Creato da ildiariodellalinda il 05/04/2006
 

il senso della vita

per chi crede nella vita, anche quella più piccola nella pancia di una donna. Questa è la mia storia, un esperienza attraverso interruzioni di gravidanza, una morte perinatale e due splendide bambine (ora ragazze).

 

 

« Messaggio #117l'ansia »

la visionaria

Post n°118 pubblicato il 20 Giugno 2006 da ildiariodellalinda
 

Il riferimento era al post. 107, dove credevo di essere incinta, nonostante i vari test negativi c'erano un po' di malesseri strani, così ho vissuto queste settimane domandandomi che mi stava succedendo, se ero una visionaria perchè nonostante i test continuavano i sintomi di gravidanza o semplicemente c'era qualche altra spiegazione. Così fissato l'appuntamento con la ginecologa che ha sfatato il dubbio gravidanza, ed allora dovrò approfondire con un ecografia.

Che dire ... forse, forse, in fondo, in fondo un po' mi dispiace ? Amo i bambini ed anche se c'è un sacco da fare adoro guardarli, stringerli, sbaciucchiarli e coccolarli ... il mio ideale di famiglia erano tre figli, ma dopo la morte della Linda, la nascita della Siria e della Livia mi sentivo un po' stanca di portare pance, forse la mia paura è che il giorno che mi rilasserò e riuscirò un po' a dormire e a stare tranquilla mi starà un po' fatica ricominciare da capo ... ed avere un nuovo bambino.

Spero che mi venga a cercare, quando lo reputerà più giusto !

Commenti al Post:
babby.79
babby.79 il 20/06/06 alle 17:56 via WEB
Cara...immaginavo ti riferissi a questo...anche se non sono andata a guardare quel post..ricordo qnd l'hai scritto...il controllo fai bene a farlo..ma non perchè tu sia una visionaria...secondo me, sei stanca....forse è davvero il momento per prenderti due tre giorni di tregua..da varicella e febbre...e magari vai a venezia ;-) al rientro probabilmente avrai più energie e voglia di fare..e magari avrai anche un pò di tempo per te e la tua metà solamente...le bimbe si scateneranno con i nonni...e tu farai una splendida passeggiata per i canali...
 
 
ildiariodellalinda
ildiariodellalinda il 20/06/06 alle 18:34 via WEB
la livia ancora non posso portarla dai miei, non so se mio babbo a preso la varicella e poi c'è il pericolo per il fuoco di sant'Antonio :( ... rimanderemo la gita a Venezia, ma spero almeno di poter andare al mare non questo ma il sabato dopo. Si penso proprio sia stanchezza accumulata ... invernata e primavera particolarmente pese !!!
 
brighy04
brighy04 il 20/06/06 alle 18:13 via WEB
Ciao Ilaria, anche a me è capitata la stessa cosa un po' di mesi fa, solo pochi giorni di ritardo e già mi sentivo di nuovo in attesa...e nonostante tutti i problemi ancora in sospeso con la bimba e mille dubbi che ci hanno insinuato ero incredibilmente felice e...ci speravo!è bello quello che dici, "spero che mi venga a cercare", certo che a volte qualche possibilità bisognerebbe dargliela.... Un gorsso bacio e a presto, spero che passi qst periodo così duro per te!!!
 
 
ildiariodellalinda
ildiariodellalinda il 20/06/06 alle 18:39 via WEB
Ciao brighy, ora passo anche da casa tua ... non posso parlare a te di periodi duri, i miei sono più malanni di stagione ... particolarmente duraturi o ripetitivi per le piccole e di conseguenza un po' di stress per me. ti abbraccio. Ilaria
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

IO ...

 

 


Wilafirenze

Ilaria Bertini

La mia non è una vita di rimpianti, ma una vita fatta dal presente, proiettata nel futuro e costruita sul passato. Ilaria

 

LE MIE FOTO SU ...

 

IL BLOG PARALLELO

BENVENUTI NEL MONDO DELL'ADOLESCENZA

Se pensi che sia difficile essere adolescente ... prova ad essere sua madre!

Scenette di delirio familiare dalle 7 alle 23

Ma la domanda fondamentale è: Riuscirò ad arrivare ai 20 anni delle mie figlie senza un trapianto di fegato?

 

IL LIBRO

immagine

Della serie "tutti possono pubblicare un libro", ecco la mia storia e quella della mia bambina che è iniziata con un diario della gravidanza, diventato poi una terapia al dolore del tutto personale, passata dopo 4 anni e 1/2 su una pagina web ed ora un libro. Così uno può leggere tutto su internet, oppure con due pagine sul divano. Senza nessuna pretesa quello che con una parola un po' grossa posso chiamarlo:

 

Il mio libro: "il diario della Linda"

 

 

TUTTA LA MIA STORIA

immagine

... la mia storia e quella della Linda, la bambina che mi ha cambiato la vita con il suo breve e luminoso passaggio !  

 

ESPERIENZE D'ABORTO

La parola alle donne che hanno fatto l'IVG, che hanno avuto un raschiamento, che hanno rinunciato per sempre al loro figlio.
Basta chiacchiere e giudizi è ora di leggere.
 

RICORDI MUSICALI

 
 

counter

 

Free counters
 

NON CI CREDO!!!

G r a z i e  ! ! !

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

marc1961udcassetta2Maheokaren_71m12ps12buciMiele.Speziato0ildiariodellalindaiannama11Ofeliadgl19bryseide2010Catter1naStormySe_Agiovanni80_7rayman88
 

TAG

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

AMICI NEL MONDO

 
Template creato da STELLINACADENTE20