Creato da il.corsaro.nero il 22/02/2006
tutto quello che non riesco a digerire
 

 

« ITALIANI RESISTETE RESIS...VAMOS A MATAR COMPANEROS »

DISOBBEDIENTI..... ARMIAMOCI E .... PARTITE!!!!!!

Post n°37 pubblicato il 12 Agosto 2006 da il.corsaro.nero

Dalla lettura del certificato catastale del Sig. (hem hem ho sbagliato) Don Francesco Caruso (nel sud il Don è d'obbligo alle persone ricche), noto esponente e leader di spicco dei disobbidienti eletti alla Camera dei Deputati nelle liste di Rifondazione Comunista e noto predicatore dell’espropriazione della proprietà (naturalmente quella degli altri), si legge:

- Sei appezzamenti tra terreni da pascolo e uliveti in località Calopezzati.

- Una frazione di un vasto agrumeto in località Corigliano Calabro.

- Metà proprietà di due terreni da 15 e 9 ettari a Longobucco

- Frazione di due appartamenti da 5 locali ciascuno a Longobucco.

Nella sua rendita catastale sono presenti anche altri 35 terreni (vigneti, uliveti e pascoli) sempre a Longobucco, tra cui ..... giusto per avere un’idea.... un uliveto di 54 ettari e un altro di 60 ettari, un querceto di 22 ettari e un frutteto di 38 ettari.

Per alleviare i "disagi" al caro comunista, predicatore del famoso concetto che la proprietà e un furto, Mamma e Papà non gli hanno fatto mancare nulla, infatti, don Francesco Caruso cresce negli agi delle ricche famiglie beneventane in un attico di appena 350 mq. nel centro storico di Benevento, nella lussuosissima Via Calabria. Giusto per correttezza bisogna specificare che, l'appartamento in questione non era di proprietà della famiglia ma solo in affitto, con un canone di favore, il Papà di don Francesco Caruso, era un dirigente di rango delle Ferrovie dello stato, società dello Stato proprietaria dell'immobile.

Sempre per chiarezza il Papà di don Francesco, sempre il famoso comunista, Ingegnere capo delle FS, governatore generale del Rotary è stato il progettista e il realizzatore della famosa linea dell'alta velocità tra Benevento e Foggia.

Poi dopo il diploma si trasferisce nell'Officina 99 e di lì nel centro sociale Ska a Napoli prima di prendere la laurea a Bologna presso l'Istituto universitario Orientale.

Strana situazione economica per chi prometteva l'esproprio delle seconde case e che si permette di avere ben 12 avvocati per le sue 29 cause, però poi sabota cantieri, blocca i binari e promette battaglia agli alleati che tentennano sulla TAV .

Giusto una cosa va detta a favore di don Francesco dott. Caruso, al Rotary ha preferito il Chiapas, sorvolando però sulle sue proprietà, un pò come ha fatto la moglie di Prodi che non appena sentì parlare del ripristino della tassa sulle successioni, eseguì donazioni immobiliari verso i figli............... vabbè ma sono di centro sinistra loro.

Mi sa che qualcuno debba avvisare l'On. Bertinotti che il curriculum del suo capolista hem hem sembra uscito dai registri di uno Yacht club di Montecarlo.............. hem hem no no se si parla di barche meglio chiedere a Dalema...... lui è un esperto velista.

In ultima analisi cosa dire................. se Don Francesco dott.Caruso avrà sfortuna nelle aule di Montecitorio......... almeno non avrà problemi per arrivare alla fine del mese, per lui San Precario non ha bisogno di preghiere.

(notizie tratte dal quindicinale GWN anno XIII n 6 del 17 aprile 2006).

Come dice Arbore: MEDITATE GENTE ...... MEDITATE!!!

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/corsari/trackback.php?msg=1507611

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
frapagiu
frapagiu il 17/08/06 alle 20:54 via WEB
Lo si sa che i cosiddetti no global sono poi i figli dei richi che si divertono a rompere i coglioni ai poveri. Se avesse mai lavorato(quello vero con la L maiuscola tipo andare a zappare) forse avrebbe capito che è un s........zo da solo.
 
