Creato da mari_elle il 11/03/2010

I CERCAFAMIGLIA

mondo cane e mondo gatto.....e mondo di Mery

 

« MEF e SMACK, SPAGO ED IL...MIAOCIAOOOOMIAOOOOOO »

WHISKI E MARA

Post n°398 pubblicato il 08 Febbraio 2012 da mari_elle
 
Tag: MARA, WHISKI

 

Whiski è cresciuto in un box....

Posted: 06 Feb 2012 05:56 AM PST

Whiski è entrato in canile nell'agosto 2005 all'età di 2 mesi con la sorella Soda. La piccola ha avuto più fortuna ed è stata adottata al nord quasi subito... lui invece dopo quasi 5 anni è ancora qui... cerchiamo per lui una famiglia amorevole che gli doni l'amore mai ricevuto!!! Taglia media, segni particolari... bellissimo!!!!

Aggiornamento al 28/04/11 Whiski ha compiuto 8 anni ed il suo musetto è diventato canuto... non c'è davvero nessuno per lui?

Aggiornamento al 06/02/12
E' passato un altro anno e per Whiski non è arrivata nessuna richiesta d'adozione. Siamo davvero dispiaciuti, è un cagnolino che meriterebbe un po' di felicità ed amore dopo 8 anni di GABBIA. Sta scontando una pena per un reato che non ha mai commesso, qual è la sua colpa? Semplicemente ESSERE NATO?

MARA LEGGERMENTE POSITIVA ALLA LEISHMANIA - ADOZIONE DEL CUORE!

Posted: 06 Feb 2012 05:50 AM PST

 

08/11/11Mara così si chiama questa cagnolina di 8 anni di taglia piccola. L'abbiamo chiamata così, con un nome "umano", perchè la piccola sembra parlarci da quanto è espressiva. Mara sa farsi capire e noi nei suoi occhi leggiamo tutta la sofferenza di una prigioniera senza colpa. Mara è stata salvata dalla strada, è stata portata al sicuro, potessero avere tutti la sua fortuna...Ma è pur sempre in un box. Un box non è una casa e Mara lo sa. Mara ha 8 anni, pesa 10 kg al massimo. Non è più una giovincella e il freddo di Novembre comincia a farsi sentire nelle sue ossicina stanche, il suo pelo non è più lucido come quando era cucciola, le sue zampine iniziano ad aver bisogno di poggiarsi su un cuscino caldo per riposare. Mara non ha mai avuto una casa vera, ma sicuramente la sogna, la brama. Lo capiamo ogni volta che ci guarda poggiando il musino tra le grate del box. Ha lo sguardo saggio e la barbetta ingrigita da anziana signora, consapevole ahimè della sua condizione da reclusa. Mara guarda sempre oltre la rete del box... Guarda il cielo, cerca di captare il profumo della libertà, immagina come sarebbe una vita in una vera casa. Mara, come tutti i cani anziani, è stata una cucciola. La immaginiamo bellissima e desiderosa di esplorare. Tantissimi cani adulti o anziani conservano la loro indole da cuccioli e una volta adottati questa loro parte più gioiosa salta fuori, inaspettatamente. Adottando lei, non solo farete felice l'adulta e consapevole Mara ma libererete la cucciola che è in lei, regalandole la sua prima vera famiglia.

Aggiornamento al 6/2/12Mara sta bene ma il box non è il posto adatto per lei... è piccola, ha il pelo raso ed avrebbe bisogno di una casetta calda!

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: mari_elle
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 63
Prov: CR
 

GLI AMICI

DI MARLEY E ISHA:


Topina e Crocchè


Topina e Crocchè


Gigetto


Gigetto con Sally


Lola


Remì


Lola ed i suoi cuccioli


 

Arturino


 

ISHA COL CAPPOTTINO

PIPPA



 

AREA PERSONALE

 

MACCHIA

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

GIADA

 

BOBO E ZARA

LIZZY E BILLY IN VACANZA

 

SISSI


 

IL PICCOLO ARTURO

 

Cino


 

MILA

ciao Tommy

 

LIZZY L'AMORE DI MARLEY

 

Billyno furbetto !!!!

 

BILLY LIZZY LUNA E CHICCA

Foto di lizzy50

Foto di lizzy50

Foto di lizzy50

Foto di lizzy50

 

 

CIRO

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 20
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963