Blog
Un blog creato da giulia_770.it il 15/01/2008

A R T E

.... e arte....

 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

giulia_770.itamorino11QuartoProvvisorioacquasalata111Oneloneswordsmanvento_acquaAladdin4JasmineClide71acer.250je_est_un_autredivinamente2007mi.fermom12ps12AlmondMoon
 
 

GIULIA...

 Alcune foto sono reperite sul web, se l'autore le riconosce come sue, basta chiederlo e verranno rimosse al più presto...

Grazie! G/G


 

 

« Non sono un'alcolista :...Ventimila gomme sotto i mari »

EXPO 2015

Post n°4194 pubblicato il 15 Settembre 2014 da elis_772.it

Acquista il tuo biglietto per Expo Milano 2015. Comprandolo ora puoi risparmiare fino al 20 per cento.

.Da oggi  15 settembre parte ufficialmente la vendita dei biglietti aperta a tutti. Comprare il biglietto prima dell’evento è facile e conveniente perché prevede uno sconto che può arrivare fino al 20% su ogni categoria di visitatore.

Dove trovare i biglietti per l’Evento
 
Oltre alla possibilità di acquisto online sul  sito e sulla Expo Milano 2015 Official App , l’applicazione ufficiale dell’evento disponibile su Apple Store e Google Play, i biglietti saranno acquistabili anche in Expo Gate. Presto saranno attivati altri canali di vendita: i biglietti saranno infatti disponibili anche in Triennale e nelle filiali bancarie di Intesa Sanpaolo, Banking Partner di Expo Milano 2015, oltre che sui canali online dei rivenditori autorizzati. Sul portale dedicato all’acquisto dei biglietti  puoi scoprire come pianificare la tua visita. Prima del 1° maggio 2015 il costo massimo di un ingresso standard è di 32 euro. I bambini fino ai 4 anni e gli accompagnatori delle persone con disabilità hanno diritto a un biglietto gratuito. La media del prezzo del biglietto sarà di 22 euro.

Tante opzioni per organizzare la tua visita
 
Expo Milano 2015 offre diverse opzioni a seconda della tipologia di visitatore, della durata della visita (un biglietto per più giorni costa meno che per uno solo) e del giorno (se si compra un ticket a data aperta o fissa). Tra le varie possibilità ci sono i Pacchetti speciali dedicati alle famiglie con bambini, biglietti a prezzo agevolato per gli over 65, sconti per visite di gruppo, prezzi speciali per le scuole. Per conoscere tutte le opzioni vai sulla piattaforma di Ticketing e organizza al meglio la tua visita.
 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

Chiedo a chiunque passi di qua di mantenere un tono basso, qui non si urla nè si offende nessuno. Ogni vostro pensiero è ben accetto, come ogni critica, ma sempre nel rispetto reciproco.

Grazie!

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963