blog.n2k
blog.n2k il 30/08/06 alle 17:20 via WEB
Gentile autore, ti comunichiamo che il tuo post, visibile all'indirizzo http://liberoblog.libero.it/politica/bl4706.phtml, ritenuto particolarmente valido dalla nostra redazione, è stato segnalato all'interno di LiberoBlog, il nuovo aggregatore blog di Libero.it. Pensiamo che questo ti possa dare maggiore visibilità sul web e presumibilmente maggiore traffico sul tuo blog, in quanto Libero.it è visitato quotidianamente da milioni di persone. Nel caso tu fossi contrario a questa iniziativa, il cui fine è quello di segnalare ai nostri lettori i contenuti più validi rintracciati nella blogosfera, ti preghiamo di segnalarcelo via e-mail chiedendo la rimozione del tuo post dal servizio. Procederemo immediatamente. Per saperne di più di LiberoBlog e sulla sua policy: http://liberoblog.libero.it/disclaimer.php Per suggerimenti e critiche, non esitare a contattarci a questo indirizzo e-mail: blog.n2k@libero.it Ringraziandoti per l'attenzione, ti porgiamo i nostri più cordiali saluti LiberoBlog Staff
 
 
rimescolareilvolga
rimescolareilvolga il 30/08/06 alle 22:55 via WEB
Gradirei conoscere quali sono i parametri di valutazione nella scelta di un blog; e gradirei sapere se le notizie riportate in questo blog, al post in oggetto sono vere. Grazie Mauro Miotto
 
maximo2006
maximo2006 il 30/08/06 alle 17:27 via WEB
mi sa che il portatore nano di democrazia aveva ragione nel chiamarci COGLIONI !!!
 
 
jeankledi
jeankledi il 30/08/06 alle 17:40 via WEB
QUESTO E' UN GRANDE ARTICOLO! E LO VOGLIO PROPORRE ANCHE SUL MIO BLOG, COMPLIMENTI, MA DA QUALE FONTE L'HAI PRESO? TI ASPETTO SUL MIO BLOG: http://blog.libero.it/ZIOSILVIO/
 
 
jessy94
jessy94 il 02/09/06 alle 15:27 via WEB
Bravo...ehehhe hai ragione speriamo solo che ci arrivino anche quelli che hanno votato Caruso!!!! ma ho seri dubbi...leggendo i commenti in questo blog. Il cervello tal signori nonlo usano e sanno solo parlare male di Berlusconi e lo sai perchè? Per invidia..perchè si rendono conto della loro pochezza... E per negare l'evidenza...essere comunista per lor signori significa solo pensare da comunista...ma "razzolare" ops vivere da capitalista!!!! Come dire fate quello che dico e non fate quello che faccio!!! Bella sta filosofia....e pensano pure che lor signori una volta eletti in parlamento proteggano gli interessi della gente comune...ehehe che testa che hanno eh???? E poi si offendono se Berlusconi li chiama coglioni?
 
   
ironic
ironic il 12/03/07 alle 19:17 via WEB
Ciao, purtroppo a causa della legge elettorale scelta dal governo precedente all'attuale (e di cui fa parte Caruso) nessuno e' stato in grado di votare nessuno, ma dei "bravi politici" hanno scelto per noi.
 
sborderline
sborderline il 30/08/06 alle 17:43 via WEB
L’ideale Io non sono fascista, io non sono comunista, ma se mi vuoi vedere ad uno di questi colori appartenente, fai pure, te lo concedo vivamente. Sono nato ieri, oggi è un’altra cosa e domani non mi piace vedere come saremo diventati: insensibili ai problemi individuali se non facenti parte di una schiera. Se fossi uno skin head e inneggiassi slogan con mano tesa, votato Fini, mi tradirebbe; lui ha altro per la testa, una volta che degli “scocciati” come me lo hanno portato seduto su quel seggio: il benessere garantito dal potere. Se fossi uno che della sua casa ha fatto un Centro Sociale, abusivamente occupato, invece, dovrei votare uno che di case, a seguire, ne avrebbe a titolo di possesso una dozzina; è un inganno, e pensare che lui, di Centri Sociali, ne ha frequentati tanti, prima di “svoltare” e prima di raggiungere quel potere. La politica è una brutta bestia, camaleontica nel suo stile; angeli e demoni cambiano muta come lo sanno fare solo i serpenti. Per loro il suffragio elettorale viene inteso erroneamente come quello Universale … anche se di peccati ne hanno tanti da scontare. Per “boccheggiare” sono pronti a rinnegare tutto pur di apparire; se lo fanno, si accorano in quel che loro definiscono “gruppo misto”, cui partecipare al gioco di potere. Mai una volta che si avesse avuto la dignità di voltare le spalle ai Parlamentari, e non agli elettori come fanno sempre. Alzi la mano chi vuol fare politica. Uno, cento, mille … tutti a casa. Si facciano avanti quelli che si sono astenuti … a voi il “governo” di questo Paese. Zio Matteo, zia Caterina, zio Pasquale e qualche altro onesto nome … non sanno cosa è rubare. Gi onesti, non hanno monumenti eretti a loro nome, non si è mai visto; sono dei comuni mortali abituati a farsi depredare per la troppa educazione avuta di non saper far male. Domani moriranno con dignità, in silenzio; oggi vivono con pensioni da fame pur considerandosi “morti” a livello sociale. Esistiamo anche noi apologhi e atei per convinzione; non siamo anarchici dalle mani armate … se lo siamo, come arma, usiamo la ragione. Qualcuno dovrà ascoltarci. Qualcuno dovrà unirsi in coro per cacciare i “padroni” sfruttatori.... CONTINUA AL POST NUMERO 29 DEL MIO BLOG.
 
