Blog
Un blog creato da giulia_770.it il 15/01/2008

A R T E

.... e arte....

 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

giulia_770.itamorino11QuartoProvvisorioacquasalata111Oneloneswordsmanvento_acquaAladdin4JasmineClide71acer.250je_est_un_autredivinamente2007mi.fermom12ps12AlmondMoon
 
 

GIULIA...

 Alcune foto sono reperite sul web, se l'autore le riconosce come sue, basta chiederlo e verranno rimosse al più presto...

Grazie! G/G


 

 

« Musei anti-virusDonne nell'arte.. »

Un tuffo nel dietro le quinte del Museo, per rialzarsi

Post n°7593 pubblicato il 03 Marzo 2020 da simona_780car

Il Museo della Scienza e della Tecnologia di Milano reagisce all'obbligo di porte chiuse causato dall'emergenza Coronavirus: ecco "Storie a porte chiuse".

Causa dell'emergenza Coronavirus molte attività sono chiuse e stanno andando incontro a danni economici significativi. Ecco perché qualcuno inizia a proporre delle alternative per lanciare un segnale di positività e per avviare un processo di ripresa. A Milano lo ha fatto, per esempio, il Museo Bagatti Valsecchi (ve ne abbiamo parlato qui) e, da giovedì 27 febbraio, lo sta facendo anche il Museo della Scienza e della Tecnologia.Il polo milanese ha infatti lanciato "Storie a porte chiuse", il format digitale con cui verrà raccontato su Facebook, Instagram e Twitter tutto ciò che normalmente non si può vedere della vita del museo.Una splendida iniziativa per andare incontro a tutte quelle persone che vorrebbero visitare la struttura ma che in questo momento non possono farlo. Un appuntamento quotidiano che vive di curiosità, approfondimenti e racconti di scienza e di tecnologia. Il progetto diventerà successivamente un appuntamento fisso proposto ogni lunedì - giorno di chiusura - raccontando al pubblico il dietro le quinte del museo, con particolare focus sui nuovi progetti, le collezioni inedite, gli archivi e molto altro.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

Chiedo a chiunque passi di qua di mantenere un tono basso, qui non si urla nè si offende nessuno. Ogni vostro pensiero è ben accetto, come ogni critica, ma sempre nel rispetto reciproco.

Grazie!

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963