L'intollerante

un falso arrogante

Creato da eccelso86 il 20/03/2007

Informazioni irrinunciabili

In questo momento si sentono eccelse
site statistics
Persone/a
 

LASCIATE UNA SMORFIA

Attraverso questo servizio potete scattarvi tante belle foto. Mi raccomando, però: che siano eccelse

 

Area personale

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Se fossi un simpson



E se,invece, fossi un omino di south park?

 

Campagne doverose

Questo blog è contro la diffusione di mister lui...

 
Citazioni nei Blog Amici: 64
 
 

Statistiche e classifiche

RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« La mia evanescenzaNichilista per seguire l... »

Scartato...atto primo

Post n°114 pubblicato il 03 Dicembre 2007 da eccelso86
 

Ed eccomi qui, amici miei...ritorno pubblicando delle parti del mio libricino:"Scartato". Sarete anche voi, con i vostri pareri, a dirmi se vale la pena continuare e, addirittura, cercare di pubblicare la mia "fetenzia". inserirò qui alcune parti del mio elaborato e mi fiderò ciecamente del vostro parere. Buona lettura...
Ore 8:30: la sveglia che avevi inserito la sera prima sul tuo cellulare suona come tutte le mattine. Non hai un appuntamento particolare, non devi andare al lavoro o all'università e non devi accompagnare nessun fratello minore a scuola. Devi semplicemente svegliarti di primo mattino per adempiere all'obbligo che ha ogni studente rispettoso del denaro che i propri genitori investono per mandarlo all'università: prepare i tuoi stracazzo di esami.

Hai deciso di non seguire nessun corso perchè l'ambiente della tua università ti deprime e, soprattutto, perchè è una rottura di maroni indescrivibile prendere il treno tutte le mattine e gettarsi nel traffico e nei fumi soffocanti di quel cesso a cielo aperto che chiamano "metropoli". Così tiri via le coperte, dai uno sguardo fuori la finestra e ti accorgi che il tempo, anche questa mattina, è solidale con il tuo stato d'animo: fa cagare.

Ti viene in mente un flash della sera precendente; quando, il tizio delle previsioni, ha annunciato:"Da domani le temperature scenderanno" e pensi:"Aveva ragione lo stronzo...le temperature sono scese ma, ora che mi tocco, mi rendo conto che anche le mie palle se ne sono scese da un pezzo eppure, diamine, nessuno in tv ne parla". E così, dopo il tuo "brillante" pensiero di prima mattina, ti rendi conto che, nonostante tutto ciò che ti circonda ti risulti deprimente, riesci ancora ad essere squallidamente spiritoso e sinceramente grato al tuo Dio per averti fatto svegliare un po' più pirla e disincantato del giorno precedente. Per colazione mangi un paio di mandarini senza semi(l'unico tipo di frutta che ti piace assieme alle pere e alle angurie)e poi, senza nemmeno toglierti il pigiama, ti chiudi in camera con il tuo libro di "Storia delle istituzioni internazionali".

Devi studiare circa 800 pagine di trattati, conferenze, rapporti diplomatici, guerre e conseguenti paci e tutto ciò solo per renderti conto, alla fine di tutto lo sproloquio, del perchè gli Americani riescono sistematicamente a sodomizzare chiunque e di come sia possibile che, L'Italia, sia tutt'oggi(e forse oggi più che mai) un paese barzelletta che, però, al contrario delle barzellette, mette addosso profonda tristezza. Leggi con attenzione le pagine di quel libro che, tutto sommato, ti interessa pure e quasi godi quando arrivi alla conclusione che, i veri responsabili della seconda guerra mondiale, sono gli Inglesi. Avete letto bene, gli inglesi e non i nazisti. Non starò qui a tediarvi menzionandovi come i britannici siano, con grande maestria, riusciti a farsi incaprettare da Hitler(il quale, secondo quella volpe del ministro degli esteri inglese Eden, era: "un uomo che avrebbe rispettato i patti" al contrario di Mussolini che, invece, era un "Gangster del quale non ci si poteva fidare"). Vi basti sapere che, i possessori del più grande impero coloniale del mondo, valutarono i progetti di Hitler innocui e le mire espansionistiche verso l'Africa di Mussolini come pericolosissime ed inaccettabili.