cora68
cora68 il 30/08/06 alle 17:43 via WEB
I soliti comunisti radical chic che predicano per una questione intellettuale ...spochiosi comunisti con la maglia di cashmire ....
 
sole79f
sole79f il 30/08/06 alle 18:31 via WEB
..i comunisti peggiori...cresciuti nel benessere che forse per far arrabbiare mamma e papà decidono di combattere il sistema capitalista....senza spogliarsi però di tutto ciò che li rende parte dello stesso... Grazie per l'articolo...
 
wildrevolution
wildrevolution il 30/08/06 alle 19:34 via WEB
Salve corsaro nero. Leggo, leggo con interesse il tuo articolo, e i successivi commenti. Non ho letto gli altri articoli per ora, fremo, e rispondo. Innanzitutto per alcune inesattezze, e ce ne vuole per compiere inesattezze quando si fa populismo. Innanzitutto non è vero che, al sud, al nome delle genti ricche viene anteposto "don". Questi si si usa solo per i preti, i mafiosi, e credenza popolare vuole, per i "cornuti". Detto questo, per quanto non condivido spesso l'operato di Caruso, pur essendo comunista, non posso che inorridire al concetto che, tra le righe, è espresso nel tuo articolo: per essere comunisti bisogna essere poveri. Che atroce menzogna. Innanzitutto preciso che San Francesco era comunista, ma non tutti i comunisti sono San Francesco. Essere comunista vuol dire augurarsi,desiderare una società e uno stato comunista, non attuare uno stile di vita comunista dentro una società capitalista, sarebbe idiota! In secondo luogo, avere i soldi non è reato, nè per un comunista ne per un capitalista, ciò che i comunisti veri dispezzano è l'enorme differenza economica tra le classi sociali: non vogliamo una società piatta, ma più equa!Del resto, non capisco l'ironia sul padre di Caruso, dato che sottolinei anche tu che, ciò che ha guadagnato, ha come fonte il lavoro e le capacità: essere ingegnere capo delle fs è un grande merito, non un peso per il figlio! Concludo: quando Caruso dice che la proprietà privata è reato, dice una cazzata: Marx opera filosoficamente per l'abbattimento della proprietà privata non perchè essa fosse reato ma perchè ai tempi del suo pensiero, la proprietà privata era solo quella della borghesia, per la gente normale non esisteva proprietà privata. Abbattere quella proprietà privata significava abbattere il subdolo dominio delle classi sociali agiate rispetto alla massa operaia e sfruttata.
 
 
kainz
kainz il 31/08/06 alle 09:05 via WEB
non no, non bisogna essere poveri per essere di sinistra... ma aiuta... essere di sinistra dovrebbe almeno dover significare che uno non ostenta, non spreca, PER RISPETTO, per non consumare ciò che può essere dato ad altri... un'appartamento da 350 MQ... Cmq visto che a sinistra di poveri non ce ne sono più, a destra in teoria non dovrebbero essercene... noi lower class dove dobbiamo votare?
 
   
ironic
ironic il 12/03/07 alle 19:16 via WEB
Ciao, l'appartamento non era stato dato a Caruso figlio ma a Caruso padre...leggere attentamente please.
 
 
fesavia
fesavia il 01/09/06 alle 01:09 via WEB
Spett.le wildrevolution credo proprio che fai un po' di confusione. Cosa significa "una società comunista in uno stato comunista"? Qual'è la differenza tra uno stile di vita ed una ideologia politica??? Ma chi cavolo ti ha fatto la soffiata che S.Francesco era comunista??? Per caso Bertinotti?? Un consiglio, lascia stare Marx, di cui a quanto sembra hai letto solo il nome ed il cognome. Come è possibile abbattere le differenze economiche e privilegiare, nello stesso tempo i meriti?? E' chiaro che chi ha qualità guadagnerà di più di un incompetente e questo creerà le differenze. Il Berlusconi ha più soldi di Te in quanto ci sa fare di più di Te. Anche i suoi soldi sono "fonte di lavoro".
 
