Blog
Un blog creato da giulia_770.it il 15/01/2008

A R T E

.... e arte....

 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

giulia_770.itsumi90je_est_un_autrespeedy.72metro.nomoverdefataamorino11QuartoProvvisorioacquasalata111Oneloneswordsmanvento_acquaAladdin4JasmineClide71acer.250
 
 

GIULIA...

 Alcune foto sono reperite sul web, se l'autore le riconosce come sue, basta chiederlo e verranno rimosse al più presto...

Grazie! G/G


 

 

« Messaggio #6024L'anno! »

Il CHIP sottopelle che cambia la vita!Voi cosa ne pensate? Lo mettereste?

Post n°6025 pubblicato il 08 Aprile 2017 da manu78_it

Nell’azienda svedese Epicenter è boom di adesioni per il chip Rfid. Da quando è stato lanciato il programma nel 2015, già 150 dipendenti hanno aderito e si sono fatti impiantare il chip sottopelle.

Grande come un chicco di riso, può sostituire la carta d’identità, la carta di credito ecc. Può aprire porte, attivare pc stampanti, chiudere finestre, si tratta di un chip che è impiantato sottopelle.

 

chip_sottopelle_svezia

L’adesione è prettamente volontaria. Il chip viene iniettato sotto pelle, tra il pollice e l’indice grazie a una siringa con un microago.

In pochi secondi i dipendenti diventano in grado di timbrare il cartellino, interagire con le macchine dell’azienda, ma anche fare aquisti semplicemente avvicinando la mano a un lettore.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

Chiedo a chiunque passi di qua di mantenere un tono basso, qui non si urla nè si offende nessuno. Ogni vostro pensiero è ben accetto, come ogni critica, ma sempre nel rispetto reciproco.

Grazie!

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963