Sgosh!

Se qualcosa può andar male lo farà.

 

 

« PENSIERI VARI ED EVENTUALIPROBLEMI IN CASA »

Post n°299 pubblicato il 05 Gennaio 2007 da ausdauer
 
LE MIE PAURE

1. Mi diverto un sacco sulla ruota panoramica o sulle montagne russe, ma non riesco a salire in piedi sulle sedie o sui tavoli perché mi vedo subito spalmata sul pavimento con il cranio fracassato e materia grigia sparsa tra i capelli.

2. Ho il terrore dei cani. A 14 anni ero a casa di una mia amica per il suo compleanno e il suo cane staccò mezzo orecchio, lasciandolo penzoloni dal resto, ad una delle altre invitate, proprio davanti ai miei occhi di ragazzina impressionabile. Ora quando vedo un cane sul mio lato della strada attraverso immediatamente anche se non ci sono le strisce e il posto in cui devo andare è proprio su quel lato. Non mi avvicino mai a cancelli dove si intravedono cani per paura che essi spicchino il volo e tentino di sbranarmi. Vivo nella ferma convinzione di essere molto appetitosa per il genere canino, di qualunque taglia e razza esso sia.

3. Mi spaventa l'idea di prendere un aereo. Non mi tange particolarmente la statistica riportante la frequenza delle precipitazioni aeree (trovo più insidiose le strade cittadine piene di pirati della strada), ma divento tremebonda all'idea che il cambio di altitudine e pressione mi faccia scoppiare le orecchie.

4. Mi faccio prelevare il sangue senza problemi particolari, ma mi sento svenire se mi devono infilare qualcosa in gola, nel naso o in un orecchio. Se non fosse troppo umiliante mi farei fare il tampone faringeo da sdraiata nel lettino per le emergenze e la visita dall'otorinolaringoiatra sotto anestesia generale (l'unica a cui sono stata sottoposta ha visto costretti medico, infermiera e mia zia a tenermi ferma con la forza - e purtroppo non sto scherzando - e a bloccarmi di peso sulla sedia affinché la smettessi di frignare e divincolarmi come un'ossessa).

5. Nutro una profonda avversione nei confronti delle ecografie. L'idea che io debba bere ettolitri di acqua (che come riporta ogni etichetta, con mio grande stupore, può avere effetti diuretici - ma va?) e farsi pigiare sulla vescica da un oggetto freddo mi fa uscire di testa. Vivo giorni di puro terrore nell'attesa del fatidico momento, immaginando la riproduzione in scala dei Grandi Laghi sotto il lettino. Sono l'incubo di tutte le ostetriche e infermiere del consultorio poiché non ho alcun ritegno a render loro i lavoro impossibile, improvvisando fughe isteriche al bagno che vanificano tutti gli sforzi e rendono la faccenda sempre più complicata.

6. Non posso leggere in pubblico. Nel senso che proprio non posso perché mi manca l'aria e vado in asfissia abbastanza rapidamente, emettendo solo lunghi rantoli che mi costringono a inventare le scuse più disparate per evitarmil lo strazio. A scuola ho passato anni d'inferno. Alla mia laurea probabilmente manderò una controfigura.

7. Le mie amiche mi rimproverano sempre perché anche se mi capita di sostare in macchina di notte in posti lugubri e isolati, non chiudo mai le portiere della macchina, nemmeno se sono da sola ed esposta a rapine/stupri. La mia incoscienza è totale, ne sono consapevole, ma è più forte di me pensare che se chiudessi le portiere e un oggetto di qualunque genere (sia esso un'auto impazzita o un meteorite) colpisse la mia auto, i soccorritori potrebbero avere dei grossi problemi ad estrarmi dall'auto con le portiere bloccate.

8. Uscire con un ragazzo è in genere un'esperienza ansiogena, ma non perché io tema di non essere abbastanza carina e simpatica (se mi ha chiesto di uscire o è disperato o qualcosa in me ci ha trovato), un assalto alla mia virtù o di trovarmi di fronte ad un insospettabile e cruento serial killer: sono cose che io considero di striscio. La mia paura più grande è che mi porti in un posto sprovvisto di bagno e che a me scappi la pipì.

