Creato da TrottolinaGiramondo il 10/05/2013

Ok... La smetto...

Perchè la tana del bianconiglio è più profonda di quel che si pensa... e molto più divertente!

 

« SILVIA ABBATE shopping a...Il barbone che vive rimo... »

Asia Nuccetelli, la figlia di Antonella Mosetti compie 18 anni… da sexy Lolita (in Red)


 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Asia Nuccetelli festeggia i suoi 18 anni, tra auto di lusso e torte... con mamma, papà , amici e famiglia al completo ma ovviamente non potevano mancare  tanti scatti da vera sirena... pronta a seguire le orme della madre.


Bella come la mamma, con gli occhi del padre. E assolutamente sexy.


Festeggiamenti in grande stile per il 18esimo compleanno (per la serie la crisi riguarda gli altri non noi quindi quasi quasi le regaliamo uno shuttle,  due o tre navi da crociera, che non si dica poi che la "bambina" abbia "meno" degli altri) di Asia Nuccetelli, figlia di Antonella Mosetti e dell'ex marito Alex Nuccetelli. Quindi per non esser da "meno" : Limousine, torta e abito da sera per un party da ricordare...

 


 

 

( I ricordi non li fanno auto di lusso, torte megagalattiche, gelati e party... ma le persone che ti stanno vicino e le emozioni che provi! Ricordo ancora la descrizione del 18° compleanno di mia madre...e non dite altri tempi... sveglia alle 6, bacio della nonna,mamma, sorelle, latte e caffè, ed a scuola con 3 km a piedi, 1 treno ed un autobus, stock di ore di lezione intervallate da auguri dei compagni, risate e interrogazioni graziate! Ore 14 di corsa a casa per il pranzo. Pranzo semplice con famiglia, evento perchè mio nonno essendo nell'Arma era perennemente in servizio, quindi evento, poi di corsa a fare i compiti, poi alle 17 le amiche, una torta fatta in casa dalla sua mamma, tanti amici che bussavano per il "party" fatto di un paio di vinili che giravano sino a quando non si scaricavano le batterie e dalla torta della mamma. I regali! Beh quelli erano belli! Tanti biglietti di auguri fatti a MANO e con il CUORE sincero, due o tre dischi che poi sarebbero stati elemento fondamentale per i "party"  successivi e tante risate! Le due o tre foto di rito con la macchina di mio nonno. Magari un giro per il centro con la famiglia e il gelato dopo una giornata SPLENDIDA) (Eppure dopo una vita mia madre ricorda ancora ogni singolo attimo, felice e sorridente come se fosse ieri!)

 

 

Ritorniamo ad ASIA NUCCETELLI , serata con mamma Antonella e amici, e poi torta insieme a tutta la famiglia, per festeggiare la maggiore età di Asia. C'era anche papà Alex, i cui rapporti con la Mosetti sono rimasti ottimi anche dopo la fine del matrimonio .

 

 

 

E al calar della sera, abito da sirena per la festeggiata, palloncini e persino una limousine per una notte da ricordare. Il tutto ovviamente immortalato nelle foto pubblicate sia dalla neomaggiorenne che dalla madre, sui social network (perchè se non si mette tutto online oggi non si riesce a stare bene... i dolci valori dei "segreti", di quelle foto da custodire gelosamente, dei ricordi da condividere con chi conosci veramente... no! Tutto social! o Meglio tutto sul web, condividi, clikka, tagga, gira, fai diventare virale etc etc.)

 


D'altronde  la giovanissima Asia, pare abbia tutte le carte in regola per seguire le orme della mamma. Bellissima, sensuale, grandi occhi chiari, ha già mosso i suoi primi passi nel mondo dello spettacolo, lavora come modella anche se il suo sogno è quello di diventare stilista.

 


Di certo, in famiglia ha chi la aiuta a tenersi in forma, ovvero papà Alessandro che per la sua piccolina fa anche da personal trainer.

 

 

 

Il risultato, è un fisico perfetto, come dimostrano i tanti scatti estivi della bella figlia della Mosetti. Che non a caso, su Instagram ha scelto di farsi chiamare Lolita in red... C'è da scommettere che di lei sentiremo ancora parlare.

 

 


E intanto mamma Antonella Mosetti ritrova l'amore... ma perde il trucco...

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963