Creato da bionda66 il 28/12/2006

Un filo di trucco...

un filo di tacco e... perché no, un filo di perle!

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: bionda66
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 57
Prov: BO
 

CONTATTO E-MAIL

AREA PERSONALE

 

FANTASIA...

Avere a che fare con la Biò è come farsi lo Stelvio con una Graziella bucata.

Graziella bucata

 
Citazioni nei Blog Amici: 199
 
 

IN QUANTI STANNO CAZZEGGIANDO...

website stats
 

IL COMPLIMENTO PIÙ ORIGINALE

Certo è che di intelligenze frizzanti come la tua non è facile trovarne, specie in questo mondo virtuale... devi essere un litro di coca-cola in una bottiglia da mezzo litro.

 

IL BIONDIZIONARIO DALLA A ALLA.... R

Aiutami a dire brutto = troppo brutto
Ammallopparsi = carezze/baci/abbracci etc
Ascolta una quaglia = vuoi ascoltarmi che ti devo dire una cosa?
Brutto che ci vogliono in due a dirlo = troppo brutto 2
Camuffa = di nascosto
Covare = rimanere sotto alle coperte alla domenica mattina
Culo che fa provincia = il mio!
Dimmimò = dimmi tutto
Divanata = seduta sul mio magnifico divano
Di un'altra = di una categoria superiore
Docciata = fatta la doccia
Essere schienata = sdraiata a terra modello tartaruga
Fanculato = mandare a fan culo
Fontaniere = idraulico
Gaio = gay
Garantito al limone = sicuro come la morte
GionBorno = buongiorno (ma solo quando sono particolarmente su di morale)
Gira e prilla = dai e dai
Gnola = storia lunga e piagnucolosa
Invornita = rincoglionita
Mi sta sul culo = mi sta antipatico
Mi ride anche il buco del culo = ridere di gusto
Mi tira una fetta di culo = sono leggermente contrariata
Mi trema l'orlo delle mutande = che paura!!!
Mortesquizza = schiacciata
Non ce ne vado fuori = non venirne a capo
Non la trovo mai pari = non mi va bene nulla
Non stai capito = non ti va in testa
Non sto più nelle mutande = sono in ansia/fremo
Paccare = non presentarsi ad un appuntamento
Padelunta = macchia di unto
Pandora = soprannome per mia figlia
Parla perchè ha del bagnato in bocca = parla a sproposito
Partire un embolo = fare una cazzata
Pentolino di cazzi tuoi = posso farmi gli affari tuoi?
Ramina = mestolo con i buchi

 

BIONDIZIONARIO DALLA S IN POI

Sbadacciarola = sbadigliare  
Scende la catena = Non reggo
Scaino = gridolini
Scardozzo = auto vecchia
Scofanare = mangiare  
Sdivanata = costretta ad alzare il sedere
Sei telefonabile = disponibile a 2 chiacchiere?
Sfrombolare = cadere svolazzando
Sgavagno = me la cavo
Sgnoccolone = uomo bello
Sguilla = scivola
Sladinata = che va via liscia
Smalvino = agitazione
Sono messa da culo = sono messa male
Sverzura = carica mentale
Ti fai una posizione = ti metti in una bella situazione
Ti va fatta bene = questa volta l'hai scampata
Tocciare = intingere
Tribolare = fare fatica  
Vai a fare uno squasso di pugnette = puoi simpaticamente andare a fare un giro
Vengo da te mangiata = vengo da te dopo cena
Zacloùna (zaccolona) = lavativa
Zagno = freddo

 

 

« Uomini depilatiTre modi... »

A grande richiesta...

Post n°1515 pubblicato il 19 Luglio 2011 da bionda66

Avevo pensato di non scrivere nulla di negativo, perché non mi piace che si pensi che io mi pianga addosso... ma molti amici/amiche mi chiedono spiegazioni ed in effetti la mia esperienza potrebbe essere d'aiuto a chi volesse intraprendere questo percorso.

Sto per parlare del palloncino che mi hanno messo nello stomaco un paio di settimane fà quindi se siete impressionabili meglio che vi fermiate qui! 

Se invece siete curiosi... eccovi accontentati.

Dunque premetto che non ho mai avuto coerenza e forza di volontà, quando si parla di cibo e golosità, quindi ho voluto provare un qualcosa di meccanico che mi obbligasse a mangiare poco. Ho sentito parlare di molte procedure ed ho pensato al palloncino perché mi sembrava il meno invasivo... sto cavolo! 