Ieri un ragazzo mi ha detto che sono un coacervo di materiale psichiatrico. E me lo ha detto un ingegnere, il che è peggio.


Commenti al Post:
furetta80
furetta80 il 05/01/07 alle 13:33 via WEB
il punto 5.... vado a fare un'eco, entro imbottita di acqua che mi esce anche dal naso, mi siedo e l'infermiera dice con il Dottore :" vado a fare la pipì"... MAVAFFA..............
 
 
ausdauer
ausdauer il 05/01/07 alle 13:35 via WEB
Quell'infermiera con me si sarebbe pentita di cotanta sfacciataggine... ehehe
 
Taffy6
Taffy6 il 05/01/07 alle 13:54 via WEB
Bè... io delle montagne russe c'ho paura, però in areo ci vado tranquillo... ognuno c'ha le sue fobie... e poi... ora finisco per essere volgare però è troppo più forte di me, lo devo dire se no starei male... è grave per una donna sentirsi svenire se le si infila qlcosa in gola... :P... buon proseguimento!
 
 
ausdauer
ausdauer il 05/01/07 alle 13:57 via WEB
Io ho scritto in gola, ovvero giù verso il piloro... non in bocca... non vorrei sembrare volgare ma... che usanze ci sono in giro? O__o
 
mario_settantotto
mario_settantotto il 05/01/07 alle 14:33 via WEB
Ausdauer...complimenti vivissimi! Questo post è FENOMENALE!!! :) Punto 1:Ho le vertigini anche io, da bambino tremavo quando a scuola dovevamo salire sulla spalliera! Al primo piolo fingevo un attacco d'asma! Ora invece sembra tutto superato...almeno in parte. Sono riuscito a salire tranquillamente al secondo piando della Torre Eiffel! Punto 2:Io ho paura di tutti i cani di qualsivoglia taglia! Quando ero bambino, avevo 3 anni anzi di meno, un pastore tedesco mi è amabilmente saltato addosso e voleva "giocare" con me mordendomi alla gola!!!! Il brutto è che mi piacciono i cani, li trovo bellissimi. Razza preferita? pastore tedesco...sono da analisi anche io come vedi!!! Punto 4: anche io da piccolo avevo paura che mi infilassero qualcosa in gola. QUando in dottore doveva controllarmi gola e tonsille mi inflava quel bastoncino di legno e mi faceva vomitare (una volta l'ho inondato del mio vominto, stile L'Esorcista...così impara, tiè!). Da quel dì ho iniziato ad "allenarmi" aprendo il più possibile la bocca, onde evitare che mi ci infilassero qualcosa!!! ;P Bel post, ragazza! Un abbraccio...
 
 
ausdauer
ausdauer il 05/01/07 alle 14:37 via WEB
Oddio, la scena del vomito stile L'Esorcista è fenomenale,ahahahahah!!! Grazie... ;)
 
comandantekil
comandantekil il 05/01/07 alle 15:00 via WEB
Domani ti prometto che al Ristorante, la prima cosa che farò è assicurarmi che abbiano i servizi igienici vicini al tavolo; che poi a pensarci bene, il soprannome che qualche buontempone blogger mi ha affibiato è CapitanImodium, forse la vicinanza ai bagni ha un perchè anche per me.... sgosh!!
 
 
ausdauer
ausdauer il 05/01/07 alle 15:07 via WEB
Mi raccomando... ci conto eh!!
 
LupoSolitairo
LupoSolitairo il 05/01/07 alle 15:07 via WEB
Rieccomi all'appuntamento con i tuoi grandissimi post.2 soli consigli chiuditi sempre in macchina, e stai lontna dagli ingegneri :))) LupoSolitario
 
 
ausdauer
ausdauer il 05/01/07 alle 15:09 via WEB
La seconda sarà fatta! ;)
 
kaput
kaput il 05/01/07 alle 15:07 via WEB
se dai retta a quello che dice un ingegnere...stiamo freschi. ci vogliono vedere formule di matematica universale pure nel bere un bicchiere d'acqua.. PS certo che non ti manca il coraggio. hai qualche paura. alcune stravaganti, altre condivisibili...pure io sto molto attento ai cani... dicevo. il coraggio è una gran virtù. ci hai sbattuto in piazza come se niente fosse le tue peggiori paure. che ne dice il dotto ingengere? baci. PS giuro che se usciamo, penserò a segnarmi tutte le toilette lungo il peercorso...
 
