Blog
Un blog creato da g1b9 il 10/01/2009

Sentimentalmente

Tutto ció che mi dá emozioni....

 
 

***

   Nel mio blog utilizzo  immagini trovate sul Web. Alcune siuramente hanno il copyright;  qui sono usate con scopo culturale , divulgativo  e critico, tuttavia toglierò immediatamente l'immagine, qualora questo uso dispiacesse agli autori.

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

 

« Una lettera...Un grazie speciale... »

2015...Auguri a tutti!!

Post n°2333 pubblicato il 31 Dicembre 2014 da g1b9
 

 

 

 E se sta andando anche questo vecchio anno col suo carico di pene, di sofferenze, che sono state il companatico quotidiano  di molta gente nel mondo, soffocata dalle guerre, dalle persecuzioni religiose, dalla crisi economica che ha ridotto molto persone in povertà, costrette alla strada, a mendicare non solo un pezzo di pane, ma un pezzo di terra sulla quale poter almeno riposare quando la stanchezza ti impedisce di muoverti. Se ne va il vecchio anno con le sofferenze dei malati, di quelli che ce l'hanno fatta e di quelli che hanno lasciato questo mondo lasciandosi dietro tanta tristezzza, vuoti incolmabili che nessun nuovo anno potrà colmare. Se ne va il vecchio anno lasciandosi alle spalle il paese  Italia  allo stremo delle sue forze, con la chiusura stasera delle poche attività che sono ancora sul mercato nell'incertezza su quelle che saranno le possibilità di continuare a lavorare e dare lavoro, prosciugati i pochi fondi dallo Stato strozzino, guidato da politici che meriterebbero un anno da proletari veri,  nei loro abiti,  nelle loro case, coi loro portafogli, col loro terrore di aprire la buca delle letttere o del campanello del postino.  Per la prima volta mi dispiace salutare questo 2014, annus horribilis, e qui parlo per me stessa,poichè , per fortuna c'è ancora gente felice. Mi dispiace dirgli addio perchè  si porta via un pezzo della mia vita,  l'unica che è valsa la pena vivere, ma soprattutto perchè so che l'anno nuovo sarà  l'ennesima presa in giro di quegli auguri che continuiamo a farci tra  amici, conoscenti, persone che amiamo, auguri veri, sentiti, che nascono nel profondo del cuore, che vorremmo tanto si realizzassero, anche se in minima parte, ma che, nonostante le speranze che tutti continuiamo a nutrire, sappiamo che saranno solo l'ultimo tra i tanti  pacchi regalo che , scartati, risulteranno vuoti. Amici miei carissimi, grazie di esistere nel bene e nel male, vi abbraccio con tanto affetto  con l'augurio, forse probabile, che questo 2015 sia per tutti  meno difficile da vivere, con l'aiuto di Dio.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

RELATHIONSHIP

Don't let someone become a priority in your life , when you are an  optional in their life... Relationships work best when they are balanced.

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

ULTIME VISITE AL BLOG

amore_nelcuore1g1b9gibbonejpaperino61toDOLCEMASCHIOFIsurfinia60gianor1Arianna1921QuartoProvvisorioolgaansoteguipaglialunga1capuzzoMaiepoimaizm12ps12
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

motori ricerca

 


contatori internet

popoli e comunità

 

 

 

 

 

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963