Per chi non ne avesse memoria, Mussolini si era incaponito, da brava capra cerebralmente ipodotata, nel voler creare il proprio ridicolo "impero coloniale" conquistando L'Etiopia. Ovvio che, rispetto ad uno che si era messo in testa di sterminare tutti gli ebrei e di conquistare il mondo annegandolo nel sangue, il progetto mussoliniano parve sul serio deprecabile agli amanti del tè delle cinque. Bene, se siete riusciti a leggere sin qui, vuol dire che siete stati, in maniera inconsapevole, solidali con me e che, a quest'ora, le vostre gonadi sono scese proprio come le mie e, cosa ancora più importante, come le temperature di questo ennesimo inverno che bussa alle porte e al quale, quasi quasi, non vorrei aprire per un altro anno.


La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/badmind/trackback.php?msg=3695764

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
>> Messaggio N. 19 su LA MIA VITA...
Ricevuto in data 11/12/07 @ 02:36
"Finalmente a casa ..." Finalmente un mesetto di totale relax da passare a casa,senza impegni e s... (continua)
 
Commenti al Post:
kolben.60
kolben.60 il 04/12/07 alle 09:57 via WEB
Germano, ti giuro , volevo aprire un blog dedicato al Kart, con il nome sKARTato....che faccio? Kolben
 
 
eccelso86
eccelso86 il 04/12/07 alle 10:00 via WEB
Figurati Carlo...per me non ci sono problemi...basta che mi garantisci il 20% degli eventuali proventi che riuscirai ad ottenere dall'apertura del tuo blog^_^ Scherzi a parte, il titolo del libro non è ancora definitivo e, comunque, non c'entra un cazzo con i kart...ergo, vai tranquillo;) ps ma nessuno si degna di darmi un parere?! Eccheccazzo...tutti pigri?:-P
 
yyossaryan
yyossaryan il 04/12/07 alle 11:45 via WEB

Secondo me due cose non funzionano:

la narrazione con il "tu" impersonale (ti alzi, ti vesti, ti senti) di gesti che, anche se comuni, non puoi rendere propri del lettore, visto che ne vuoi sottolineare il lato grottesco. Quindi, cercherei il coinvolgimento narrandole con l'io, ma inserendovi gli stati d'animo con cui ne vivi lo svolgersi.

I riferimenti storici non possono essere sommariamente giudicati. Li richiamerei solo in chiave ironica ( deprecabile agli amanti del tè delle cinque è simpatico) e mi limiterei a questo, perchè fare nozionismo spicciolo (e non è questo che vuoi fare) è attacabile, ma sostanzialmente noioso.

Scrivere, comunque è di per sè meritevole. Non fosse altro per il tentativo di esprimersi in modo creativo. Per cui, buon lavoro.

 
 
eccelso86
eccelso86 il 04/12/07 alle 21:03 via WEB
Yossa carissimo. Prima di tutto, grazie infinite per il tuo parere e per i consiglio. Dunque, andiamo con ordine. Lo stile narrativo: il mio libro vorrei scriverlo senza seguire una linea precisa(sia narrativa che stilistica) e alternare vari stili espositivi e argomentativi...è un libro che deve essere "ordinatamente-disordinato". Deve rappresentare un po' la confusione del mondo esterno che cozza con la mia necessità di mettere ordine dentro me stesso. All'io impersonale, si alternerà l'io personale e la narrazione più intima. Vorrei cercare di partorire qualcosa che faccia ridere e piangere al tempo stesso e che dia l'impressione di essere sempre in bilico tra sentimenti contrastanti. Qualcosa di irrequieto e contraddittorio; qualcosa, insomma, che non ti dia possibilità di trovare un filo preciso...un po' come un blob mnemonico. Per quanto riguarda i riferimenti storici e il nozionismo spicciolo non so...è scritto, come tu stesso dici, in tono completamente ironico ed è ovvio che non ha pretese di esprimere giudizi assoluti però, visto che mi ci hai fatto riflettere, dovrei contestualizzarlo un po' meglio e, cioè, dovrei fare in modo che, il senso umoristico e "sciolto" delle argomentazioni, sia inequivocabile(se hai qualche idea, sono qui;) ). Grazie di cuore per il tuo tempo e il tuo prezioso parere. Ti abbraccio Ge
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 04/12/07 alle 13:18 via WEB
Eccè, se accetti il mio parere, io lo renderei più "racconto" e meno "saggio". Più personale insomma. Ciao
 
