Sgosh!

Se qualcosa può andar male lo farà.

 

 

« GAME OVERCRONACA DI UNA SFIGA ANNUNCIATA »

MALEDETTO SABATO...

Post n°111 pubblicato il 13 Agosto 2005 da ausdauer
 

Chiunque abbia una vita sociale normale aspetta con ansia il sabato sera per poter dar sfogo a tutta la sua repressa voglia di far festa, vedere gli amici, tirar tardi la sera, ubriacarsi, insomma: c'è chi vive tutta la settimana giusto per arrivare al sabato.

Io no. Io il sabato sera mi addoloro. Parto con  le paranoie, perchè mi rendo conto che forse mi manca qualche rotella, che sono stata creata con un groviglio di difetti malassortiti e data l'età probabilmente irrecuperabili.

Voglia di far festa? Madre Natura mi ha donato il brio di un celenterato (o forse non è stata lei, ma tant'è). O meglio: sarei la persona più felice del mondo se incontrassi qualcuno che mi proponesse qualcosa di originale, che ne so, una maratona di telefilm vecchi da riguardare, un gioco di gruppo originale o una chiacchierata seduti su un tappeto.  Andare in discoteca, al pub, spendere un sacco di soldi per bere io non la considero nemmeno festa, ma STRESS.

Vedere le amiche? Eeeeeehhhhh.... e lasciare i loro poveri uomini in balia di loro stessi durante il week-end? GIAMMAI!! No perchè le mie amiche si sono trovate delle piattole in formato umano e non c'è verso di staccarle. L'uomo Bostik non si schioda manco a prenderlo ad accettate: il sabato sera si sente solo, ha bisogno di coccole, è stanco e spossato da una settimana di lavoro e necessita della respirazione bocca a bocca quasi ogni dieci minuti perchè altrimenti sviene. Ora, se il problema fosse solo del sabato non sarebbe niente, ma che la simbiosi sia irreversibile in ogni sacrosanto giorno della settimana rende la situazione a stento sopportabile. Poi succede che finalmente qualcuno di loro decide di uscire, ma che fanno? "Dai esci con noi, siamo 16 coppie"... Che fortuna. E la casa, i fazzoletti da stirare, i prossimi mutui da pagare, i progetti di connubi familiari tra suoceri avversi, è tutto molto interessante e coinvolgente. Annuisco sempre con aria empatica, e mi chiedo perchè sono uscita con loro.

E poi tirar tardi la sera... mai capito perchè in discoteca si entri solo dalla mezzanotte in poi. Mai capito perchè la vita inizi solo dopo l'una. Mai capito perchè la gente prima delle cinque non vuole andare a dormire. Io fondamentalmente non capisco niente, ma sono sicura di avere un orologio in discordanza con il resto del mondo insonne e di solito alle dieci e mezza sono già pronta ad assopirmi.

E poi è vero che, forse per un innata tendenza all'opposizione, detesto il fatto che la gente esca perchè BISOGNA divertirsi. La maggior parte delle persone mi accusa di non sapermi divertire, perchè non amo tutto quello che solitamente riguarda il concetto "sabato sera mi diverto".

Tutte queste mie esaltanti caratteristiche fanno di me una persona piuttosto impopolare, la cui vita sociale rasenta l'ascetismo. Mi dicono che ho 24 anni e che non mi si recupera più ormai, che sono abituata alla solitudine e che visto che non mi piace nulla la situazione non cambierà mai.

Non mi piace nulla?

  • mi piacciono i prati, stare seduta sull'erba, gli alberi e il cielo da guardare.
  • mi piacciono le librerie, i libri da annusare, i negozietti dell'antiquariato, i mercatini e le festicciole di paese
  • mi piace stare seduta in macchina ad ascoltare la radio e a raccontare aneddoti bizzarri.
  • mi piace bere il succo di frutta alla banana e alla mela verde
  • mi piacciono le strade con le panchine in marmo, e i muretti del lungomare su cui sedersi.
  • mi piace anche a stare a casa a leggere un libro nuovo o a rileggerne uno vecchio
  • mi piace persino vagare a vuoto per le stradine di paese

e allora? Il giorno in cui troverò qualcuno che condivide il mio modo di pensare distorto e ha le mie stesse pessime abitudini, beh, andremo insieme dallo psicanalista oppure faremo in modo di procreare e diffondere la nostra mutazione genetica.