L'inserimento è come una gastroscopia ma sotto anestesia totale, che ti lascia un notevole fastidio alla gola per via del passaggio dei vari tubi e che ti farà tossire per diverse ore. Ah non so perché ma esci dalla sala operatoria con un notevole mal di schieda (ma forse questo è soggettivo). Tengono ricoverati per almeno 48 ore perché si presuppone si vomiti l'anima ma a me non è successo... ho solo avuto crampi che non mi permettevano di stare da nessuna parte dal dolore. In questo periodo non puoi ovviamente mangiare e non puoi neanche bere... e quando lo si inizierà a fare lo si deve fare con piccolissimi sorsi. Il primo giorno a casa ho iniziato ad avere l'acquachiara (conoscete? Non l'avevo mai provata ma improvvisamente ti viene un'infinità di saliva molto liquida che se la inghitti ti porta al vomito in un amen) poi però ho capito come gestirla senza arrivare al vomito. Ma il primo giorno ho vomitato solo per essermi lavata i denti!!!  

La prima settimana si deve mangiare (parola grossa) solo cose liquide, quindi brodo, succhi di frutta, yogurt, passato di verdura e via dicendo. La seconda settimana si dovrebbe partire con cose morbide, un po' di minestrina, purè molto tenero, minestrone, formaggio morbido, omogeneizati e carne frullata. E dalla settimana successiva si dovrebbe iniziare (ma piano piano) ad inserire cose tritate... Si deve bere molto ma non vicino al pasto,  si deve prendere un gastropotrettore e un multivitaminico. Ovviamente sarebbe da stupidi mangiare cose ipercaloriche (visto che si fa tutto questo per dimagrire) ma nello stesso tempo non puoi mangiare frutta e verdura perché hanno troppe fibre e quindi in questa fase troppo lunghe da digerire. Ahhh dimenticavo, niente bibite gassate e niente caffè per tutto il trattamento.

Questo è la teoria ma la pratica è che non riesci a mangiare (il dolore e la pesantezza non ti fanno nemmeno lontanamente provare un briciolo di fame) e se fai tanto di "mangiare" digerisci dopo ore di tribolazione ma non puoi neppure non mangiare perché le gambe non ti reggono inoltre anche lo stomaco troppo vuoto fa male. Alla notte non sai dove stare perché questa palla (piena di 600cc di soluzione salina colorata) ti preme e alla mattina quando ti alzi hai un alito che sembra una fogna a cielo aperto! 

Quindi la sostanza è che non hai fame, ma hai dolore, debolezza, sonno! Ah dimenticavo che la prima settimana avevo perso completamente il gusto... papille gustative andate a puttane!

Ahhhh e non è finita qui. Il bello è che tutto questo è provvisorio perché se vuoi mantenere i risultati, una volta tolto (perché fra 5/6 mesi lo devono togliere, sgonfiandolo ed estraendolo così come l'hanno inserito) devi fare comunque il bendaggio gastrico altrimenti tutta sta fatica è stata inutile! 

Il dottore mi ha detto che dopo un po' lo stomaco si abituerà, ovviamente non sa dirmi quando e come, visto che è tutto molto personale! 

Ecco qua... magari tra qualche tempo benedirò l'idea ma per ora se qualcuno mi chiedesse se lo rifarei direi no!

La cosa che mi ha perplesso fin dall'inizio è stata la poca informazione che il dottore mi ha dato. Ho chiesto più volte in cosa consisteva, come funzionava il decorso, ho detto che sceglievo questa strada per la poca invasività ma le sue risposte sono state nulle o evasive forse perché è tutto davvero molto soggettivo. Invece il chirurgo di supporto (una donna fantastica) ha risposto a tutte le mie domande ma non conoscendo praticamente nulla non ho probabilmente posto le domande giuste. Devo però ammettere che quando sono stata ricoverata mi ha fatto più volte visita ed ha risposto a tutte le mie perplessità... un po' tardive!

C'è da dire che ogni giorno è un tentativo che può andare bene o male... si notano piccoli migliorarmenti ma per delle cazzate ritorni oltre che grandi cali fisici! 

Tanto per farvi un divertire un po' vi metto il video.

