Blog
Un blog creato da giulia_770.it il 15/01/2008

A R T E

.... e arte....

 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

giulia_770.itsumi90je_est_un_autrespeedy.72metro.nomoverdefataamorino11QuartoProvvisorioacquasalata111Oneloneswordsmanvento_acquaAladdin4JasmineClide71acer.250
 
 

GIULIA...

 Alcune foto sono reperite sul web, se l'autore le riconosce come sue, basta chiederlo e verranno rimosse al più presto...

Grazie! G/G


 

 

« Gente di Gorino!!!Ancora scosse!! »

Come no: chiedete e vi sara'dato....

Post n°5579 pubblicato il 27 Ottobre 2016 da samuele_bandi

L’Hotel Non Basta, L’immigrato Si Lamenta: “L’Italia Ci Deve Anche Dei Soldi”

L’hotel stellato non basta. L’immigrato si lamenta: “L’Italia ci deve dei soldi” (Video)

Un servizio di Video 33 fa molto discutere, e la stessa emittente televisiva ha preferito eliminare il video dal web, per via dei commenti razzisti delle persone che lo hanno visto. Un servizio che tuttavia è comunque reperibile in rete presso altri canali, e che qui di seguito vi proponiamo. Di che cosa si tratta? Di una vicenda sicuramente singolare.Alcune persone migranti vengono ospitate presso l’hotel Alpi a 4 stelle, e malgrado alberghino gratis e bene, hanno anche dei problemi, con uno di loro che, come si evince dal servizio in questione, si lamenta dello Stato italiano: “Non ci danno i soldi che ci avevano promesso, è da molto che aspettiamo i soldi di questo mese, e ci devono ancora arrivare”. Un altro immigrato invece si lamenta del fatto che per mangiare, gratis, con i soldi dei contribuenti italiani, devono spostarsi a piedi da un’altra struttura.

La furia degli italiani dopo aver assistito a questo video è comprensibile, ma ricordatevi che la colpa di tutto questo non è dei migranti, ma di chi permette tutto questo. L’Italia sta diventando sempre più ridicola, con gli italiani a cercare cibo tra i rifiuti e con gli immigrati che vengono bene accolti, mangiano gratis e ricevono persino del denaro. E hanno anche il coraggio di lamentarsi!

Con tante persone italiane che si trovano in povertà o ad un passo dall’esserlo, che senso ha accogliere gente non del posto, che giungono proprio perché l’Italia li tratta bene?

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

Chiedo a chiunque passi di qua di mantenere un tono basso, qui non si urla nè si offende nessuno. Ogni vostro pensiero è ben accetto, come ogni critica, ma sempre nel rispetto reciproco.

Grazie!

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963