Sgosh!

Se qualcosa può andar male lo farà.

 

 

« E ORA?BLOG DEL GIORNO? NO, GRA... »

DECALOGO DEL PERFETTO SPASIMANTE

Post n°290 pubblicato il 09 Dicembre 2006 da ausdauer
 

È un dato di fatto universalmente riconosciuto che i miei spasimanti sono al 90% persone per cui varrebbe la pena abrogare la legge Basaglia e riaprire i manicomi, rigorosamente secondo l’antica usanza dell’incatenamento coatto e dell’isolamento sociale e possibilmente disperdendo le chiavi in una discarica abusiva molto, molto, molto lontana da qui.

L’ultimo è uscito di scena in modo piuttosto spettacolare. Dopo avermi invitata a ballare una delle mie bachate preferite (Lamento boliviano) e dopo essersi reso conto di non azzeccare un passo, mi sono proposta amichevolmente di ricominciare per riprendere il tempo. Questo deve averlo gettato nella disperazione, così tanto da decidere di mollarmi in mezzo alla pista a metà canzone, imprecando e guaendo, senza mai più fare ritorno.

Di per sé, se escludiamo la discreta figura di escremento, non è stata una grave perdita. Inoltre è stato spunto per una riflessione accorata su quali sono le mie aspettative rispetto al comportamento di uomo che, impavidamente, vuole tentare di conquistarmi. Una volta per tutte, ecco il decalogo de “Il perfetto spasimante di Ausdauer.”

 

1) Non mi sbrodola addosso complimenti standard per far colpo su di me, specie se ha avuto a che fare con me si e no 20 minuti. Una condotta di questo tipo ha su di me l’effetto opposto.

2) Mi studia piano piano, avvicinandosi e allontanandosi per creare suspance. Io ho un’autentica malsana passione per quelli che fuggono regolarmente lasciandomi la fronte cosparsa di punti interrogativi.

3) Sa impegnarsi in una conversazione. Non mi interessa l’argomento di conversazione. Possiamo parlare anche di Babbo Natale, o di quanto mi attiri l’odore della naftalina, o di quando un professore gli ha dato 2 nel compito di matematica, purché si parli di qualcosa.

4) Sa impegnarmi in una conversazione. Questo è difficile perché non sono una persona molto spigliata, pertanto se inibita nella mie scarse capacità oratorie divento un pesce muto. Il problema di certo non si presenta se il figliolo è conforme al punto 3.

5) Non piagnucola continuamente su quanto sia incompreso dalle donne e su quanto sia stato maltrattato in passato. Mi farebbe salire l’ansia la sola idea di squartarlo involontariamente e rientrare nella lista delle fautrici della carneficina, nonché preferisco essere io la vittima, ruolo che indubbiamente mi si addice assai.

6) Mi scrive sms grammaticalmente corretti e senza l’uso delle k. Nota dolente, lo so, ma in fondo si sta parlando della perfezione per cui mi è consentito anche strafrare un po’.

7) Non fa deduzioni deliranti mentre mi guarda negli occhi dicendo “Si vede dal tuo sguardo che tu hai sofferto molto.” Oppure “Sento che c’è stato un ragazzo che ti ha fatto male in passato, per questo ora hai questo atteggiamento sfuggente.”. Chi non ha mai avuto un ragazzo stronzo o qualche sofferenza nella vita? Io di solito sento che questi non fanno per me e che mi viene voglia di percuoterli per vedere se si riattiva un po’ la loro materia grigia.

8) Non invade subito il mio spazio vitale con braccia e mani tentacolose o labbra protese a mo’ di ventosa. Potrei diventare molto sgradevole (leggi: potrei tirare fuori il machete da borsetta).

9) Ha degli interessi e delle passioni, che vanno oltre “guardo le partite della nazionale” oppure “ogni sera vado al pub e mi bevo due cuba libre”.

10) E per carità, agli eventuali appuntamenti, non voglio fiori (ma opere di bene).

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
>> Il salotto dei sospiri su Salotto dei sospiri
Ricevuto in data 13/12/06 @ 09:34
Vedo che molte persone mi scrivono perchè si sentono soli ed hanno bisogno di sfogarsi e spesso c...
>> The Hug Shirt su la moscacieca
Ricevuto in data 13/12/06 @ 10:07
E’ in arrivo in Italia per il prossimo anno la maglietta abbracciabile, l’ultima stravaganza tecn...
>> L'ABC su BELLA DI NONNA
Ricevuto in data 13/12/06 @ 11:01
Parliamoci chiaro,il post di oggi non è dei più semplici da intendere.Ma siccome io confido non s...
>> Hevia su alidellanima
Ricevuto in data 13/12/06 @ 12:08
Amici del blog ho appena scoperto che è nato un sito italiano interamente dedicato a Hevia. Il ga...
>> SESSO IN AUTO su GRILLO PARLANTE
Ricevuto in data 13/12/06 @ 13:41
GRILLO PARLANTE IL VOSTRO POSTO PIU' STRANO DOVE E' CAPITATO?
>> ARTE E FANTASIA su GRILLO PARLANTE
Ricevuto in data 13/12/06 @ 13:41
Se è vero che alcune donne sono delle vere e proprie opere d’arte, allora alcuni chirurghi plasti...
>> SANTA LUCIA 13 DICEMBRE 2006 su GRILLO PARLANTE
Ricevuto in data 13/12/06 @ 13:42
Lucia fu' una delle tante vittime della persecuzione di Diocleziano. Di questa Santa Martire gli ...
>> Blog in Rosa: Il Blog più cazzaro dell'anno!!!!! su Un Blog in Rosa
Ricevuto in data 13/12/06 @ 14:56
Non ce lo aspettavamo: il nostro blog è stato votato come il migliore blog cazzaro dell'anno 2006...
>> chiave o traguardo? su Ragazze Xverse
Ricevuto in data 13/12/06 @ 16:46
il sesso è una chiave che apre tante porte. voi uomini,idioti come siete, non ve ne rendete conto...
>> POST IN COSTRUZIONE su GRILLO PARLANTE
Ricevuto in data 14/12/06 @ 19:25
SVEGLIA!!!! Sto preparando un post sui ... "PROVERBI E MODI DI DIRE"... anche nel vostro dialetto...

 
Commenti al Post:
ottocandido
ottocandido il 09/12/06 alle 19:46 via WEB
bocciata..........
 
 
ausdauer
ausdauer il 09/12/06 alle 20:32 via WEB
Accidenti... ma che esame era?
 
aaltopiiri
aaltopiiri il 09/12/06 alle 20:40 via WEB
1) Tu bella come raglio di capra afflitta crampi nel cuore di una notte buia e tempestosa; 2)Ti spio dal mio rifugio supersegreto sito su plutone; 3)Potrei tenere ore ed ore la tua attenzione incollata sulla mia nuova creazione: un golem di catarro che sarà in grado di fare cose mirabolanti!! 4)Ho un pungolo per bestiame che sono sicuro catalizzerà la tua attenzione sui particolari del punto 3); 5)Se vorrai, potrai piagnucolare tu per tutto il tempo che riterrai opportuno finchè non tirerò fuori il mio pungolo... 6)Odio chi scrive con la k, lo ritengo un cerebroleso mentecatto; 7)Incontro il tuo sguardo e mi perdo dentro le sue profindità; 8)Guai a te se tu invadi il mio spazio (per ogni evenienza, non mi separo mai dal mio pungolo); 9) Odio il calcio, sport di cerebrolesi per cerebrolesi; 10)Mai ragalato dei fiori in vita mia, al massimo un pianta viva e che ha avuto la possibilità di continuare a vivere!!!!
 
 
ausdauer
ausdauer il 10/12/06 alle 09:57 via WEB
Ahahahahah, forte... una curiosità... la pianta era carnivora? :P
 
   
aaltopiiri
aaltopiiri il 10/12/06 alle 12:38 via WEB
Che domanda... Ovvio che sì!!!!!! Si tratta di una rarissimo esemplare di Rapanello Famelico Zannuto, terrore dei sette mari nonchè flagello delle patelle ;) Ah, scusa, dimenticvo le buone maniere.. Buongiorno ;)
 
Electraxx
Electraxx il 09/12/06 alle 21:53 via WEB
Ciao! Passa dal mio blog e preleva anke tu Natalino L'Alberino!! Ti aspetto! *Electraxx*
 
 
ausdauer
ausdauer il 10/12/06 alle 09:57 via WEB
Ahahahah, il nome è veramente uno spettacolo! ;)
 
ottocandido
ottocandido il 10/12/06 alle 09:54 via WEB
VA' BE' DAI..........allora sei solo rimandata :)) !! un mattone pesa un kilo e mezzo mattone quanto pesa il mattone?
 
 
ausdauer
ausdauer il 10/12/06 alle 09:58 via WEB
Cavolo siamo andati sul difficile... mi sa che ritorno al prossimo appello... ghgh.
 
 
envolver
envolver il 13/12/06 alle 10:36 via WEB
2kg
 
Fayaway
Fayaway il 10/12/06 alle 10:48 via WEB
Scrib scrib scrib, prendo nota e passo a chi di dovere ;) Siamo d'accordo su praticamente tutti i punti tranne la 2 (io ODIO chi lancia il sasso e nasconde la mano! vabbè studiare, ma se dopo 7 giorni non sei uscito allo scoperto puoi andare a crepare!), e la 10. Al primo appuntamento magari no, ma dopo, di tanto in tanto, i fiori mi piacciono :) soprattutto se scelti con amore e non riciclati dalla spazzatura o da una bara ad un funerale di passaggio....
 
