L'intollerante

un falso arrogante

Creato da eccelso86 il 20/03/2007

Informazioni irrinunciabili

In questo momento si sentono eccelse
site statistics
Persone/a
 

LASCIATE UNA SMORFIA

Attraverso questo servizio potete scattarvi tante belle foto. Mi raccomando, però: che siano eccelse

 

Area personale

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Se fossi un simpson



E se,invece, fossi un omino di south park?

 

Campagne doverose

Questo blog è contro la diffusione di mister lui...

 
Citazioni nei Blog Amici: 64
 
 

Statistiche e classifiche

RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« Interessanti osservazioniCosì, giusto per »

Epilogo

Post n°60 pubblicato il 06 Giugno 2007 da eccelso86
 


Questo post dovrebbe essere l'ultimo dedicato a quel povero mentecatto di Diego e al suo discutibile blog. Una persona che si inventa un'aggressione(come fanno a rintracciarti se sul tuo blog non hai foto, non dici di dove sei precisamente e non fornisci alcun dato, ancora lo dobbiamo capire) e che si auto-sequestra il blog per poi farlo miracolosamente ricomparire qualche giorno dopo credo che si commenti da sola.

Spendo solo alcune parole in risposta all'acuta disamina fatta dal caro Diego sulla categoria di gioventù alla quale, secondo la sua mente distorta, io dovrei appartenere; così, giusto per smorzare un po' la sua spocchia e la sua imbarazzante convinzione. Caro Diego, che hai subito traumi durante la tua infanzia e che sei cresciuto in un ambiente difficile e malsano, credo tu lo abbia dimostrato apertamente più e più volte e, credimi, non puoi che avere la mia solidarietà.

Purtroppo, però, ti sei voluto arrischiare in una pericolosa e ridicola psicoanalisi della mia persona che si discosta enormente dalla realtà. Concordo con il quadro preciso e dettagliato che hai fornito di un certo tipo di gioventù ma, purtroppo per te, devo informarti che io non ne ho mai fatto parte. Vedi?! Volgare e abietto amico, un classico figlio di papà, con 70 euro di paghetta settimanale, i vestiti firmati, la coupè cabriolet in garage, le vacanze che si fa con la ragazza a portocervo e il cervello piccolo come una noce, non è costretto a lavorare e studiare contemporaneamente, se ne strafotte dei problemi di Napoli e dei tristi tuoi pari; non sente minimamente il bisogno di informarsi, leggere saggi di politica e sociologia e dimostrare che vale qualcosa. Ha già tutto pronto, servito su un piatto d'argento e, i suoi stimoli, sono ridotti a zero. Vedendo un blog come il tuo, si limita a disgustarsi e a cambiare aria, infila le sue prada, prende la macchina che ha avuto come regalo per i suoi 18 anni e esce con la sua "tipa". Io, invece, non ho mai avuto vita facile e ho sempre dovuto spaccarmi il sedere per ottenere qualcosa. Mio padre è uno stacanovista che lavora notte e giorno e che io vedo sempre meno spesso; lo stesso vale per mia madre.