 
jessy94
jessy94 il 02/09/06 alle 15:33 via WEB
Scusa ma dove hai letto che S.Francesco era comunista? questa mi è nuova....adesso pure i santi morti portate dalla vostra parte? Spero che tu sia come i tuoi amati parlamentari e non creda a una sola parola di quello che hai scritto...e che faccia come loro..vivono secondo il principio del fate quello che dico ma non fate quello che faccio...vero? moltooo comodo... Essere comunisti e girare in barche da 1 milione di euro...comperare il cachemire da londra...e odiare Berlusconi perchè ha i soldi...e questi sono i difensori degli operai? Tu quante barche hai? e quanti maglioni di cachemire? io nessuna barca e neppure maglie di cachemire...però una cosa ce l'ho il cervello...che funziona e che mi fà vedere quanto fa schifo sta gente che predica bene e poi vive come il Berlusca e ne parla male!!! Ma lo schi9fo piu grosso me lo fanno quelli che li votano....e che si offendono poi se li chiamano coglioni!
 
ovunqueseiora
ovunqueseiora il 30/08/06 alle 19:37 via WEB
Io mi preoccuperei di berlusconi che aveva la tessera della p2 e comandava l'Italia con le sue tv, della mafia,della ndragheta,di queste cose mi scandalizzerei.Non certo di un ragazzotto con idee un po' confuse che non conta una mazza.Informati meglio sulle donazioni di Prodi e sulla serietà anche in fatti economici di Prodi ,informati invece su chi è il tenente Bertocchi... Non sono comunista ma amo abbastanza l'Italia per votare contro Berlusconi e Bossi
 
 
kainz
kainz il 31/08/06 alle 09:00 via WEB
ragazzotto che non conta niente? ma lo sai che è un parlamentare? rappresenta anche solo statisticamente più di 100.000 persone... non mi sembra poco
 
AlexRm77
AlexRm77 il 30/08/06 alle 21:04 via WEB
Caruso, ti posso dire una cosa... MA VAFFANCULO!!!FIGLIO DI UNA PUTTANA NO GLOBAL!!!Propongo di espropriare il Sig.Caruso dei suoi terreni...AH COMUNISTA COL PORTAFOGLIO A "DESTRA"!!! S T R O N Z O!!!Spero che ti becchi un gruppo di fasci e ti faccia passare la voglia di rompere i coglioni ai poveri!!!Stronzo!!!Vorrei esserci anche io in quel gruppo, ti caverei gli occhi,figlio di puttana!!!
 
 
wildrevolution
wildrevolution il 30/08/06 alle 21:44 via WEB
sei invitato alla sagra dell'ignoranza...sei l'attrazione principale...per quello della maleducazione se ne parla a ottobre...
 
 
alamico
alamico il 31/08/06 alle 22:10 via WEB
Perchè non gliele dici in faccia queste cose e vedrai che finisci al pronto soccorso.
 
latifo
latifo il 30/08/06 alle 21:48 via WEB
certamente quando ai compagni si parla delle malefatte dei loro simili sono subito pronti, a somiglianza dei cani, a coprire le porcherie loro.Ma se si parla di berlusconi qualsiasi argomento è ottimo per sparlarne e dirne di tutti i colori.Questo è il comunismo parlato in italia.Quindi, caro blogger, è tempo perso sollevare certi coperchi .Tu, come Pandora, lo fai ma avrai sempre critiche più o meno feroci. Parlare degli stridenti contrasti fra il dire e (il fare) l'avere da parte di caruso, simbolo dell'eterno dissenso su tutto e su tutti,è una cosa ben fatta perchè serbe a ricordare chi sono certi comunisti.
 
rimescolareilvolga
rimescolareilvolga il 30/08/06 alle 22:49 via WEB
Intanto buonasera, ho letto il suo Post, voglia per cortesia trasmettere i dati catastali di modo che ce ne sia controllabilità di cio che dice ...." Dalla lettura del certificato catastale del Sig. (hem hem ho sbagliato) Don Francesco Caruso"...e molto volentieri ripubblicherò il suo post nel mio Blog. Non avendo io la possibilità di controllare ciò che lei afferma, o che "Libero" sostiene. Cordiali saluti Mauro Miotto
 
 
rimescolareilvolga
rimescolareilvolga il 31/08/06 alle 00:01 via WEB
....Mi scusi però, non mi torna una cosa...ma perchè gli sporchi "comunisti" devono sempre lottare dalla povertà alla sopravvivenza gli "altri" no?...no ho rendite, non ho terreni, un lavoro così, così, voto Rifondazione...Potrebbe dire anche Lei che cos'ha e cosa non ha, e firmarsi.
 
