Sgosh!

Se qualcosa può andar male lo farà.

 

 

« AIUTO, SONO SPARITI TUTTIRICORRENZE »

C'E' CHI VA IN FERIE...

Post n°368 pubblicato il 08 Agosto 2007 da ausdauer

... E CHI INVECE FA I TEST!

La spezia di cui non puoi fare a meno? L'origano. Fosse per me lo metterei ovunque, anche se ancora non ho tentato l'estremo gesto di condirci i cereali al mattino. Ma con le abitudini alimentari a cui mi hanno abituata i miei familiari non mi sento di escludere che un giorno arriverò a farlo.

La cosa più piacevole che hai toccato? Le manine e i piedini dei bimbi, sono così gommosi che me li mangerei!

E quella più sgradevole? La cellulite della mia coscia: l'effetto buccia d'arancia a contatto con i miei polpastrelli mi ha dato una sensazione veramente sgradevole.

L'odore preferito? Rimango una fedelissima del Balsamo Tigre che vendono i cinesi. Ce l'ho nel cassetto e ogni tanto, quando sono lontana da occhi indiscreti, apro la scatolina e me ne sniffo un po'. Ma a dire il vero facevo lo stesso con il bottiglione di Dixan, mi dà dipendenza.

Il colore che non indosseresti mai? Il giallo, lo odio da quando ero ragazzina e sono convinta che mi porti sfortuna. Inoltre, credo che non mi doni affatto.

Qual è il colore del tuo costume da bagno? Nero. Lo uso talmente poco che prenderlo di un colore "di tendenza" me lo farebbe passare di moda ancora prima di averlo consumato.

Il rumore perfetto? Negli ultimi mesi, nei miei pranzi da sola con i fratelli, ho sentito rutti che voi umani non potete immaginare... suoni che vengono dal profondo e che esprimono una moltitudine di sentimenti, emozioni, sensazioni. Alcuni erano così coinvolgenti da sembrare perfertti.
Comunque, manifestazioni gastriche a parte, amo il rumore del mare in burrasca.

Tristezza o paura. Che cosa è peggio? La paura. La tristezza con un po' di cioccolata a volta passa, la paura te la fa solo andare di traverso.

Cosa ti piace dei bambini? Il fatto che siano gommosi e il loro classico "odore di bimbo".

E cosa ti piace degli adulti? Mi piacciono gli adulti quando hanno imparato qualcosa dagli anni vissuti, quelli che non inciampano di continuo nei propri piedi. Ma non sono tutti così.

Tre aggettivi per descrivere tua madre... Fidata, contradditoria, insostituibile.

La tua passione a 14 anni? I telefilm sul Far West. Ero una fan accanita de "I ragazzi della prateria", "La casa nella prateria" e "La signora del West". E i maialini, ovviamente.

La tua attuale passione? Il blog, una passione relativamente nuova che, devo ammettere, mi dà una discreta soddisfazione.

Che cosa fai per sedurre un uomo? Mah, sedurre... parola grossa. Gli uomini a volte fanno tutto da soli. Penso comunque che proporre "piadina e porchetta" funzioni.

Che cosa deve fare un uomo per sedurti? Non deve essere scontato e non deve farsi dare per scontato. A me piace fare un po' di fatica (ma solo in campo sentimentale, s'intenda).

Non piangeresti mai per... ottenere qualcosa. Non lo facevo da bambina e a maggior ragione non lo farei ora che ho 26 anni suonati.

Le 3 cose migliori della tua vita?
1- Mia madre
2- La mia infanzia "particolare"
3- Il mio compagno di merende

Le 3 cose che non si dicono a un uomo?
1- Non devi guardare le altre (perché tanto è la prima cosa che fa)
2- Il mio ex l'aveva più grosso (muahahah, questa l'ho copiata dalla Bimbadepoca)
3- Mi lasci l'ultimo cappelletto? (conosco uomini che potrebbero uccidere per questo)

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: ausdauer
Data di creazione: 02/03/2005
 

AREA PERSONALE

 

ULTIMI COMMENTI

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

 
 

TAG

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963