L'intollerante

un falso arrogante

Creato da eccelso86 il 20/03/2007

Informazioni irrinunciabili

In questo momento si sentono eccelse
site statistics
Persone/a
 

LASCIATE UNA SMORFIA

Attraverso questo servizio potete scattarvi tante belle foto. Mi raccomando, però: che siano eccelse

 

Area personale

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Se fossi un simpson



E se,invece, fossi un omino di south park?

 

Campagne doverose

Questo blog è contro la diffusione di mister lui...

 
Citazioni nei Blog Amici: 64
 
 

Statistiche e classifiche

RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« Le nuove avanguardie cin...I' m back »

Nuovi, strabilianti prodotti

Post n°6 pubblicato il 21 Marzo 2007 da eccelso86
 

immagineSiamo lieti di presentarvi la nuova linea di profumi lanciata dal nostro "adorato" Umberto Bossi. Siete stanchi di dover sopportare quei fastidiosi negri che, ad ogni semaforo, insistono con il volervi lavare il parabrezza o vi propongono ripetutamente fazzoletti, accendini e cianfrusaglie che puzzano come la loro sporca pellaccia?! Siete stufi di non potervi chinare liberamente per strada per raccogliere l'euro che il passante davanti a voi ha appena perso, senza rischiare di essere incaprettati dal primo finocchio di passaggio?! Nè avete le palle piene di sentirvi chiedere: "Scusi, sa per caso dirmi dov'è la mecca?!Non ne potete più di dover dividere il vostro posto di lavoro con un terrone scansafatiche?! Bene, da oggi, grazie al nostro amabile e tollerante leader leghista, potete ovviare a tutti questi problemi grazie ad un unico, eccezionale prodotto. Nasce, infatti, la nuova linea "Ugo Bossi", impreziositaimmagine dai nuovi deodoranti e dalla nuova acqua di colonia al "maschio bianco". Tutti i profumi della linea Bossi sono ottenuti con estratti del sudore ascellare dei più convinti e colti(?) leghisti e garantiscono una protezione completa da: negri, zingari, omosessuali, musulmani e terroni. La speciale formula ottenuta nei nostri laboratoire, infatti, tiene alla larga qualunque soggetto diverso e inferiore che non possegga il caratteristico odore di merda secca che ogni leghista vero sfoggia con orgoglio. Inoltre, ai primi cinquanta ordini, sarà fornito in regalo uno speciale spray sciogli-negro e ustiona-terrone, ottenuto con estratti pregiatissimi di tartaro provenienti dal cavo orale del nostro amato leader in camicia verde. In questo modo, potrete liberarvi facilmente dei marocchini e dei senegalesi che infestato i semafori delle nostre rispettose città, senza dovervi far venire il torcicollo a furia di fare "no" con la testa. Inoltre, cosa non meno importante, potrete ustionare a morte i vostri colleghi di lavoro terrori, sperando che finiscano in qualche ospedale-macello del sud, per poi perdere la vita tra atroci sofferenze!

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/badmind/trackback.php?msg=2451304

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Melli_86
Melli_86 il 21/03/07 alle 15:58 via WEB
aahhahaha questa è bella....... un bacioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
 
 
eccelso86
eccelso86 il 21/03/07 alle 16:27 via WEB
ricambio con gli interessi;) ciao ciao
 
glossy0
glossy0 il 21/03/07 alle 23:11 via WEB
...in merito al post ho lasciato il commento su napoli romantica...cia' cia'
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 21/03/07 alle 23:35 via WEB
thanks;) Eccelso
 
cattivafuoriedentro
cattivafuoriedentro il 22/03/07 alle 01:13 via WEB
Ahò, io uso Hugo Boss Red...embè???? Non si fa..no...no...no.... Bye :-))))))))))))
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 22/03/07 alle 10:08 via WEB
L'importante è che non usi l'ugo Bossi!!! Tutti gli altri vanno bien;)
 
cattivafuoriedentro
cattivafuoriedentro il 22/03/07 alle 15:21 via WEB
Bossi....no, è in iu da quando ha incominciato a fare politica, cioè da sempre!
 
