta", non vedo alzarsi nessuna indignazione, nessuna protesta dal mondo musulmano cosiddetto "moderato". Si costernano davanti ad una vignetta, si sentono offesi mortalmente se la satira usa il loro "profeta" per dimostrare la falsità ideologica di questi criminali, ma non muovono un dito, non si indignano contro l'uso che ne fanno i criminali di ISIS e AL QAEDA!
 
miro_681
miro_681 il 20/01/15 alle 13:03 via WEB
(tesoro se hai bisogno a Bologna fammi sapere.. ciao )
 
corrado_com
corrado_com il 20/01/15 alle 13:07 via WEB
Kikka noi arriviamo a Bologna per il 25..noi poi eheheh io e Spotti...
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Aurora il 20/01/15 alle 13:13 via WEB
La religione è solo un pretesto, tant'è che questi orrori sono perpetrati da mussulmani su mussulman...
 
sergio_410.it
sergio_410.it il 20/01/15 alle 13:14 via WEB
sono animali rabbiosi, mossi da violenza alimentata dalla religione. le religioni vanno combattute con ogni mezzo possibile, senza sosta.
 
 
narconon_70
narconon_70 il 20/01/15 alle 13:19 via WEB
Le religioni semmai si "battono" nel proprio intimo con la ragione e l'intelletto. Qui quello che si deve battere è una forza eversiva che, non importa quanto impropriamente interpreta il Corano, invade uccide e si autoproclama grazie all'inconcludenza dell ONU che dovrebbe esistere proprio per evitare i conflitti.
 
speedy.72
speedy.72 il 20/01/15 alle 13:38 via WEB
purtroppo le parole non bastano per poter definire questa atrocità e a risolvere una cultura violenta dove non c'è libertà e che continuerà a fare vittime innocenti.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Walter il 20/01/15 alle 18:41 via WEB
Il Corano é un testo sacro del 650 é improbabile che possano esserci ammonimenti contro il calcio. Questi pazzi sanguinari cercano sempre un motivo per fare esecuzioni sommarie e terrorizzare e quando non lo trovano se lo inventano momento. (la notizia é talmente mostruosa da non sembrare vera)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Domenico il 20/01/15 alle 18:43 via WEB
questi son solo dei macellai assetati di sangue e come tali vanno eliminati dalla faccia della terra...
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Paolo il 20/01/15 alle 18:49 via WEB
per la Sharia guardare una partita è cosa brutta, fucilare dei bambini è cosa bella. Allah non vede l'ora di premiarvi per il vostro coraggio
 
modi_1973
modi_1973 il 20/01/15 alle 18:56 via WEB
purtroppo non credo sia una bufala..io ho visto il video in cui buttavano giù dall'ultimo piano di un palazzo due ragazzi accusati di essere gay....dove sono i mussulmani moderati??
 
nottestellarev
nottestellarev il 20/01/15 alle 19:06 via WEB
Nel 2014 l'isis ha preso possesso di basi militari irachene e siriane e ha stabilito la sua capitale a Raqqah dopo aver sterminato i soldati siriani li schierati.Controllano pozzi di petrolio in iraq e siria, hanno rapinato banche e ministeri, vendono donne e hanno il controllo di un territorio grande come la Francia. Ora si che sono una minaccia in primis proprio per i paesi arabi confinanti.
 
pgmma
pgmma il 22/01/15 alle 06:37 via WEB
Perchè da noi l'islam buono non manifesta pubblicamente in maniera energica contro l'islam cattivo, assassino, fanatico, fondamentalista e pericoloso ? Ricordo come fecero una feroce contestazione anti ebrea, qualche anno fa in Piazza Duomo a Milano senza chiedere alcun permesso...... Quanto si richiede alla loro lealtà e sincerità, dato il rilevante numero, sarebbe quanto meno dovuto nei nostri confronti, almeno per palesare la buona fede coi fatti, e non con generiche parole che nulla costano, in un momento così drammatico per tutta la civiltà mondiale. Perchè la massa ottusa per niente critica e che e' disposta a fare da carne da cannone, nel migliore dei casi obbedisce ciecamente a qualche oscura guida spesso piena di celati rancori. Cio' che dovrebbe fare riflettere che' come l'adesione a certe logiche perverse e porti a non distinguere se "chi comanda" é un essere umano o una gelida intelligenza tipo Stalin Hitler. In fondo comportamenti come quelli dell'ISIS , dove anche ai bambini viene insegnato a fucilare chi guarda la partita, si basano sulla logica dei peggiori regimi fascisti e comunisti, ponendosi molto al di sopra di quella dell'individuo senza alcun rispetto per la persona che a questo punto non potrà più essere umana.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

Chiedo a chiunque passi di qua di mantenere un tono basso, qui non si urla nè si offende nessuno. Ogni vostro pensiero è ben accetto, come ogni critica, ma sempre nel rispetto reciproco.

Grazie!

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963