Commenti al Post:
ParoleMaddalene
ParoleMaddalene il 13/08/05 alle 23:09 via WEB
Ah! Anch'io! E' l'unica sera della settimana in cui non esco :) Due passi a vuoto o appuntamento in coppia da Morelli?!
 
 
ausdauer
ausdauer il 13/08/05 alle 23:11 via WEB
Io per essere non esco neppure le altre sere, sono un caso disperato... ;)
 
cari0la
cari0la il 13/08/05 alle 23:09 via WEB
è proprio in questi momenti che ci si rende conto dell'utilità di avere un fidanzato... purtroppo quando si hanno degli interessi diversi dalla massa l'ideale sarebbe avere qualcuno con cui condividerli sempre.. bhe ti auguro di trovarlo presto!
 
 
ausdauer
ausdauer il 13/08/05 alle 23:12 via WEB
Sì forse un fidanzato sarebbe utile... ma non si trova, che ci devo fare? Pazienza! ;)
 
deasophie
deasophie il 14/08/05 alle 00:45 via WEB
aspetta fiduciosa e tutte queste cose che ti piaccono le farai con la tua metà...
 
 
ausdauer
ausdauer il 14/08/05 alle 11:52 via WEB
La mia metà? Misson impossible...
 
CacciatricediSangue
CacciatricediSangue il 14/08/05 alle 11:17 via WEB
mmmm fidanzato? facile dire "trovati un fidanzato!" non è mica cosi semplice,(parlando per esperienze personali - dato che la mia vita sociale invidia quella di una suora - ) calcolando che gia si esce poco, calcolando che cio che piace non è cio che piace alla massa e calcolando che il personaggio che dovrebbe ricoprire il ruolo di anima gemella dovrebbe essere mooooolto simile a noi, è raro trovare il tipo x che sappia sopportare tutto questo senza vederlo come uno sballottamento della sua vita tutto sommato tranquilla. cmq a parte il discorso stupido appena uscito fuori dai tasti...il sabato è il giorno peggiore della settimana, si sbattono per un parcheggio, si fa la fila ovunque, si paga l'ingresso in posti in cui durante la settimana non paghi un azz, se prendi da bere devi accendere un mutuo, e per sederti devi fare le manovre con tanto di borotalco e calzante, se decidi di andare prima a cena fuori hai un buco di un paio d'ore (che ti permettono la digestione) dove ovunque vai non c'è nessuno, nei pub la vita inizia poco prima di mezzanotte, nelle disco peggio ancora, per poi tirar tardi fino alle 5, alzarsi la domenica mattina completamente rincoglioniti verso l'ora di pranzo, con l'alito pestilenziale e portarsi dietro la faccia ebete fino al lunedi mattina al lavoro...mmmmm mi chiedo se conviene uscire ancora di sabato!
 
 
ausdauer
ausdauer il 14/08/05 alle 11:53 via WEB
Anche la mia vita sociale invidia quella di una suora, e la penso esattamente come te riguardo a tutto quello che hai scritto! E' impressionante... O__o
 
   
CacciatricediSangue
CacciatricediSangue il 16/08/05 alle 19:25 via WEB
allora tocca fare una cosa...passi tu ad affittare un film o io? :P
 
     
ausdauer
ausdauer il 16/08/05 alle 22:33 via WEB
Lo scegliamo insieme che è meglio.. ;)))
 
spooky23
spooky23 il 14/08/05 alle 11:53 via WEB
Buona domenica e non disperare...non sei l'unica, assicurato ;-)!!!! smackkkkkkkkkkkk
 
 
ausdauer
ausdauer il 14/08/05 alle 12:10 via WEB
Siamo pochi e sparsi per il mondo! ;)
 
vero27
vero27 il 14/08/05 alle 12:29 via WEB
ciao vedrai ke troverai la felicità ke cerki da tanto tempo.buona domenica:))
 
 
ausdauer
ausdauer il 14/08/05 alle 12:58 via WEB
Speriamo! ;)
 
   
vero27
vero27 il 14/08/05 alle 13:34 via WEB
fidati nn può andare sempre nero...:)))
 