 
eccelso86
eccelso86 il 22/03/07 alle 18:15 via WEB
uhmmmm, discerno aushuahuhs
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 22/03/07 alle 18:58 via WEB
Ciao, sono un ragazzo desiano. Concordo per quanto scritto nel post da te pubblicato in merito a Umberto, la Lega e il leghismo in generale. Attenzione, però: il campanilismo che trovi in questi "verdi" personaggi è presente anche in altre forme, forse più striscianti, di alcune subculture meridionaliste. E' ovvio che un leghista militante- o solo simpatizzante - di origni campane, pugliesi o sicule sarebbe molto arduo da trovare! Ma la radice dei pregiudizi razzisti e campanilistici è ben diffusa dalla Vetta d'Italia a Lampedusa e non è targata necessariamente Lega! Gio
 
kolben60
kolben60 il 22/03/07 alle 20:08 via WEB
AVVOCATO buonasera
 
mictur
mictur il 22/03/07 alle 21:18 via WEB
grazie del link! "chitarrista appassionato" non è male! ciao! mic
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 25/03/07 alle 12:14 via WEB
Scusate per l'assenza ma ci sono stati problemi tecnici con la mia linea adls...sono tornato! Anche se purtroppo non per molto;( Dream3r
 
cotrotutto
cotrotutto il 26/03/07 alle 20:06 via WEB
caro cesso86 invece di infettare il web ed i blog altrui dovresti riflettere su come è gestita la tua regione la Campania, ti basta aprire la finestra di casa e respirare l'odore di immondizia bruciata che è lì perchè nessuno la porta via,non ti auguro di finire in uno dei vostri ospedali perchè probabilmente non potresti più rispondermi e poi dovresti provare ad andare a lavorare in fabbrica dove si suda e si fatica per guadagnare lo stipendio che serve per vivere e pagare le innumerevoli tasse, così capiresti perchè la gente del nord si incavola quando viene a sapere che fine fanno i soldi che vengono inviati al sud, per modo di dire perchè se li intascano i vostri amministratori. vota ancora Bassolino che ti vuole bene lui sì che ha cambiato la Campania!
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 26/03/07 alle 20:48 via WEB
Ma sei nato così deficiente oppure lo sei diventato dopo aver ripetutamente sbattuto la testa su di un muro di cemento armato?! 1. Non sono io a gestire la Campania e so benissimo che è controllata da ladri e truffatori. Il problema dei rifiuti è grave, ma lasciarci a marcire nella nostra immondizia e fregarsene della ancora irrisolta "questione meridionale" sorta all'epoca di Giovanni Giolitti, non credo sia una soluzione. 2. Non credo che andrò a lavorare in una fabbrica sudando e sgobbando...penso che mi "limiterò" a dirigerla e che certo non lo farò qui al sud se le cose rimarranno così. La nostra sanità fa schifo, è verissimo, ma non si può fare di tutta un'erba un fascio. Che palle sti stereotipi:la gente del sud è ignorante e non ha voglia di lavorare. Allora io potrei dirti che i "polentoni" della lega sono solo dei caproni ignoranti e ubriaconi che non valgono una cippa, ti pare?! Non ho mai votato Bassolino perchè lo considero un ladro furbastro. Sono nato nella mia regione ma non sono certo il responsabile della sua pessima gestione. Vorresti dividere nord e sud?! Credi che all'Italia gioverebbe?! Se è così sei solo un povero idiota e non ne vale la pena di continuare il discorso... Eccelso(superiore a quelli come te dall'unghia dei piedi alla punta dei capelli) ps impara ad usare la punteggiatura, ok?! A noi terroni,alle elementari,la insegnano.
 