Non siamo una ricca famiglia borghese con la tata e la domestica. Spesso non posso andare al lavoro perchè devo badare ai miei due fratelli e sono costretto a studiare fino alle 2 di notte perchè, durante il giorno, lavoro. Sono da sempre convinto che, gli eccessi, da qualsiasi parte li analizzi, portano a contraddizioni e brutture. Ne sono un esempio la tua persona e il tuo blog(uallera moscia, lota, spaccimma, merda umana, ricchiuncello, buciardo, fallito...sono solo alcuni degli aggettivi che, sul tuo squallido e detestabile blog, mi sono stati cordialmente attribuiti). Mi accusi di essere un fascista che non accetta chi si esprime in maniera originale(?) e diversa dalla sua ma(e chiunque può verificarlo visitando il tuo spazio) sul tuo blog ti sei sempre dimostrato insofferente a chiunque ti muovesse una critica e, anche se tale critica era pacata e per nulla aggressiva, il tipo veniva aggettivato sempre con i soliti "grande lota", "tua madre fa i bucchini" ecc...mi fai profonda tenerezza: convinto di essere un grande e invece volgare, maleducato e anti-democratico(cliccate qui per rendervi conto di quanto è educato Diego e di quanto sono gentili le risposte dedicate a chi esprime una critica non violenta). Il nostro amico è senza dubbio molto abile a manovrare la realtà dei fatti, curandosi di riportare solo i pochi episodi che gli danno una qualche ragione ma omettendo che i dissensi al suo modo becero di fare informazione sono numerosi(la maggior parte dei commenti di encomio sul suo blog sono anonimi e, quindi, inaffidabili). Detto ciò, caro Diego, ritorno a precisarti che non ho mai fatto parte della gente per bene di Napoli(che tra l'altro ho sempre avuto cordialmente sul cazzo), che sono cresciuto per le strade del mio paese facendo a botte con ragazzini che ora sono ladruncoli e delinquentelli(che dici, anche se non ho precedenti penali come te, sono comunque un po' "figo"?).

Ho una zia assistente sociale e so bene cos'è la miseria e quanto sia pericolosa e degradante. Le medie le ho fatte in una scuola frequentata da ragazzi dei quartieri popolari e non ti dico con che soggetti ho avuto a che fare. Odio certe manifestazioni di illegalità e degrado come e più di te ma, a differenza tua, non farcirei mai i miei discorsi con immagini porno disgustose e non userei mai un certo linguaggio. In fine, concludo con l'ultima riflessione: chi porta avanti un'idea in maniera violenta e dimostrandosi indisponibile al dialogo con chi non la pensa come lui, dimostra di essere in possesso di argomentazioni deboli e di avere una coda di paglia infinita...un po' come l'ateo che aggredisce il credente dandogli del pirla credulone. Sei solo un esaltato violento e, il fatto che tu sappia scrivere discretamente, non ti rende certo una persona migliore e degna di rispetto.

Di seguito voglio lasciarvi alcune dimostrazioni di educazione e rispetto verso Napoli che, a detta di qualcuno, non rappresentano un pericolo e, anzi, sono la soluzione ai problemi partenopei...tornerò presto con un interessante articolo dedicato proprio a Napoli e, chiunque ha appoggiato la campagna di Diego, si sentirà un pochetto pirla.
Ecco i link:

-La soluzione secondo necton
-Quando la vigliaccheria e la scorrettezza imperano
-Vogliamo vedere dei bambini morti

Bisogna denunciare e combattere attivamente i numerosi problemi della Campania e,MAI, ho asserito che Napoli fosse una città pizza e mandolino dove tutti vivono felici e contenti...mi sono battuto contro un modo volgare, irrispettoso e offensivo di portare avanti un'idea che, se pur in partenza giusta, perdeva ogni validità proprio per i modi con i quali era portata avanti. Siamo bravi tutti ad attirare l'attenzione facendo i tipi "duri" e inserendo immagini forti(?) senza però mai metterci la faccia; siamo un po' meno bravi quando dobbiamo affrontare qualcuno che non la pensa come noi. E non è finita qui, Diego, fidati...io non mi arrendo MAI!

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/badmind/trackback.php?msg=2807392

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
>> ummmhhh su CUPIDOREALITY
Ricevuto in data 14/06/07 @ 18:54
CIAO A TUTTI CARISSIMI AMICI!! OGGI PIOVE, MI SORSEGGIO UN PO' DI CAPPUCCINO ( CHE ADORO) E INTAN... (continua)
 
>> Soma. su Pornstar soma.
Ricevuto in data 14/02/08 @ 12:34
Soma side effects. Soma without prescription. Effects of soma. Buy cheap soma. Soma petroleum. Ps... (continua)
 