LynardSkynardBlues
LynardSkynardBlues il 14/08/05 alle 13:23 via WEB
Hai gia' detto tutto: ho quasi 40 anni e non mi sento affatto un caso disperato. Prima ci pensavo, ma ora problemi non me ne creo più di nessuna sorta. Sempre la stessa risposta, ma allora non ti piace nulla? Forsi si: non mi piace passare ore nel traffico, non mi piace omologarmi alla massa ma non per partito preso, non mi piacciono le auto, non mi piace sfogare le mie repressioni un giorno solo alla settimana, la mia fortuna e' svolgere un' attivita che mi porta a girare posti continuamente dalle grandi città ai piccolo paesi e spesso posso farlo in motocicletta... Mi piacciono le nuvole che sembrano camminino insieme a me quando sono in motocicletta... Mi piaccioni i volti delle persone anziane dei paesi rurali... Quando posso mi piace fare lunghe escursioni a cavallo... Mi piace leggere... Mi piace fare lunghe chiacchierate con i miei amici... E... detesto gli psicanalisti... Alla fine stilare l' elenco delle cose che mi piacciono diventa complicato, sara' perché quello che amo, in fondo, è una vita semplice e ricca... tutto qui... Un saluto e scusa se e' virtuale...
 
 
ausdauer
ausdauer il 14/08/05 alle 13:47 via WEB
Tutto sommato penso che alla fine ciò che importa è essere in pace... quello che pensano gli altri poi non ha una grossa importanza! Io ieri sera ho fatto tanta nanna e sono supersoddisfatta! ;)
 
LaStregaCapricciosa
LaStregaCapricciosa il 14/08/05 alle 13:27 via WEB
uhm.. eppure se abitassimo vicine io passerei un sacco di tempo con te.. anche se sono fidanzata [ma non ho l'uomo bostik, nota bene].. Forse dovresti farti conoscere maglio da chi hai intorno.. mostrarti di più. Sei una bella persona.. e anche interessante: non avrai difficioltà a trovare chi possa accompagnarti a girare a vuoto per le stradine di paese ;o)
 
 
ausdauer
ausdauer il 14/08/05 alle 13:51 via WEB
Ehi hai detto un sacco di cose carine, grazie... ora sono spiazzata ;)
 
attoruncolo
attoruncolo il 14/08/05 alle 13:50 via WEB
MaH! Infondo non siamo così pochi ad essere così strani!!??
 
 
ausdauer
ausdauer il 14/08/05 alle 13:52 via WEB
Fonderemo un club! ;)
 
stefsd
stefsd il 14/08/05 alle 14:10 via WEB
sante parole...la mia libera scelta è quasi sempre distorta dal solito pensiero opprimente del tipo: "ma come, stasera non si fa niente?" vorrei dipendere meno dai miei istinti anche se in fondo sono la cosa più vera e concreta che la mia mente vuol desiderare...invidio la tua noncuranza anche se l'invidia non è un bel sintomo...mi piace tutto ciò che a te piace ma non riesco a viverlo a pieno...vorrei scollarmi questo bostik del cazzo che mi rende schiavo desideroso di esperienze fatiscenti, esperienze oramai stravissute che si ripetono a loop, monopolizzando le mie ghiandole salivari che continueranno a sbavargli dietro, nella più totale rappresentazione di un succube essere umano da "circo"... quando ho letto i tuoi interessi mi è spuntato un bel sorriso...:)
 
 
ausdauer
ausdauer il 14/08/05 alle 16:06 via WEB
C'è molta gente che è schiava della voglia di esperienze fatiscenti e allo stesso tempo irresistibili... Io non lo sono mai stata, eppure le mie brave caXXate le ho fatte pure io... solo che in genere non mi interessa (o non sono capace di gestire) il fattore "gruppo" che invece è il motore di ogni cosa riguardi la società! ;)
 
   
stefsd
stefsd il 14/08/05 alle 19:03 via WEB
il fattore gruppo ha delle caratteristiche! per esempio chi lo forma e quali interessi nutre!
 