saverio68
saverio68 il 31/08/06 alle 08:30 via WEB
Sul "personaggio" consultate la foto tratta dal sito: http://www.repubblica.it/gallerie/online/politica/globforum/9.html (da notare la scelta della fonte, quotidiano notoriamente non schierato) All’anema dò pacifista!!! E non venite a dirmi che stava tentando di preservare l’incolumità di pacifici manifestanti dalla furia fascista delle Forze dell’Ordine. E provate a spiegarmi il perché non venga condannato per simili comportamenti?
 
latifo
latifo il 31/08/06 alle 08:41 via WEB
Ho letto le accuse mosse a caruso, ma non ho letto alcuna richiesta di rettifica da perte dello stesso caruso di persona delegata.Quindi è vero quanto pubblicato dal blogger, altrimenti le querele e altri provvedimenti restrittivi ce ne sarebbero stati a non finire.
 
Sassuolo.Modena
Sassuolo.Modena il 31/08/06 alle 09:08 via WEB
I comunisti sono e saranno sempre tutti uguali , almeno i furbetti di quartiere!! Bertinotti secondo Voi vive nella ostentazione e nella miseria.......si dice che va a Londra a farsi fare i vestiti su misura....suo figlio si presenta a Porto Cervo sopra a delle barche che sono quasi piu' lunghe del traghetto....hanno la piscina a casa eccc.... per non parlare degli altri vedi i ragazzi di Unipol....ecc le cooperative.......per non parlare dei cugini DS li la lista è davvero lunga....
 
p.palver
p.palver il 31/08/06 alle 10:13 via WEB
SALVE A TUTTI, MI DISPIACE PER VOI CHE SOLO ADESSO VE NE ACCORGETE.A NAPOLI SI DICE INFATTI DON CARUSO APPARTIENE ALLA CLASSE DEI PARVENU, A QUEI COSIDDETTI DELLA PROVINCIA CHE GRAZIE AI SACRIFICI DI PAPA' E ALLA POCA VOGLIA DI LAVORARE, SI SONO DATI ALLA "POLITICA" TRASFERENDOSI IN CITTA'....PRIMA O POI (SUPERATA LA FATIDICA SOGLIA DEGLI ANTA) LO VEDREMO ENTRARE DALLA PORTA DI SERVIZIO DI UN QUALSIASI SCHIERAMENTO POLITICO DI SINISTRA...QUESTA VOLTA PERO' IN ...GIACCA E CRAVATTA... PS: LA STORIA DELL'ITALIA E' FARCITA DI PERSONAGGI SIMILI VENUTI DALLE CAMPAGNE DEL SUD...RICORDATE GENTE E...MEDITATE... F.TO UN NAPOLETANO DOC
 
wallace_76
wallace_76 il 31/08/06 alle 13:16 via WEB
caro Corsaro Nero, ti apprezzo molto per il coraggio di dire cio' che e' effetivamente lo scenario odierno che vede ipocriti battersi x cose per le quali alla fine non ha mai sofferto... inoltre, sebbene i cari di sinistra ed oltre ci tengano alla bella vita, vorrei sapere quanto i vari onorevoli filo comunisti donino di propria tasca ai poveri e quant'altro .. ma si sa, l'Italia e' sempre stata popolata da ipocriti e falsoni.. la missione nei balcani di D'Alema.. sacrosanta, la missione in Libano .. storica.. quella in Iraq.. un'occupazione militare.. certo.. ovvio... berlusca che dice coglioni.. ci fanno le magliette.. Pecoraro SCanio che fa le boccacce divertito al funerale di uno dei Cc di Nassiria.. non si sa un cazzo..e le coop rosse? e fassino e l'unipol?? tutto a tacere.. vero amici rossi? sia chiaro.. la politica mi fa schifo... pero' in medio virtus stat..e qua di medio nn c'e' proprio un caz.. corsaro ti aggiungo alla lista del mio blog.. bravo!
 
