Blog
Un blog creato da giulia_770.it il 15/01/2008

A R T E

.... e arte....

 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

giulia_770.itamorino11QuartoProvvisorioacquasalata111Oneloneswordsmanvento_acquaAladdin4JasmineClide71acer.250je_est_un_autredivinamente2007mi.fermom12ps12AlmondMoon
 
 

GIULIA...

 Alcune foto sono reperite sul web, se l'autore le riconosce come sue, basta chiederlo e verranno rimosse al più presto...

Grazie! G/G


 

 

« Due americani che metton...Immensa! »

Voglia di fresco?

Post n°6280 pubblicato il 08 Luglio 2017 da giulia_770.it

Avete provato a rinfrescarvi con ventilatori, piscine e condizionatori ma ancora il caldo vi opprime?  Scopri le cascate in Lombardia..

Chiudi gli occhi e prova a immaginare una bella cascata spumeggiante immersa in una piccola valle boscosa e piena di fiori. Ecco lì un bel prato sulla riva del laghetto ai piedi della cascata. Avvicinati, siediti e ascolta il tintinnio dell’acqua sulle rocce. Ora riapri gli occhi e dicci: non vorresti  trovarti lì per davvero?

Orrido di Bellano

cascate-acquafraggia2

Tra salti, cascate, gole e pozze, l’acqua crea uno spettacolo molto suggestivo che potete ammirare da varie angolazioni grazie al percorso realizzato nella roccia.

Cascate su Cittiglio

seconda-cascata-di-cittiglio

Immerse in un fitto bosco, le cascate di Cittiglio, in provincia di Varese, sono uno spettacolo naturale, difficilmente visibile se non da vicino perché nascosto dalla folta vegetazione di faggi, pini e castagni..

Cascate  di Ferrara

cascata-fermona

Seppur non sia particolarmente alta la cascata Fermona, a Ferrera di Varese, detiene tra le cascate in Lombardia un primato per la bellezza dell’ambiente circostante.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

Chiedo a chiunque passi di qua di mantenere un tono basso, qui non si urla nè si offende nessuno. Ogni vostro pensiero è ben accetto, come ogni critica, ma sempre nel rispetto reciproco.

Grazie!

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963