 
eccelso86
eccelso86 il 04/12/07 alle 20:55 via WEB
Certo che accetto il tuo parere poly però, come ho già scritto a yossa, il mio è una sorta di libro "sperimentale" nel senso che, al suo interno, sono presenti più stili narrativi. E' un libro che racconto gli "scazzi", i dubbi, la rabbia, la gioia e le ansie di un 21 enne in preda alle sue contraddizioni e alle contraddizioni del mondo in cui vive...avrei dovuto presentarlo meglio, credo però, il tuo parere, mi trovo d'accordo. Ma ti sembrerà buffo che, un editore, mi diede il consiglio contraro:"Secondo me sarebbe meglio se scrivessi un saggio, invece che un racconto" uhasuahuah... Grazie per il tuo commento Ge
 
Aresmorelli
Aresmorelli il 04/12/07 alle 17:11 via WEB
Ciao Eccelso, domani sarò in diretta in videochat a partire dalle 15.00 per parlare di precarietà...
 
 
eccelso86
eccelso86 il 04/12/07 alle 20:52 via WEB
vedrò di esserci allora^_^
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 04/12/07 alle 17:16 via WEB
D'accordo con yyossa, ma mi serve tempo per scriverti quello che penso. Cri
 
 
eccelso86
eccelso86 il 04/12/07 alle 20:52 via WEB
Allora attendo con ansia e, nel frattempo, cerco di trovare qualche altra parte degna di nota;)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 04/12/07 alle 23:19 via WEB
IO bello a differenza degli altri qui sopra non so che consiglio potrei darti...io e la grammatica italiana andiamo d'accordo come, dicendolo nel gergo che "mastico" tutti i giorni, la pizza con il ketchup!!!insomma FA CAGARE....CM mi piace sempre leggere ciò che scrivi e credo che il tuo libro, saggio, racconto, biografia, articolo di giornale, o quantaltro tu voglia metterci al suo interno sarà SEMPLICEMENTE PERFETTO!quindi non mi resta che dire:.......GOOD LUCK GOOD MAN!!SPERO DI LEGGERE QUALCHE ALTRO ESTRATTO DI QUESTO TUO LAVORO!Sai come la chiamerebbero qui da noi ciò che hai fatto con questo post????TASTE AND TRY BEFORE TO BUY!!!!ciao bello!!!!!Riccardo
 
 
eccelso86
eccelso86 il 05/12/07 alle 19:56 via WEB
ehilà Riccardo carissimo! Come va?! Mi mancavano i tuoi commenti frizzanti e spontanei e le tue frasette inglesi^_^ Taste before to buy?! Mah...diciamo solo che, una cosa, ti basta assaggiarla appena per capire se hai voglia di continuare oppure no;) speriamo bene e, sei troppo buono ma non bestemmiare asuhauhsuh...perfetto il mio libretto da 4 solid?! Ma daiiiiiiiiiiiiiiiii...nemmeno in una vita credo riuscirò mai a partorire qualcosa di decente ma, almeno, come ha scritto anche yossa, mi sforzo di comunicare qualcosa in maniera creativa. Abbraccio forte Ge
 
mysticamedea
mysticamedea il 05/12/07 alle 01:28 via WEB
GERMY 6 SEMPRE TROPPO SIMPATICO!!!!! ^^ BUONANOTTE FRESCAZZO ;-xxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
 
 
eccelso86
eccelso86 il 05/12/07 alle 19:54 via WEB
Ah ah ah...anche tu mi fai sbellicare! Grazie per il "frescazzo" che, comunque, potrebbe anche essere interpretato come "Cazzo congelato" hi hi hi...ma lo prenderò come complimento.baci
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 06/12/07 alle 11:41 via WEB
passo dopo tempo e trovo sempre degli scritti eccellenti! Del resto tu sei il vero e solo eccelso! A presto amico! nicole
 
 
eccelso86
eccelso86 il 08/12/07 alle 16:09 via WEB
trooooooooooppo buona, come sempre la mia nicole:-*
 