   
cotrotutto
cotrotutto il 26/03/07 alle 21:04 via WEB
allora ivece di offendere il popolo del nord e i loro reppresentanti comincia a fare autocritica sui tuoi rappresentanti che ai nostri ci pensiamo noi e ci vanno bene cosi!
 
     
eccelso86
eccelso86 il 26/03/07 alle 21:10 via WEB
Ma che vuoi?! A me sta sul cazzo Bossi come a te sta sulle palle Bassolino. Sono libero di fare critica o no?! Ancora una volta stai dimostrando la scarsa propensione democratica della lega. Credi che il nord sia tutto progresso, rose e fiori?! Un grande terrone che tu sicuramente non conosci, data la profonda ignoranza che contraddistingue quelli come te, diceva: "Si è sempre meridionali di qualcuno". Quindi non sentirti tanto superiore e ricorda che posso sistemarti verbalmente quando e come più mi aggrada! Nonostante io sia un terrone campano orgoglioso delle sue origini. Vi lascerei sul serio liberi e divisi dal resto d' Italia per qualche mese. Resistereste giusto fino all'esaurimento delle vostre scorte di grappa e di vino...poi tornereste lucidi e vi rendereste conto che l'Europa e il mondo intero ride di voi e dei vostri rozzi rappresentanti e che, se ci dividiamo valiamo ancora meno!
 
     
cotrotutto
cotrotutto il 26/03/07 alle 21:29 via WEB
appunto sei libero di fare critica ma anche di essere criticato anche se ti da fastidio. sul tuo discorso si è sempre meridionali di qualcuno ti dico che per me e la maggior parte delle persone al nord non significa nulla probabilmente tu non conosci la gente del nord quindi come fai a giudicarla e offenderla con le frasi del tuo commento. per la grappa ed il nostro vino ti dico che sono da evitare prima di scrivere dei commenti potresti scrivere che ti piacciono.
 
     
eccelso86
eccelso86 il 26/03/07 alle 21:35 via WEB
io sono astemio, sorry. Di gente del nord(Milano, ferrare, lugano) ne conosco e sono tutte persone simpaticissime e molto affabili! Non generalizzo mai, credimi. E poi adoro le dolomiti, le citta come Merano ecc..adoro L'Italia e non sopporto chi vuole dividerla, tutto qui. L'Italia è fatta di Nord e Sud, di pregi e difetti!
 
     
cotrotutto
cotrotutto il 26/03/07 alle 21:47 via WEB
non si tratta di voler dividere l'Italia questa è una falsa affermazione usata dagli oppositori della lega . si vuole dare ai popoli del nord una maggiore autonomia la possibilità di valorizzare la nostra cultura le nostre tradizioni la nostra economia senza toglire o chiedere nulla ai popoli delle altre regioni.
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 27/03/07 alle 14:13 via WEB
La vostra cultura e le vostre tradizioni potete valorizzarle già adesso...senza operare questa becera opera di propaganda negativa nei confronti del sud e di tanti giovani meridionali come me che valgono e che odiano essere giudicati in maniera pregiudizievole! Dream3r
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 26/03/07 alle 21:56 via WEB
Sono giuliano tuo cugino, divertente l'intervento, ma nn concordo come ben sai, nn bisogna trattare cosi persone piu sfortunate di noi, nn vorrei fare il moralista,e vero ci sono persone ke rubano e truffano ma nn tutte sono come loro...cmq ti voglio dire ke sei un cugino fantastiko e ke ti voglio troppo bene, mi manka la nostra infanzia quando giokavamo insieme, ma sai la gente cresce e cambia ed e normale nn possiamo essere come peter pan... ciao e grazie per tutte quelle volte in cui mi sei stato vicino nei mometi brutti tvb
 
 
eccelso86
eccelso86 il 26/03/07 alle 23:34 via WEB
ehilà, Giulianino...noto con piacere che hai accolto il mio invito a leggere l'articolo! I momenti belli passati da piccini li ricordo anche io. Tua sorella tu ed io a giocare al leone...tu facevi sempre la belva cattiva uahuhuhuhuh...Le cose cambiano, le persone pure, ma certi ricordi rimangono fissi, indelebili, e invariabili al trascorrere del tempo
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 13/10/07 alle 21:50 via WEB
E allora tieniti i bassolini o vai a riesumare i cirini pomicini che è quello che ti meriti!
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