Taffy6
Taffy6 il 10/12/06 alle 13:35 via WEB
Vabbè alla fine sei più normale di quanto pensassi...
 
manupazzo
manupazzo il 10/12/06 alle 13:44 via WEB
Mmmh... ma le opere di bene le vuoi per l'umanità o per te? ;) Ciao ragazza strana... :)
 
Convintopoeta
Convintopoeta il 10/12/06 alle 14:54 via WEB
Intrigante.... Ma io credo invece che il punto principale della questione siano i tuoi gusti estetici. Vuoi dirmi che non hanno importanza? Io ne dubito, altrimenti di uomini con le caratteristiche da te elencate ne avresti già trovato a pacchi.Il problema è che cerchi queste qualità in un uomo che ti piaccia in primis nell'aspetto (e per carità ci mancherebbe),ma questo riduce drasticamente la percentuale di successo.... Così succede che quello così carino, che sembra un pò Brad Pitt, la domenica sera si fonde col divano davanti a "controcampo",quello che ci piaceva tanto, che ricordava pure un pò Keanu Reeves, parla come Aldo Biscardi e fa crollare il testosterone..... Se solo ti piacesse un uomo che assomiglia più a Claudio Bisio che ad Alain Delon..... AHAHHAHAHAH!!! (ogni riferimento al sottoscritto è puramente casuale) :-)))))
 
Ciottolina7
Ciottolina7 il 10/12/06 alle 14:57 via WEB
Dopo essersi beccato un virus dopo sole 48 ore di permanenza nella mia cameretta (...pare un contagio venereo hihihihihihi) il mio portatile nuovo di zecca ha fatto ritorno dalla sua padroncina!!! E tra le prime cose che faccio non poteva mancare un giretto dalla aus!!! Abbasso l'uomo patella!!! (ma chi resta??? :-S) Ciaooooooooooooooooooooooooooooo
 
MaxZioBrek
MaxZioBrek il 10/12/06 alle 23:35 via WEB
Sette su dieci. Ma su una ho imbrogliato.
 
ciccio2081
ciccio2081 il 11/12/06 alle 00:59 via WEB
sento di potercela fare, dubito un pò sul punto 6, però io sò cucinare(propio questa sera ho fatto una cena passa da me a leggere il menù)quindì guadagno qualche punto. ciao aus buon inizio settimana.
 
LinguaRomana
LinguaRomana il 11/12/06 alle 08:45 via WEB
Ammazza! IO rispondo perfettamente alle tue aspirazioni!!! Ma qui si crea il conflitto di interessi: sono sposato!! :-)
 
andy76c
andy76c il 11/12/06 alle 09:50 via WEB
e se, con riferimento al punto 10, i @->-- fossero commestibili (rigorosamente senza k)???
 
Jack_ON_Fire
Jack_ON_Fire il 11/12/06 alle 12:12 via WEB
LA PERFETTA SPASIMANTE: 1)fisicamente trop model; 2)in grado di elaborare discorsi metafisici di portata superiore a 4mc; 3) ha voglia di fare l'amore esattamente quando io ho voglia di fare l'amore; 4) dopo aver fatto l'amore è in grado di alzarsi dal mio letto e andarsene via; 5) non intende entrare nella mia vita se non per fare l'amore; 6) mi lascia sempre da solo per tutto il tempo che intercorre tra una seduta di amore e l'altra; 7) mi ama incondizionatamente e la mia parola è LEGGE; 8) si fa sempre e solo quello che dico io; 9) mi sa prendere per la gola cucinando colazioni o pranzi degni di eventi tipo "matrimoni" o "cene di fine anno"; 10) importantissimo: deve sapermi accarezzare la testa; PS senza malizia!
 
Arcade_Zelgadis
Arcade_Zelgadis il 11/12/06 alle 18:28 via WEB
nuuu ho dei problemi con il punto 6,ma come faccio altrimenti a far entrare un messaggio lungo se non abbrevio? il punto 7 perchè anche a me scappano frasi cosi ma solo perchè davvero se guardi una persona che sorride e gli occhi hanno quella luce triste esco con una frase "Si vede dal tuo sguardo che tu hai sofferto molto.” e anche la 10 io porto ancora una rosa al 1° appuntamento XD
 
aaltopiiri
aaltopiiri il 11/12/06 alle 22:01 via WEB
Mi ritiro nel mio lontano e sicuro rifugio su plutone... buonanotte cara aus, dolci sogni :D
 
melany.80
melany.80 il 12/12/06 alle 09:22 via WEB
Non mi sembrano affatto richieste assurde....anzi.......parecchie cose le condivido pure io!!!!!!!!! Staremo a vedere.....^__-
 
furetta80
furetta80 il 12/12/06 alle 09:27 via WEB
eh avercene... anche io comunque preferisco opere di bene.... :-p
 
senza_amore
senza_amore il 12/12/06 alle 10:34 via WEB
7 su 10
 
aaltopiiri
aaltopiiri il 12/12/06 alle 22:37 via WEB
SGOSH!!!!! ho invitato per domani a cena il mio amico Mario e gli ho preparato il ragù turbonucleare al curry... Speriamo bene, ilprofumo è buono...
 
Farfalla.Nera
Farfalla.Nera il 13/12/06 alle 08:38 via WEB
approvato.
 
Griso79
Griso79 il 13/12/06 alle 08:42 via WEB
Ciao... sono capitato per caso ... e devo dire che sei molto divertente ... nella descrizione e nella dovizia dei particolari... in bocca al lupo per lo spasimante perfetto... A presto... spero di rincontrarti, leggerti e tornare a sorridere... Griso
 
lulu.ciao
lulu.ciao il 13/12/06 alle 08:47 via WEB
ciao
 
AmanteTenero_e_rude
AmanteTenero_e_rude il 13/12/06 alle 08:52 via WEB
fantastico questo post... ma davvero non se ne trovano molte di persone con le caratteristiche che elenchi?....strano...mi sentivo una persona normale prima di leggerti...- Paolo
 
bronko78
bronko78 il 13/12/06 alle 08:56 via WEB
per il punto 10 consiglierei una piccola modifica: niente fiori, ma opere di pène.
 
Bejita
Bejita il 13/12/06 alle 09:01 via WEB
Credo che se ti fai ogni volta tutti questi problemi, non sarà facile per te trovare la persona giusta, perchè non considererai mai che esiste e che magari non è l'esatta copia di quello che hai in mente.
 
madmax61
madmax61 il 13/12/06 alle 09:02 via WEB
il problema è ke nsno vuole essere se stesso,purtroppo la frenesia di 1 società moderna ha distrutto la spontaneità.oramai siamo nell'era del transgenico.....come diceva pirandello "uno,nessuno,centomila....così è se vi pare",ma prima bisogna essere se stessi... ciao.
 
 
kamaxim
kamaxim il 13/12/06 alle 10:21 via WEB
approvo.. ed aggiungo anche che prima di star bene con gli altri bisogna star bene con se stessi.. sembra una banalità, ma quando si raggiunge quel tipo di equilibrio cominci a vedere le cose e soprattutto gli altri sotto una luce completamente diversa.. e cmq consiglio "gli uomini vengono da marte le donne da venere".. spiega molte molte molte cose che noi diamo assolutamente per scontate...
 
skywalker1977
skywalker1977 il 13/12/06 alle 09:02 via WEB
Ok....sono pronto. Ho passato tutti e 10 i punti. A quando l'appuntamento?
 
marcosexy2004
marcosexy2004 il 13/12/06 alle 09:05 via WEB
Considerati questi dieci punti che hai scritto...insomma li hai trovati tutti tu gli idioti?
 
imjval
imjval il 13/12/06 alle 09:22 via WEB
Quando ho iniziato a leggere il decalogo temevo di dover avere a che fare con una marziana, o meglio con una venusiana, ma scorrendo i 10 punti ho notato che non c'è niente di più normale in ciò che hai scritto. Vero è che gran parte del genere umano maschile fa pena, ma le 10 leggi che hai scritto sono per fortuna accettabili ed alla portata dei più, solo che lo si voglia! Il giogo è accettabile e da parte mia, senza presunzione, non c'è problema: il tuo decalogo è GIUSTO. Complimenti.
 