MARIONeDAMIEL
MARIONeDAMIEL il 06/12/07 alle 13:35 via WEB
Secondo me scorre; che poi è la cosa fondamentale quando leggi qualcosa. Poi mi piace molto a differenza dell'amico sopra, l'uso della seconda persona, un te che parla a se stesso, anche a me capita di farlo quasi senza accorgermi, e di passare dalla parlata a me stessa, alla parlata ad altri. Tristissima l'immagine evocativa dei mandarini!!!! Ma quella è una cosa soggettiva. Direi continua, che vediamo. :)
 
 
eccelso86
eccelso86 il 06/12/07 alle 18:57 via WEB
Beh...il distacco o l'avvicinamento del lettore, trovo sia una cosa molto soggettiva e, il tuo giudizio, lo ha dimostrato! Come già detto allo stimato yossa, il mio stile narrativo comunque cambierà e alternerà modalità diverse di esposizione. L'episodio dei mandarini ti ha messo tristezza?! Bene...era proprio quello è il mio intento e sono felice che, almeno con te, ci sono riuscito;). Cerco di pubblicare qualcos'altro in questi giorni. Bacio e grazie mille per il parere sempre utile e gradito saluti Germano
 
liena67
liena67 il 06/12/07 alle 15:13 via WEB
dunque da neo autrice ti dirò due cose
1. certamente alcuni consigli espressi sono corretti
2. FREGATENE!
io leggendolo mi sono divertita....hai quindi provocato qualcosa...e credo che sia sempre questo l'unico obiettivo reale
scrivilo e finiscilo mantemendo intatta la tua idea principale pur accettando piccoli suggerimenti da "correttore di bozze" ma non modificare quello che senti essere il tuo stile
saluti e in bocca a lupo!
 
 
eccelso86
eccelso86 il 06/12/07 alle 18:58 via WEB
Penso che, il tuo semplice e conciso parere, sia quanto di più genuino e condividivisibile si possa scrivere.Crepi il lupo e grazie di cuore per il tempo che mi hai dedicato. Baci Ge
 
SychoKid
SychoKid il 06/12/07 alle 20:32 via WEB
Ti dico subito che io non sono un grande lettore di libri, ho lasciato a metà anche uno di quelli con le figure da colorare :D Leggendo la parte iniziale del post, mi sembra di rivedere le mie mattinate, mi sveglio presto per studiare, ma di andare a lezione proprio non ci penso. Detto questo, non saprei darti consigli nè sulla forma, nè sui contenuti, però mi piace l'entusiasmo che hai nel portare avanti la cosa e quindi ciò che ti direi è di tenerlo sempre vivo
 
 
eccelso86
eccelso86 il 08/12/07 alle 16:08 via WEB
Grazie per il tuo semplice consiglio, amico mio! Saluti Ge
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 07/12/07 alle 01:37 via WEB
Ciao Ge scusa se ti rispondo un pò in ritardo, sai è un periodo che qui si susseguono visite su visite dei vari nostri parenti e amici. Comunque io tutto bene anche se qui in Scozia il tempo fa veramente ca......esatto quella parola lì!Comuque in base a ciò scritto in inglese qui usano molto dire che è meglio provare le cose ecc e poi comprarle se lo si ritiene adeguato....comunque il tuo pezzo come già detto mi piace un casino, d'accordissomo CON la neo autrice qui sopra che dice di seguire solo il tuo stile..e poi voglio esser sincero con te! A me non piace assolutamente leggere ok??tutti mi dicono che è sbagliato e gli dò ragione perchè so che non può che farmi bene... Trovare qualcosa da leggere che mi piacia e come cercare un ago in un pagliaio....comunque non solo non mi piace legger libri ma molto spesso anche i post....si prorpio i post che si trovano in tt i blog, perchè dopo un pò se lunghi e senza personalità, smetto di leggerli e passo a un altro capitolo....invece i tuoi son molto ma molto interessanti e li leggo anche più di una volta.....quindi: se riesci a far piacere i tuoi post a uno come me e non lo fai annoiare( vedi parlo in seconda persona, come nel tuo libro, però mi riferisco a me stesso....stò imparando vero??) sei già un GRANDE...se POI CI METTI UN PEZZO DEL TUO LIBRO LO PUBBLICHI COME POST ED NON MI ANNOI HAI PRESO DUe piccioni con una fava e sei un cacciatore PERFETTO!!!!!dai complimenti ancora....per la cronaca domani arrivano altre visite e poi domenica me ne torno in ITALIA la mia amata patria per tre giorni per poi ritornare qui MERCOLEDI'.....spero ora di allora di veder un altro tuo post....ciao bello continua così!!!RICCARDO
 
