Creato da genitoridiunastella il 12/03/2007

genitoridiunastella

BACHECA * Morte perinatale, intrauterina: Avvisi associazione, attività svolte, novità e tutto quello che riguarda queste meravigliose stelle.

HOME PAGE

immagine

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

GIORNATA DEL RICORDO

Il 15 0ttobre - ore 19.00
accendiamo una candela, per ricordare i nostri bambini, quelle stelle che hanno fatto parte della nostra vita e che occupano parte del nostro cuore tutti i giorni.

http://www.babyloss-awareness.org

Diffondi l'iniziativa:
banner per il tuo blog

 

TELEFONO ROSSO

06-3050077
Una linea telefonica dedicata a future e neo mamme.
E’ lo speciale servizio telefonico gratuito, il suo nome è Telefono Rosso, attivo presso l’Istituto di Ginecologia e Ostetricia dell’Università Cattolica, con il sostegno della Regione Lazio, che offre informazioni e chiarimenti “a domicilio” per la prevenzione dei difetti congeniti del neonato e una valutazione dei rischi teratogeni (fattori che possono causare malformazioni dell’embrione), per esempio derivanti dall’assunzione di farmaci in gravidanza.
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

TAG

 
Citazioni nei Blog Amici: 8
 

ULTIME VISITE AL BLOG

lalbero_azzurrofrancy.costantinoildiariodellalindagiecixsemprebeto1974silver_99Delia.MugnanoSarettaStanto_pagliu1cassetta2peppe_randazzo2015ghionnamarcoshan.arcosimona_77rmmoon_I
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Il sostegno psicologico ...Telefono Rosso »

Raccolta firme

Post n°25 pubblicato il 13 Dicembre 2007 da genitoridiunastella
 
Foto di genitoridiunastella

www.gingergeneration.it

Raccoglie firme per richiedere una legge

in favore della sepoltura di tutti i bambini non nati

Forse non lo sai... ma in molte regioni italiane i bimbi che muoiono prima dei 5 mesi di gestazione per aborto naturale o terapeutico vengono considerati rifiuti speciali e in quanto tali smaltiti...bruciati in un inceneritore insieme ad altri materiali provenienti dalle sale operatorie.

Per fortuna non ovunque è così: la Regione Lombardia, infatti, ha previsto che tutti i bambini morti sia per aborto naturale che procurato abbiamo diritto ad una degna sepoltura. Indipendentemente dalla settimana di gestazione o dal fatto che la madre lo richieda. La Regione ha deciso di prendersi cura dei suoi cittadini. Di tutti i suoi cittadini.

Fai qualcosa anche tu!

Crediamo tu possa dire la tua... ti invitiamo quindi a firmare la lettera che verrà inviata al Presidente della Repubblica, al Presidente della Camera e al Presidente del Senato per richiedere la creazione di una legge che preveda la sepoltura di tutti i bambini non nati.

Diffondi questa raccolta firme

Se vuoi puoi collaborazione a questa raccolta firma: sul sito www.gingergeneration.it, nella rubrica Help!, troverai i moduli per raccogliere tu stessa le firme.

Firma anche tu!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963