red68stg58
red68stg58 il 31/08/06 alle 14:34 via WEB
Il mio caro amico "wallace 76" ti ha messo come blog amico e sono venuto a curiusare . mi sei simpatico. ciao
 
wildrevolution
wildrevolution il 31/08/06 alle 15:32 via WEB
XTUTTI!TUTTI!TUTTI! Ragazzi,di destra, di sinistra o di centro che siate, una cosa deve essere chiara: ho sentito parlare di barche, donazioni ai poveri, maglioni fatti a londra,bella vita ecc...sono cose che con la politica NON C'ENTRANO NIENTE!! ESSERE COMUNISTI NON SIGNIFICA ESSERE POVERI,FAR DONAZIONI O NON COMPRARE UN MAGLIONE A LONDRA! Siamo in una società CAPITALISTA, se un comunista vive come se fosse in una società comunista, sarebbe solo un IDIOTA!A tutti,comunisti e non, piacciono le comodità, e il credo comunista non impone l'autodecurtazione del reddito, non c'entra una mazza. Il credo comunista è l'applicazione del Marxismo nell'organizzazione dello stato, non del mio, e solo del mio, stipendio. Se così fosse, oltretutto, in uno scenario surreale, avremmo comunisti solo poveri, e a destra solo i ricchi: la ricchezza è potere, e la destra schiaccerebbe i comunisti, impedendogli di fare politica...Infine invito a fare distinzione tra la sinistra e il comunismo. Quello del bipolarismo è un concetto molto lontano dal comunismo, e penso che ogni comunista che si rispetti ci tenga a distinguersi fortemente dal resto della sinistra: un diessino è meglio di un forzista ma solo una volta su dieci ci vado daccordo! Invito i ragazzi di destra e di centro a non pensare ad accusare di incoerenza ai propri ideali i comunisti, perchè, almeno loro, un ideale lo hanno: pensate ai vostri ideali, ammesso che ne abbiate.
 
 
sborderline
sborderline il 31/08/06 alle 16:22 via WEB
L'ideale c'è l'ho e me lo tengo ben in forma ... e leggi il mio post 29 ... per favore. Forse, capirai qualcosa in più ... in merito a come non farti fregare dalla politica.
 
 
santosubitoo
santosubitoo il 12/03/07 alle 18:05 via WEB
spero che lo stipendio da nababbo che prende lo utilizzi per buoni fini(fino a quando lo vorrà)comunque ha guadagnato una poltrona che non lascerà facilmente
 
M3talSh0
M3talSh0 il 31/08/06 alle 17:33 via WEB
Ricordatevi : "borghese vuol dire ciò che l'operaio diventa appena gli si offre la minima opportunità." Ezra Pound
 
TheDrow
TheDrow il 31/08/06 alle 19:00 via WEB
Ricordatevi che a Genova i noglobal, hanno ANCHE distrutto macchine di operai e negozietti di gente che se li era tirati su e mantenuti a fatica, altro che ricchi borghesi o imprenditori ... uno solo ne hanno ammazzato alle volte c'e' da pensare che e' stato un peccato che sia stato solo uno.
 
wildrevolution
wildrevolution il 31/08/06 alle 20:01 via WEB
Mi piace sempre confrontarmi con chi la pensa diversamente da me, è stimolante e istruttivo. Tuttavia, dopo il commento ti thedrow (peccato, è anche la mia razza preferita) abbandono per eccesso di stupidità e ignoranza. CornaroNero, grazie di avermi ospitato nel tuo blog, buona fortuna.
 
giannitrippi
giannitrippi il 01/09/06 alle 11:09 via WEB
Sei il mio eroe... io sono qua a Kabul per una volontà politica che non è certo di questi qui... sapere che sono al Governo del nostro paese non mi piace!
 
 
ovunqueseiora
ovunqueseiora il 01/09/06 alle 15:46 via WEB
Ti piaceva Berlusconi lo yesman del dislessico Bush? Ti piaceva Calderoli,il primo odontotecnico a scrivere la Costituzione di un Paese Europeo?Tu sì che te intendi....NOn mi risulta che Caruso stia nel governo a meno che sull'Eco di Kabul le notizie le scriva Emilio Fede
 
erospino
erospino il 01/09/06 alle 11:23 via WEB
cari sborderline e wildrevolution mi avete fatto quasi cagare con i vostri commenti, grazie ne avevo bisogno, vi utilizzerò ogni volta che ne sentirò necessità.
 
