Blog
Un blog creato da g1b9 il 10/01/2009

Sentimentalmente

Tutto ció che mi dá emozioni....

 
 

***

   Nel mio blog utilizzo  immagini trovate sul Web. Alcune siuramente hanno il copyright;  qui sono usate con scopo culturale , divulgativo  e critico, tuttavia toglierò immediatamente l'immagine, qualora questo uso dispiacesse agli autori.

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

 

« Prima l'emozione, poi l...Quando il comunismo era ... »

...e alla fine selfie fu!!

Post n°3895 pubblicato il 07 Maggio 2018 da g1b9
 

 

Un mio amico  monellaccio oggi ha scritto della ineducazione dilagante  nell'uso dei cellulari; io vi racconto una notizia apparsa su molti quotidiani, che ci fa capire come  la voglia di apparire, di essere qualcuno anche per un solo giorno  riesca a dimostrare la stupidità di molti utenti di fronte alle notevoli possibilità offerte dalla tecnologia digitale.
In uno stato ad est dell'India una comitiva stava tornando da un banchetto di nozze. Uno di loro, colto da un improvviso bisogno fisiologico, scendeva dal mezzo per appartarsi in una vicina boscaglia, dove, con sua grande sorpresa,  trovava un orso ferito a terra. Quando mai avrebbe avuto ancora la possibilità di scattarsi un selfie con l'orso e ottenere , anche solo per un momento ,oppure un giorno  il suo attimo di celebrità? Senza esitare si accingeva allo scatto, quando l'animale, forse meno malconcio di quanto apparisse, si alzava, azzannava il malcapitato per sbranarlo ne giro di pochi minuti, nonostante si fossero mossi gli amici per soccorrerlo, inutilmente. Voleva un selfie, e selfie sia. La macabra  e straziante scena veniva allora fotografata e filmata dai suoi compagni di viaggio, che non hanno esitato a postarla.  Ora, attraverso questi video questa notizia sta facendo il giro del mondo, portando al malcapitato eroe del film, la fama desiderata. Mi dispiace per questo poveretto, ma si può essere più stupidi?   Come ci si può lasciar condizionare dalle mode, dalla insulsaggini ? Di  digitale c'è chi muore e chi fa soldi a palate, come sempre la vita, ingiusta com'è, è una gran fregatura, e che alla fine ,ci piaccia o no, è affare di ognuno di noi.

 

 

Commenti al Post:
monellaccio19
monellaccio19 il 07/05/18 alle 17:36 via WEB
Sì, una brutta fine, sbranato e nessuno, nemmeno un cane coraggioso, ha potuto salvarlo. La sfida, ecco cosa vogliono mostrare: sfidare, trasgredire, azzardare e dimostrare quanto siano forti, coraggiosi e imperturbabili difronte al pericolo. Devono prendere necessariamente una patente che li qualifichi agli occhi degli altri, se non lo fanno non saranno mai premiati: non avranno selfie a suffragio delle loro imprese e non saranno citati tra amici e conoscenti. Non hanno capito che la storia, quella che ti cita per l'eternità, non la si scrive con queste imprese. Domani chi si riccorderà più di loro? Ti abbraccio Giovanna. Buona sera.
 
amore_nelcuore1
amore_nelcuore1 il 08/05/18 alle 10:53 via WEB
Un sorriso è il bagliore di un istante ma può dar luce ad ogni tuo giorno e alla tua vita. (Anonimo).una splendida e dolce giornata Cara Giovanna .che sia piena di sorrisi e tenerezza nel cuore un caro saluto con affetto.Nunzio..Clicca
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

RELATHIONSHIP

Don't let someone become a priority in your life , when you are an  optional in their life... Relationships work best when they are balanced.

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

ULTIME VISITE AL BLOG

g1b9Jena.Jen9gibbonejdronedjisurfinia60amore_nelcuore1VIOLA_DIMARZOmonellaccio19mariasen1Arianna1921giancarlo.zambonipaperino61toelcondorpasaaaNave.Artistica
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

motori ricerca

 


contatori internet

popoli e comunità

 

 

 

 

 

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963