Creato da redazione_blog il 10/12/2006

BLOG PENNA CALAMAIO®

La piazzetta dei blogger, un'agorà virtuale, un luogo d'incontro e, soprattutto, una pagina infinita da scrivere insieme!

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 

 

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

surfinia60Louloubellecassetta2io_chi_sonomelen.meredazione_blogrob2001angels1952misteropaganoGinevra_2021lady73sbacer.250forddissecheconfinianima
 

 

« Ma perchè ti devo amare ...Torno...prima o poi torno... »

Sono un'immagine fuorviante!

Post n°953 pubblicato il 27 Agosto 2011 da redazione_blog
 

CRONACA DI UN VORTICOSO GIRAMENTO DI BALLE NOTTURNO DA UNA CAMERA D'ALBERGO.

 

 

A

vete presente quei simpatici banner pubblicitari che campeggiano nei blog dei gold user di Libero?
Si, insomma quegli affarini che producono un pò di dindini quando un post va in home page ed in caso contrario restano lì a fare semplice mostra di se stessi,  sì che il blogger di turno possa dire - IO CE LI HO E TU NO - mentre tutti gli altri possano FREGARSENE BELLAMENTE o nella peggiore delle ipotesi ROSICARE.
Bene, si dà il caso che che la esposizione di quei rettangolini magici, croce e delizia dei blogger di Libero, sia soggetta ad un severo quanto incomprensibile (e non dico altro) regolamento.
Così accade che se scrivi un post sul sesso i rettangolini si offendono e smettono di funzionare, perchè loro si, sono dei rettangolini per bene e di queste cose zozze proprio non vogliono che si scriva o si parli. Però caso strano LORO, i rettangolini, spesso contengono al proprio interno dei simpatici link che rinviano a siti nei quali è possibile fare conoscenza con signorine e signorini altrettanto simpatici e come dire, disponibili in cambio di...

Niente di strano..non stupitevi...è solo una certa incoerenza di origine statunitense...

 

Con i suddetti rettangolini oggetto del post,  io sin dal principio della loro esposizione in Blog Penna Calamaio ho avuto una relazione alquanto conflittuale caratterizzata da diversi episodi di sclero e rottura. Raccontarveli tutti sarebbe un'impresa a quest'ora di notte, anzi del mattino, però, nonostante me ne abbiano davvero fatte passare tante, non pensavo che sarebbero arrivati al punto di considerare la mia foto UNA IMMAGINE FUORVIANTE, per cui, almeno questa storiella ve la vorrei raccontare.


Mi è accaduto che venerdì  19 AGOSTO a notte inoltrata,  la società che gestisce i rettangolini mi abbia contattato per informarmi che i miei rettangolini erano posizionati in modo contrario al regolamento e mi abbia intimato di modificarne la posizione entro 3 giorni altrimenti kaput loro si sarebbero incazzati ed i rettangolini  sarebbero andati via per sempre dal mio blog.
Porca miseria, ho pensato...ma cavoli...questi ti inviano una mail del genere di VENERDI' ED IN PIENO AGOSTO con il rischio che tu sia fuori per il week end o, come nel mio caso, sia in vacanza a centinaia (se non migliaia) di km da casa tua magari senza la possibilità di scaricare le mail.
E che diavolo avranno i miei rettangolini che non vanno? Li ho inseriti come fanno tutti i webmaster nel 99% dei siti web, nonchè come fanno tutti i gold user di Libero nei loro blog e soprattutto li ho inseriti come i signori del regolamento consigliano nel loro centro di assistenza.

Va bene, stranezze della vita, fortuna vuole che io abbia con me il netbook e quindi provvederò di buon grado ad effettuare le modifiche. entro le 72 ore concessemi. Cosa che ho fatto appunto di buon grado ma inutilmente, visto che ieri venerdì 26 Agosto, sempre nottetempo e sempre in piena estate, i signori dei rettangolini mi hanno comunicato che il mio account è rimasto attivo ma che i miei rettangolini sono stati disattivati da Blog Penna Calamaio.


A questo punto segnalo  la discussione postata da me sul loro forum di assistenza alle 4 del mattino e che vi consiglio di leggere e seguire con le eventuali ulteriori risposte.