SkyDiver76
SkyDiver76 il 13/12/06 alle 09:26 via WEB
10/10... posso ritenermi soddisfatto... Ciao carissima! SkyDive!!!!
 
mikiangel
mikiangel il 13/12/06 alle 09:29 via WEB
ho da obiettare su qualche punto 1) ipotizzando KE dell'aspetto fisico te ne sbatta 1 cazzo di uomini culturalmente elevati e SINGLE ce ne sono a migliaia...ma sfortunatamente in genere sono anKE degli sfigati tremendi KE non l'anno vista manco con il binocolo. 1) il calcio è una passione di molti,diciamo quasi tutti....se davanti a te ci fosse un calciatore saresti già senza mutande. 2) molte donne stupide non sanno parlare e credono KE la bellezza sopperisca alle loro mancanze di comunicazione, insomma se la tirano senza parlare aspettando KE lui la ubriachi con le parole. 3) gli uomini statisticamente, scientificamente, hanno nel dna mooooolte passioni , bricolage, calcio, moto , macchine , scrivere, dipingere, fotografia, arti marziali,viaggiare ect ect ect....quando invece stanno con le donne queste cose vengono drasticamente ridotte...e gli unici viaggi che si fanno sempre sono quelli ai centri commerciali per fare shopping... e guai a lasciarvi da soli per andare con i propri amici!!! fate quasi sempre terra bruciata intorno alla coppia... 4) voi pretendete sempre e basta...ma voi...Cosa avete da offrire?
 
 
SkyDiver76
SkyDiver76 il 13/12/06 alle 09:35 via WEB
il calcio NON è ASSOLUTAMENTE una MIA passione..
 
 
Skizotonic
Skizotonic il 13/12/06 alle 16:52 via WEB
Quella cosa che tu non hai mai visto nemmeno col binocolo. L'umorismo, questo sconosciuto.
 
giocatore781
giocatore781 il 13/12/06 alle 09:30 via WEB
Beh!!!!Cara la nostra AUSDAUER, direi che "basta" avere le idee chiare su cio' che si vuole e mi sembra che le tue idee non fanno una piega. Non c'e' dubbio, troverai cio' che cerchi, ma qualcosa mi dice che redigerai un nuovo decalogo...Saluti e buona ricerca.
 
Neja_81
Neja_81 il 13/12/06 alle 09:30 via WEB
Sei una grande!Concordo in pieno.Gli uomini però sono talmente pigri che nn riuscirebbero a seguire regole così semplici!Ciao
 
 
envolver
envolver il 13/12/06 alle 09:42 via WEB
e le donne alle più sono così superficiali e materiali che non se ne accorgerebbero se trovassero quello che le rispetta
 
alexfr
alexfr il 13/12/06 alle 09:34 via WEB
punto 6... non strafRare ma strafare... scusa, ma anche a qualche uomo piace la perfezione... A.
 
appomatox
appomatox il 13/12/06 alle 09:35 via WEB
Sono quasi completamente d'accordo con quanto da te affermato, anche se un seduttore non lo sono mai stato. Ma ora che l'età e gli acciacchi avanzano posso guardare con più disincanto all'ars amandi, ai suoi luoghi comuni ed alle tecniche di approccio. Per questo trovo simpatico ciò che tu hai scritto. L'unica nota stonata a mio avviso riguarda i fiori: mi piaciono troppo per resistere alla tentazione di regalarli. Sul mio annuncio funebre vorrei che ci fosse scritto: FIORI e NON OPERE DI BENE Perchè è molto triste e squallido attendere la morte di qualcuno per ricordarsi che al mondo non si è soli. Ciao, Marco
 
mario_settantotto
mario_settantotto il 13/12/06 alle 09:36 via WEB
Gran bel post, ogni uomo dovrebbe appenderlo in camera al posto del poster della squadra del cuore! Non sono solo i dieci comandamenti per conquistare te, ma, credo, ogni donna con un cervello pensante! Complimenti! Ti aggiungo ai miei preferiti, se non ti dispiace! :)
 
Achilles78
Achilles78 il 13/12/06 alle 09:36 via WEB
1) Ma sei sicura di essere cosi figa da meritarti un tornado di complimenti? 2) Non credo che come soggetto femminile riusciresti ad attrarmi per più di un'ora, tutto quello che hai da offrirmi si riassume in maniera fantastica a letto e in silenzio, al più mugolando di piacere. 3) Il mio problema è trovare una donna che sappia fare a meno di parlarmi delle stronzate che passano per una testa vuota che è una copia sputata della paris ormai nazionale. 4) Non credo nei miracoli, una donna interessata ad argomenti che non siano moda, trucchi, cellulite, ah ah ah!!! 5) Onestamente non me ne può fregare una stramazza di raccontare i fatti miei a una persona che non fa parte della mia cerchia di familiari. 6) Il problema non sussiste, non scrivo sms e gradisco non riceverli, anche quando non ho il telefono cellulare e non voglio assolutamente averlo, si vive meglio senza. 7) Non me ne frega una gran cippa della tua vita sentimentale. 8) Detesto le coccole in pubblico e detesto chi vuole demolire l'immagine mia di uomo che non deve chiedere mai. 9) Ho un milione e mezzo di interessi e di hobby che vanno dalla falegnameria all'animalismo più impegnato, ma la vita ruota intorno al calcio visto che ci gioco non potrei dimenicarmi del calcio neanche lo volessi. 10) I fiori si portano al cimitero. Non credo che abbiamo troppi punti in comune lol
 
 
Skizotonic
Skizotonic il 13/12/06 alle 16:54 via WEB
Forse il post non era rivolto a te. Forse era solo ironico. Ma forse, eh...
 
envolver
envolver il 13/12/06 alle 09:39 via WEB
Sono estasiato, una donna che sa cosa non vuole, incredibile.Ma dai, la fai tanto semplice, e poi dal blog si evince direttamente che sai cosa odi ma non sai assolutamente cosa vuoi, come tutte le donnine che girano e credono di poter pretendere chissà cosa da un uomo, bè te la dico una, siete incontentabili, niente e nessuno potrà mai avere gli argomenti per far contenta una donna, non si può accontentare un bambino che non conosce i suoi desideri. E poi a fronte di tutto quello che dici cosa offri?
 
tipo13
tipo13 il 13/12/06 alle 09:39 via WEB
Certo che non ci sono più gli uomini di una volta... con questa frase di rito sicuramente ho già perso 100 punti! Che poi perchè deve essere l'uomo a conquistarti? perchè non provi a misurarti per prima, anche l'uomo di turno avrà sicuramente delle pretese come te, magari sei te quella che non gli va bene...
 
elybetty74
elybetty74 il 13/12/06 alle 09:39 via WEB
solo una puntualizzazione al punto n. 10: regalare fiori è un gran bel gesto di galanteria, non trovi? vabbeh se non ti piacciono...
 
 
envolver
envolver il 13/12/06 alle 09:44 via WEB
Se c'è ancora chi è in grado di apprezzare....
 
   
elybetty74
elybetty74 il 13/12/06 alle 12:13 via WEB
mi sa che siamo tutti fatti x desiderare ciò che non abbiamo e disdegnare ciò che ci viene offerto... è nella natura umana essere eternamente insoddisfatti
 
     
kamaxim
kamaxim il 13/12/06 alle 12:22 via WEB
...... no.... assolutamente no... è che siamo stati "abituati" a pensare in maniera sbagliata.. una mente sana di certo vede ciò è giusto vedere... leggiti "la principessa che credeva nelle favole".. E' una favola che vorrei tanto leggere un giorno a mia figlia (se mai ne avrò una)... non credo sarò perfetta come madre ma vorrei tanto farle capire che nella nostra imperfezione siamo perfette, che bisogna guardare con gli occhi della verità e che le cose non sono come ci appaiono perchè noi le vogliamo vedere così, ma semplicemente per quel che sono senza troppe illusioni... che il bambino che c'è in noi DEVE sempre esserci e che non dobbiamo nascondere le nostre emozioni..
 
oj19
oj19 il 13/12/06 alle 09:44 via WEB
poi, se non sbrodola E' UNO STRONZ se va piano, E' UNO SFIGATO DA SOLLECITARE se parla troppo, è LOGORROICO se non piagnucole e fa il figo, E' UN SUPERFICIALE se scrive sms da erudito e colto, E' TROPPO SERIO se non si sofferma sulla parte psicologica del rapporto, E' UNO CRASSO, LEGATO ALLA MATERIA...GREZZO se non ti chiama e non invade, E' UNO CHE SI FA TROPPO I CAZZI PROPRI E PENSA AGLI AMICI E TU ARRIVI PER SECONDA se ha interessi, e li coltiva, PENSA SOLO A QUELLO. giusto raga?
 
 
envolver
envolver il 13/12/06 alle 09:47 via WEB
gisto..... Cara ti amo mi sento confusa cara ti amo devo stare un pò da sola cara ti amo esco da una storia di tre anni con un tipo Rimango in casa - mi opprimi Esco - questa casa nonn è un albergo usciresti con me domani sera - sono un pò stanca magari ho già un'altro impegno vabbè poco male così vedo i miei amici - sono libera ti passo un cubetto di ghiaccio sulla pancia dopo di che ti sc... bendata - non sono una troia allora in posizione canonica io sopra e tu sotto - che pal.. EVVIVA L'AMO O O O RE
 
