Blog
Un blog creato da giulia_770.it il 15/01/2008

A R T E

.... e arte....

 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

je_est_un_autregiulia_770.itspeedy.72metro.nomoverdefataamorino11QuartoProvvisorioacquasalata111Oneloneswordsmanvento_acquaAladdin4JasmineClide71acer.250divinamente2007
 
 

GIULIA...

 Alcune foto sono reperite sul web, se l'autore le riconosce come sue, basta chiederlo e verranno rimosse al più presto...

Grazie! G/G


 

 

« È stato fra gli sperimen...Mi convinco sempre di pi... »

Lo sapevo... Ma non di può così eh!

Post n°6698 pubblicato il 07 Giugno 2018 da manu78_it

La fiammata africana è in arrivo: l'estate entra nel pieno con temperature record che sfioreranno in 40° gradi in alcune località.

Dopo i temporali che puntelleranno molte regioni del Centro-Nord fino a domani, nel corso del weekend la pressione tenderà ad aumentare, e avrà caratteristiche sub-tropicali. Il team de 'iLMeteo.it' comunica che da domenica prossima le temperature saliranno costantemente al Centro-Nord toccando valori massimi di 33° sul Veneto e il Trentino Alto Adige, 28-31° in Lombardia come a Milano e in Emilia Romagna. Qualche grado in meno invece su Piemonte e Liguria.

Temperature via via più alte man mano che ci sposta verso Sud; Roma dai 30° di domenica salirà fino ai 32° di lunedì; Taranto toccherà i 36° sempre lunedì mentre la Sicilia, che sarà la regione più calda d’Italia, probabilmente batterà il record di caldo per il mese di giugno con i 39° previsti a Catenanuova (Enna).

Antonio Sanò, direttore e fondatore de iLMeteo.it, annuncia però che da martedì 12 giugno le temperature torneranno a diminuire a partire dal Nord e poi via via anche al Centro-Sud: "L’anticiclone africano subirà l’ennesimo scacco matto ad opera delle perturbazioni atlantiche, mai così in forma come quest’anno".
     

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

Chiedo a chiunque passi di qua di mantenere un tono basso, qui non si urla nè si offende nessuno. Ogni vostro pensiero è ben accetto, come ogni critica, ma sempre nel rispetto reciproco.

Grazie!

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963