 
ausdauer
ausdauer il 05/01/07 alle 15:11 via WEB
Fare queste mosse azzardate può essere terapeutico... mai prendersi troppo sul serio. PS: mi raccomando, la storia delle toilette è importante...
 
   
kaput
kaput il 09/01/07 alle 11:34 via WEB
ho già cominciato a caricare i WC tra i PDI del GPS...dimmi quando, così scarico gli utlimi aggiornamenti (non si sa mai...)
 
MaxZioBrek
MaxZioBrek il 05/01/07 alle 15:24 via WEB
C'è chi sta messo peggio. Un mio amico non fa nulla negli altri bagni. Solo in quelli di casa sua e se per caso si trova in giro e gli scappa, o la tiene o va a casa per poi riuscire di nuovo. E sottolineo amicO, cioè essere di sesso maschile dotato, come noi tutti, dell'attrezzatura per fare pipì in qualsiasi posto senza patemi. La psicosi è senza limite.
 
 
ausdauer
ausdauer il 05/01/07 alle 15:32 via WEB
E io che ho sempre invidiato l'impianto di irrigazione maschile...
 
   
MaxZioBrek
MaxZioBrek il 06/01/07 alle 15:56 via WEB
Ecco, dopo questa tua affermazione, mi viene difficile non pensare ad un giardino irrigato da tanti impianti maschili che spuntano dall'erba.
 
     
ausdauer
ausdauer il 07/01/07 alle 13:19 via WEB
E' una bella immagine.
 
     
MaxZioBrek
MaxZioBrek il 07/01/07 alle 15:41 via WEB
Devo proporla in comune. Magari li mettono nel parco dilevante
 
     
ausdauer
ausdauer il 07/01/07 alle 15:51 via WEB
Il mio parco preferito. Dove faccio sempre le foto. Sta a vedere che diventa un luogo ancora più interessante.
 
     
MaxZioBrek
MaxZioBrek il 08/01/07 alle 02:41 via WEB
Oserei dire incantato. (preferisco quello di ponente: ci sono meno zingari)
 
     
ausdauer
ausdauer il 09/01/07 alle 10:00 via WEB
Non ho mai visto uno zingaro al parco di levante. Forse mi confondevo con loro.
 
robig80
robig80 il 05/01/07 alle 15:39 via WEB
Troppo simpatica, come sempre! Il tuo è uno dei blog più carini!
 
 
ausdauer
ausdauer il 05/01/07 alle 15:44 via WEB
Grazie! ;)
 
MedeAthena
MedeAthena il 05/01/07 alle 16:12 via WEB
Oddio...ma non è che il cane, prima di appartenere alla tua amica, era stato educato da Mike Tyson? Inquietante O.o
 
 
ausdauer
ausdauer il 05/01/07 alle 16:12 via WEB
A dire il vero non saprei... in ogni caso la mia paura non è del tutto infondata... O_o
 
   
MedeAthena
MedeAthena il 05/01/07 alle 17:15 via WEB
Però, in compenso, mi hai aperto gli occhi su un sacco di tragedie che non avevo considerato e che ora dovrò aggiungere alle mie paure...
 
     
ausdauer
ausdauer il 05/01/07 alle 17:17 via WEB
Ora mi sento vagamente colpevole... firulì... firulà...
 
     
MedeAthena
MedeAthena il 05/01/07 alle 17:26 via WEB
Non chiuderò mai più le portiere della macchina...
 
     
ausdauer
ausdauer il 05/01/07 alle 17:42 via WEB
Oddio che cosa ho fatto??!! Gaaaaaaah!!
 