 

 

Commenti al Post:
poohlover2011
poohlover2011 il 19/07/11 alle 09:31 via WEB
Certo, a vederlo così sembra un idea geniale: occupi lo stomaco e non ti va di mangiare, quindi perdi peso. La realtà è ben diversa. Il fastidio e il dolore che procura un corpo estraneo nello stomaco posso solo immaginarlo, oltre il fatto che non essendoci altro l'alito diventa peggio delle fogne di Calcutta. Inoltre tutto questo è la preparazione al bendaggio gastrico, cosa che richiede un intervento in laparoscopia. La cosa interessante è che anche il bendaggio poi va tolto, altrimenti si corre il rischio che lo stomaco lo inglobi, con tutte le conseguenze del caso.. e di nuovo intervento di laparoscopia. Forse in fin dei conti è meglio una buona dieta ma mi rendo conto che non è facile per niente... auguri Bionda, tienici informati dei tuoi progressi...
 
 
bionda66
bionda66 il 19/07/11 alle 09:43 via WEB
L'idea è geniale ma forse occorre solo lasciarsi un po' di tempo. Solo che quando uno non sta bene sembra sempre tutto insopportabile.
Detto questo so che il bendaggio può durare circa 10 anni, il fatto che lo stomaco se lo inglobi mi sembra eccessivo ma mi dovrò informare. Certo è che se per 10 anni riuscissi a mantenere un buon peso vuole anche dire cambiare le abitudini alimentari e restringere lo stomaco... mah...
Il fatto è che se fosse così facile la dieta secondo te ci sarebbero così tante persone obese? Sono stata a casa un po' di giorni in questo periodo ed ovviamente mi sono divanata davanti alla tv, e sai che ho visto? Solo programmi di cucina e pubblicità di ogni tipo di cibo!!! Come si fa a resistere?!?!?!?
Certo che vi terrò informati.... a che serve altrimenti avere un blog? ;-))))
 
cloudbreak
cloudbreak il 19/07/11 alle 10:42 via WEB
Ma anche te, se volevi giocare con i palloncini potevi evitare di mangiarteli....
 
 
bionda66
bionda66 il 19/07/11 alle 11:13 via WEB
Più che palloncino... direi gavettone!
 
francy_62
francy_62 il 19/07/11 alle 11:31 via WEB
Ti ammiro perchè io, fifona e diffidente come sono, non lo avrei mai fatto. Un abbraccione! Cra cra cra
 
 
bionda66
bionda66 il 19/07/11 alle 12:09 via WEB
Anche io c'ho pensato per molti anni... ma poi qualcosa dovevo pur fare...
 
vabenapi
vabenapi il 19/07/11 alle 13:34 via WEB
Ammetto che inserire qualcosa di questo genere nello stomaco mi impressiona parecchio, ma credo che,se uno è convinto che tutti gli altri metodi tradizionali non funzionino, allora la chirurgia può venire incontro alle esigenze. E' chiaro che come tutte le operazioni gli effetti collaterali sono parte del conto. Ma adesso spero le cose siano migliori, d'altronde ti rompo spesso su skype per gli aggiornamenti ;-)) bacione dadona
 
 
bionda66
bionda66 il 19/07/11 alle 14:34 via WEB
Si si, leggermente migliora... migliora anche perché sto incominciando a prenderci le misure... oggi ad esempio mezza Jocca! Wowwww pranzone!
 
maffina288
maffina288 il 19/07/11 alle 14:08 via WEB
Ussignurrr.... no no no... Complimenti per il coraggio e la determinazione!
 
 
bionda66
bionda66 il 19/07/11 alle 14:33 via WEB
Coraggio dell'incoscienza... determinazione obbligatoria! ;-)
 
sempresarah
sempresarah il 19/07/11 alle 20:23 via WEB
non ne so molto, ma le pochissime persone che conosco che l'hanno fatto la pensano come te, forse bisogna solo imporsi dieta e movimento, si eviterebbero un sacco di problemi magari anche di salute
 
 
bionda66
bionda66 il 19/07/11 alle 20:49 via WEB
Credo che il mio modo di pensare sia comune a tutte quelle persone che hanno chili di troppo.... c'è un meccanismo che solo noi possiamo capire ed è difficile se non impossibile far capire alle persone che non hanno problemi con il cibo.
 
ilmiointrigomentale2
ilmiointrigomentale2 il 19/07/11 alle 21:52 via WEB
Vero, se in un problema non ci sei dentro completaMente, dall'esterno è difficile comprenderlo appieno.....comunque! Eddaiiiiiiiiiiiiiiii che ce la faiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:)))))))
 
 
bionda66
bionda66 il 19/07/11 alle 22:25 via WEB
Vero! Finchè non ci sei dentro fino al collo non ti rendi conto dalle questione.... vabbè.... ora non posso tornare indietro e mi tocca solo andare avanti. Ma giorno dopo giorno migliora, quindi spero che a breve sia tutto molto regolare... a parte che non potrò certo mangiare come prima!
 