ovunqueseiora
ovunqueseiora il 01/09/06 alle 15:42 via WEB
Il comunismo è morto nel 1989. Berlusconi e quelli che ,vedendo troppa tv,sono ottenbrati dalla sua propaganda ancora ne parlano. Caruso sarà parlamentare ma nelle decisioni del governo conta quanto a me, io mi preoccuperei di tante belle cosette tipo la mafia ela 'ndragheta,la P2 con Licio Gelli bello tranquillo in libertà, chi ha cercato d'infangare Prodi e Rutelli con la patacca montata del dossier Serbia-Telekom,lo scandalo dei servizi segreti come sempre deviati,Vittorio Emanuele e .,i bei risvolti del portavoce di An ed altri in vallettopoli,gli imbrogli tentati contro la Mussolini e il candidato del centro-sinistra nel Lazio,lo scandalo delle intercettazioni,Ricucci e Fiorani che,guarda caso,prima delle elezioni volevano controllare il Corriere della Sera,Calciopoli e chi più ne ha ne metta... Non mi sembra Caruso uno dei problemi del Paese che dici?A me non che di voler vedere la pagliuzza e non la trave....
 
cplgian
cplgian il 05/02/07 alle 18:37 via WEB
Le persone come Caruso non sono da sottovalutare, sono pericolose e purtroppo anche diversi sostenitori che la pensano come loro. Stiamo all'erta.
 
Scexpir
Scexpir il 01/03/07 alle 17:15 via WEB
Siete i soliti ciechi uomini comuni che prendono per oro colato quello che viene scritto in giro. Se aveste il buonsenso di leggere tutto e non solo una parte di quello che viene scritto vi accorgereste che quello che è riportato in questo articolo è in parte falso (c'è stato anche un processo all'autore dell'articolo che, di fronte ai dati demaniali del catasto, ha ammesso di aver travisato i dati reali, gonfiandoli non poco) e in parte senza senso: come si può accusare uno di non essere comunista perchè è nato da genitori ricchi??? Che vuol dire?? Mica se lo sceglie uno da chi nascere, anzi, se nasci ricco è molto più difficile scegliere questa strada. Caruso si è abbassato lo stipendio, guadagna 1700 euro al mese!! 1700, non mi sembrano tanti. Va in giro su una skoda, che non mi pare sia una bmw o una mercedes.. I beni che sono segnati come suoi gli apparterranno solo come eredità nel momento in cui dovrà riceverla.. non può farci nulla.. Guardate qua e riflettete, stolti: http://www.altrosud.info/modules.php?name=News&file=article&sid=6
 
 
elbforaker
elbforaker il 01/03/07 alle 17:49 via WEB
bhe si potrebbe dire la medesima cosa riguardo al link in questione...di no prendere x oro colato quello che viene scritto in giro...anche se lo ha scritto lui cosa significa? anche berlusconi dice sempre di essere innocente....
 
 
il.corsaro.nero
il.corsaro.nero il 01/03/07 alle 20:50 via WEB
le rendite domenicali e quelle catastali esulano dal valore di mercato.... prima di dare dello stolto prova a.................. vabbè. Come dicono a Roma... ce semo capiti.
 
   
ironic
ironic il 12/03/07 alle 19:33 via WEB
Credo, caro corsaro.nero, che la parola stolti (probabilmente troppo forte ma che comunque rende l'idea) vuole solo sottolineare il fatto che l'articolo a cui fai riferimento e' stato smentito dallo stesso Caruso e il giornalista querelato. Davanti ai fatti, replicare e dare a tua volta dello stolto ad un tuo interlocutore, dimostra che probabilmente il tuo articolo fa fondamento su delle basi poco solide. Il fatto che l'On. Caruso non t'abbia ancora querelato e' forse un caso o forse la volonta da parte del parlamentare, di non occuparsi di blog invidiosi, rancorosi e, lasciamelo dire, populisti come il tuo. In simpatia.
 
     
il.corsaro.nero
il.corsaro.nero il 13/03/07 alle 01:41 via WEB
caro ironic le chiacchiere stanno a zero e gli articoli vanno avanti.... in simpatia
 
 
mystangel
mystangel il 02/03/07 alle 09:45 via WEB
MA PENSA QUANDO SI SCRIVE QUALCOSA SU UNO DI VOI, GLI ALTRI ALL'IMPROVVVVVISSSSSSO DIVENTIAMO CIECHI....SE VOI SCRIVETE QUALCOSA DI BERLUSCA E COMPANY ....BISOGNA SVEGLIARSI...MA SIETE PROPRIO DEI COGLIONI.AVETE SEMPRE LA MEMORIA CORTA SU QUELLO CHE VI RIGUARDA....NON CAMBIERETE MAI.
 
santosubitoo
santosubitoo il 12/03/07 alle 18:00 via WEB
anche se non avesse niente lo diventerà sicuramente come tutti quelli che negli anni settanta professavano le sue stesse idee abbindolando i veri poveri che poi sono diventati dirigenti ectetera ed ora nonguardano nemmeno in faccia chi ci ha sofferto e magari pagato per quello che credevano. Quando alle spalle ci sarà il babbo quale è il problema ma si lasciamolo giocare tanto a 65 anni prenderà anche una buona pensione alla faccia nostra
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

Contatta l'autore

Nickname: il.corsaro.nero
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 96
Prov: EE
 

Noi siamo anche qui con loro e tu???

