Creato da redazione_blog il 10/12/2006

BLOG PENNA CALAMAIO®

La piazzetta dei blogger, un'agorà virtuale, un luogo d'incontro e, soprattutto, una pagina infinita da scrivere insieme!

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 

 

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

surfinia60Louloubellecassetta2io_chi_sonomelen.meredazione_blogrob2001angels1952misteropaganoGinevra_2021lady73sbacer.250forddissecheconfinianima
 

 

« Adesso decidete voi il d...Chiacchiere ambientali »

Questo messaggio è per te...piccolo esemplare di essere umano!

Post n°173 pubblicato il 29 Aprile 2007 da redazione_blog

Si...questo messaggio è per te, per quel concentrato di miseria morale che ha scritto decine di e-mail delatorie contro blog penna calamaio. E-mail fotocopia.
Non mi è stato indicato il tuo nick, per comprensibili ed ovvi motivi, ma ho letto ciò che hai scritto.
So chi sei, hai fatto richiesta di iscrizione a questo blog ed un tuo post è stato anche pubblicato tra queste pagine.
Io conosco questa community come le mie mani, non mi è stato affatto difficile riconoscerti.
Ci siamo già scontrati, io e te, molti mesi orsono, fuori dai molteplici ambiti di cui questa community è composta e, quando ancora blog penna calamaio non esisteva neanche nella mia mente.
Ti scrissi in quella circostanza che se voglio ricorrere alle carte bollate, non ho neanche bisogno che qualcuno le scriva per me, questo...per farti avere la certezza che conosco la tua identità.
Prova a loggarti qui su blog calamaio, prova a commentare...e quando scoprirai che il tuo nick è stato inserito nella lista nera, sino ad oggi vuota, non avrai più dubbi.
Hai gettato il fango su un'intera collettività e solo per i tuoi scopi, quelli che non riesci a raggiungere nella vita reale e meno che mai ci riuscirai attraverso il web.
Potrei sottoporti alla pubblica gogna, quanti, tra i blogger che frequentano queste pagine sono anche tra i tuoi blog amici e ti stimano, incantati dalla maestria che hai nello scrivere! Ma la tua miseria morale è indice di mediocrità di pensiero e lo capirebbero immediatamente tutti. Ti allontanerebbero tutti disgustati e schifati.
Potrei fare molto e molto di più...
Ma io non ho il tuo livello. Da oggi farò tutto ciò che è lecito perchè tu sparisca da questa community.
E quanto alle classifiche, delle quali, dopo mesi, ancora non hai capito niente, ti ricordo che il web è libertà. Chiunque scrive un blog, ha il diritto, se lo vuole, di utilizzare tutti i mezzi per farsi leggere e conoscere. Cercare di affossare gli altri attraverso la menzogna e la delazione, come hai fatto tu, è un comportamento sul quale il giudizio prescinde dalle regole del web ed abbraccia piuttosto i profili dell'etica.
Non esistono regole in materia di visibilità e le stesse classifiche alle quali hai cercato di appellarti, non hanno alcuna regola, nulla è scritto a riguardo..i warning di blogbabel sono arbitrari, oltre che elargiti in modo clientelare. Dovranno eliminarli tutti, se vogliono recuperare la credibilità che attraverso questa vicenda hanno perduto. Non è scritto da nessuna parte che sia precluso l'uso di servizi di blog rolling. Blog calamaio, sino ad oggi non ne ha fatto mai uso ed è facilmente riscontrabile visionando i link su technorati: blog calamaio sino ad oggi non ha neanche un link straniero, proveniente dai servizi di blogrolling!!
Sw4n è stato immaturo, imprudente, arrogante  e tante altre cose ancora. La sua condotta in questa vicenda è stata deplorevole ed inqualificabile e lui stesso ha dovuto ammettere, pubblicamente, di aver scritto nomi di blog che non aveva controllato. Ma è stato uno strumento nelle tue mani.
Qualcuno, nei commenti al post precedente, ha scritto che "Alla corsa dei purosanque ci pensa la vita reale".
Nonostante tu stia scalciando da tempo, nella vita reale non hai raggiunto alcun traguardo, meno che mai quello a cui ambisci.

Ricomincia a scrivere alle case editrici e non rompere più le palle ai blogger!!!
Piccolo, miserevole, esemplare di essere umano!!!

Blog penna calamaio chiude per un pò, ho bisogno di parlare con coloro che ne fanno parte in qualità di membri. Li invito a non postare. I commenti, in questo periodo saranno sottoposti a moderazione.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963