Labindo
Labindo il 14/08/05 alle 16:56 via WEB
Credi veramente di essere così sola? Spiacente di deluderti, soffri dello stesso male del quale sono afflitte tutte le persone che per propria scelta o per incompatibilità caratteriale, non si adattano al modo di vivere comune. Ritengo sia un problema legato all'intelligenza ed alla sensibilità individuale, due aspetti profondamente legati tra loro. Bada bene, non lo dico affatto con arroganza, per me il concetto di intelligenza ha un significato molto relativo, conosco un sacco di miei colleghi ritenuti molto bravi ad usare il cervello, che dal punto di vista umano sono delle vere chiaviche. Nel loro caso, si dovrebbe parlare di persone parzialmente intelligenti. Van Gogh era indubbiamente un genio, ma non ha mai scritto trattati di astrofisica (almeno credo... in effetti però anche lui dal punto di vista umano qualche problemino lo aveva). Anche Gandhi era geniale, ma non mi risultano sue opere esposte in una pinacoteca. Molto spesso mi è capitato di avere a che fare con persone che mi hanno rinfacciato, per vari motivi, miei comportamenti ritenuti asociali o scelte contrarie a quelle che adotterebbe un individuo "normale". Di regola queste considerazioni vengono fatte, quasi sempre in modo piuttosto aggressivo, da individui che a mio modo di vedere conducono una esistenza squallida, diciamo piatta. Per questo ritengo che i comportamenti socialmente orientati (concedimi la definizione, non so se ne esista una più corretta) sono una forma di reazione istintiva ad un modo di vivere fondamentalmente alienante come quello che siamo obbligati a condurre (od a subire come nel nostro caso) nella tanto osannata civiltà occidentale, modo di vivere che per molti aspetti è incompatibile con le esigenze di una pur sempre creatura sociale come l'uomo. Hai dubbi esistenziali? Non sai cosa fare della tua vita, ti senti depresso (termine ultimamente utilizzato parecchio a sproposito), non riesci a trovare un buon motivo per tirare avanti? Comportati come tutti gli altri, se non altro sarete in tanti a sbagliare e potrete consolarvi a vicenda... Non ti basta uscire il sabato sera per divertirti come tutti gli altri comuni mortali? Che vergogna, lo fanno tutti, ti credi di essere migliore forse? Migliori no, soli si. Soli anche se circondati da decine di persone che ti conoscono. Solo con te stesso, a cercare di darti delle risposte a domande sulle quali nessuno ti può aiutare. E' per questo che si cerca la compagnia di altre persone, anche attraverso forma di aggregazione che non ci sono consone per questioni di carattere, per trovare risposte. Il contatto umano superficiale però non basta mai, è troppo artefatto, non hai a che fare con l'individuo che ti sta davanti ma con il modo in cui lui ha imparato a presentarsi agli altri. Un contatto diretto è molto raro perchè comporta esporsi direttamente, cosa che facciamo mal volentieri perchè si rischia di essere feriti. Il bisogno di gettare la maschera a volte porta a cercare di scrivere di se su internet, dove l'anonimato concede pur sempre un senso di sicurezza, sperando forse in un'eco da parte di qualcuno che condivida gli stessi sentimenti. Nel migliore dei casi questa necessità spinge a cercare questo contatto in un'altro individuo, l'unico sulla faccia della terra con il quale essere veramente se stessi. Sono convinto che questo sia un ottimo motivo per stare al mondo e continuare a tribolare nel quotidiano. Nel frattempo, ognuno di noi ha bisogno di un'ancora di salvezza, di uno stimolo per andare avanti, il problema è trovare quale. Personalmente, mi ha dato un'aiuto incredibile ascoltare il teatro-canzone di Gaber (niente torpedo blu, diciamo dal signor G in poi), se interessa ti posso consigliare qualche brano a tema.
 
 
motirubolachiave
motirubolachiave il 14/08/05 alle 18:32 via WEB
lo fa fuori qualcuno o anche questa volta devo sorbirmi l'incarico di farlo sparire dalla circolazione? P.s. Aus ti sposerò io, dico sul serio.
 
   
ausdauer
ausdauer il 14/08/05 alle 20:08 via WEB
Mi sposerai? E' una minaccia? :PPPPP
 