Commenti al Post:
gemella7
gemella7 il 06/06/07 alle 17:27 via WEB
SE lo sono più che meritato1!!!!!sei un grande..ciaoo
 
 
eccelso86
eccelso86 il 06/06/07 alle 17:40 via WEB
Grazie cara...ma il merito è anche di chi mi ha appoggiato e ha segnalato ripetutatamente il blog. Io c'ho messo la mia criptica e tediosa invettiva dialettica e ho incassato i vari "pezzo di merda", "sfigato", "figlio di papà", "paraculo", "lota", "sbruffone" ecc...ma,ormai, ci sono abituato;) Quando certi appellativi te le becchi per una giusta causa, ci stanno tutti. Bacio Ge
 
gemella7
gemella7 il 06/06/07 alle 17:51 via WEB
scusa ECCELSO volevo domandarti...come si fà x avere sul mio blog il segna persone che hai in alto a sinistra dove ti dice quanti sono i visitatori che ti stanno leggendo?.. me lo puoi far sapere grazie..
 
 
eccelso86
eccelso86 il 06/06/07 alle 18:35 via WEB
pvt per te^^
 
 
Cri_Camomilla
Cri_Camomilla il 06/06/07 alle 20:42 via WEB
Meglio che non lo metti...non è ancora programmato per i numeri negativi...ti andrebbe in crash il Blog.
 
   
eccelso86
eccelso86 il 06/06/07 alle 20:44 via WEB
Cri quanto sei stronzo...piuttosto: che ne pensi della vicenda?! Mi interesserebbe un tuo parere^^
 
gemella7
gemella7 il 07/06/07 alle 10:34 via WEB
buongiorno....tutto a posto?? emenomaleeeee ciao buon studio
 
 
eccelso86
eccelso86 il 07/06/07 alle 13:40 via WEB
sono appena tornato dall'università e non ti dico che giornata...ho anche saputo che dovrò sostenere l'esame tre giorni prima di quanto avessi previsto e, purtroppo, dovrò prendermi una breve pausa dal blog però, prima, vorrei pubblicare l'articolo con le conclusioni della vicenda Napolimerda! bacio
 
mictur
mictur il 07/06/07 alle 13:41 via WEB
Ecce', sono completamente d'accordo con quanto scrivi nel post precedente, ma contrario alla chiusura di quel blog in quanto forma di censura. Una volta tanto ti scrivo seriamente.
 
 
mirandalamutanda
mirandalamutanda il 07/06/07 alle 13:45 via WEB
E come mai?! Bisogna zittire i dementi e non bisogna dar loro l'opportunità di esprimere le loro idee...io sono per la democrazia di merito. La libertà di espressione, a volte, te la devi guadagnare!
 
   
mictur
mictur il 07/06/07 alle 13:52 via WEB
La libertà d'espressione la dovrebbero aver già guadagnata per tutti noi i padri della Costituzione.
 
     
eccelso86
eccelso86 il 07/06/07 alle 17:05 via WEB
Mictur non essere ingenuamente idealista! I padri fondatori della nostra costituzione non erano ignoranti violenti con precedenti penali e contatti camorristici...
 
     
mictur
mictur il 08/06/07 alle 01:55 via WEB
Comunque mi risulta che anche tra i padri della Costituzione ci fossero dei mafiosi...
 