FscoTo
FscoTo il 05/01/07 alle 16:17 via WEB
Ma che c'avete contro gli ingegneri eh?...Senza di noi il mondo non sarebbe lo stesso(...al peggio non c'è limite lo so, ma no è a quello che mi riferisco...). E' che siamo incompresi...indimostrabili...di ardua soluzione. Ma a chi non piacciono le sfide?? Cmq bel blog..brava!
 
 
ausdauer
ausdauer il 05/01/07 alle 16:21 via WEB
Uhm... beh dai, nello specifico del post non ce l'avevo con la categoria in sé, ma con il fatto che lo dicesse lui ad una aspirante psicologa... ;)
 
cp4fun75
cp4fun75 il 05/01/07 alle 16:19 via WEB
consolati... io non ho tutte queste fobie, ma in compenso ne una talmente tanto infantile che è da ricovero alla neuro: terrore del BUIO :-D
 
 
ausdauer
ausdauer il 05/01/07 alle 16:23 via WEB
Ecco, quella a me manca! Anzi, se c'è buio tanto meglio! ;)
 
alexpez
alexpez il 05/01/07 alle 17:07 via WEB
1. sulle sedie ci si siede e sui tavoli si mangia. Non si deve salire su nessuno dei due, quindi sei a posto. 2. il cane ideale per farti passare la paura te lo porto io, è come un pelouche. C'è la foto sul mio blog 3. vorra dire che userai treni o automobili. Però sono stato 3 giorni fa in aereo e le mie orecchie sono ancora a posto. 4. anche a me non piace quando mi infilano qualcosa in gola 5. non posso aiutarti perchè non ha mai fatto un'ecografia 6. alla tua laurea imparerai tutto a memoria cosi non dovrai leggere 7. le portiere chiudile... 8. anche a me uscire la prima volta con una ragazza mette un po di ansia, ed è vero che raggiunto il locale, si deve correre a fare pipi, quindi questa te la passo 9. anche a me gli ingegneri non piacciono, o meglio non mi piacciono i laureati in ingegneria che si riempiono la bocca dicendosi ingegneri....io non mi ci faccio chiamare da nessuno: solo fra amici si usano i soprannomi e allora c'è il dottore, e l'ingegnere (che sarei io), e poi mi ci chiama mio padre, orgoglioso del figlio laureato... Ma coacervo si dice ancora, non è meglio dire mucchio?? Il tuo blog è forte, ti aspetto a Roma. Alessandro
 
 
ausdauer
ausdauer il 05/01/07 alle 17:14 via WEB
Scherzi? Coacervo è un termine molto più figo... ;) (Roma sarà una mia meta un giorno, ma non è un viaggio imminente ^__^)
 
Fool4poon
Fool4poon il 05/01/07 alle 18:06 via WEB
Agosto 2006. Prater a Vienna. La mia girl mi propone di salire sulla ruota panoramica. Io le rispondo che nemmeno ci fosse Bin Laden a minacciarmi con un Uzi lo farei. Lei mi promette un soffocotto una volta tornati in hotel. Io, da vero uomo che crede nelle sue idee, accetto. 15 minuti di terrore! Non ho mai avuto così tanta paura. Tornati in hotel la sera, tempo di togliermi i pantaloni e i boxer, mi giro e la mia girl, stanca, era già stesa sul letto, bocca aperta con rivoletto di saliva all'angolo, bolla al naso che russava come una segheria Svedese. Per il resto: odio i medici, le siringhe, i cani non mi piacciono perchè cagano sui marciapiedi e uscire con una ragazza mia mette ansia perchè temo sempre possa essere un trans. Sono da ricovero?
 
 
ausdauer
ausdauer il 06/01/07 alle 09:48 via WEB
No, tu sei solo rimasto traumatizzato dagli eventi nefasti della vita (come nell'esempio del Prater)... ^__^
 