Marcgafni
Marcgafni il 13/12/06 alle 09:48 via WEB
Mi è piaciuta molto la risposta di Bejita, complimenti. Adesso arrivo a te. Sei giovane e posso capire le tue aspettative, l'importante che prima o poi te ne liberi altrimenti... Le ho lette con divertimento xkè sono propio classiche della tua eta, cioè frivole e sciocche (ricordo ke non voglio generalizzare). Sicuramente avrai scartato tanti bravi ragazzi, forse imbranati, ma che ti avrebbero dato veramente qlcosa. La scritta "ma opere di bene" mi ricorda cose brutte, potevi risparmiartela. I fiori si guadagnano e tu devi camminare molto ancora. :)
 
soulcast
soulcast il 13/12/06 alle 09:49 via WEB
Non mi è chiaro il punto 10: _Quali sarebbero le opere di bene?
 
marco.rodani
marco.rodani il 13/12/06 alle 09:49 via WEB
Mitticca! Niente fiori! Brutti! Niente K(a meno che non indispensabili)! Passione! Niente cagate del tipo "sei stata male in questo periodo tutta sola vero?"! Caxxo di domanda! ovvio che meglio con qualcuno!Però un appunto... come si può studiare pian piano una persona che mette una lista di cose che gli piacciono (o non) sul blog? AH! stà appunto su questo studiare con calma! Comunque fidati di me, non sei strana, sei solo un gradino più in alto delle solite ragazze idiote! Non devi pensare male di te, io adoro le ragazze come te, che valutano con criterio tutto di un LUI! Gente! Imparate da questa persona come bisogna essere! Spero tu trovi la persona giusta per te! ...:::DJ MTB:::...
 
brucio_di_passione
brucio_di_passione il 13/12/06 alle 09:49 via WEB
tesoro...non ci sono regole di approccio... la cosa migliore è essere sempre se stessi... ;)) se per conoscerti bisogna stare attenti a come ci si muove...si finisce col diventare un tantino costruiti non trovi?? un bacio ;))
 
soleluna75.mc
soleluna75.mc il 13/12/06 alle 09:52 via WEB
Solo un appunto al tuo già perfetto decalogo: un pò di coerenza tra il primo appuntamento e quelli successivi... che ne pensi?
 
THE_BIG_PRINCE
THE_BIG_PRINCE il 13/12/06 alle 09:53 via WEB
SENTI, MA SE POSSEGGO 10 PUNTI SU 10? Non è per dire ma non sono per nulla in contrasto con quello che dici, è la prima volta che mi capita...ops, colevo di re Kapita.... che dire altro, ogni persona è libera di pensare come vuole, è libera di cercare pregi e difetti e di valutare tutto...ma ti sei mai chiesta cosa vogliono gli uomini??? ora sinceramente, se uno ti porta fiori è tagliato fuori???
 
RusselKane
RusselKane il 13/12/06 alle 10:11 via WEB
PS scusa l'intrusione nel tuo blog. Mi interessava conoscere maggiori informazioni sul "machete da borsetta" Grazie.
 
magik1970
magik1970 il 13/12/06 alle 10:14 via WEB
Io sono sempre nell'idea che prima di konquistare una donna devi kapire se ti lascierà konquistare perkhè le ha già scelto dal primo sguardo. Ho provato a mettere le K per la prima volta.
 
pigilli
pigilli il 13/12/06 alle 10:16 via WEB
Per come la vedo io non bisogna aspettarsi nulla dalle persone amate… ma accettarle così come sono. PS: sto leggendo anch’io ANNA KARENINA! Parliamone. :-)
 
lingua_focosa
lingua_focosa il 13/12/06 alle 10:21 via WEB
Mi sembrano delle aspettative sensate. ;) L'unica richieste sulla quale potrei obiettare qualcosa è l'ultima al punto 10, regalare dei fiori è sempre un piacere, un'atto di galanteria che viene di solito apprezzato (salvo allergie, ovvio). Per la legge dei grandi numeri cmq prima o poi troverai in quel 10% delle persone che non sono da manicomio una persona "normale" che queste semplici 10 regole le darà per scontate. in bocca al lupo! Jt
 
Achilles78
Achilles78 il 13/12/06 alle 10:22 via WEB
Il peggiore disastro della nostra generazione non sono le donne che non sanno cosa vogliono, la donna per natura non sa quello che vuole, si sa ha un cervello ma non le istruzioni per usarlo, cosi non mi stupisce la donna moderna, il problema è l'uomo che non è più uomo, l'uomo che diventa giorno dopo giorno sempre più checca, l'uomo che insegue i desideri delle donne.....Ahooooooooo ma ve state a rincoglionì?!?! Donna tu fai quello che dico io e basta!!! Taci donna!!!! Donna preparami da mangiare mentre io mi guardo la partita!!! Donna preparati che stasera ti rigiro come un calzino!!! lol
 
 
envolver
envolver il 13/12/06 alle 10:46 via WEB
vabbè questo è un discorso maschilista del cax, su una cosa però sono daccordo, si sono persi i ruoli, le donne prendono sempre più pelo e si arriva a una mistificazione dell'essere uomo/donna che fa paura. Basti pensare che apprezziamoquelli del grande fratello o della pupa e il secchione. ma che mi sono laureato a fare io se poi mi vedo soverchiare da questi elementi? Donne, ritrovate la pace, il piacere di ricevere galanterie, meritatevi l'amore di un uomo e ricordate, per quanto belle, sexy e alla moda potete essere...nulla vi è dovuto, quindi basta martorizzare noi uomini con frasi o concetti di questo tipo perchè risultate solamente patetiche e superficiali. La vita e il rispetto si guadagnano per le azioni che si compiono non per le prese di posizione o per i culi sodi
 
   
kamaxim
kamaxim il 13/12/06 alle 11:12 via WEB
esatto... e se te lo dice una donna...
 
Giuseppe1967
Giuseppe1967 il 13/12/06 alle 10:24 via WEB
ABBOCCANOOOOOO!!!!!!!...SEMPRE I SOLITI POST RIEMPIGIORNO!
 
 
Achilles78
Achilles78 il 13/12/06 alle 10:25 via WEB
Amico lo portiamo a pesca? Si pesca meglio cosi che con l'esca lol
 
nitroguy
nitroguy il 13/12/06 alle 10:37 via WEB
ma il decalogo di "chi si accontenta gode" lo conosci? quando prenderanno piede le clonazioni o le manipolazioni genetiche anche sugli uomini...beh...farai prima a fartelo su misura per te...e poi: punto 11: sia deciso e sappia cosa vuole dalla vita...e risolvevi gli altri insigificanti 10 punti precedenti. ciao rammenta
 
nitroguy
nitroguy il 13/12/06 alle 10:42 via WEB
e poi il MATTONE pesa 2 kg... (mezzo è 1kg quindi 1kg+1kg) GNA FAMO DAJE...
 
l.s.d.95
l.s.d.95 il 13/12/06 alle 10:43 via WEB
Onestamente, non mi sembrano 10 montagne da scalare, ma tutte cose abbastanza ovvie (a parte il punto 10, che richiede una conoscenza preventiva), che onestamente e senza falsa modestia non mi sarebbe certo difficile mettere in pratica (ma purtroppo, o per fortuna, sono già impegnato); molto più difficile, da parte mia, sarebbe accompagnare chichessia in un locale che si chiama "Lamento Boliviano"... :-D
 
 
envolver
envolver il 13/12/06 alle 10:48 via WEB
Lamento boliviano è una bachata
 
reiter
reiter il 13/12/06 alle 10:45 via WEB
Dunque, non vorrei sbagliare a parlare e mi servirebbero pochissime altre informaizoni: - per commenti "standard" intendi quelli "Ideal Standard", azienda leader nella vendita di cessi? - gli interrogativi sulla fronte posso lasciarli anche con un timbrino? Preferenze per il colore? - io avrei redatto uno studio sull'importanza delle termiti guatemalteche nell'economia ecologia sociologia (e quanto finisca in "ia")di quel Paese. Potrebbe interessare? - punto 4: vedi sopra - uhmmm la mamma rientra nell'argomento? - cos'è un SMS? - io non ho mai avuto un ragazzo stronzo nella vita ma credo sia dovuto al fatto che sono maschio ed eterosessuale.... - invadere invadere.. al massimo potrei avviare una missione di pace sotto l'egida dell'ONU - uhmmm..e...bere due cuba libre mentre si guarda la partita della nazionale al pub? - Acc.. allora quelli che ho appena comprato, li butto. MI spiace un po' ma qualche sacrificio si deve pur fare.. Ciao reiter
 
reiter
reiter il 13/12/06 alle 10:47 via WEB
sono sempre io. Chiedo scusa per gli errori di battitura nel precedente messaggio. Ah, volevo anche dire: bello il codice a barre sul lato sinistro della pagina. :-)
 
mister_right.1
mister_right.1 il 13/12/06 alle 11:06 via WEB
Buongiorno, leggere "suspance" mi provoca un eritema istantaneo, per non parlare della sequenza luogocomunista da donnina tutta di un pezzo. L'uomo (e la donna) non sono fogli di excel in cui spuntare o colorare le celle. Se sei già così prevenuta ed altezzosa alla tua età, chissà quando ne avrai dieci in più e sarai membro ad honorem del club delle rottamate di lusso... P.S.: io sono fuori target.
 