Aggiungo solo una cosa.

Ne ho piene le balle, ne ho veramente piene le balle come utente di internet, come utente di google e come utente di Libero.

1)Se non scrivi di certi argomenti i tuoi rettangolini non se li fila nessuno,
2)Se scrivi di certi argomenti vai in home page di Libero e gli altri utenti affermano che tu fai pappetta con chi fa la pappetta.
3)Quando vai in home page i tuoi argomenti portano a Libero accessi sopra accessi ma i tuoi banner vanno in tilt perchè hai scritto di cose zozze e tu non ci guadagni un centesimo bucato e ti becchi pure gli improperi di chi in home non ci va.
4)Se poi hai davvero azzeccato il tema scrivendo un post da botto il server va in tilt per eccesso di visite ed il gatto si morde la coda, tu continui a non guadagnarci un centesimo bucato e Libero ci rimette pure gli agognati accessi.
5)Quando non vai in home page ti industri per creare un sito di contenuti grafici appetibili per i navigatori e ti fai un mazzo così per far rendere i tuoi banner, confidando nel fatto che a tutti i contenuti dei gold user, siti compresi, è stata garantita una certa visibilità dal portale, salvo poi scoprire un bel giorno che Libero ha dimenticato completamente l'esistenza dei siti...per cui AMEN  continui a fare da sola e ti industri diversamente.

6) Apri una pagina su facebook e gli utenti di quel social network si accorgono improvvisamente che i tuoi orologini funzionano su faccialibro. I tuoi banner del sito ricominciano a lavorare e produrre dindini e tu ti fai nuovamente un mazzo così per aumentare l'offerta di contenuti grafici.
7) Poi un giorno improvvisamente facebook decide che il suo layout agevola gli utenti nell'esporre immagini promozionali dei propri siti e quindi cambia layout e tu sei nuovamente fregato perchè su Internet noi utenti siamo la schifezza della schifezza e loro possono fare il bello ed il cattivo tempo sulla base del fatto che "Qui comando io e questa è casa mia".
8) Allora stai zitto e non parli perchè altrimenti Facebook ti banna l'account
9) Allora stai zitto e non parli perchè altrimenti Gooole ti banna l'account
10) Allora stai zitto e non parli perchè altrimenti Libero ti banna l'account.

Ross insomma, smettila di parlare perchè se parli Google ti banna anche i banner del sito! - Ma ormai i banner del sito non rendono comunque più una mazza perchè Facebook me l'ha messo in saccoccia e Libero ha deciso che i siti non gli servono e comunque il sito è diventato una schifezza perchè nottetempo ho dovuto modificare oltre 300 pagine allontanando i banner da qualsiasi altro contenuto e l'ho dovuto fare aprendo il codice di ogni pagina, visto che  sono  in vacanza e sul netbook non ho frontpage!

Ross insomma, smettila di parlare perchè se parli poi Libero ti toglie la stella.
 - Ma ormai la stella non mi serve a niente, perchè in home page ho chiesto di non andarci più per non essere confusa con certi "utenti", inoltre dal blog mi hanno disattivato i banner e sul sito gli stessi non rendono una mazza per i motivi di cui sopra. In più se mi dicono di "fare la gold" e di comportarmi bene, io rispondo che con tutta la buona volontà io non ce la faccio a scrivere un maschile con l'APOSTROFO, o confondere la e congiunzione con la é verbo per FARE LA GOLD!

Ross insomma, smettila di parlare perchè se ti tolgono la stella perdi lo spazio video.
 - Ma ormai lo spazio video non mi serve a niente perchè è chiuso per i noti motivi che tutti conosciamo!

Ross insomma ma lo vuoi capire che la devi smettere di parlare si o no?

MA PORCA MISERIA! IO STO SU INTERNET PER DIRE LA MIA MICA PER PETTINARE LE BAMBOLE! SE SU INTERNET NON POSSO PARLARE SPENGO IL PC!
E CHE CACCHIO!

 

 

Ormai albeggia. Pubblico quando mi sveglio. Grazie Google, mi hai fottuto pure la mattinata di mare!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963