MEMORIE DI UNA GEISHA

Il cuore muore di morte lenta. Perdendo ogni speranza come foglie. Finché un giorno non ce ne sono più. Nessuna speranza. Non rimane nulla.

 

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 35
 
 
Creato da: gameplayer il 26/08/2006
un percorso nell'anima

 

 
« LA NOTTE CHE AVANZA...LA...IO E MIO PADRE... CARTEG... »

UN ALTRO NUOVO 19 MARZO

Post n°717 pubblicato il 19 Marzo 2012 da gameplayer
 

Un altro anno senza te, un altro anno in cui la tua assenza brucia e fa male come ogni giorno da quel maledetto 2 giugno 2007…

Dicono che il tempo lenisca il dolore, ma non è vero…ogni giorno ripercorro la tua morte e ogni momento della tua assenza, è come se mi fosse stata strappata un parte di me senza possibilità di recupero e il dolore è fisico. Ti rivedo e ormai lo farò per sempre sotto  quel lenzuolo, incredula che tu, il mio grande padre, l’uomo della mia vita fossi morto così, in mezzo ad una strada.

Tu che correvi a raccogliere le lucciole per farcele vedere, tu la cui mano forte sembrava proteggerci da ogni bruttura del mondo, tu che ci hai protetto e amato sopra ogni cosa…Tu l’amore assoluto della mia vita.

La mia vita per un attimo ancora insieme, la mia vita per perdermi  ancora nel tuo forte abbraccio. La mia vita che senza te ha perso il suo senso…

Ma domani indosserò quella maschera e sorriderò perché le lacrime di te non turbino questo 19 marzo, perché non si dica come sempre che io trascuro chi fa l’onomastico in questo giorno.

Tu sei sempre nel mio cuore papà e la tua assenza mi consuma… E non posso rassegnarmi…Non ci riesco. Fa male … Fa male…

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Commenti al Post:
kipino
kipino il 19/03/12 alle 08:48 via WEB
Un caro abbraccio *^kp.
(Rispondi)
 
iooriginale
iooriginale il 19/03/12 alle 09:51 via WEB
leggo che piangi..che urli nella notte il tuo dolore e la tua solitudine..leggo con una certa dose di meraviglia che fai anche gli auguri oggi perchè non si dica che trascuri chi fa l'onomastico in questo giorno. vorrei che tu questa tua grande forza d'animo che ti permette di nascondere ogni tua emozione di fronte al mondo esterno e che ti permette diciamo cosi' di sopravvivere la usassi per prendere di petto questo mondo che ti umilia e ti reprime. ma chi è il mondo esterno per giudicarti? e perchè tu devi sentirti giudicata dagli altri? oggi è la festa del papà..penso che un papà sia molto più importante di un qualcuno che si chiama giuseppe no? quanto vorrei che i problemi non ti schiacciassero. i problemi sono problemi per tutti. pensa quanta energia usi per addolorarti, per pensare, per scrivere le tue cose. immagino quanto sia difficile per te fare finta di farcela sempre, in ogni situazione, anche se vorresti mandare tutto e tutti a quel paese. ma tutta questo flusso di energia..non puoi incanalarla tu che hai la possibilità, in modo che diventi energia positiva, produttiva, fonte di felicità, e non energia distruttiva?
(Rispondi)
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
iooriginale il 19/03/12 alle 10:24 via WEB
qualcuno legge troppo e consiglia troppo... deve essere un bel marpione... ahahahahah
(Rispondi)
 
 
 
gameplayer
gameplayer il 19/03/12 alle 12:00 via WEB
Il tuo occhio è sempre attento vero?? comunque se la cosa ti può rassicurare ... non so neanche come si chiami... e non ha intenzione di dirmelo.
(Rispondi)
 
 
gameplayer
gameplayer il 19/03/12 alle 11:59 via WEB
La risposta che ti do amico sconosciuto è questa; lo faccio già, la mia professione e il modo con cui la esercito e le scelte che ho fatto sono energia distruttiva trasformata in positiva... Il mio dolore mi permette di aiutare e di rasserenare... Il mio dolore mi permette di capire ed esserci...
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

lucia1958monellovirtualgameplayersoliman06floydsoundthe_namelessstufissimoassaiSeguendo.1.sognosfacciato2.0DoNnA.Sgiovanni.poloni2015Arianna1921pasquale.pato7AngeloSenzaVeli
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 

DAL WEB

Perso in riva la mare
Contare innumerevoli tracce
A ciascuna una vita
Diversa, sconosciuta
Io uomo curioso
Io granello di sabbia
Intravedo mille volti
Mentre l'acqua ricopre
Cancellando le realtà
Io curioso granello di sabbia
Tra l'immensità della spiaggia

 

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963