 
eccelso86
eccelso86 il 08/12/07 alle 16:16 via WEB
Non sai quanto mi fanno piacere le tue parole, Riccardo! Il fatto che a te piaccia ciò che scrivo(visto che scrivi di non essere un lettore appassionato:-P) mi lusinga molto e mi sprona a continuare per la mia strada di "scrittore" diroccato e spesso improvvisato. In effetti, il mio libricino, lo scrivo senza alcuna pretesa e con il solo scopo di strappare qualche sorrisetto e qualche semplice riflessione. E' una cosa che voglio fare per me e basta...giusto per realizzare il piccolo sogno di vedere materializzarsi, sotto forma di copertina e pagine, questo ammasso di pensieri "ronzanti". Anche i tuoi commenti, comunque, mi mettono sempre di buonissimo umore...da oggi li attenderò con impazienza. Abbraccio forte Ge
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 07/12/07 alle 02:45 via WEB
Se ti può interessare il giudizio di un dilettante autodidatta ed incapace: ho trovato questo brano un po' adolescenziale - io scrivevo e scrivo così, quindi ne so qualcosa: ci sono parti positive ("amanti del tè", la parte finale e leggera sull'inverno, il tu impersonale), ma altre molto meno brillanti (lo stacco dal tu impersonale; il saggio breve sulla politica internazionale di un periodo troppo distante dalla vita che intendi narrare). Poi, riguardo ai molteplici stili in uno stesso libro, un suggerimento: racconta la storia usando persone narranti diverse. La tecnica indubbiamente c'è; per il contenuto, sospendo il giudizio in attesa di altre parti più personali. In conclusione: anche se da ora in avanti riceverai solo rifiuti o fischi, non mollare mai, e scrivi per te. E quindi mandami pure a cagare. semperlibertas
 
 
eccelso86
eccelso86 il 08/12/07 alle 16:32 via WEB
ok...vai a cagare semper! uahsahuhs. Comunque, scherzi a parte, sto cazzo di tu impersonale a me piace e penso che lo userò spesso perchè, a mio avviso, lascia scorrere il brano meglio e gli conferisce più ironia. Il riferimento storico(mannaggia a me che l'ho messo:-P)è scritto senza la minima pretesa di seriosità e, anzi, dovrebbe conferire un tocco ancora più "leggero" e personale al tutto...lungi da me dare giudizi perentori...sta cazzo di storia sulle colpe degli inglesi e solo un modo per prenderli per il culo hi hi hi...ii "libro" bisogna leggerlo con molta leggerezza e comunque hai ragione: devo pubblicare qualche parte più personale. Grazie di cuore anche a te per i preziosi consigli. Buon sabato
 
artemide_rp
artemide_rp il 07/12/07 alle 09:18 via WEB
Stile fresco, sincero...sa di te ragazzo, ma anche di te uomo....scrivi davvero bene e non perchè sia più o meno corretto o chiaro...scrivi bene perchè lo stile è tuo, punto. e soprattutto perchè comunica qualcosa, il che è traguqrdo così difficile da raggiungere o cui ambire oggigiorno...smack ....ce l'ho fatta a visitarti, visto? un abbraccio forte forte...Arte
 
 
eccelso86
eccelso86 il 08/12/07 alle 16:33 via WEB
Ho visto mia dolcissima amichetta...e ti ringrazio per il tuo commento(di sicuro di parte e troppo gentile;) ). Ti abbraccio forte forte e grazie per aver trovato il tempo di passare a dare un'occhiata:-*
 
tutto.sempre
tutto.sempre il 08/12/07 alle 09:16 via WEB
Ciao Eccelso ex Hard_Candy.
 