   
Labindo
Labindo il 14/08/05 alle 21:12 via WEB
Don't worry rubachiavi o come minchia ti chiami, non cerco di rubartela, puoi continuare a farti le pippe davanti al monitor come se non fossi mai esistito. Credevo solo di essere capitato in un posto dove scambiare qualche opinione un pò personale, ma a quanto pare mi sbagliavo. Internet è fatto per adolescenti brufolosi, i problemi seri si risolvono sul campo, non alla tastiera di un pc. Bye.
 
     
ausdauer
ausdauer il 14/08/05 alle 21:58 via WEB
Eh no dai... non cadiamo su questi livelli... non si litiga sul mio blog! ;)
 
 
ausdauer
ausdauer il 14/08/05 alle 20:08 via WEB
Hai ragione, ognuno reagisce come può alla solitudine, all'incapacità di integrarsi al resto e a tutte le paranoie mentali che nascono normalmente nella testa di chi ha voglia di capire cosa c'è sotto ai suoi comportamenti. Io non ho che una canzone di Gaber, "Destra sinistra", che probabilmente non è nemmeno la più rappresentativa: ogni suggerimento è sempre gradito! ;)
 
   
Labindo
Labindo il 14/08/05 alle 22:24 via WEB
Volentieri, prova con queste: - "L'equazione" (prosa) da "E pensare che c'era il pensiero" - "L'uomo non è fatto per stare solo" (canzone-prosa) da "Polli d'allevamento" - "Pressione bassa" da "Anni Affollati" - "Quando lo vedi anche" da "Libertà obbligatoria" - "C'è solo la strada" da "Anche per oggi non si vola" P.S. perdonami per la risposta di prima, ma quelli che fanno i gradassi solo quando sanno di non subirne le conseguenze mi fanno un pò incazzare...
 
     
ausdauer
ausdauer il 15/08/05 alle 13:35 via WEB
Ti ringrazio per le dritte. ;)
 
sundrop
sundrop il 14/08/05 alle 17:32 via WEB
...io credo non ci sia nulla di strano nel non condividere la mania del divertimento a tutti i costi..si tratta solo di trovare qualcuno che riesca a divertirsi nel tuo stesso modo...ma dubito tu riesca a trovarlo in questo "giro" di persone che frequenti...:-)
 
 
ausdauer
ausdauer il 14/08/05 alle 20:09 via WEB
Ebbene sì, hai fatto centro! ;)))
 
MedeAthena
MedeAthena il 14/08/05 alle 18:41 via WEB
Comincia a venirmi il dubbio che tu abbia installato telecamere nascoste nel mio cervello...la penso esattamente come te, da un anno a questa parte. Amo divertirmi, ma non sono affatto persuasa che il suddetto "divertimento" corrisponda ad uscire di casa a mezzanotte, vagolare per 5 pub di fila, entrare in discoteca dopo una fila estenuante (sopratutto d'inverno con 10° sottozero) e non uscirne prima delle 4:30, andare a fare colazione (come cazzarola fanno a mangiare i bomboloni dopo aver bevuto 10 mojito lo sanno solo loro)...sincermente io preferisco quello che hai elencato tu, in primis le chiacchiere in macchina. Una sera, ok, ma poi ne ho abbastanza per mesi (l'ultima il 18 giugno) Allora, chiamo io o chiami tu lo psicanalista? Per la riproduzione attraverso partenogenesi mi sto già attrezzando...
 
 
ausdauer
ausdauer il 14/08/05 alle 20:11 via WEB
Anche io mi sono sempre chiesta come facciano a strafogarsi di bomboloni dopo una serata a trangugiare alcool allo stato quasi puro... O__o A dire il vero non ho messo nessuna telecamera, ma come abbiamo già constatato forse respiriamo la stessa aria! Lo psicanalista lo chiamo io, per la riproduzione... si salvi chi può! ;))
 
   
MedeAthena
MedeAthena il 14/08/05 alle 20:13 via WEB
Ok, trovalo a metà strada fra cesena e dove abiti tu, così non cambiamo aria :P
 
     
ausdauer
ausdauer il 14/08/05 alle 20:14 via WEB
Giusto, è importante non cambiare neanche una virgola per una migliore analisi della nostra condizione! ;)
 
