Sgosh!

Se qualcosa può andar male lo farà.

 

 

« ORGOGLIO E PREGIUDIZIOPERCHE' STAI SVOLGENDO ... »

COME STAI?

Post n°115 pubblicato il 21 Agosto 2005 da ausdauer
 
Foto di ausdauer

Domanda trabocchetto. Io ormai non so più cosa rispondere.

Rispondo quasi sempre in automatico "bene" e la gente si sente poi autorizzata a chiedermi delucidazioni, perchè non è possibile che vada tutto bene. Addirittura mi ritrovo una sera tempestata di messaggi "si vede che c'è qualcosa che non va... dovresti aprirti... perchè non ti apri... non tenerti tutto dentro...". Aiuto, DATEMI una lametta così mi taglio le vene.

Rispondo prudentemente "non c'è male" anche quando in realtà ho già un cappio attorno al collo e mi sento subito dire  "beata te... a me invece va tutto malissimo... la vita è uno schifo... odio tutto il mondo... sto per suicidarmi". Aiuto, NON dategli una lametta che si taglia le vene.

Rispondo "potrebbe andare meglio" e mi ritrovo ad ascoltare una filippica sul come io non sia mai contenta, che devo pensare a chi sta peggio e soprattutto un "pensa a me che ho questo, questo e quest'altro!". Aiuto, DATEGLI SUBITO una lametta che così si taglia le vene.

In un momento di estremo sconforto rispondo che "in effetti va malino" e mi arriva questo sms "ma se a te va sempre tutto bene! sei piena di uomini  (l'autore di questa genialata è inspiegabilmente convinto che l'intero mondo maschile mi stia addosso) e di soldi (eh???? questo è anche convinto che io in quei 4 mesi di stagione estiva guadagni miliardi)... non ti puoi mica lamentare!"

Ecco. Illuminazione. Finalmente ho trovato la risposta giusta. "Non mi posso lamentare". E non perchè sia tutto così meraviglioso nel mio magico mondo, ma proprio perchè NON E' POSSIBILE lamentarsi. C'è sempre qualcuno che ha qualcosa da ridire. Conservate pure le lamette, quando avrò voglia seriamente di lamentarmi di qualcosa sappiate che poi ci sarà da farsi la barba.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: ausdauer
Data di creazione: 02/03/2005
 

AREA PERSONALE

 

ULTIMI COMMENTI

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

 
 

TAG

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963