   
francy_62
francy_62 il 19/07/11 alle 22:47 via WEB
E ci mancherebbe pure che dopo tutto 'sto patire, tu tornassi a mangiare come prima!!!!!!!!! Cos'è? Anzichè mangiare, ti sei data all'alcool? Ah ah ah... Notte nottissima, Bionda! Cra cra cra.
 
     
bionda66
bionda66 il 20/07/11 alle 08:32 via WEB
No no... alcool non ne ho mai bevuto e non credo proprio di iniziare ora! Il rimanere a dieta anche dopo è una speranza, purtroppo non è un meccanismo così scontato!
 
supergengi
supergengi il 20/07/11 alle 07:40 via WEB
Ciao Bionda , io l'ho messo un paio di anni fa e onestamente non lo rifarei, ho rigettato per 4 giorni...e dopo qualche fastidio iniziale tutto si e' risistemato....ma al punto tale che non mi dava nemmeno senso di sazieta'...sono dimagrita 13 kg ma solo perche' mi impegnavo a fare una dieta ipocalorica...ho deciso di non fare il bendaggio ....mi sono resa conto che comunque era nella testa che dovevo mettermi in testa di dimagrire...una mia zia con il palloncino e' dimagrita 30 kg, e in seguito con il bendaggio ZERO...ogni storia e' un caso a se ...ti auguro che comunque tu riesca a perseguire i tuoi "sogni"...io finalmente mi sono decisa ad andare al centro obesi di parma, e' solo una settimana ma sono decisa come non mai...in bocca al lupo!!!
 
 
bionda66
bionda66 il 20/07/11 alle 08:35 via WEB
Ciao Gengi, ahhh vedo che conosci la questione. Io per ora sono calata una decina di kg ma come dici tu è una questione di testa, perché se io fermassi la fame con cioccolato fuso ovviamente avrebbe poco senso. Il primo giorno che ero in clinica ho conosciuto una signora che è addirittura riuscita ad ingrassare.
A me hanno prospettato il palloncino per il calo sostanziale e poi il bendaggio per il mantenimento quindi non dovrebbe farmi scendere ma dovrebbe consentire una stabilizzazione. Staremo a vedere.
Un grandissimo in bocca al lupo anche a te.
 
rincoionito
rincoionito il 20/07/11 alle 07:41 via WEB
Lo sapevi che in evidenza non hai molta speranza di andarci? Lo sapevi quando è importante arrivarci? Lo sapevi che ci son tanti prendo tutto io? Mbè! Informati e ti renderai conto che tutto il lavoro che fai è inutile . NO! NO! NO!
 
 
bionda66
bionda66 il 20/07/11 alle 08:38 via WEB
A me non frega una cippa di andare in evidenza.... e anche quando ci vado non avendo link pubblicitari collegati, so perfettamente che è assolutamente a costo zero. Io scrivo il mio blog perché mi piace conversare e confrontarmi con amici non certo per finire in prima pagina! Lascio a te questa voglia....
 
paultemple
paultemple il 21/07/11 alle 00:07 via WEB
Ciao Bionda, se mai ce ne fosse bisogno quel video ti rende ancora più "eroica"...e vedrai che i risultati arriveranno e sopratutto spariranno gli effetti collaterali...In bocca al lupo, con un grande abbraccio...:)))
 
 
bionda66
bionda66 il 25/07/11 alle 11:59 via WEB
No, macchè eroica! Pirla piuttosto!!!
P.S. crepi il lupo.
 
gladia04
gladia04 il 25/07/11 alle 11:41 via WEB
Ciao Bionda!!! pensa che strano...avevo appena finito di leggere il tuo post la settimana scorsa e 10 minuti dopo mi hanno telefonato per fissarmi l'appuntamento per l'intervento di bendaggio gastrico!!! direi che mi hai portato fortuna...visto che erano 4 mesi che attendevo quella telefonata!!! ti faccio tanti in bocca al lupo e tieni duro... capisco benissimo perchè sei arrivata a fare l'intervento... chi non è obeso..non può capire!!! Abbracci blugnèsa...da 'na frarèsa...
 
 
bionda66
bionda66 il 25/07/11 alle 12:00 via WEB
Tienimi informata perché poi dovrei arrivare a fare quel passo anche io! Ciao Frarèsa!
 
   
bionda66
bionda66 il 25/07/11 alle 12:01 via WEB
ahhh dimenticavo, IN BOCCA AL LUPO!
 
