Creato da TrottolinaGiramondo il 10/05/2013

Ok... La smetto...

Perchè la tana del bianconiglio è più profonda di quel che si pensa... e molto più divertente!

 

« Mariana Rodriguez mezza ...Beccati in strada a fare... »

Addio magre, agli uomini piacciono le donne morbide!

Una buona notizia per tutte, possiamo iniziare a gettare nella spazzatura le insalitine scondite, la pasta integrale, le fette biscottate dietetiche, le gallette di riso e le verdurine senza sapore, agli uomini piacciamo "burr0se"!
Fine delle rinunce e delle ore in palestra, finalmente quest'anno una bella fetta di panettone con crema al mascarpone non ce la toglie nessuno!!!!

Curve, curve, curve a volte anche eccessive, questo è il nuovo diktat in fatto di bellezza femminile, complice sicuramente la scelta di Candice Huffine, (modella curvy di ben 90 kg) per il calendario pirelli 2015, vedere le ossicina spuntare attraverso i vestiti non va più di moda.
Del resto che il s€n0 ed il Iato B prosperoso piacciano di più non è proprio una novità, basta vedere il successo di Serena Williams, Kelly Brook e naturalmente, Kim Kardashian, tanto per citare solo alcune delle donne "tutte curve" che fanno impazzire i maschietti di ogni età.




Le loro forme sono l'obbiettivo preferito di ogni flash ed i fotografi se le contendono quotidianamente, ore ed ore appostati fuori dalle loro case per poter rubare uno scatto quando si piegano per sollevare le borse della spesa al supermercato!
Tanto clamore per la "ritrovata" donna "in carn€" ha inevitabilmente provocato un esplosione sui social che è diventata vera e propria mania di mettere in mostra tutta questa "generosità" della natura, persino la Galanti, solitamente più "sobria" cede alla tentazione di mettere in mostra il suo morbido Iato B.



Insomma, le curve sono ora la carta vincente per avere successo, è finita l'era delle modelle ed attrici al limite dell'anoressia.
Se vuoi avere successo devi mangiare e sottolineerei questo punto, sarebbe utile evitare, se possibile, di arricchire i chirurghi plastici, meglio carne che silicone!

 

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/biancostrega/trackback.php?msg=13035838

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
NonnoRenzo0
NonnoRenzo0 il 02/12/14 alle 18:01 via WEB
A carne consa l'osso...é un detto Veneto per dire che una donna è bella se un po formosetta con le curve al posto giuste..è un pensiero che condivido...Lieta serata, ciao __Renzo
 
pascualaugusto
pascualaugusto il 03/12/14 alle 07:29 via WEB
www le donne www e le loro forme armoniose.... @@@un bacio@@@ a tutte
 
Narciso_Ale
Narciso_Ale il 03/12/14 alle 08:20 via WEB
Ho paura però che questa sia l'ennesima moda. Io penso però che se una (in questo caso io) decide di mangiare pasta integrale o altro lo fa fondamentalmente per se stessa, e non per piacere agli uomini. Poi ovvio, una si guarda allo specchio e si piace per quello che è. Ammiro chi è curvy e si mostra senza imbarazzo, l'ho fatto anche io quando pesavo 78 kg, ora però, dopo un cambiamento di alimentazione, dettato più dallo star bene con esami del sangue e altro, ne ho persi praticamente 14 e ne peso 64 e come ha detto il medico: se sei alta 174 cm, dovresti pesare non meno di 64 kg. Ne peso 64, e... sai, i benefici si vedono: mi sveglio di buon umore, non ho più il fiatone se faccio le scale.. e posso indossare nuovamente tutti gli abiti e jeans rimasti appesi per anni. Quindi ben venga la donna curvy, ma l'importante che alla base ci siano anche dei valori del sangue che rientrino nella norma.
 
giovannid500
giovannid500 il 03/12/14 alle 14:10 via WEB
Ma và? e si sono accorti ora che una donna rotondetta è il massimo della sensualità? Non confondiamo "abbondante" con "obesa" che è pure nocivo alla salute, ma la donna morbida, almeno per me, è estremamente piacevole.
 
petrollamp
petrollamp il 03/12/14 alle 14:22 via WEB
Io invece adoro le anoressiche, guarda un po'!!
 