     
eccelso86
eccelso86 il 08/06/07 alle 01:59 via WEB
allora questo rende poco valida la costituzione stessa, non trovi?! ps pvt per te leggi e ris, ok?! Notte
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 07/06/07 alle 14:44 via WEB
Premesso che la libertà di espressione è un diritto di tutti censurare oscurare è sempre una sconfitta. I tuoi post precedenti e i commenti allegati con oggetto napolimerda portano con loro un discreto carico di qualunquismo ... E' ovvio che la gente onesta è ovunque. E' altrettanto evidente che in una città come napoli le persone oneste vivono in ostaggio di una cospicua parte di popolazione che impone leggi e stili di vita da farwest... Piuttosto che indigarsi per la forma del linguaggio, con cui si esprimeva napolimerda, bisogna indignarsi per quello che in quel blog era denunciato, perchè è tutto drammaticamente vero. Fatevi un giro nell'hinterland, oppure in alcuni quartieri del centro, provate ad osservare le più elementari regole delle circolazione stradale e ditemi come ve la cavate. In questa città la qualità della vita è pessima! Il degrado e soprattutto chi ne è artefice: politici e gente comune, non va rimosso, ma denunciato e combattuto con comportamenti coerenti.Siete soddisfatti di vivere in una città sommersa dai rifiuti? Siete contenti se in piena zona pedonale o a traffico limitato si muoia percorrendola a 130kmh? Siete contenti se c'è la caccia al turista col ROlex? Siete contenti se si va in 3-4 su un motorino senza casco? siete contenti se andando in alcuni quartieri non è detto che ne uscite incolumi? Siete contenti se i portici di piazza plebiscito sono un urinatoio come la galleria pirncipe di napoli? siete contenti che di sera la galleria umberto è un campo di calcio oppure un autodromo per smart? Questa città è terra di nessuno.. terra di conquista di balordi criminali. Non facciamo gli struzzi!
 
 
eccelso86
eccelso86 il 07/06/07 alle 17:04 via WEB
i problemi di Napoli li conosciamo un po' tutti(e te lo dice uno che è stato derubato più di una volta) ma, le persone civili, sanno esprimersi in modo civile. Non è questione di perbenismo(come alcune capre ignoranti e abbiette vogliono far credere), è questione di sensibilità e senso civico. Non risolvono i problemi inveendo e inserendo immagini pornografiche. Diego è una malato mentale e dimostra chiari segnali di squilibrio. Ho in mente una bella sorpresa per lui e, dopo la figura di merda che farà, non avrà più il coraggio di parlare e di fiatare. Il suo blog verrà di nuovo censurato(e questa volta definitivamente). Si è messo da solo nei guai con le sue stesse dichiarazioni! Purtroppo non ho molto tempo per scrivere post ma so bene quanto, la gente per bene, rimarrà sempre schifata e proverà forte biasimo difronte a tanta violenza verbale.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 07/06/07 alle 16:41 via WEB
ma va cac' http://napolimerda.blogspot.com/
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 07/06/07 alle 20:03 via WEB
Aggiornamento: come previsto, una volta capito che le sue denunce non erano state in realtà cacate da nessuno e che Napoli Merda non era affatto stato chiuso dalla polizia, il viziato delatore a scopo di censura noto come Germ'ano ecCesso ha modificato il suo post in cui si autoesaltava per come la sua pertinacia e le sue delazioni avessero condotto al sequestro giudiziario (provvedimento che lui definisce bannazione, dichiarando come il suo orizzonte culturale limitato alla blogosfera) el nostro blog, congratulandosi con se stesso, in sostanza, di essere un servo del sistema ed un grande fautore della censura. Nel post "corretto" mi accusa di essermi iscritto ad un forum fingendomi lui (cosa fasulla: meglio di lui stesso non può inchiavicarlo nessuno), Qui il post originale Qui quello modificato
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 07/06/07 alle 22:50 via WEB
Carissimo Eccelso, ho seguito un po' questa diatriba e sono anche andato a vedere il blog in questione. Ho una domanda da fare: in tutte queste amene discussioni e minacce reciproche, avete mai parlato delle questioni volgarmente denunciate da napolimerda? Anzichè interessarvi a come chi dice cosa, non era meglio interessarsi a cosa dice? Io, poi, sono genovese, quindi potrei anche farmi i cazzi miei, però mi sembra che Napoli e la Campania e il Sud abbiano problemi ben più gravi di immagini disgustose e frasi offensive. semperlibertas PS: da perfetto cretino, ho scritto tutto il precedente a commento del post sbagliato; ecco perchè lo vedrete doppio.
 