     
gladia04
gladia04 il 26/07/11 alle 17:28 via WEB
grazie grazie!!!! ti farò sapere... una conoscente ha detto che a lei non ha creato il benchè minimo problema... speriamo... ciao!!!
 
odio_via_col_vento
odio_via_col_vento il 31/07/11 alle 18:17 via WEB
Non hai preso in considerazione il sondino naso-gastrico? Mi pare meno invasivo
 
 
bionda66
bionda66 il 31/07/11 alle 19:13 via WEB
E andare tutto il giorno in giro con una specie di bombola di ossigeno ma pieno di liquido? Senza mai mangiare per tutto il ciclo?? No grazie... poco invasivo ma lo trovo decisamente poco logico. Preferisco aver sofferto un po' ma avere qualcosa che mi permetta di mangiare anche poco ma mangiare.
 
odio_via_col_vento
odio_via_col_vento il 02/08/11 alle 00:19 via WEB
Si,', ma sono cicli brevi, di una settimana a volta. E molto meno invasivi, nessuna operazione e nessun bendaggio successivo.
 
gladia04
gladia04 il 12/08/11 alle 17:15 via WEB
Ciao Bionda!!! Rieccomi qui dopo aver fatto il bendaggio gastrico!!! domani sarà 1 settimana e sono già in giro con le varie faccenduole anche se quello che posso mangiare è veramente pochissimo...oltre al fatto che mi fa schifo.... semolino e omogeneizzati mi schifavano quando li davo alle mie figlie...figurati a me!!! in compenso a parte il fastidio (comprensibile)dell'operazione che però passa in 2/3 giorni non ho avuto problemi di vomito o cose del genere... sono stata abb. bene da subito.... quindi vai tranqui...che non è nulla di insopportabile!!!! se vorrai ne riparleremo ok??? nel frattempo,... tu tutto ok??a presto!!!
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2superciuksexiettometro.nomosurfinia60puntoevirgola68miros1972bionda66monellaccio19DoNnA.SQuartoProvvisoriotipochipirandeArianna1921maggio710
 

MA QUANTO ERO GNOCCA?!

Mirca Piccola

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

ARTURO

 
 

BLOG IN EVEDENZA 2

miliardarioCome distinguere un miliardario:
Tre modi... 
21 luglio 2011 

preservativi per tacchi

Ci sono preservativi e preservativi:
Chi lo usa per prevenire le gravidanze...
6 maggio 2011

 

cane rugosoLasciare la strada vecchia:
Mal pentito si ritrova...
1 febbraio 2011

i piaceri della vitaI piccoli piaceri della vita:
Non è bello alzarsi...
25 novembre 2010

incontri al buioA prima vista:
Inutile, sono nata con il radar...
11 ottobre 2010

leaderSuccede anche a te?:
Quando il tuo capo si credo un
grande manager...
3 settembre 2010

Uccellino calamitaGuarda a cosa serve:
Ecco svelato a cosa serve
questo uccello...
10 agosto 2010
 

Rotonde bizzarreRotonde bizzarre:
In Emilia rotonde bizzarre
23 giugno 2010

 

 

 

 

BLOG IN EVIDENZA

Ho comprato un telecomandoHo comprato un telecomando:
Mio padre passa tutto il giorno
davanti alla tv...
30 dicembre 2009

Bar grillo Aperitivo al bar Grillo:
Aperitivo vintage al bar Grillo
27 novembre 2009

Verginità in venditaLa verginità:
C'è chi mette in vendita la propria
verginità...
10 ottobre 2009

cam per culoButt Cam:
Dovendo scegliere un nuovo
paio di pantaloni...
05 settembre 2009

Grande Fratello pornoGrande Fratello Porno:
Non sarà mai trasmesso in
Italia...
21 agosto 2009

saviano e il sesso per la camorraSaviano parla della sessualità:
Sesso orale fatto alle donne è
da cani...
11 agosto 2009

film pornoAlle donne piacciono i film porno:
Milioni di donne utilizzano e
traggono godimento...
01 agosto 2009

Ohhh siLa frequenza degli orgasmi:
Aumenta con al reddito
del partner...
25 luglio 2009

costume di frutta Cocco bello... cocco:
Il bikini da mangiare...
20 luglio 2009

Love LightLove Light:
Amore luminoso, sorge qualche
domanda...
11 giugno 2009

Il diario della Bionda40anni spesi male:
Vita da quarantenne...
28 maggio 2007
 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963