 
eccelso86
eccelso86 il 08/12/07 alle 16:34 via WEB
Vengo subito a trovarti, allora;)
 
joe_xz
joe_xz il 08/12/07 alle 15:52 via WEB
germà, non so mentire, lo sai.. non mi piace granchè quello che hai scritto.. dal basso della mia incompetenza, facendo leva esclusivamente sulla mia esperienza di lettore e scrittore amatoriale, posso invitarti a riflettere su qualche punto, così magari capisci meglio cosa non mi è piaciuto.. innanzitutto, l'incipit: l'inizio di un romanzo/racconto lungo è fondamentale, forse anche più importante della conclusione (tant'è che di un libro ci si ricorda molto più spesso dell'attacco che del finale).. il tuo l'ho trovato poco incisivo.. poi, il già citato uso del tu impersonale: è l'espediente più abusato dagli scrittori contemporanei, soprattutto dai comici.. dò ragione a chi ti invita alla scelta della prima persona.. e poi, rifletti sull'opportunità o meno di concederti a più stili narrativi: è una scelta pericolosa, specie per chi è alle prime armi.. terzo, il tema del racconto: la domanda che ti invito a fare è la seguente: alla gente interessa davvero sentir parlare della vita del ventunenne tipo? c'è uno scarto tra quello che proponi tu e quello che già è stato scritto sull'argomento? te lo dico perchè anche a me tempo fa venne in testa di scrivere qualcosa del genere.. poi però, mi sono reso conto di quanto fosse banale, e poco incisivo, sebbene ben scritto, così, finii con lo scegliere un altro linguaggio, altri strumenti, per poi iniziare una sorta di parodia dei vecchi cantari in ottave, molto apprezzata dalle persone che l'hanno ascoltata o letta, e prossima di pubblicazione via blog.. valuta bene, mio buon eccelso, se non sia il caso di rivedere ciò che hai scritto, e di attendere un po' prima di pubblicarlo.. ad ogni modo, buona fortuna per la tua carriera di scrittore.. un abbraccio, joe
 
 
eccelso86
eccelso86 il 08/12/07 alle 16:42 via WEB
Joe carissimo, ti ringrazio infinitamente per la tua sincerità e per i tuoi "appunti". Ci tengo a precisarti solo una cosa: sto stracazzo di libricino da quattro soldi non sto tentando di scriverlo sperando che rappresenti un nuovo successo letterario(ancora non mi drogo in maniera così massiccia:-P). Non si tratta, poi, di un romanzo e, l'introduzione, non l'ho ancora ultimata e non so se la pubblicherò qui. il tu impersonale, ripeto, mi piace non poco e ho apprezzato gli autori che lo hanno usato nei loro libri. E' una cosa che sto facendo per me, soprattutto per sfogarmi e dare un senso alla rabbia profonda che ho dentro...non lo considero più di un esercizio sperimentale da far leggere agli amici. Se dovessi preoccuparmi di ciò che interessa alla gente, pubblicherei un libro di storie erotiche(in quello sono bravino, fidati;)). Ultima cosa, come ho già scritto in precedenti commenti, non ho l'intenzione di raccontare una storia che abbia un filo conduttore(quindi niente inizio,svolgimento e finale)...voglio cercare di mettere insieme i miei numerosi scazzi giornalieri e inserire anche molti dei post che ho pubblicato qui...insomma, per darti un'idea, vorrei trasferire lo spirito "incazzato" di questo blog, in un libro! Rifletterò comunque sulle tue giuste critiche. Ti abbraccio forte e ti ringrazio di cuore per i pareri Germano
 
hunkapi_genova
hunkapi_genova il 08/12/07 alle 16:27 via WEB
Ti auguriamo una buona domenica. Ciao a presto
 
 
eccelso86
eccelso86 il 08/12/07 alle 16:43 via WEB
Grazie..ance a voi^_^
 
mysticamedea
mysticamedea il 11/12/07 alle 02:35 via WEB
FRESCONE MIO,POSTA + SPESSOOOOO!!!!!! ^^ (CAMBIATO FRESCAZZO IN FRESCONE,ONDE EVITARE "CAZZIATE"!!! ^ * CMQ,ANKE FRESCAZZO VOLEVA ESSERE UN COMPLIMENTO!) ^^ BUONANOTTE INTELLETTUAL-GERMY ;-xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
 