 
eccelso86
eccelso86 il 08/06/07 alle 01:51 via WEB
concordo pienamente con te, caro semper ma, ogni mio tentativo di dialogo pacifico e civile, e stato ripagato con vari "sei una lota", "pezzo di merda", "ricchione", "tua madre fa i bucchini", "uallera" ecc...dopo un primo momento di rabbia, infatti, ho tentato di invitare Diego ad un confronto pacifico e ho tentato di capire il motivo di tanta violenza verbale ed espressiva ma, purtroppo, non c'è stato verso. Hai ragione, non è certo il blog volgare di un demente oscurato che risolve i problemi del sud ma, a mio avviso, nemmeno la sua permanenza può servire a qualcosa. Accusa me di fare critica scevra di attivismo ma, mi pare, che nemmeno Diego e i suoi leccapiedi si siano attivati per migliorare la situazione e che, al contrario, utilizzino il pretesto delle denuncia, per scaricare tutto l'odio generalizzato che provano per Napoli e i Napoletani. Grazie per la tua giusta riflessione...torna più
 
under_siege
under_siege il 08/06/07 alle 09:45 via WEB
La mia non e' una critica nei tuoi confronti. Ma la domanda mi sorge spontanea: cosa cazzo te ne frega di un demente simile? Fregatene. Punto.
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 08/06/07 alle 09:49 via WEB
Purtroppo non posso che darti ragione caro mio udersiege e, in effetti, ho deciso di proporre una sorta di pace al proprietario del blog e, addirittura, di invitarlo a collaborare con l'altro mio blog politico. Vedi quanto suono buono e paziente?^^ Eccelso
 
Cri_Camomilla
Cri_Camomilla il 08/06/07 alle 10:13 via WEB
Alla terza riga mi sono addormentato.
 
 
eccelso86
eccelso86 il 08/06/07 alle 10:15 via WEB
e certo, se passi tutta la notte a farti le seghe con le foto di platinette e quella dei tre vecchietti del blog di Diego, poi è ovvio che la mattina hai sonno e non riesci a leggere nulla che sia più lungo delle istruzioni delle sorprese che escono dagli ovetti Kinder^^
 
gemella7
gemella7 il 08/06/07 alle 10:52 via WEB
buongiorno vedo che,è ancora in circolazione quello SBRUFFONE.. dagli ciò che si merita sono con te sempre1!!!!!!!!!!!buonagiornata
 
 
eccelso86
eccelso86 il 08/06/07 alle 12:29 via WEB
Credo si sia inventato tutto lui per quanto riguarda il presunto sequestro. Facesse ciò che gli pare...io sono stanco di lottare contro i mulini a vento e di sprecare il mio tempo così. Le persone non sanno tenere banco in maniera corretta e, i continui riferimenti alla mia ragazza(che con questa storia non c'entra un cazzo) non ho più intenzione di sopportarli. Chi viene cresciuto in un certo modo e viene abituato ad un certo tipo di dialogo, non ha molte speranze di rinsavire...anche far finta che il proprio blog sia stato sequestrato è un reato(si prevede la galera) ma lasciamo perdere. Si fa prima ad osannare la violenza e la demenza a quanto vedo. Buona giornata anche a te baci Germano
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 08/06/07 alle 17:30 via WEB
Detto per inciso che torno sempre con interesse in questo blog, che se non intervengo sempre è perchè quando non ho nulla da dire sono solito tacere e che sono proprio l'ateo antipatico di cui sopra, capisco che tu ti possa essere sentito frustrato davanti a degli insulti (prego spiegare cosa voglia dire lota), però, considerando che tu stesso ti reputi superiore al gestore di napolimerda e che su di lui hai asserito che non dovrebbe neppure avere diritto di parola, il tuo diritto avresti dovuto usarlo meglio. Io ripeto che ciò che più conta sono i contenuti, quando si inizia ad apprezzare la forma si fa solo del manierismo. Sia chiara una cosa: odio le generalizzazioni e non sono razzista. Resto convinto che Diego dovrebbe placarsi (potrebbe rischiare l'apoplessia o qualcosa di meno naturale, alla lunga), ma resto anche convinto che l'omertà è nata al Sud, e quando uno dice "napoletani di merda, perchè lasciate fare queste cose", a meno che non sia un mitomane, è un grido di rabbia. semperlibertas
 
