Blog
Un blog creato da giulia_770.it il 15/01/2008

A R T E

.... e arte....

 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

giulia_770.itamorino11QuartoProvvisorioacquasalata111Oneloneswordsmanvento_acquaAladdin4JasmineClide71acer.250je_est_un_autredivinamente2007mi.fermom12ps12AlmondMoon
 
 

GIULIA...

 Alcune foto sono reperite sul web, se l'autore le riconosce come sue, basta chiederlo e verranno rimosse al più presto...

Grazie! G/G


 

 

« Laura BettiTenerezza Kikka... »

Un datore di lavoro che sa gratificare e motivare il personale !

Post n°5061 pubblicato il 02 Ottobre 2015 da manu78_it

Imprenditore per il suo compleanno regala 600 euro ai dipendenti..

Imprenditore trevigiano, titolare della Otlav  nel Trevigiano , leader nella costruzione di cerniere per serramenti e con mercato soprattutto internazionale, in occasione del suo 60esimo compleanno, ha infatti deciso di far trovare seicento euro in più in busta paga ai suoi dipendenti.

L'imprenditore , non è nuovo a iniziative di questo genere: in occasione del suo matrimonio, infatti, avvenuto un paio di anni fa, regalò a ogni dipendente 500 euro, motivando così il suo gesto: “In fabbrica siamo una famiglia. La gratifica non sarebbe un regalo, ma la restituzione di quanto mi hanno dato. Sarebbe una goccia nel mare in questo momento di crisi.

Lottare assieme rende l'impresa competitiva e funzionante, i meriti sono da condividere,lei e' una persona da stimare!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

Chiedo a chiunque passi di qua di mantenere un tono basso, qui non si urla nè si offende nessuno. Ogni vostro pensiero è ben accetto, come ogni critica, ma sempre nel rispetto reciproco.

Grazie!

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963