Creato da redazione_blog il 10/12/2006

BLOG PENNA CALAMAIO®

La piazzetta dei blogger, un'agorà virtuale, un luogo d'incontro e, soprattutto, una pagina infinita da scrivere insieme!

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 

 

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

surfinia60Louloubellecassetta2io_chi_sonomelen.meredazione_blogrob2001angels1952misteropaganoGinevra_2021lady73sbacer.250forddissecheconfinianima
 

 

« Anche qui c'era un postIl cappello a cilindro d... »

Non sono la Wertmüller ma...

Post n°935 pubblicato il 17 Giugno 2011 da redazione_blog
 

E

siccome che sò cecata (leggi: la mia lesione corneale ha ricominciato a dare problemi), su Blog Penna Calamaio per ora niente post.

Via vai di messaggi, sms, mail, nick amici che girano perplessi su Calamaio: 
- Che hai? Cosa è successo? Stai facendo le valigie? Non vale la pena prendersela per qualcosa che non puoi cambiare, tu ci hai provato.  -
Ecc... ecc... ecc..
E così via con ipotesi, supposizioni, i soliti immancabili films dei soliti sceneggiatori provetti, un pò prevedibili a dir la verità...ma a quelli ci ho fatto il callo da tempo.
Poi si scopre che neanche con un occhio bendato riesco a star ferma, che mi è proprio impossibile evitare di elaborare nuove idee, che ho bisogno di sperimentare ogni volta qualcosa di nuovo per tirar fuori un coniglio dal cappello a cilindro.
Allora accade che i testi delle mail comincino a pullulare di maiuscole. Sono le mail di chi sa cosa sto combinando:
 - NOOOOOOO!! COSA HAI FATTO???? AHAHA! NON CI POSSO CREDERE!  - Ecc...ecc..ecc..


Cristina dice: "Ma davvero? Mah..mah..ma tu sei un mostro!"
Diana si ritrova una mail spedita all'una di notte con oggetto: urgente, urgentissimo, super-urgente e conclude "Qui la vera semprepazza sei tu!"
Theo non immagina neanche cosa lo aspetta ma gli anticipo solo che ci è dentro sino al collo.
Miti si becca un mio commento ambiguo sul blog e siccome oltre che "cecata" sono anche un pò sadica, la lascio sulle spine, ma le prometto che questa volta non sfuggirà alle mie grinfie.
Per tutti voi che aspettate di leggermi lascio il mio "Arrivederci a presto"... appena mi libero di questa benda, vi prometto un post del caxxo..nel senso che potrebbe essere proprio lui il protagonista della storia.
Per gli altri, per chi ha guardato "live" i miei occhi da gatta, per chi mi ha scoperto diversa da come appaio in foto, per chi ha trascorso una notte con me a fotografar cassonetti, per chi continua a ripetermi "Ross ma quando lo facciamo il Rugantino?", per chi mi sorprende ogni giorno da mesi con la sua bellezza e non gliel'ho ancora detto,
si appresta la certezza di essere a breve "travolti da un insolito destino".

 

No, non sono la Wertmüller,
ma accade ed accadrà ancora se ci si sceglie per amica una pazza!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963