Blog
Un blog creato da g1b9 il 10/01/2009

Sentimentalmente

Tutto ció che mi dá emozioni....

 
 

***

   Nel mio blog utilizzo  immagini trovate sul Web. Alcune siuramente hanno il copyright;  qui sono usate con scopo culturale , divulgativo  e critico, tuttavia toglierò immediatamente l'immagine, qualora questo uso dispiacesse agli autori.

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

 

« L'essenza dell'amore ...Pozzanghere... »

Cinque orgasmi...

Post n°4337 pubblicato il 26 Agosto 2019 da g1b9
 

 

 Oggi vi propongo l'articolo, che, per quello che ho letto nei giornali di oggi, fino ad ora, mi è piaciuto di più, argomento di riflessione.

Dal Foglio

di Camillo Langone

PREGHIERA


Cinque orgasmi


Porco agosto 2. Forse perché è agosto, il più porco dei mesi, ma un’amica mi scrive una mail di propaganda saffica: “Il volatile ha poco tempo per volare e dunque bisogna fare in fretta. Al contrario l’amore fisico tra due donne può prolungarsi per tutto il tempo che si desidera, è molto più rilassante ed è possibile raggiungere più orgasmi durante un solo rapporto”. Grazie dell’informazione, rispondo. Prego, puntualizza lei: “Oggi sono stati cinque”. Da perversione per poetesse il lesbismo sta diventando di massa ed è un altro risultato del divorzio fra congiunzione e riproduzione. Ammesso che nell’Europa morente la riproduzione interessi ancora a qualcuno, da quando per diventare madri non sembra esserci più bisogno dei padri l’erotica faccenda si è ridotta a competizione sportiva. Che un uomo non può vincere: c-i-n-q-u-e orgasmi?


Si sta avverando Romani 1,26: “Per questo Dio li ha abbandonati a passioni infami; le loro donne hanno cambiato i rapporti naturali in rapporti contro natura”.

L’omosessualità trionfante non è solo l’abbandono dell’uomo da parte della donna e della donna da parte dell’uomo, uno sterile rinchiudersi dei sessi: è l’abbandono di Dio. E senza Dio l’uomo può durare, folleggiare, cicaleggiare per tutto un divertentissimo porco agosto. Poi, per le persone e per le nazioni, arriva l’inverno.



 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

RELATHIONSHIP

Don't let someone become a priority in your life , when you are an  optional in their life... Relationships work best when they are balanced.

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

ULTIME VISITE AL BLOG

g1b9Jena.Jen9gibbonejdronedjisurfinia60amore_nelcuore1VIOLA_DIMARZOmonellaccio19mariasen1Arianna1921giancarlo.zambonipaperino61toelcondorpasaaaNave.Artistica
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

motori ricerca

 


contatori internet

popoli e comunità

 

 

 

 

 

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963