Creato da ildiariodellalinda il 05/04/2006
 

il senso della vita

per chi crede nella vita, anche quella più piccola nella pancia di una donna. Questa è la mia storia, un esperienza attraverso interruzioni di gravidanza, una morte perinatale e due splendide bambine (ora ragazze).

 

 

« Un fine settimana quasi ...SOLIDARIETA' PER BLOG P... »

La festa della Mamma

Post n°310 pubblicato il 09 Maggio 2008 da ildiariodellalinda
 

Che fatica per diventarlo, il sogno di una vita si è realizzato dopo tante esperienze, dopo tante lacrime, ma valeva la pena, ogni istante vissuto, ogni ruga sugli occhi, ogni capello bianco, solo per arrivare fino a qui. Tutte le giornate amare andavano vissute per trovare questi momenti semplicemente fantastici.
La festa della mamma si festeggia sempre di domenica, forse per una questione commerciale, ma in realtà il suo giorno sarebbe l'8 maggio, così ieri sono andata a prendere la Siria e mi è venuta incontro con una bustina di carta, sopra c'era scritto il suo nome: "Tieni mamma, questo e per te" io già con le lacrime agli occhi, ho preso la busta, l'ho aperta, ho preso una cornice, fatta con le sue adorate manine, che incorniciava un disegno con scritto "io e mamma" (io mi risconosco bene, perchè, viste le mie meches, mi disegna sempre con i capelli marroni e biondi :)) dietro era attaccato un foglio scritto al computer con descritte le cose che gli piace fare con me, tipo: Guardarmi e bere il latte con me accanto perchè la riempio di baci. Come posso non amarla. Come posso trattenere le lacrime da così tanta gioia.

Siria, sei una bambina piena di energia, spesso disobbediente, molto testarda e a volte è difficile gestire la tua determinazione, ma sei favolosa in ogni lato del tuo carattere, ti amo di un'amore immenso (anche tua sorella, ma oggi parliamo di te) e questo è il più bel regalo che ho mai ricevuto in vita mia!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

IO ...

 

 


Wilafirenze

Ilaria Bertini

La mia non è una vita di rimpianti, ma una vita fatta dal presente, proiettata nel futuro e costruita sul passato. Ilaria

 

LE MIE FOTO SU ...

 

IL BLOG PARALLELO

BENVENUTI NEL MONDO DELL'ADOLESCENZA

Se pensi che sia difficile essere adolescente ... prova ad essere sua madre!

Scenette di delirio familiare dalle 7 alle 23

Ma la domanda fondamentale è: Riuscirò ad arrivare ai 20 anni delle mie figlie senza un trapianto di fegato?

 

IL LIBRO

immagine

Della serie "tutti possono pubblicare un libro", ecco la mia storia e quella della mia bambina che è iniziata con un diario della gravidanza, diventato poi una terapia al dolore del tutto personale, passata dopo 4 anni e 1/2 su una pagina web ed ora un libro. Così uno può leggere tutto su internet, oppure con due pagine sul divano. Senza nessuna pretesa quello che con una parola un po' grossa posso chiamarlo:

 

Il mio libro: "il diario della Linda"

 

 

TUTTA LA MIA STORIA

immagine

... la mia storia e quella della Linda, la bambina che mi ha cambiato la vita con il suo breve e luminoso passaggio !  

 

ESPERIENZE D'ABORTO

La parola alle donne che hanno fatto l'IVG, che hanno avuto un raschiamento, che hanno rinunciato per sempre al loro figlio.
Basta chiacchiere e giudizi è ora di leggere.
 

RICORDI MUSICALI

 
 

counter

 

Free counters
 

NON CI CREDO!!!

G r a z i e  ! ! !

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

marc1961udcassetta2Maheokaren_71m12ps12buciMiele.Speziato0ildiariodellalindaiannama11Ofeliadgl19bryseide2010Catter1naStormySe_Agiovanni80_7rayman88
 

TAG

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

AMICI NEL MONDO

 
Template creato da STELLINACADENTE20