 
eccelso86
eccelso86 il 09/06/07 alle 11:34 via WEB
Non hai tutti i torti, caro semper. Sono fermamente convinto che, l'odio e la rabbia(sotto qualsiasi forma le si decida di esprimere) non portano mai a nulla di buono e/o a risultati apprezzabili. La storia e i grandi come Ghandi ci insegnato che, gli obbiettivi, possono essere perseguiti anche in maniera pacifica e cordiale. Anche perchè, inneggiare all'odio(anche se lo si fa per una buona causa) porta presto a degenerazioni incontrollabili e a frange di vandali violenti che, utilizzando il pretesto della protesta, sfogano i loro istinti animaleschi e la loro violenza repressa(vedi i g8 di Genova). Dici che avrei dovuto utilizzare meglio il mio diritto di parola e di espressione e, a quanto vedo, sei proprio un idealista di quelli estremi. La libertà di espressione, credo, è una cosa che si deve meritare ed è inutile essere illusi e credere sul serio che tutti sanno esprimersi e affermare le proprie idee in maniera civile. La troppa democrazia è caos e può degenerare nell'anarchia. A volte, un po' d'autorità serve per mettere in ordine le cose(non per censurare e reprimere). Non possiamo essere tanto stupidi ed illusi da pensare che tutti siano giudiziosi e non violenti; dobbiamo essere realisti e guardare in faccia alla realtà e, la frase da te riportata:"Napoletani pezzi di merda perchè lasciate che succedano certe cose" è inesatta e troppo lunga:"Napoletani gente di merda"...questa è la frase corretta e, a mio modesto avviso, inutile. Sappiamo che ha Napoli c'è tanta delinquenza e tanta corruzione, sappiamo che non esiste pizza mandolino e brava gente(non ho mai affermato una cosa del genere); sappiamo che bisogna fare qualcosa per cambiare la situazione ma bisogna stare attenti ad una cosa: a chi, cioè, nasconde la propria violenza innata e generalizzata, la propria voglia di distruggere per il solo gusto di farlo, dietro battaglie e ideali giusti. Qualsiasi ideale giusto, se perseguito con la violenza(verbale o fisica che essa sia), diviene sbagliato. C'è differenza tra il politicamente scorretto e il becero insulto totale e volgare credo ma, evidentemente, mi sbaglio, non so...so solo che io porterei avanti le mie idee in maniera diversa e che, la censura, a volte, è necessaria! Scusami ma sono realista. Buon fine settimana ps lota vuol dire schifezza, persona che non vale nulla^^
 
nicole2dgl
nicole2dgl il 08/06/07 alle 21:08 via WEB
c'e' la festa sul mio blog:)
 
Kemper_Boyd
Kemper_Boyd il 09/06/07 alle 00:20 via WEB
oh madonna...ma stanno ancora in giro sti 4 segaioli...? Nun cià faccio Germà...nun cià faccio proprio...:-p
 
 
eccelso86
eccelso86 il 09/06/07 alle 11:22 via WEB
Il problema non sono tanto loro, caro mio, ma il seguito di stronzi ignoranti e violenti che li segue...è solo per questo che continuo a ritenere che, con la violenza(sia verbale che espressiva) si può solo fomentare un pericoloso odio generalizzato...ma io sono un coglione figlio di papà cresciuto nella bambagia, che ne posso sape?!
 