mr.gumbo
mr.gumbo il 13/12/06 alle 11:09 via WEB
Dai, con Costanza e impegno si ottengono risultati insperati...
 
magus56
magus56 il 13/12/06 alle 11:10 via WEB
Gli uomini vorrebbero essere sempre il primo amore di una donna. Questa è la loro sciocca vanità. Le donne hanno un istinto più sottile per le cose : a loro piace essere l'ultimo amore di un uomo. ( da: Una donna senza importanza di Oscar Wilde ) Ciao simpaticona !! Magus ps : leggi il mio blog
 
Rafael23
Rafael23 il 13/12/06 alle 11:12 via WEB
mah... ti accontenti di questo..???? sei un pò materialista... ragazzi così ce ne sono eccome, forse siete voi donne che non li volete trovare.... bacio
 
donofelicita
donofelicita il 13/12/06 alle 11:24 via WEB
bellissimooooooooooooo!!!!!!! sei la numero 1 !!!!pero... cavolo.... scrivo sms con la k .... anche in chat uso la k ..... sono una caso disperato !!!! sono k dipendente !!!!! pero per il resto devo dire che me la cavo !!! cmq guarda il problema dell uomo è che nn ha carattere ed è insicuro ! tutti uguali !!!! nn per nulla l uomo tende a far branco , per nascondere la sua insicurezza !cmq questo è un altro discorso e nn ti voglio annoiare con frasi psicologiche e/o filosofiche . scolta me ! mi sono piegato a mezzo su : non voglio fiori (ma opere di bene) !!! ciao da markino... anzi no com era scusa ... spe che rileggo una cosuccia... un abbraccio con braccia e mani tentacolose e un bacio con labbra protese a mo’ di ventosa!!!!! ;)
 
brenno73
brenno73 il 13/12/06 alle 11:27 via WEB
Uffa che palle! Un'altra di quelle che si credono la perfezione incarnata in Terra! Ma non ti sei mai chiesta, piuttosto che fare un decalogo, se la scassaminkia (con la K!) non sia tu??? Se il malcapitato t'ha piantato in mezzo alla pista forse è perchè ne aveva talmente gli amenicoli sgionfi, che non ha avuto scelta! Ripigliati e matura un po' va! E fatti pure un bagno d'umiltà ke (con la K) magari un ometto lo trovi pure!
 
 
comandantekil
comandantekil il 13/12/06 alle 14:14 via WEB
Aahahaahah Brenno73, ma l'hai letto il blog di Ausdauer o spari cazzate per default?? Vai vai, vatti a leggere un po' di cose a ritroso e poi sappimi dire se lei si ritenga o meno la perfezione incarnata in Terra!!
 
MAGO33
MAGO33 il 13/12/06 alle 11:28 via WEB
CIAO ...............10 REGOLE D'ORO ....MA UNO CI DEVE ESSERE COSI' .....O LO DEVE FARE.............?
 
mysiteonline
mysiteonline il 13/12/06 alle 11:36 via WEB
beh m sa che noi potremmo litigare per gli uomini..ci piace lo stesso genere!!! ^__^ bellissimo blog!
 
new_tartella
new_tartella il 13/12/06 alle 11:37 via WEB
Dubito che queste liste abbiano senso o meglio un fine.Piuttosto potevi dire cosa ti piace fare a letto
 
Belethil_di_Lorien
Belethil_di_Lorien il 13/12/06 alle 11:41 via WEB
Aus in prima pagina...non è che ci stai prendendo il vizio? buonagiornata!
 
fioresnello
fioresnello il 13/12/06 alle 11:46 via WEB
EI piccola, ti hanno lasciata in pista durante lamento boliviano. Non ti preoccupare!!!!!!!! ci penso io a te. Io sono l'indiscusso re della bachiata in lombardia. Contattami e balleremo per ore ed ore. Così poi ti dico cosa deve saper fare(e soprattutto cosa non deve fare)una donna per conquistarmi. Magari tu ci riesci a conquistarmi!! già con il fatto che balli latino hai qualche punto in più rispetto alle altre.... Ciao. In bocca al lupo
 
kamaxim
kamaxim il 13/12/06 alle 11:47 via WEB
Purtroppo o per fortuna, decidete voi, mi ritrovo a pensarla come questi poveri maschietti che devono subire i nostri repentini cambi d'umore (ricordiamoci del periodo pre-mestruale), dei nostri discorsi spesso confusi che quasi mai arrivano al punto in questione.. ma come dice sempre la mia terapeuta, le situazioni ce le creiamo ad hoc...
 
Kamaleon
Kamaleon il 13/12/06 alle 11:51 via WEB
altro che decalogo. per una donna l'uomo deve avere un mucchio di soldi e deve essere bravo a letto. poi voglio vedere quanto ti frega se scrive con la k, ti regala dei fiori o segue il calcio...
 
 
annisexanta
annisexanta il 13/12/06 alle 11:58 via WEB
EE che provincia E'?
 
ibiziano
ibiziano il 13/12/06 alle 12:08 via WEB
hai ragione,passala a prendere da casa col suv nuovo,dimostra che hai un abi-cab "interessante"(perchè le donne definiscono cosi'i vecchi bavosi multimilionari) e il gioco è fatto.se poi sei bravo a letto un punto in più
 
flavio_10
flavio_10 il 13/12/06 alle 12:12 via WEB
ma chi hai frequentato fino ad oggi???
 
A0303
A0303 il 13/12/06 alle 12:19 via WEB
E chi se ne frega, sei pure un cesso.
 
 
comandantekil
comandantekil il 13/12/06 alle 14:17 via WEB
a beh!! Abbiamo qualcuno che fa della buccia!!! Avercene!!!
 
babe85
babe85 il 13/12/06 alle 12:23 via WEB
In bocca al lupo.
 
kidgloves
kidgloves il 13/12/06 alle 12:24 via WEB
Sei chiaramente conscia del fatto che tutte le donne che dicono queste cose, si innamorano perdutamente di un uomo che è l'esatto opposto di quello che loro desiderano. E'matematico! :)
 
 
kamaxim
kamaxim il 13/12/06 alle 12:25 via WEB
colpito ed affondato!!!
 
mahamata
mahamata il 13/12/06 alle 12:36 via WEB
Grande!!!
 
luxor7900
luxor7900 il 13/12/06 alle 12:37 via WEB
Io non vorrei essere polemico però un commentuccio lo faccio. Ma perchè voi donne fate questi decaloghi dell'uomo perfetto? Sono inutili, infatti nel 90% dei casi vi innamorate di persone totalmente diverse da quelle che descrivete. Siete sempre li a sottolineare che vi piacciono i ragazzi che sanno impegnarsi in una conversazione, che hanno degli interessi, che sono interessanti.......... In realtà poi siete quelle che sbavano dietro i belloni di turno, che impazziscono per i palestrati.....etc. Cara Ausdauer, basta con il qualunquismo, voi donne quando vedete il bellone siete cotte.............
 
MainkmondoviviamoO_o
MainkmondoviviamoO_o il 13/12/06 alle 12:39 via WEB
wow le bekko quasi tutte...ma km vedi qlla dell'ortografia no.... visitate il blog: www.ilbaronetto.spaces.live.com !!!!!!!!!!
 
V_A_G_A_B_O_N_D_O
V_A_G_A_B_O_N_D_O il 13/12/06 alle 12:43 via WEB
l Ho letto d'un fiato il tuo Blog.... FANTASTICO! Mi fai morire dalle risate anche se... beh... secondo me... devo dire... uhmmmm... sai che sei un po'... strana? Eheheheheeh... scherzo! Ciao! VAGABONDO è stato qui!
 
