Creato da TrottolinaGiramondo il 10/05/2013

Ok... La smetto...

Perchè la tana del bianconiglio è più profonda di quel che si pensa... e molto più divertente!

 

« Ambra bacia Lorenzo e Re...È morta a 85 anni la sti... »

Simona Ventura e Maria De Filippi insieme per un talent di chirurgia estetica

Post n°206 pubblicato il 28 Luglio 2016 da TrottolinaGiramondo

simona ventura maria de filippi rifatte

Sono trapelati i dettagli del nuovo programma Mediaset condotto da Simona Ventura e prodotto da Maria De Filippi. Si tratta del primo talent-show di chirurgia estetica nel quale dei giovani chirurghi si metteranno alla prova nel ritoccare e abbellire l’aspetto di alcune cavie. A giudicare il loro operato saranno chirurghi esperti di diverse nazionalità: due italiani, un americano e un giapponese. Il programma si chiamerà “The Real Makeover Show”, andrà in onda su Italia 1 e sarà in parte registrato e in parte in diretta.

Simona Ventura e Maria De Filippi confidano molto in questo programma. Soprattutto Simona per il suo grande rilancio in tv:
"La chirurgia estetica ormai fa parte dei nostri tempi e io sono dentro questi tempi! Li adoro, sono il top, mi piacciono e io sono giovane e piena di energia. Ognuno deve essere libero di fare con il proprio corpo ciò che crede. Nel 2016 non si può pensare di vivere tutta la vita nel corpo che ti ha dato la natura. La scienza è più avanti della natura e oggi ti dà delle possibilità incredibili.

Maria De Filippi dal canto suo sembra ancora più entusiasta:
"È il progresso. Se una figlia non accetta il proprio aspetto, chi può impedirle di cambiarlo a proprio piacimento? In questo programma valuteremo l’operato dei chirurghi a 360 gradi, in ogni ambito della chirurgia estetica attuale".

Ma i giovani chirurghi che si metteranno alla prova dovranno superare anche il giudizio più importante, quello delle cavie… Mediaset non ha ancora reso note la durata e la data precisa della messa in onda di The Real Makeover Show.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963