FACEBOOK

 
 

Piccoli momenti di "gloria"

Collaborazioni importanti

Mi trovate anche sul meraviglioso blog

Ibridamenti

 

Ultimi commenti

Ultime visite al Blog

cav.faessenza.segretamahuikamariomancino.mgianfi48comesispegnebimbayokovoiager33sonnosvegliolumil_0EllaVidemilenabonraga88geTrespass_2016
 

I miei Blog Amici

- Castello misterioso
- musicology..."chitarrista appassionato"
- Rattopennugu..troppo forte
- Mondo Alla Rovescia
- Malvagità Paradossa
- IL NOSTRO VIAGGIO
- SECONDA OPPORTUNITA'
- Monologhi sparsi
- Tra le mie parole...
- Bimba Cattiva
- Sipario...
- ArroNet
- Basita, ma viva...
- FRAMMENTI....
- Sale del mondo....grandioso
- DRUGO...
- La musica del Drugo
- peripezie mentali
- Pensieri digitali..geniale
- ARS RIDENDI
- Oniricamente...meraviglioso
- JoEs DeLiRiUm
- unamora...unamoredidonna
- OBLÒG...inimitabile
- Uncanny X-Men
- Sarcastica Mente
- la moscacieca...grandioso!^^
- Sdoppiamo Cupido
- Valle dei pensieri
- Around my heart...interessante^^
- BLA BLA BLA...simpatico e irriverente
- LAIF IS... NAU!..donna meravigliosa
- Luomo illustrato...incredibilmente interessante
- storia-mito...incredibile
- A DIFFERENT VIEW...a different kind of woman
- Heartbeat City...un matto esplosivo come me
- Maxsos Blog...mitico max
- Time out & friction..grandioso
- Solo Max...solo unamico^^
- LA MIA VITA...un mito
- fioredilotho...da leggere, semplicemente!
- POSSO FARE STA VITA?..ce lo chiediamo un po tutti^^
- nuvola viola...il mondo tinto di viola
- Il Cinico...stronzo quasi quanto me
- Io e ... basta!
- LAcchiappa Guru..dovreste leggerlo tutti
- Projectology...mezza matta troppo simpatica
- GESU!!!
- Pensieri in libertà
- Essenza di vita
- ..Uomini...imperdibile
- A Ruota Libera...a mente libera
- VOMITO SUBITO...di una donna che sa scuotermi sul serio
- AcquerellO...pensieri diluiti di una donna profonda
- DICI BASTA...un blog per tutti quelli che non ci stanno
- Ora Basta...una che ha deciso di reagire, come me
- IL RITORNO DI ESTIA...bella Antonellona mia
- tuttiscrittori...uno dei miei blog preferiti!!!
- FUORI IL ROSPO!Mi piace come scrive sta ragazza^_^
- sogni incurabili...il blog di una collega, ma già realizzata!!
- GF delle ArabeFelici...la mia casa virtuale
- Collante Eiaculato 2..il blog del mio mitico compagno di banco
- vAtTeNe! La mia dolce/matta preferita
- non cerco nessuno...laltra mia mamma adottiva;
- A proposito di...il blog di un altro me
- La Morbida Parata...fratm^_^
- My world...un blog da leggere
- ECK, come non detto...un angelo custode
- MY REVENGE...una che non si arrende mai
- Pezzi di puzzle...foto meravigliose
- * mirea8 *...simpatica, punto;
- Lolita a 360°..ex nemica;
- Job and the city..voi dategli unocchiata e vedrete
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963