Sgosh!

Se qualcosa può andar male lo farà.

 

 

« AMICI DISPERSILO SAPEVO »

PREMETTO: NON SONO UBRIACA

Post n°96 pubblicato il 21 Luglio 2005 da ausdauer
 
Foto di ausdauer

Non sono il tipo che alle 23,30 si toglie il pigiama, si mette i primi vestiti che capitano a tiro, prende la macchina e imbocca la statale per raggiungere chissà chi chissà dove. E non sono nemmeno il tipo che alle 2 e mezza di notte si mette davanti al computer a scrivere un post, ma tant'è.

L'amico Z si è improvvisato fotografo per un sito di un locale sulla spiaggia nella mia zona. Quando l'ho raggiunto non avevo capito bene di cosa si trattasse.

In pratica due ore sono trascorse nel tentativo di mettere insieme 70 foto da presentare sul sito. Quando ho iniziato a seguirlo ignoravo completamente che il lavoro consistesse nel fermare chicchessia per chiedere una foto e sentirsi mandare velatamente a quel paese poichè scambiati per il maniaco di turno.

Dopo una serie di più o meno malcelati insulti e km percorsi nel tentativo di non perderlo tra la folla... bam! Tra tante persone è difficile soffermarsi sui volti, eppure la presenza di chi ha condiviso qualcosa come otto anni con te viene avvertita: da un gesto, un movimento, un particolare, qualsiasi cosa può far scattare la molla. Ho fatto in tempo a vedere l'amico Z fiondarsi sul gruppo di donzelle e urlare: "Scappa!!!" spaventandolo a morte. "Perchè??"

Squadrone punitivo. Ma porca puzzola, che sfiga.

A: il torcicollo non aiuta a mimetizzarsi adeguatamente tra la folla.
B: avere la bella idea di entrare in pista per scattare foto proprio mentre parte "Galvanize" dei Chemical Brothers e avere la stessa mobilità di un Lego è molto pericoloso.
C: avere un amico maniaco che corre dietro a tutto ciò che ha vaghe sembianze femminili  armato di macchina fotografico è ancora più pericoloso.
D: se il tuo amico maniaco finisce involontariamente in mezzo ad un gruppo di ragazze veramente pericoloso allora conviene darsi alla fuga!


Queste sono le serate che mettono in luce la distanza. Quanto sono lontana dal resto del mondo? Perchè chi è cresciuto con me è riuscito in qualche modo ad armonizzarsi con il quadro ed io invece rimango solo un'antiestetica macchia? Tutta quella gente che non conosco mi fa capire che non so far parte del gioco. E quella persona che invece conosco mi fa capire che sono troppo distante da tutto. Persino da me.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: ausdauer
Data di creazione: 02/03/2005
 

AREA PERSONALE

 

ULTIMI COMMENTI

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

 
 

TAG

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963