Creato da ildiariodellalinda il 05/04/2006
 

il senso della vita

per chi crede nella vita, anche quella più piccola nella pancia di una donna. Questa è la mia storia, un esperienza attraverso interruzioni di gravidanza, una morte perinatale e due splendide bambine (ora ragazze).

 

 

« Una preghiera per le due...il sesso del nascituro ... »

Post N° 112

Post n°112 pubblicato il 13 Giugno 2006 da ildiariodellalinda
 

I figli sono una cosa meravigliosa, basta un sorriso, una parola a ripagarti di tutte le nottate e i sacrifici che fai, tutti sacrifici fatti per amore, ma si fanno anche volentieri perchè i tuoi pensieri sono sempre focalizzati su di loro.

Però che fatica ... tutta l'invernata a fasi alterne, prima malata la più grande poi la  più piccola ed ora che è arrivata la bella stagione e si potrebbe stare più tranquilli, ecco le malattie esantematiche ...  prima la Siria ed ora ... forse la Livia, visto che ha febbre alta !!! E io ... sempre sana come un pesce ... assonnata ... e un po' spezzata ma mi arrangio ed ora soprattutto che sono senza aiuti delle nonne per via della varicella (non si sa chi a preso cosa) ...

Tanto se uno non ha pazienza alla fine ti viene ... ed io da zero ... sono arrivata ... a sei ? forse sette ... ora ad esempio ... due (la Siria è entrata in camera e ha svegliato la Livia) ... do i numeri, qualcuno vuole giocare al lotto?

Commenti al Post:
babby.79
babby.79 il 13/06/06 alle 10:21 via WEB
pensa alla gioia di averle zampettanti per casa...è unica...tu sei la prima a farci leggere le tue amozioni e l'amore che provi per loro...forza Ila...un giorno ci saranno trucchi, smalti, jeans a vita bassa, tatuaggi ....e fidanzatini... :-) secondo me....ora è meglio :-)
 
 
ildiariodellalinda
ildiariodellalinda il 13/06/06 alle 10:41 via WEB
mi sa che hai ragione te, dopo sarà un' impresa anche andare in bagno a lavarsi le mani ... perchè sarà eternamente occupato !!! ;)
 
brighy04
brighy04 il 13/06/06 alle 11:04 via WEB
Ciao Ilaria, capisco benissimo quello che scrivi...consoliamoci siamo in più di una ad essere nella stessa situazione! Per fortuna i nostri cuccioli ci ripagano di tutto!! La mia mi ha attaccato la sua faringite e in più stamani mi sono sveglaita con un occhio che sembra un pallone!!! Ah! Ho letto il tuo post sulla piccola Cristina, anche io l'ho trovata una scelta d'amore e invece in qualche blog ho letto che è stata criticata come accanimento di beffare la morte! Mi nisco alla tua preghiera per quella famiglia coraggiosa per la piccola Cristina e per la sua mamma!! BUONA GIORNATA
 
 
ildiariodellalinda
ildiariodellalinda il 13/06/06 alle 11:23 via WEB
avevo letto della faringite ... riguardati anche te ... per l'occhio il vecchio rimedio della nonna con l'impacco di camomilla ? Male non fa ... Un abbraccio. Ilaria
 
faferina78
faferina78 il 13/06/06 alle 15:11 via WEB
....C'è bisogno veramente di TANTISSIMA ENERGIA.... un bacio alla Livia con il febbrone! Forza mamma!
 
honeymamy
honeymamy il 14/06/06 alle 08:44 via WEB
certi anni non se ne esce fuori...x me è stato l'anno scorso, non un giorno (te lo giuro) dal 13 ottobre al 31 luglio senza malati:) quest'anno almeno i bimbi sono stati bene....un abbraccio grandissimo cara ilaria...mi informo sul programma x siti che mi hai indicato e se si adatta a ciò che voglio fare lo uso(il sito è x gli argomenti dell'altro blog, non x questo).
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

IO ...

 

 


Wilafirenze

Ilaria Bertini

La mia non è una vita di rimpianti, ma una vita fatta dal presente, proiettata nel futuro e costruita sul passato. Ilaria

 

LE MIE FOTO SU ...

 

IL BLOG PARALLELO

BENVENUTI NEL MONDO DELL'ADOLESCENZA

Se pensi che sia difficile essere adolescente ... prova ad essere sua madre!

Scenette di delirio familiare dalle 7 alle 23

Ma la domanda fondamentale è: Riuscirò ad arrivare ai 20 anni delle mie figlie senza un trapianto di fegato?

 

IL LIBRO

immagine

Della serie "tutti possono pubblicare un libro", ecco la mia storia e quella della mia bambina che è iniziata con un diario della gravidanza, diventato poi una terapia al dolore del tutto personale, passata dopo 4 anni e 1/2 su una pagina web ed ora un libro. Così uno può leggere tutto su internet, oppure con due pagine sul divano. Senza nessuna pretesa quello che con una parola un po' grossa posso chiamarlo:

 

Il mio libro: "il diario della Linda"

 

 

TUTTA LA MIA STORIA

immagine

... la mia storia e quella della Linda, la bambina che mi ha cambiato la vita con il suo breve e luminoso passaggio !  

 

ESPERIENZE D'ABORTO

La parola alle donne che hanno fatto l'IVG, che hanno avuto un raschiamento, che hanno rinunciato per sempre al loro figlio.
Basta chiacchiere e giudizi è ora di leggere.
 

RICORDI MUSICALI

 
 

counter

 

Free counters
 

NON CI CREDO!!!

G r a z i e  ! ! !

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

marc1961udcassetta2Maheokaren_71m12ps12buciMiele.Speziato0ildiariodellalindaiannama11Ofeliadgl19bryseide2010Catter1naStormySe_Agiovanni80_7rayman88
 

TAG

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

AMICI NEL MONDO

 
Template creato da STELLINACADENTE20