GDTeo
GDTeo il 05/01/07 alle 18:41 via WEB
1.Io ho talmente paura dell'altezza che cammino piegato, (sono alto 1e95)quindi ti dò un virtuale pacca sulla spalla... 2.Per il tuo terrore dei cani ho la cura: il mio bassotto attila e la mia bassottina nikita...non perchè sono teneri ma perchè se sopravvivi a loro sei invulnerabile a qualunque essere.. :-) 3.vai tranquilla sugli aerei al massimo si vomita, non si muore... 4.lontano gli aghi da me!! 5.passo... 6.io parlo ma sparo grandissime cavolate che vengono poi ricordate negli annali e tramandate ai posteri...preferirei bloccarmi come te... 7.chiudile, hanno tentato di rapinarmi una volta mentre ero fermo in auto....avevo solo 5 euro e il ladro mi ha mandato a quel paese.... 8.assieme al buio, agli squali, ai topi, ai serpenti, e ai leviatani è la mia paura più grande....avrai capito che Chuck Norris mi fà un baffo...
 
 
ausdauer
ausdauer il 06/01/07 alle 09:49 via WEB
Ahah, beh dai... siamo messi tutti bene. ;)
 
Saktii
Saktii il 05/01/07 alle 21:34 via WEB
beh, te l'ho già detto in pvt, o mia amica concidenzosa :)
 
 
ausdauer
ausdauer il 06/01/07 alle 09:49 via WEB
La cosa mi ha turbata assai!! ;)
 
Fayaway
Fayaway il 05/01/07 alle 21:49 via WEB
1) Ma quanto sono alte le sedie da te? O___O; Ma soprattutto, cosa ci fai assieme a un ingegnere? Brutta gente >____< 2) e 8) Più che giusto!
 
 
ausdauer
ausdauer il 06/01/07 alle 09:50 via WEB
Non sono alte le sedie, però mi fanno paura lo stesso... O__o (un ingegnere capitato lungo il cammino della salsa... non potendo eliminarlo ho cercato di spaventarlo). ;)
 
ciberua
ciberua il 05/01/07 alle 23:14 via WEB
Si può commentare anche la trasposizone figurata dei pensieri di Ausdauer? La adoro, è rilassante! ^__^
 
 
ausdauer
ausdauer il 06/01/07 alle 09:51 via WEB
Vero? Rende bene l'idea di quello che c'è nella mia testa! ;)
 
anacleto.mitraglia
anacleto.mitraglia il 06/01/07 alle 00:16 via WEB
Non ti preoccupare...Gli ingenieri non vivono: funzionano.
 
 
ausdauer
ausdauer il 06/01/07 alle 09:51 via WEB
E' abbastanza inquietante...
 
Ciottolina7
Ciottolina7 il 06/01/07 alle 00:30 via WEB
beh.. conoscendoti.... rientra nel tuo range di normalità!!! hihihihi
 
 
ausdauer
ausdauer il 06/01/07 alle 09:51 via WEB
Il mio è un range molto ampio, eheheh! ;)
 
Roxeen3
Roxeen3 il 06/01/07 alle 14:57 via WEB
ovunque tu sia oggi a lavorare.... AUGURI BEFANA!!! :D
 
 
ausdauer
ausdauer il 07/01/07 alle 13:04 via WEB
Ahah, grazie... ;)
 
andrea.983
andrea.983 il 06/01/07 alle 15:17 via WEB
riprendendo... Non sono d'accordo, ma con i tuoi occhioni in primo piano, potresti anche dirmi che sono un fesso e ti darei ragione. Adieu, mon general!
 
 
ausdauer
ausdauer il 07/01/07 alle 13:04 via WEB
Ognuno ha le sue idee... ;)
 
bus.stop
bus.stop il 07/01/07 alle 01:39 via WEB
ti ho lincata tutta! ;)))))
 
 
ausdauer
ausdauer il 07/01/07 alle 13:05 via WEB
E' stato molto bello, lo rifacciamo? :P
 