     
MedeAthena
MedeAthena il 14/08/05 alle 20:16 via WEB
Pensa se poi è pure lo psicanalista a pensarla così...sarebbe l'inizio della fine O__o
 
     
ausdauer
ausdauer il 14/08/05 alle 20:19 via WEB
Si risolverebbe il problema della partenogenesi, ahahah! ;)
 
     
MedeAthena
MedeAthena il 14/08/05 alle 20:20 via WEB
Cavolo, non ci avevo pensato! mauhauahuhauha soluzione alternativa e magari pure più piacevole... :P
 
Ciottolina7
Ciottolina7 il 14/08/05 alle 19:01 via WEB
Azz è passato l'imbianchino??? o_O ...per quel che dici io sono una che ama divertirsi.. ma come te non capisco il dover per forza uscire a mezzanotte per tornare a casa alle 6 :-S Una volta si può ancyhe fare.. ma non sempre!! Tra l'altro lo può fare chi non ha una mazza da fare nè prima nè dopo... chi come me studia o ha da lavorare alle 23 è già in coma ahahha...e poi.. non è detto che tutto quello che fa la massa sia la cosa più giusta ;o)
 
 
ausdauer
ausdauer il 14/08/05 alle 20:12 via WEB
Penso che un minimo di spirito di aggregazione per chi non vuole fare l'eremita dovrebbe esserci... ma non è così semplice per chi nasce bastiancontrario! ;)
 
ale2509
ale2509 il 14/08/05 alle 20:05 via WEB
Cavolo, che commentoni! Io ti dico solo che questo sabato l'ho passato a guardarmi i dvd più assurdi del mondo (tipo cinema cantonese e Mean Girls).. piuttosto che programmare una balla da paura, meglio così. Un bacio!
 
 
ausdauer
ausdauer il 14/08/05 alle 20:13 via WEB
Hai visto i commentoni eh? Cavolo c'è più roba scritta sotto questo post che in tutto il resto del blog! ;)
 
motirubolachiave
motirubolachiave il 14/08/05 alle 20:19 via WEB
no, su certe cose non scherzo, mai! sai? adesso ho notato che sei entrata nel tuo blog, sopra motirubolachiave c'è il tuo nick, allora stai pensando? Scriverà? non scriverà?:-) quasi quasi cancellerei tutto, ma sai poi, si dice che ogni parola scritta non può essere cancellata,ed io te la lascio Anomina a cui piace prendere il thè!:-)
 
 
ausdauer
ausdauer il 14/08/05 alle 20:21 via WEB
Saggia decisione quella di lasciare tutto! Ciao ciao ladro di chiavi! ;)
 
thegreat18
thegreat18 il 14/08/05 alle 20:36 via WEB
Ciao aus...come al solito i tuoi messaggi suscitano sempre clamore... io, invece..non sarò prolisso...ti posso dire solo: peccato che abiti lontano! (aspetta, io nemmeno lo so dove abiti!!) Io adotto la tecnica delle targhe alterne: una volta esco io, e l'altra volta escono tutti gli altri... il sabato...mhmhm l'organizzazione dei giorni è un concetto relativo... e poi...peccato per il succo di frutta (ma banana e mela verde assieme??)...sennò... e ancora...ti potrei raccontare di certi sabato sera che ti piacerebbero molto,per niente usuali credimi (no,no non capire male!! niente di erotico...)...ma non qui, magari nei pvt...ciao!!
 
 
ausdauer
ausdauer il 14/08/05 alle 20:42 via WEB
Ahahahah, hai fatto bene a specificare... non che di solito io sia maliziosa, ma ultimamente ho avuto modo di aprire un po' gli occhi! ;))))
 
ciberua
ciberua il 15/08/05 alle 12:51 via WEB
Ciao!non per essere + pessimista di te ma...può darsi che anche una volta trovato il fidanzato con cui condividere cose per niente usuali a un certo punto lui si possa stancare di farle con te...Sgosh!
 