medeamystica
medeamystica il 09/06/07 alle 00:27 via WEB
BUONANOTTE E BUON W.END,EXCELSIUS!!! ;-xxxxx
 
 
eccelso86
eccelso86 il 09/06/07 alle 11:34 via WEB
Grazie e buon week-enda anche a te
 
road_to_mandalay_AN
road_to_mandalay_AN il 09/06/07 alle 12:02 via WEB
Buon fine settimana!!! Ciao ciao.
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 09/06/07 alle 12:03 via WEB
Grazie caro...anche a te Ge
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

FACEBOOK

 
 

Piccoli momenti di "gloria"

Collaborazioni importanti

Mi trovate anche sul meraviglioso blog

Ibridamenti

 

Ultimi commenti

Ultime visite al Blog

cav.faessenza.segretamahuikamariomancino.mgianfi48comesispegnebimbayokovoiager33sonnosvegliolumil_0EllaVidemilenabonraga88geTrespass_2016
 

I miei Blog Amici

- Castello misterioso
- musicology..."chitarrista appassionato"
- Rattopennugu..troppo forte
- Mondo Alla Rovescia
- Malvagità Paradossa
- IL NOSTRO VIAGGIO
- SECONDA OPPORTUNITA'
- Monologhi sparsi
- Tra le mie parole...
- Bimba Cattiva
- Sipario...
- ArroNet
- Basita, ma viva...
- FRAMMENTI....
- Sale del mondo....grandioso
- DRUGO...
- La musica del Drugo
- peripezie mentali
- Pensieri digitali..geniale
- ARS RIDENDI
- Oniricamente...meraviglioso
- JoEs DeLiRiUm
- unamora...unamoredidonna
- OBLÒG...inimitabile
- Uncanny X-Men
- Sarcastica Mente
- la moscacieca...grandioso!^^
- Sdoppiamo Cupido
- Valle dei pensieri
- Around my heart...interessante^^
- BLA BLA BLA...simpatico e irriverente
- LAIF IS... NAU!..donna meravigliosa
- Luomo illustrato...incredibilmente interessante
- storia-mito...incredibile
- A DIFFERENT VIEW...a different kind of woman
- Heartbeat City...un matto esplosivo come me
- Maxsos Blog...mitico max
- Time out & friction..grandioso
- Solo Max...solo unamico^^
- LA MIA VITA...un mito
- fioredilotho...da leggere, semplicemente!
- POSSO FARE STA VITA?..ce lo chiediamo un po tutti^^
- nuvola viola...il mondo tinto di viola
- Il Cinico...stronzo quasi quanto me
- Io e ... basta!
- LAcchiappa Guru..dovreste leggerlo tutti
- Projectology...mezza matta troppo simpatica
- GESU!!!
- Pensieri in libertà
- Essenza di vita
- ..Uomini...imperdibile
- A Ruota Libera...a mente libera
- VOMITO SUBITO...di una donna che sa scuotermi sul serio
- AcquerellO...pensieri diluiti di una donna profonda
- DICI BASTA...un blog per tutti quelli che non ci stanno
- Ora Basta...una che ha deciso di reagire, come me
- IL RITORNO DI ESTIA...bella Antonellona mia
- tuttiscrittori...uno dei miei blog preferiti!!!
- FUORI IL ROSPO!Mi piace come scrive sta ragazza^_^
- sogni incurabili...il blog di una collega, ma già realizzata!!
- GF delle ArabeFelici...la mia casa virtuale
- Collante Eiaculato 2..il blog del mio mitico compagno di banco
- vAtTeNe! La mia dolce/matta preferita
- non cerco nessuno...laltra mia mamma adottiva;
- A proposito di...il blog di un altro me
- La Morbida Parata...fratm^_^
- My world...un blog da leggere
- ECK, come non detto...un angelo custode
- MY REVENGE...una che non si arrende mai
- Pezzi di puzzle...foto meravigliose
- * mirea8 *...simpatica, punto;
- Lolita a 360°..ex nemica;
- Job and the city..voi dategli unocchiata e vedrete
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963