   
bus.stop
bus.stop il 07/01/07 alle 15:27 via WEB
.....sì, lo ammetto, ho ancora voglia di lincarti. si perchè il primo lincamento è stato fatto in piena notte sotto l'euforia dell'incontro, la felicità per una sera magnifica. ci sono lincamenti che nascono da nostalgie, da colori di mare che si mischiano con il cielo, lattigginoso di nebbia alta. Freddi. Freddi dovuti all'umido del mare, all'aria salmastra e a quella sciarpa di vaore che ci ha avvolto dopo nella sera buia. E con quell'atmosfera è facile cadere nella tentazione. E tu sei sempre stata da qul che vedo una tentatrice di linkate. Già, gran maestra. Per le parole, per come le sai miscelare per quello che susciti in chi ti legge. Immaginare le tue dita che scorrono veloce sui tasti del computer, sfioramente leggeri, piccole pressioni. Lincare ed essere lincati. Il tuo lincamento è un arte sopraffina poi. Come lo fai tu è emozionante. Tu non chiedi, non sei mai banale: Scusa? se ti linco, mi linchi?. Tu arrivi leggera, inaspettata e poi eccoti. Mi ritrovo così l'ultimo dei tuoi lincati. Geloso?. Forse, anche se a dire il vero on sono mai stato geloso. vorrei esser stato il tuo primo uomo lincato. Ed invece.......scopro di venire dopo il comandante. Mi si stringe la bocca dello stomaco. Tuttavia capisco. Anche nel M.L.A (manuale del lincatore anonimo) c'è questa patologia. Malato della sindorme da primo link. Ma mi faccio forza e poi all fine credo che sia meglio esser stato lincato per ultimo. Hai esperienza ora e quindi se mi linki è perchè nei sei più consapevole, matura, forte delle tue convinzioni. allora non sono un link passeggero mi dico. E questo mi fa sentire voluto, cercato. Migliore.
 
     
ausdauer
ausdauer il 07/01/07 alle 15:50 via WEB
E' difficile trovare le parole giuste per rispondere a questo commento... ho le lacrime agli occhi e non vedo più lo schermo. Vado in cerca di fazzoletti e di un angolo dove io possa non essere vista mentre lascio scorrere il pianto e la commozione. Un momento intimo, ma tornerò. Più forte. E pronta a rilincarti.
 
     
bus.stop
bus.stop il 07/01/07 alle 15:55 via WEB
nooo mi hanno sempre inibito le lincate con pianto. Ohhhh sono sentimenti ed emozioni che vanno vissute con il sorriso anche se forti sono le emozioni
 
     
ausdauer
ausdauer il 07/01/07 alle 16:00 via WEB
L'emotività purtroppo per me è qualcosa di incontrollabile. E il pianto è liberatorio. A volte.
 
     
bus.stop
bus.stop il 07/01/07 alle 16:09 via WEB
si ma per essere coerente con il tuo post non aver più paura d'esser lincata con emozione....abbandonati....ci sono persone con cui senti di poter lincare a pelle! Edio sono tra quelle persone. L'ho sentito appena ti ho conosciuta in spiaggia. Al semibuio di quel tramonto mentre i gabbiani giocavano (o litigavano) per un pezzo di pesce, per quella cena frugale.....eterea in mezzo alla nebbia, proprio come la nostra, ma senza 15 enni almeno la loro
 
comandantekil
comandantekil il 08/01/07 alle 08:53 via WEB
Ecco, lo sapevo!! Era inevitabile.... ci ho messo mesi e mesi per riuscire ad ottenere di essere linkato, talvolta col magone per non evere avuto questo privilegio, e poi alla fine, con un pianto liberatorio e con l'euforia che pervadeva ogni cellula del mio corpo, ho visto il mio link lì, tronfio di orgoglio, nell'Olimpo dei link bramati! Ora invece mi rendo conto che non si trattava di un link ponderato, di un link che veniva dal cuore; forse è stato solo un errore di gioventù, una svista, una leggerezza. E mi rendo conto che solo pochi fortunati riescono a ottenere IL LINK.... è stato bello comunque, per pochi momenti, sentirsi un privilegiato. So accontentarmi anche di un link di serie B e imparerò a conviverci. Alles hat eine Ende nur die Wurst hat zwei, jawohl mein Schatz, es ist vorbei....
 