ciberua
ciberua il 15/08/05 alle 12:53 via WEB
Cmq, piacere io sono ciberua e da moltissimo tempo leggo il tuo blog, ma è la prima volta che commento...per me hai un futuro da scrittrice, sul serio! ciao :-)
 
 
ausdauer
ausdauer il 15/08/05 alle 13:34 via WEB
Ahahah, sgosh davvero! Pessimismo e fastidio all'ennesima potenza... cmq grazie dei complimenti e complimenti a te per la resistenza alla lettura! (spero non ci siano effetti collaterali) ciao!!
 
roby230277
roby230277 il 15/08/05 alle 13:06 via WEB
Per l'appuntamento mio e tuo dallo psichiatrata ci ho già pensato io... ma per il procreare... beh... meglio se trovi qualcun'altro! :O)))
 
 
ausdauer
ausdauer il 15/08/05 alle 13:35 via WEB
Dici? Insomma la procreazione è sempre un problema! ;)))
 
IronicoDistacco
IronicoDistacco il 15/08/05 alle 15:45 via WEB
Consiglio la seconda che hai detto, costa meno ed è più piacevole...
 
 
ausdauer
ausdauer il 15/08/05 alle 22:14 via WEB
Temo tu abbia ragione... ;)
 
greatkingrat0
greatkingrat0 il 15/08/05 alle 18:16 via WEB
ciao! la penso come te, e sono convinto che siano in molti a pensarla così, compresi quelli che vanno in discoteca all'una, quelli che il sabato è obbligatorio fare qualcosa che implichi il prendere la macchina, sbattersi due ore e spendere almeno 15 euro per dire finalmente "mi sono divertito", solo che ci siamo tutti adeguati e siamo convinti che siamo in minoranza, e magari non è così. prima o poi, spero prima, le cose cambieranno. ciao!
 
 
ausdauer
ausdauer il 15/08/05 alle 22:15 via WEB
Io dubito fortemente che le cose possano cambiare... la massa è sempre la massa, e il potere che ha è incommensurabile! ;)
 
oslo31
oslo31 il 16/08/05 alle 09:23 via WEB
bello vedere che qualcuno esce dalla "massa"...certo l'originalità ha il suo prezzo la storia lo insegna con i suoi casi illustri, almeno oggi non si finisce sul rogo...leggerti è sempre piacevole...oslo
 
 
ausdauer
ausdauer il 16/08/05 alle 11:10 via WEB
Dici che in un'altra epoca sarei stata considerata una strega? ;)
 
   
oslo31
oslo31 il 16/08/05 alle 11:41 via WEB
una strega? forse...in definitiva all'epoca credo venissero classificate in quel modo le donne "alternative", comunque tu saresti stata di sicuro una strega "fascinosa" decisamente "fascinosa"...un saluto sorridente da oslo
 
     
ausdauer
ausdauer il 16/08/05 alle 11:51 via WEB
Wow, fascinosa io? Nessuno me l'ha mai detto... Imbarazzo... ;)
 
grossman1981
grossman1981 il 16/08/05 alle 16:00 via WEB
ti piace pure ubriacarti con solo con nientaltro che con me...
 
 
ausdauer
ausdauer il 16/08/05 alle 16:04 via WEB
Doveva essere un segreto... Shhhhhhh...
 
   
grossman1981
grossman1981 il 16/08/05 alle 16:11 via WEB
cancella il commento...
 
     
ausdauer
ausdauer il 16/08/05 alle 16:50 via WEB
No no io cancello solo i commenti doppi...
 
     
grossman1981
grossman1981 il 16/08/05 alle 17:10 via WEB
Inviato da grossman1981 il 16/08/05 @ 16:00 via WEB ti piace pure ubriacarti con solo con nientaltro che con me... (Rispondi) eheheeheheh
 
     
ausdauer
ausdauer il 16/08/05 alle 22:32 via WEB
Fermate quest'uomo... eheheheh
 
la_streganera
la_streganera il 21/08/05 alle 14:10 via WEB
:-O oddiomio! ma tu sei un'altra me!!!! ;-)
 
 
ausdauer
ausdauer il 21/08/05 alle 15:27 via WEB
Inquietante... O__o
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

INFO


Un blog di: ausdauer
Data di creazione: 02/03/2005
 

AREA PERSONALE

 

ULTIMI COMMENTI

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

 
 

TAG

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963