 
eccelso86
eccelso86 il 12/12/07 alle 10:59 via WEB
Accontentata...smack, smack, smack:-*
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 16/12/07 alle 21:08 via WEB
"ho detto che è simpatico,anche se un pò troppo tecnico... tendi troppo ad impressionare,a colpire... non c'è nulla di sentito è puro esercizio... almeno quel pezzo che ho letto..." un commento dal tuo vecchio compagno di banco...scrittore fallito,amico altalenante,ma cmq persona pantagruelica
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

FACEBOOK

 
 

Piccoli momenti di "gloria"

Collaborazioni importanti

Mi trovate anche sul meraviglioso blog

Ibridamenti

 

Ultimi commenti

Ultime visite al Blog

cav.faessenza.segretamahuikamariomancino.mgianfi48comesispegnebimbayokovoiager33sonnosvegliolumil_0EllaVidemilenabonraga88geTrespass_2016
 

I miei Blog Amici

- Castello misterioso
- musicology..."chitarrista appassionato"
- Rattopennugu..troppo forte
- Mondo Alla Rovescia
- Malvagità Paradossa
- IL NOSTRO VIAGGIO
- SECONDA OPPORTUNITA'
- Monologhi sparsi
- Tra le mie parole...
- Bimba Cattiva
- Sipario...
- ArroNet
- Basita, ma viva...
- FRAMMENTI....
- Sale del mondo....grandioso
- DRUGO...
- La musica del Drugo
- peripezie mentali
- Pensieri digitali..geniale
- ARS RIDENDI
- Oniricamente...meraviglioso
- JoEs DeLiRiUm
- unamora...unamoredidonna
- OBLÒG...inimitabile
- Uncanny X-Men
- Sarcastica Mente
- la moscacieca...grandioso!^^
- Sdoppiamo Cupido
- Valle dei pensieri
- Around my heart...interessante^^
- BLA BLA BLA...simpatico e irriverente
- LAIF IS... NAU!..donna meravigliosa
- Luomo illustrato...incredibilmente interessante
- storia-mito...incredibile
- A DIFFERENT VIEW...a different kind of woman
- Heartbeat City...un matto esplosivo come me
- Maxsos Blog...mitico max
- Time out & friction..grandioso
- Solo Max...solo unamico^^
- LA MIA VITA...un mito
- fioredilotho...da leggere, semplicemente!
- POSSO FARE STA VITA?..ce lo chiediamo un po tutti^^
- nuvola viola...il mondo tinto di viola
- Il Cinico...stronzo quasi quanto me
- Io e ... basta!
- LAcchiappa Guru..dovreste leggerlo tutti
- Projectology...mezza matta troppo simpatica
- GESU!!!
- Pensieri in libertà
- Essenza di vita
- ..Uomini...imperdibile
- A Ruota Libera...a mente libera
- VOMITO SUBITO...di una donna che sa scuotermi sul serio
- AcquerellO...pensieri diluiti di una donna profonda
- DICI BASTA...un blog per tutti quelli che non ci stanno
- Ora Basta...una che ha deciso di reagire, come me
- IL RITORNO DI ESTIA...bella Antonellona mia
- tuttiscrittori...uno dei miei blog preferiti!!!
- FUORI IL ROSPO!Mi piace come scrive sta ragazza^_^
- sogni incurabili...il blog di una collega, ma già realizzata!!
- GF delle ArabeFelici...la mia casa virtuale
- Collante Eiaculato 2..il blog del mio mitico compagno di banco
- vAtTeNe! La mia dolce/matta preferita
- non cerco nessuno...laltra mia mamma adottiva;
- A proposito di...il blog di un altro me
- La Morbida Parata...fratm^_^
- My world...un blog da leggere
- ECK, come non detto...un angelo custode
- MY REVENGE...una che non si arrende mai
- Pezzi di puzzle...foto meravigliose
- * mirea8 *...simpatica, punto;
- Lolita a 360°..ex nemica;
- Job and the city..voi dategli unocchiata e vedrete
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963