 
V_A_G_A_B_O_N_D_O
V_A_G_A_B_O_N_D_O il 13/12/06 alle 12:44 via WEB
P.S. il mio è il 100esimo commento al tuo post... ho vinto qualche cosa?
 
serse124
serse124 il 13/12/06 alle 12:46 via WEB
Secondo me una ragazza con questo tipo di decalogo rimarrà sempre zitella oppure al massimo troverà un brutto rospo
 
marcosexy2004
marcosexy2004 il 13/12/06 alle 12:47 via WEB
Però un dubbio mi sta venendo...non è che se hai tutti corteggiatori come dire alquanto strani è perchè attrai solo loro?
 
 
kamaxim
kamaxim il 13/12/06 alle 12:56 via WEB
Credo non sia questione di "attrazione" ma di cosa il nostro incoscio vuole e di come abbiamo sempre visto, a partire dalla nostra infanzia, i rapporti uomo/donna.. si vede che sono in terapia?!?!? e devo dire che mi sta facendo un gran bene... Povero maschietto!!!! ora capisco molte cose... e soprattutto che non serve un decalogo per l'uomo perfetto.... se sei in pace con te stessa l'uomo arriverà, e nonostante 1000 difetti riuscirai ad apprezzarlo per quello che è...
 
vivaildivertimento
vivaildivertimento il 13/12/06 alle 12:49 via WEB
Meno male che adesso so cosa fare per conquistarti. E' importante perche' adesso finalmente posso dormire di notte. Posso toccarti? Ma va a c...
 
serse124
serse124 il 13/12/06 alle 12:51 via WEB
vuole dei corteggiatori orrendi roba da brividi sulla schiena ,un decalogo del genere è una vera sconcezza
 
pos4
pos4 il 13/12/06 alle 12:52 via WEB
Auguri per il tuo lui.
 
neruda74s
neruda74s il 13/12/06 alle 12:52 via WEB
Eccomi qua...sono proprio io...non pensavi che potesse accadere vero? Ma credicci...fosse in passato c'è stato un ragazzo che ti ha fatto del male...si vede dal tuo sguardo..basta soffrire..non ho interessi se non Ke pe te...io Ke in passato sono stato maltrattato dalle donne...sono qua...sono L'IMPERFETTO SPASIMANTE DI Ausdan...Asdaddndan...Asbabadan...Ausdauer (per l'ultimo tentativo ho fatto copia/incolla) Ps:Babbo Natale non esiste...fine della conversazione!
 
ledySab
ledySab il 13/12/06 alle 12:58 via WEB
penso che non esista un decalogo....anzi..posso affermare con certezza che le più grandi passioni che ho avuto sono state con persone che mai avrei immaginato potessero scatenare sensazioni così forti in me.....e ti assicuro che quando hai la fortuna di incontrarle te ne freghi se usano la K nei messaggini!!!...l'attrazione è una cosa inspiegabile ma grandiosa!!!..buona ricerca!!!
 
 
marcosexy2004
marcosexy2004 il 13/12/06 alle 13:01 via WEB
Mi hai semplicemente tolto le parole di bocca...tutti i ragionamenti fanno a farsi friggere prorpio perchè la passione è irrazionale e quindi non può ne essere costruita ne tantomeno addomesticata a piacimento secondo un improbabile decalogo.
 
   
ledySab
ledySab il 13/12/06 alle 13:17 via WEB
.ciao!..la cosa più bella di una storia (che sia d'amore o che sia qualco'altro...a volte quel qualcos'altro può anche trasformarsi in amore...)è la sensazione di perdere ogni equilibrio...di fare quello che uno non avrebbe mai pensato di poter fare....è la sensazione che ti lascia senza fiato!!!....e' l'irrazionalita' che ti fa perdere ogni controllo!!...e queste cose non capitano solitamente con persone che uno studia nei particolari!!!...sono sensazioni difficili da spiegare ma chi le ha provate sa di cosa parlo....
 
     
marcosexy2004
marcosexy2004 il 13/12/06 alle 14:04 via WEB
Ciao a te Ledy...concordo anche perchè tante volte è successo che una storia è cominciata così anche solo per attrazione fisica e poi è diventata qualcosa di più importante,molto di più. Il fatto è che se una persona parte dicendo " una persona deve essere fatta in un certo modo altrimenti nulla" non combina mai niente...insomma bisogna lasciarsi andare e vivere,vivere anche le cose brutte della vita perchè se sai che sono brutte è solo perchè hai assaporato il bello. Per fare ciò o ti lasci andare o pretendere che uno giri con un cartello con su scritte le sue qualità e difetti per poi scegliere...cmq quelle sensazioni di cui parli sono la cosa in assoluto piu' bella del mondo,ci fanno sentire vivi!
 
     
ledySab
ledySab il 13/12/06 alle 15:53 via WEB
...ti fanno sentire viva.....ti fanno sentire DONNA (nel mio caso si intende!).....ti fanno sentire desiderata....ti rendi conto che in questo mondo, il più delle volte tristissimo, c'è qualcosa per cui vale la pena vivere e ringraziare di esserci.....
 
     
marcosexy2004
marcosexy2004 il 13/12/06 alle 16:00 via WEB
Guarda personalmente io adoro quell'ansia che prende allo stomaco quando so che devo vedere una ragazza...adoro quell'attimo in cui gli sguardi si incrociano e hai capito che "è fatta le piaccio siiiii"...adoro desiderare una donna,corteggiarla e averla...in quei momenti nn penso che deve essere necessariamente la storia della vita perchè non penso proprio a nulla,divento irrazionale...hai proprio ragione neanche vorrei immaginarlo un mondo privo di queste "cose"...no tristissimo no no...
 
     
ledySab
ledySab il 13/12/06 alle 16:20 via WEB
......tra l'altro le "farfalle nello stomaco" sono una delle fasi più belle del "baccagliamento" e della storia che prende forma!!!....è la fase a cui si guarda sempre con emozione!!!....forse è la parte che si ricorda sempre con più nostalgia quando finisce una storia!...sono contenta che esistano ancora uomini che apprezzano queste cose e che amano corteggiare una donna!!..guarda non c'è nulla di più bello (secondo me) per una donna che sentirsi desiderata da un uomo (ma sempre con un pizzico di romanticismo mi raccomando!)
 
     
marcosexy2004
marcosexy2004 il 13/12/06 alle 16:38 via WEB
Grazie sei dolce...sai io credo che di uomini che corteggiano ce ne sono tanti anche perchè contrariamente a quello che certe persone pensano esistono molte donne a cui piace essere desiderate e corteggiate,donne come te. Credo che in fondo in fondo non è cambiato poi molto nel rapporto tra uomo e donna(è inteso che parlo di chi ha saputo adeguarsi alla caduta dell'uomo-gorilla)e poi te lo dico sinceramente...star dietro ai capricci di una donna,riuscire a farle la corte,ribaltare un potenziale no beh sono di un gratificante immenso(almeno per me)...vado a casa felice perchè so che lei è felice anche grazie a me. Io ho addirittura il "mio fioraio"...nn scherzo...
 
     
ledySab
ledySab il 13/12/06 alle 17:01 via WEB
...sei l'ultimo dei romantici!!!....guarda che non sono in tanti come te....i maschietti di oggi ho come l'impressione che vogliano il TUTTO E SUBITO...sbagliando perchè si perdono la parte più bella!!!...se tu invece apprezzi i giusti tempi...SEI UN VERO INTENDITORE!!!...complimenti!!!...sono convinta che tu sappia vivere!!
 
     
marcosexy2004
marcosexy2004 il 13/12/06 alle 17:24 via WEB
...mi fai arrossire sei dolcissima...non essere pessimista sui maschietti di oggi(anche se certe volte mi rendo conto che non meritano più di tanto)in ogni caso quel "tutto e subito"...non so ledy,mi fa sempre venire in mente il tizio che va al casinò per fare soldi subito e torna a casa senza neanche più la giacca. Sai,non ci tengo neanche particolarmente ad aver subito una donna...insomma è anche un modo per darmi un "valore" e preservarlo fa anche crescere quello della donna che mi sta di fronte...in assoluto la cosa che più mi manda su di giri è far stare "lei" a proprio agio...darle così sicurezza sul fatto che nn deve seguire eventualmente il copione...sono convinto che le cose più belle nascono nella totale libertà dai condizionamenti. Non ti dico la bellezza nel vedere il "suo" sguardo dopo esser stati fuori tutta la sera senza averci provato o stupirla...una sera due anni fa ricordo sono uscito con una ragazza che mi piaceva tantissimo e lei mi fa...dove andiamo? A Firenze le dico...era vero non era uno scherzo,è rimasta senza parole e io in auto mi sentivo accanto alla Luna tanto ero in alto.
 
     
ledySab
ledySab il 14/12/06 alle 08:39 via WEB
...Buongiorno romanticone!!!....scusa se ieri non ho potuto salutarti, sono dovuta scappare!!!...ti auguro una bella giornata, non spezzare troppi cuori!!!!
 
     
marcosexy2004
marcosexy2004 il 14/12/06 alle 09:22 via WEB
Buongiorno ledy dolcissima...spero che la tua giornata sia cominciata bene e che prosegua ancora meglio...i cuori no non voglio spezzarli,mi accontento "solo" di coccolarli e viziarli...un bacio forte.
 
     
ledySab
ledySab il 14/12/06 alle 10:38 via WEB
E' proprio perchè ti accontenti "solo" di viziare e coccolare le donne che sei un "pericolo" per i cuoricini delle femminucce!!! :-) ....e lo sai!!!...
 
     
marcosexy2004
marcosexy2004 il 14/12/06 alle 10:53 via WEB
Mia dolce ledy ma come si fa a non coccolarvi...viziarvi...darvi il senso di unicità...siete delle creature meravigliose...siete capaci di creare "l'alba di notte"...sentirmi "pericoloso" mi fa alzare sempre al mattino con la voglia di ridere e vivere. Hai il potere di far diventare sempre più piacevoli le "conversazioni" con te...sei un bel pericolo anche tu...Bacio.
 