ArundoDNX
ArundoDNX il 03/12/14 alle 16:43 via WEB
...e la signora Sofia Vergara dove la mettiamo? Per non parlare della Signora Bellucci (Monica all'anagrafe) Approvo! viva le curve sempre e comunque
 
Syrdon
Syrdon il 03/12/14 alle 19:58 via WEB
Oddio, non è che siano abbondanti, queste, semmai sono "normali" .. :)
 
MarquisDeLaPhoenix
MarquisDeLaPhoenix il 03/12/14 alle 22:37 via WEB
In fondo tra anoressia ed obesità esistono tante giuste vie di mezzo più salutari per il benessere.
 
Chalumeau
Chalumeau il 05/12/14 alle 18:04 via WEB
Donne mangiate. Chi vi ha mai chiesto di morire di fame? Non conosco nessuno, mai incontrato in una vita con questo pensiero: è tutta una cosa vostra. Poche cose nella vita intristiscono come stare con una donna che schifa tutto a tavola.
 
STREGAPORFIDIA
STREGAPORFIDIA il 05/12/14 alle 20:40 via WEB
Meno male..:-)...Dolce sera...Sonia
 
trolis
trolis il 07/12/14 alle 10:01 via WEB
"Donne formose" o "morbide" non vuol dire grasse, ma vuol dire morbide nei giusti punti. Spero che le grasse o i grassi non pensino di essere più belli, perchè non ci si riferisce al grasso, ma alle belle forme e, a mio avviso, le magre senza forme non sono mai piaciute. Direi nessuna novità. Palestra e sana alimentazione fanno parte di una vita salutare, altrimenti si tende a riempire gli ospedali
 
Estragon76
Estragon76 il 07/12/14 alle 10:56 via WEB
Piano con gli entusiasmi, come amava dire Totò "è la somma che fa il totale!!"
 
petrollamp
petrollamp il 08/12/14 alle 02:44 via WEB
Ciao Trottolina, piacere; fortissimo il tuo articolo devo dire, super-intrigante x me uomo; permettimi di esprimere il mio punto di vista: prima cosa, come dici verso la fine, bando ai derivati petroliferi ovviamente (schifo totale, lo sai bene e non son certo l'unico che la pensa così); anni fa ero con una francese, 45 kg di peso, carinissima di viso ma proprio tanto, ti dico che tra il suo personale ed uno stuzzicadenti la differenza era quasi invisibile, eppure la "morbidezza" come tu la chiami era il top dei top (a 46 anni qualche termine di paragone l'avevo); mi dicevano e ben presto ne fui convinto anch'io che l'impressione in questione derivava dal mio stato di estrema "cottura", questa tipa mi totalizzava come nessuna, stetti 3 anni letteralmente in Paradiso, poi finì come ogni cosa; ora a freddo mi rendo conto con sorpresa che invece era davvero particolare sotto quel punto di vista, eppure era in salute, per dire che ciò non era certo causato da "malfuntioning" di alcun tipo; questa è la mia esperienza che sinceramente mi porta a vedere ciò che scrivi come un po' troppo drastico; è il 1° commento, sono curiosissimo di sentire altri pareri, se qualcuno ha avuto esperienze simili alla mia e se sono o meno d'accordo circa l'elasticità generica della cosa (forse x voi donne questa elasticità potrebbe essere di molto minore, penso, sta a te dirlo) BYE!!
 
IlFollettovagabondo
IlFollettovagabondo il 14/12/14 alle 19:36 via WEB
Confermo: meglio la carne delle ossa e del silicone! Basta morte in giro
 
hatterinavampira
hatterinavampira il 14/12/14 alle 21:18 via WEB
La donna formosa piace ma ci sono forme e forme. Certo piacerbbe anche a me essere Candice... hihihihihihi...
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963