                 Arché

Associazione di volontariato onlus

 
 

Area personale

 
 

FACEBOOK

 
 


BlogItalia.it - La directory italiana dei blog Politics blogs Top Blogs
 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 80
 

Ultime visite al Blog

Voicedgl4cassetta2il.corsaro.nerobubbola0zizzola1lesljegrg79MHecken.Rosemisina1endif1furia19781massimocoppaJoker_Jolly2012EllaEndif
 

Ultimi commenti

Un saluto dal 2024
Inviato da: cassetta2
il 14/01/2024 alle 11:56
 
Tosco che per la città del foco vivo ten vai così...
Inviato da: zizzola1
il 14/04/2020 alle 14:47
 
Condivido (quasi) tutto. Ho qualche dubbio sulla...
Inviato da: endif1
il 13/03/2020 alle 18:07
 
Quando una persona si ammala va dal medico. Quando gli va...
Inviato da: endif1
il 23/08/2019 alle 12:40
 
rispondo qui ai commenti... perdere il diritto a vivere...
Inviato da: il.corsaro.nero
il 15/08/2019 alle 10:14
 
 

I miei Blog Amici

- Alla fine by stelladelmattino2005
- Blog Magazine
- MACEDONIA by hold72
- entronellantro by unamicoincomune
- ILARIACZ
- A VOLTE...UN ANGELO auressa
- Club_Privè by Germana04
- La mia vita by lisa
- anch'io by ilike06
- ParadossiAmo by E.v.a_K.a.n.t
- arthemisia_g by occhiverdetevere
- CARPE DIEM
- MONICA by monicadgl7
- animali e nn solo by ovyy
- Viva l'italia by Non_sono
- Una gabbia di Matti by ND77VR
- Braveheart_bg
- UN URLO SOFFOCATO by maxim3v
- Pensieri by annie09
- Le mie emozioni..... by kalm
- persone,o animali ?
- Tra Terra e Cielo by luna74alex
- la mia isola by isoletta
- Diario di Bordo by Mqaximo
- Bu by nyny
- Amore immenso Amore by sirta
- Io e ... basta! by fantasy
- UN ANGELO DI OBOE
- La mia essenza... by alilulla
- Di palo in frasca... by aupaz
- PARIGI by parigio012
- Edicoola
- psyflyflowers2007
- Lantiliberista
- Sulla mia strada by lulile
- Per me
- AngeloSenzaVeli
- Libero Video
- ...frensis... by superfranc
- CHIACCHIERE LIBERE
- hunkapi
- WithoutName
- Di Me by Fili
- vivi e lascia vivere by vivere
- MARE... SPORT...VITA
- blakwhater
- il mio cielo..
- AMORE
- Creando Ancora
- IL CONTE MASCETTI
- Amore...Amore....
- frammenti...
- ArIsTo_GaTta
- dentro la favola
- Utopia by dreamersgirl
- zizzola1
- DIKE
- Boulevar Of Dreams
- Da 19angel68
- Junelogia ***
- POKIMABUONI
- dedicato a lei
- Il Muratore
- KLUTI
- Il mondo di Pier
- Pensieridicristallo
- WITHOUT NAME
- tutto un mistero
- SOGNO E REALTA
- lastminute
- JESSIKA76XXX
- Pensieri sereni ^_^
- Sorridentemente IO..
- LAMORE X IL BLOG
- 2 ali di farfalla
- Bosco nebbioso
- FATTERELLI
- Noi di Prova
- CONTRO LA SINISTRA
- IL MIO RITORNO
- tutti vostri?
- AVVELENATA...
- Il populista
- ARTE CAMPITI
- fluido.a
- Anarchia
- Street Of Dreams
- DgVoice-Chat on Air-
- Il weblog di classe
- Sunbeam is coming
- Per Lucia
- Autobus del Giorno
- Tristezza vai via
- lafurbacheturba
- ali su 2 ruote
- soleluna
- io...come sogno
- VIVI LA TUA VITA
- Immensamente ... Io
- SARCHIAPONICON
 
 

  Page Ranking Icon  socialdust   

 

 Site Meter

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963