     
ledySab
ledySab il 14/12/06 alle 11:40 via WEB
....grazie di avermi dato del "bel pericolo"...è un "complimento" che mi sento fare per la prima volta, piacevole e originale!!!....penso che tu abbia le capacità di ubriacare le tue donne soltanto con le parole....(risparmi sul vino!).....E penso anche che più le tue prede sono complicate e più ti impegni con passione!!!....mi piace,...ti ripeto...penso che di uomini come te ormai ne esistano pochi....soprattutto tra i giovani!!...per trovare maschietti che vedono la vita come te bisogna spesso andare molto in su con l'età!!...CREDIMI....
 
     
marcosexy2004
marcosexy2004 il 14/12/06 alle 12:01 via WEB
Dolce ledy continui a rendere sempre più belle e piacevolmente pericolose le nostre conversazioni...i tuoi scritti esprimono femminilità e chiara veduta della vita...credo tu sia una bella donna. Farle ubriacare...no non ci ho mai pensato ma ti dirò che un buon Sauvignon o una Colomba piuttosto che una Ribolla gialla beh a tavola non devono mai mancare,non con me...dolce ledy credimi se ti dico che le complicazioni sono l'essenza della vita...siamo tutti(noi maschietti) in grado di conquistare una ragazza di 18 all'ora dell'aperitivo piuttosto che in discoteca ma il "sale" viene fuori quando devi sorprendere e viziare colei che domina la scena...lì viene fuori il meglio se c'è...sono sempre stato convinto che un uomo vale quanto le persone di cui si circonda così come la grandezza o presunta tale è commisurata alle difficoltà dell'ambiente nel quale viene fuori. Forse le ultime generazioni sono nate nella fretta,nell'ansia...ma sono sicuro che di maschietti non troppo vecchietti così ce ne sono(spero)...un bacio con una rosa bianca(seppur virtuale).
 
     
ausdauer
ausdauer il 14/12/06 alle 12:20 via WEB
Ragazzi, vi chiedo una cortesia... usate i pvt per chiacchierare! Già è un macello questo post, abbiate pietà... ;)
 
     
ledySab
ledySab il 14/12/06 alle 12:29 via WEB
...grazie della rosa...bellissima....le tue sono parole giuste che capisco e che condivido...immagino le situazioni che sei capace di creare e comprendo il tuo modo di vedere il mondo....forse perchè è simile al mio....a te piace dilettarti nell'arte della seduzione dal punto di vista dell'uomo.....a me piace dal punto di vista della donna....ho sempre amato esserlo,...è bello esprimere la propria femminilità.... ...per quanto la speranza di trovare giovani maschietti che hanno le tue stesse vedute....continuo nella teoria , in base alla mia esperienza, che sia molto difficile scovarli!!....personalmente sono sempre stata attirata da uomini più grandi di me proprio perchè riuscivano a trasmettermi sensazioni che tra i coetanei non trovavo!!!....
 
     
marcosexy2004
marcosexy2004 il 14/12/06 alle 12:48 via WEB
Riesci molto bene a dilettarti nell'arte della seduzione...lo si avverte...in fondo le parole danno sempre un'idea,per quanto vaga,della persona che si ha "di fronte"...Credimi su una cosa...le situazioni che creo vengono fuori quasi per caso...voglio dire sono comunque una conseguenza in positivo della compagnia di una donna...che posso farci mi accontento di viziare il gentil sesso...continuo nella teoria che ti vede come un piacevole pericolo. Chissà che qualcuno non riesca a farti cambiare idea sui maschietti "acerbi"...bacio.
 
     
ledySab
ledySab il 14/12/06 alle 13:30 via WEB
..chissà.....ci hanno sgridato e hanno anche ragione!!!....un bacio....e alla prossima....
 
serse124
serse124 il 13/12/06 alle 13:02 via WEB
da questo decalogo emerge che questa ragazza è una gran sporcacciona che pensa solo al sesso
 
 
comandantekil
comandantekil il 13/12/06 alle 14:21 via WEB
Su su Aus.... raccontaglielo a tutti che tu pensi solo al sesso (e dunque solo a me!!) Ahahahah
 
dilesca
dilesca il 13/12/06 alle 13:11 via WEB
SEi grandiosa!e credo che sarei stata io a dire le stesse identiche parole..le stesse richieste.. probabilmente prima di te se fortunatamente non avessi trovato il mix delle tue richieste nel mio ragazzo!:) non sono richieste assurde sono richieste di una persona che ha le idee chiare su chi vuole e come lo vuole!insomma non hai chiesto la luna ..una specie di brad pitt pieno di miliardi e perfetto!Hai chiesto un uomo come piace a te.. un uomo galante e..un uomo che riesca a sintonizzarsi con il tuo pensiero..(oh dio sembra stia parlando del mio uomo:)..ovvio..anche tu dovrai accondiscendere, una volta trovata la persona in questione, a qualche sua richiesta..altrimenti diventa un rapporto impari!:) un abbraccio:)
 
RULonesomeTonite
RULonesomeTonite il 13/12/06 alle 13:16 via WEB
Senza saltare a deduzioni deliranti (vedi punto 7) ma secondo me sei da sposare. Altro che zitella4ever!
 
ricco_cerca_ricche
ricco_cerca_ricche il 13/12/06 alle 13:20 via WEB
"miei spasimanti sono al 90% persone per cui varrebbe la pena..." Chissà perchè, voi donne vi sentite così tanto supriori a uno che vi fa la corte. Solo perchè siamo noi a dovere corteggiare pensate di essere automaticamente migliori di noi? Quindi il 90% dei ragazzi che ti vengono a dietro, fa schifo? ti senti così migliore di loro? Non ti è venuto in mente che L'UNICO MOTIVO per cui sono loro che sono costretti ad abbassarsi a corteggiarti, e non il contrario è semplicemente per il fatto che, per un puro caso sei nata femmina? e se tu fossi nata maschio, esattamente con lo stesso cervello che hai adesso, faresti anche tu parte di quella massa anonima di quel 90% che tu consideri merdacce?
 
ricco_cerca_ricche
ricco_cerca_ricche il 13/12/06 alle 13:20 via WEB
.....ringrazia il cielo che hai un buco in mezzo alle gambe, altrimenti non saresti qui a dettare regole e decaloghi, ma sarebbero gli altri a dettarli a te
 
 
RoccoAngela
RoccoAngela il 13/12/06 alle 13:36 via WEB
.....Che allora i pirla non siano veramente gli uomini?
 
oruam78
oruam78 il 13/12/06 alle 13:46 via WEB
Non ci credo che non li trovi. Prova a cercare nei posti giusti!
 
AresDark
AresDark il 13/12/06 alle 13:56 via WEB
...è un po' che curioso in incognito sulle sacre pagine di "Sgosh" ( lo ammetto, dall'ormai celebre msg della "Prima volta", sbattacchiato in prima pagina su Libero ) e, come direbbero in una certa città emiliana, "sei il mio idolo!" :) Dubito che la gente ( la massa, il volgo, il gregge ) possa capire fino in fondo una persona complessa come quella che emerge da queste pagine, specie considerato che ci saranno certamente altri mille tuoi aspetti che non traspaiono da qui, altre "voci" da aggiungere al "decalogo". Una cosa, comunque, è certa; i personaggi che scelgono il blog del giorno sono veramente degli individui squallidi ^_-
 
amont
amont il 13/12/06 alle 13:58 via WEB
suhauhsauhsau... bello il decalogo, complimenti! XD ah io sono HaZYeL o Paolo O Emanuele, scegli tu! PIacere! :D
 
tiurs
tiurs il 13/12/06 alle 14:10 via WEB
Ma quante cazzate scrivete basta che una donna si metta in discussione che tutti tirano fuori il bambino arrabbiato dentro di loro. Vedo che hai delle buone idee su come fare una buona selezione dell'animale uomo, BRAVA e tu cosa hai da dare visto che cerchi tanto??
 