 
bus.stop
bus.stop il 08/01/07 alle 09:21 via WEB
e se un link alla tedesca, (ma non c'era solo il bacio alla francese?)...beh io da quando ho lincato con te l'altra notte sono ridotto che alla mattina vengo già qui a vedere......vedere se......se......non lo so.......mi hai fatto diventare un link dipendente, tanto da doverti dedicare una canzone, da cercarti pazzo di link in giro per messenger....geloso del nomignolo (o comandante mircucciolino lo chiamano il manga ma si può?)dato al piccolo uomo.........insomma te Ausqualcosa, sei una donna terribile...le lincate ti scivolano addosso e riduci due gnocchi (e scusaci) come me e il comandante a stracciare il nostro cuore e il nostro orgoglio per una lincata. (ma che lincata! almeno la mia è stata fantastica). Lui geloso di me per il nostro lincarci è stato maturo e consapevole, io geloso di lui perchè i lincamenti di gioventù sono....come dire?....passionali ed innocenti, ci si da con tutti se stessi....è un link........che scappa.......è una fuitina, un'avventura che sempre rimarrà nel cuore......il primo link non si scorda mai......ueeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
 
   
ausdauer
ausdauer il 09/01/07 alle 09:50 via WEB
Quante emozioni dietro questi linkamenti... quante gelosie, quanta rivalità, quanta soddisfazione scatenano... Non avrei mai immaginato un simile coinvolgimenti... è una nuova realtà che mi si apre dinnanzi, e grazie a voi. Con tutto il cuore.
 
     
bus.stop
bus.stop il 09/01/07 alle 10:32 via WEB
è un lincafull
 
Jack_ON_Fire
Jack_ON_Fire il 08/01/07 alle 09:41 via WEB
auhauahauahu hai paura di uscire con un ragazzo solo perchè potresti non trovare bagni in cui pisciare! uuhauahauhauah questa è la cazzata più grande che potevi scrivere. e l'hai scritta! uahuahauhahua sei grande. continua così!!!!!!!!!!!!!! PS donne: cosa c'è di più bello sulla terra? PPS un mio amico ha detto "le automobili" PPPS si può essere più imbecilli? PPPPS mah! ciao aussy
 
 
ausdauer
ausdauer il 09/01/07 alle 09:58 via WEB
Non vorrai mica trovare cose intelligenti in questo blog? :P PS: il tuo amico è un caso da studiare.
 
Klebsy
Klebsy il 08/01/07 alle 17:46 via WEB
riguardo al punto 5..... ahem.... mi hanno risparmiato la vescica piena.... regalandomi il "piacere" di una transrettale.... e non so se era peggio l'affare dentro.... o sentire e vedere il mio bassoventre che si rigonfiava a destra e sinistra mentre il dottore premeva verso l'alto.... oppure sentre in tutto questo i commenti del ginecologo... " ma che bell'utero... che belle ovaie... guarda!!!" forse il tutto nell'insieme...... O___o sgosh... è proprio il caso di dirlo...
 
 
ausdauer
ausdauer il 09/01/07 alle 09:59 via WEB
Una transrettale? Vomito... O__o
 
redelconsumismo
redelconsumismo il 08/01/07 alle 18:07 via WEB
Ciaooo!! Buon inizio di settimana! :-))
 
 
ausdauer
ausdauer il 09/01/07 alle 09:59 via WEB
Grazie, anche a te! :)
 
manupazzo
manupazzo il 08/01/07 alle 19:56 via WEB
Tranquilla, anche gli ingegneri spesso sono un coacervo di materiale psichiatrico, anche quando non sanno cosa ciò significhi... soprattutto se sono pazzi. Io non so leggere ad alta voce, i miei amici mi rimproverano di rinchiudermi dentro le loro auto e di non aprire la portiera finché non mi hanno portato dove devo andare (la portiera la chiudo per evitare che mi buttino fuori dalla macchina in corsa...), non sopporto gli animali in generale, ma in particolar modo detesto i gatti (trauma infantile anche il mio), nutro una profonda avversione per le donne che raccontano le loro cose da donne che io fortunatamente non devo sopportare, nè voglio conoscere, e divento particolarmente antipatico, intollerante e misogino prima di un esame... Vabbè Aus, volevo solo farti gli auguri di buon anno...
 
 
ausdauer
ausdauer il 09/01/07 alle 10:00 via WEB
Ahahah, buon anno anche a te... ;)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

INFO


Un blog di: ausdauer
Data di creazione: 02/03/2005
 

AREA PERSONALE

 

ULTIMI COMMENTI

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

 
 

TAG

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963