Creato da TrottolinaGiramondo il 10/05/2013

Ok... La smetto...

Perchè la tana del bianconiglio è più profonda di quel che si pensa... e molto più divertente!

 

« Sarà mica primavera...Non conviene... »

Mancava solo il sexting...

Non ci sono più le mezze stagioni... non c'è più religione e tra un po' non nascerà nemmeno più nè l'uovo nè la gallina...

Nemmeno il sesso è più una certezza... (Tra le poche che ci rimanevano)
L'era tecnologica ha affossato definitivamente il contatto fisico con una nuova mania "erotica", il sexting...
Questo perlomeno è quanto emerge da Global sex survey 2014, sondaggio condotto dal popolare sito di incontri extraconiugali AshleyMadison.com, a cui hanno risposto oltre 74 mila utenti iscritti al sito da 26 Paesi diversi.

Il sexting, divenuto una vera e propria moda fra i giovani, consiste principalmente nello scambio di messaggi sessualmente espliciti nonchè di foto e video a sfondo sessuale, tramite cellulare, sms o mms, o la pubblicazione in chat, social network e qualsiasi altro mezzo virtuale.



 

In Italia questo scambio di messaggi e foto bollenti pare avvenga soprattutto... tra le corsie del supermercato! Il che mi porta a chiedermi cosa comprano poi, se distratti da tale impegno bollentema soprattutto, dove le fanno le foto? Si chiudono nel freezer dei surgelati o si nascondono dietro il trespolo delle banane?
Se non altro perlomeno non manchiamo di fantasia visto che gli stranieri preferiscono, un po' banalmente, il posto di lavoro per i loro scambi di "sex selfie".

La cosa inquietante è che pare che questa nuova "moda" ecciti di più di baci e carezze, almeno secondo chi la pratica con regolarità...
Poi dai sondaggi gli italiani dichiarano di fare sesso solo una volta al mese... Chissà come mai...



 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963