TRI_VELLA
TRI_VELLA il 13/12/06 alle 14:18 via WEB
Diamine.......hai fatto il mio identikit!!!!!!!!!!! Parliamone..........:)
 
 
volpe_delle_nevi
volpe_delle_nevi il 13/12/06 alle 17:13 via WEB
Se tu corrispondessi al suo identikit, non te ne staresti qui in internet a cercare la tipa come uno sfigato
 
   
TRI_VELLA
TRI_VELLA il 14/12/06 alle 12:08 via WEB
nessuno ti ha chiesto il parere, Onanista padano.....leggi un po di ironia tra le righe se ne sei capace....lo sfigato sei tu di sicuro
 
ssmar31
ssmar31 il 13/12/06 alle 14:19 via WEB
Ke tristezza,ecco le solite banalità. Senza commentare inutilmente il resto, dici che l'uomo deve avere delle passioni, ma perchè il calcio non potrebbe esserlo? Perchè le donne sono gelose del calcio e mai del tennis, del nuoto o della formula 1 (io sono un ibrido alieno)....Gli uomini che guardano le partite mi sembrano bambini e mi fanno una grande tenerezza....e magari hanno SOLO quella passione perchè si ammazzano di lavoro tutta la settimana, mentre le donne sono impegnate a contare le k negli sms....
 
aaltopiiri
aaltopiiri il 13/12/06 alle 14:23 via WEB
C’è una cosa che mi stupisce leggendo tutti questi commenti lasciati sul blog e, cioè, l’accanimento di certe persone nei confronti di un’altra in base a non si sa bene cosa.. quali ne sono le motivazioni?? In base a cosa ci si può permettere di andare a pontificare sulla vita altrui?? Siamo forse tutti ottimi e massimi e depositari della verità rivelata??? O forse dotati di doti divinatorie?? O forse siamo talmente concentrati su noi stessi che non ammettiamo che qualcuno possa avere dei punti di vista differenti e prendiamo questo come un qualcosa che possa andare a scalfire le nostre sicurezze, quello che alberga nel profondo di ognuno di noi (sogni, desideri, etc)?? Forse quello che ha scritto Aus fa male, fa paura, o cosa?? Non sembra proprio… O forse che uno non è più libero di avere dei sogni, delle esigenze, delle aspirazioni, degli obiettivi secondo la persona che è, la propria storia che l’ha fatta diventare quello che è ora con i suoi punti di forza e le sue debolezze???? Chi siamo noi per ergerci a giudici sulla vita altrui?? Diamo agli altri lo stesso rispetto che esigiamo da loro??? Non voglio entrare nel merito di quello che la nostra cara Aus desidera per sé e che lei pensa la possa rendere felice e, di conseguenza, pensa di poter dare e di rendere a sua volta felice qualcuno, ma credo che oggi potrebbe anche essere un’occasione per riflettere su noi stessi… Ognuno è quello che fa.. a tal proposito mi viene in mente Montanelli in una sua frase molto celebre sul fatto che siamo quel che siamo e che non è poi tutto ‘sto granchè…
 
 
marcosexy2004
marcosexy2004 il 13/12/06 alle 14:30 via WEB
Prendi la vita alla leggera...quanto te la prendi a cuore...qui si dicono delle opinioni e meno male che sono diverse . Dammi retta nn prendertela così sennò ti fai venire un infarto.
 
furetta80
furetta80 il 13/12/06 alle 15:40 via WEB
oh mio dio ma possibile che qua nessuno abbia capito l'ironia del tuo post e del tuo blog??? non ci credo, avranno tutti un blog filosofico altamente culturale... se avessi tempo li visiterei uno ad uno con tanto di commento. Ma prendete la vita con un pò più di leggerezza che è già pesante di per sè così com'è!!
 
 
volpe_delle_nevi
volpe_delle_nevi il 13/12/06 alle 17:15 via WEB
...ma quale ironia, sono tutte cose vere, voi donne pretendete veramente queste cose, altro che ironia
 
ibiziano
ibiziano il 13/12/06 alle 15:42 via WEB
infatti è la prima volta che vado su un blog e devo dire che mi sto spataccando,veramente divertente
 
manupazzo
manupazzo il 13/12/06 alle 16:15 via WEB
Sarò l'ultimo? Ai postumi l’ardua sentenza! ;)))
 
dilesca
dilesca il 13/12/06 alle 17:03 via WEB
furetta tiene raggggione!!!:)
 
volpe_delle_nevi
volpe_delle_nevi il 13/12/06 alle 17:22 via WEB
Dalle pretese di questa fanciulla (e da tutte le sue colleghe qui che le danno ragione), si capisce perchè, ogni anno aumentano in italia il numero dei matrimoni fra uomini italiani e donne straniere. Nel 2006, il 7% degli uomini italiani ha sposato una straniera, e quest'anno il trend dovrebbe essere dell' 8%-9%. Invece, le donne italiane non sposano gli stranieri, perchè li considerano ancora più delle merdacce di noi e non hano certo voglia di mantenerli.
 
volpe_delle_nevi
volpe_delle_nevi il 13/12/06 alle 17:30 via WEB
Il risultato è che, il numero di uomini a disposizione di queste (PUZZINE puzza-sotto-il-naso, Prentendine, detta-regolamenti, detta decaloghi) italiane, continuerà a diminuire...e vi troverete ad una certa età SOLE. Oppure potrete mettervi fra di voi...e poi ci sarà da ridere quando si dovrà stabilire chi è delle 2 quella che vale di più, e chi sarà la sfigata che invece dovrà rispettare i decaloghi, stare attenta a come parla, a come tocca, a come corteggia, e che dovrà pagare all'altra, il cinema, il ristorante, le vacanze etc..........probabilmente sarà la più brutta delle 2 o la più vecchia...la più sfigata insomma
 
volpe_delle_nevi
volpe_delle_nevi il 13/12/06 alle 17:35 via WEB
e tu, cara Zitella 4ever, visto che pretendi così tanto, quanto pensi di valere? oppure ti ritieni automaticamente interessante per il semplice fatto che hai la passerina?
 
volpe_delle_nevi
volpe_delle_nevi il 13/12/06 alle 17:37 via WEB
E non credi, che se trovi finalmente il tipo che è tanto figo a fare la corte, come piace a te, può piacere pure alle altre? e che poi arriva un'altra e te lo frega con la stessa facilità con cui tu lo hai conquistato? E' facile per voi donne avere un uomo...troppo facile. Il potere di una donna su un uomo è grande, ma ricordatevi che ha sempre un grande limite: un'altra donna
 
 
FrancHouse
FrancHouse il 14/12/06 alle 09:28 via WEB
Aò, ma non potevi scrivere un post unico invece di singhiozzarlo in 4000? mi crei grossi problemi di comprensione! <.<
 
jaaz
jaaz il 13/12/06 alle 21:32 via WEB
A trovarlo, tutti sono in cerca dell'uomo o della donna ideale, e per questo si chiama ideale, a visto che sta avvicinando il natale , perché non scrivere una lettera a babbo natale? hai visto mai, che ti trovi un bel regalo sotto l'albero.
 
aurelio10
aurelio10 il 14/12/06 alle 00:09 via WEB
forza allora, chè di decalogo in decalogo poi quello giusto lo trovi perchè hai chiaro cosa cerchi.
 
scandalosa85
scandalosa85 il 14/12/06 alle 09:21 via WEB
bravissima!!!!!!!!!stupenda.
 
starman2006
starman2006 il 14/12/06 alle 09:24 via WEB
Noi uomini siamo stanchi di donne che sono attratte da chi fugge..Traduco ci fa sesso e poi le molla! Complimenti al concetto l'importante è parlare,non importa di che........ Poveri noi.....
 
AndatodltestA
AndatodltestA il 14/12/06 alle 09:33 via WEB
concordo sull'uso spropositato della K...per quanto afferisce al resto, ho sorriso...simpatica lettura, ti auguro di trovare l'uomo con i requisiti che elenchi, un pò come i "10 biblici comandamenti"...perdona l'intrusione, ciao
 
scri79
scri79 il 14/12/06 alle 13:25 via WEB
Sei grande!!! dai un'occhiata ai miei post! ;D bacio chicca
 
LupoSolitairo
LupoSolitairo il 14/12/06 alle 17:00 via WEB
Ma tu vuoi l'uomo perfetto...e dai noi maschietti non siamo cosi prefetti,accetta qualche piccolo errore nella fase di conquista..altrmienti non ci riusciamo...Fortissimo il tuo :) Saluti LupoSolitario
 
LupoSolitairo
LupoSolitairo il 14/12/06 alle 17:49 via WEB
volevo scrivere il tuo post scusaami
 
comando101
comando101 il 15/12/06 alle 01:39 via WEB
Una che scrive con le K per me è già fuori gioco. Simpaticissima descrizione. Davide
 
brigantepianetti
brigantepianetti il 15/12/06 alle 08:39 via WEB
finalmente una donna che sa apprezzare un uomo per il cervello e non per altre parti anatomiche che ne fanno la rima! complimenti1
 
LaDonnaCamel
LaDonnaCamel il 15/12/06 alle 09:48 via WEB
va bene che la perfezione è un ideale irraggiungibile e sono completamente d'accordo a metà su quello che scrivi ;)... ma i fiori? i fiori a me fan sempre piacere, c'e' sempre qualcosa di simbolico dietro:
...bianca come le nuvole di lontano
come una notte amara passata invano
come la schiuma che sopra il mare spuma
bianca non è la rosa che porto a te...
(poi, naturalmente, che vengano anche le opere di bene ;)
 
pillola.rossa.o.blu
pillola.rossa.o.blu il 15/12/06 alle 09:56 via WEB
E' la bachata più bella lamento boliviano... l'unica che canto ballandola!
 
Thorfinn
Thorfinn il 15/12/06 alle 13:25 via WEB
Una donna che non vuole fiori??Mi sembra impossibile, tutte le donne vogliono fiori..
 
Thorfinn
Thorfinn il 15/12/06 alle 13:26 via WEB
E le opere di bene in cosa consisterebbero?
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

INFO


Un blog di: ausdauer
Data di creazione: 02/03/2005
 

AREA PERSONALE

 

ULTIMI COMMENTI

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

 
 

TAG

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963